Vai al contenuto
Tomas Milian

STA ARRIVANDO...................

Messaggi raccomandati

Probabilmente è stato già detto da qualcuno, ma per chi è da parecchi anni lontano da Terni il forum è soprattutto un modo meraviglioso per sentirsi più vicino a casa, anche al di là della Ternana.

 

Quindi grazie Tomas, davvero, anche in un momento dove tutto quello che ruota intorno alla Ternana mi provoca prevalente nausea, entrare qua è sempre una boccata dossigeno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande:

1. Quando sarà on line la nuova versione del forum?

2. Ci saranno le donne nude?

1. appena c'ho un pò di tempo per finire gli ultimi dettagli...

2. si, ma non capisco perchè ti interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lunga vita al forum e grazie Thomas per tutto.

questo racchiude anche il mio pensiero!

 

p.s. daje però che mo sò curioso!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il forum per come è adesso era difficilmente mantenibile... software vecchio di anni e non più aggiornato ne aggiornabile, problemi continui (quello degli apostrofi, con tapatalk, con l'inserimento dei messaggi ecc) e altri che sarebbero usciti fuori nel tempo. Probabilmente la scelta a questo punto era o mollare tutto, o spendere taaaaanto tempo per fare l'aggiornamento e la grafica per la versione nuova.

 

Vi confesso che c'ho pensato più di una volta a mollare tutto: la retrocessione, questo clima di conflitto continuo tra tifosi, la stampa quasi totalmente asservita, facebook che ormai monopolizza le discussioni e la presenza della gente semplicemente perchè STA TUTTO LI', la prospettiva di un altro anno a leggere leccate di culo a questi wanna marchi versione calcistica dopo il trionfo per 1 a 0 sul Feralpisalò (con la gente che si sarà ampiamente scordata come mai giocavamo con l'empoli, il palermo e il derby e invece quest'anno giochiamo col feralpisalò...). Insomma di motivi per mollare ce ne stavano a bizzeffe.

 

Poi ho pensato che togliere di mezzo una delle poche, pochissime voci più o meno critiche su questa "gestione" sarebbe stato dargliela vinta, e io a questa gente non voglio darla vinta finchè gesù cristo deciderà che devo ancora occupare un posto in questo mondo demmerda. Visto che il cane da guardia del potere è diventato il cane da riporto, e facebook è il trionfo dell'idiozia conclamata su cui lu poru Eco aveva ragione da vendere, mi sembrava davvero un crimine chiudere i battenti.

 

Quindi finchè ci sarà qualcuno che vuole scrivere qua, anche se molti meno dei fasti di una volta, ci sarà un posto dove scrivere, per quanto mi riguarda. In realtà avrei già dovuto aprire il nuovo forum da qualche tempo, ma è quasi un mese che c'ho una cazzo di ernia cervicale che mi ha ucciso, e ancora non ne sono uscito. Ma penso che una settimana o due e ci siamo, così a occhio... un pò di pazienza :)

Sei un grande!

P.S.: in bocca al lupo per l'ergna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il forum per come è adesso era difficilmente mantenibile... software vecchio di anni e non più aggiornato ne aggiornabile, problemi continui (quello degli apostrofi, con tapatalk, con l'inserimento dei messaggi ecc) e altri che sarebbero usciti fuori nel tempo. Probabilmente la scelta a questo punto era o mollare tutto, o spendere taaaaanto tempo per fare l'aggiornamento e la grafica per la versione nuova.

 

Vi confesso che c'ho pensato più di una volta a mollare tutto: la retrocessione, questo clima di conflitto continuo tra tifosi, la stampa quasi totalmente asservita, facebook che ormai monopolizza le discussioni e la presenza della gente semplicemente perchè STA TUTTO LI', la prospettiva di un altro anno a leggere leccate di culo a questi wanna marchi versione calcistica dopo il trionfo per 1 a 0 sul Feralpisalò (con la gente che si sarà ampiamente scordata come mai giocavamo con l'empoli, il palermo e il derby e invece quest'anno giochiamo col feralpisalò...). Insomma di motivi per mollare ce ne stavano a bizzeffe.

 

Poi ho pensato che togliere di mezzo una delle poche, pochissime voci più o meno critiche su questa "gestione" sarebbe stato dargliela vinta, e io a questa gente non voglio darla vinta finchè gesù cristo deciderà che devo ancora occupare un posto in questo mondo demmerda. Visto che il cane da guardia del potere è diventato il cane da riporto, e facebook è il trionfo dell'idiozia conclamata su cui lu poru Eco aveva ragione da vendere, mi sembrava davvero un crimine chiudere i battenti.

 

Quindi finchè ci sarà qualcuno che vuole scrivere qua, anche se molti meno dei fasti di una volta, ci sarà un posto dove scrivere, per quanto mi riguarda. In realtà avrei già dovuto aprire il nuovo forum da qualche tempo, ma è quasi un mese che c'ho una cazzo di ernia cervicale che mi ha ucciso, e ancora non ne sono uscito. Ma penso che una settimana o due e ci siamo, così a occhio... un pò di pazienza :)

Bravo e rimettiti presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo e rimettiti presto!

Ma che rimettiti, lho visto saltare sotto casa prima di entrare in macchina con lagilità di una gazzella in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche...pochissime...se non la sola nota lieta nell'anno più orribile da quando tifo la TERNANA!! Una voce fuori dal coro, anche se de tipi strani ce ne stanno pure quà dentro, necessaria e irrinunciabile!!

 

Anzi...se te serve una mano, ci dividono sono un paio di metri di dislivello :clap::clap2:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se capita anche a qualcuno di voi ma io più la Ternana sta nella merda e più mi ci attacco: al forum mi sono iscritto nel 2006, praticamente quando ho smesso di andare allo stadio. In fondo è anche normale: se si riesce a condividere la propria pena con altri, ci si sente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

io aspetterei di vedere come viene prima di ringraziare; confido, come da sempre, nel lavoro di Respiro.

Ti ringrazio per la fiducia, purtroppo al momento sono troppo impegnato, indaffarato con un certo edicolante di Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una voce fuori dal coro, anche se de tipi strani ce ne stanno pure quà dentro, necessaria e irrinunciabile!!

 

 

:teach: Caro Red Dragons, a proposito di tipi strani: ho saputo che - nonostante siano passati tanti anni - la tua maestra ancora si rammarica per quella promozione in tersa elementare. :teach:

 

.capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saltata la presentazione del nuovo forum; sfumato l accordo con l hosting olandese (si parla di una distanza tra le parti di circa 50€)

l ‘admin di RV.com avrebbe dichiarato: mica voglio fare la figura del ricco scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saltata la presentazione del nuovo forum; sfumato l accordo con l hosting olandese (si parla di una distanza tra le parti di circa 50€)

l ‘admin di RV.com avrebbe dichiarato: mica voglio fare la figura del ricco scemo.

eh considera che il nuovo server mi costa quasi il doppio del vecchio, ma almeno speriamo di evitare il problema della lentezza post partita per tutta la gente che viene a leggere le paraculate... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh considera che il nuovo server mi costa quasi il doppio del vecchio

Si peggio de bandecchi-o pidocchio!!!! Vattene!!!

Poveri i tuoi weekend a piediluco.... :(

potevi retrocedere che c è il paracadute...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro Red Dragons, a proposito di tipi strani: ho saputo che - nonostante siano passati tanti anni - la tua maestra ancora si rammarica per quella promozione in tersa elementare. :teach:

 

.capre

 

Un nick un programma direi....vediamo se sei così talmente bravo a trovare anche i tuoi "orrori"!!

E cmq tranquillo che la maestra l'unica cosa di cui non dovrà mai rammaricarsi è che me metto a parlà co lu gnocco in gola....è stato un piacere :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un nick un programma direi....vediamo se sei così talmente bravo a trovare anche i tuoi "orrori"!!

E cmq tranquillo che la maestra l'unica cosa di cui non dovrà mai rammaricarsi è che me metto a parlà co lu gnocco in gola....è stato un piacere :fraci:

ma te poi incazza co lu scienziatu?

io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.