Vai al contenuto
Tomas Milian

STA ARRIVANDO...................

Messaggi raccomandati

Diciamo che il forum per come è adesso era difficilmente mantenibile... software vecchio di anni e non più aggiornato ne aggiornabile, problemi continui (quello degli apostrofi, con tapatalk, con l'inserimento dei messaggi ecc) e altri che sarebbero usciti fuori nel tempo. Probabilmente la scelta a questo punto era o mollare tutto, o spendere taaaaanto tempo per fare l'aggiornamento e la grafica per la versione nuova.

 

Vi confesso che c'ho pensato più di una volta a mollare tutto: la retrocessione, questo clima di conflitto continuo tra tifosi, la stampa quasi totalmente asservita, facebook che ormai monopolizza le discussioni e la presenza della gente semplicemente perchè STA TUTTO LI', la prospettiva di un altro anno a leggere leccate di culo a questi wanna marchi versione calcistica dopo il trionfo per 1 a 0 sul Feralpisalò (con la gente che si sarà ampiamente scordata come mai giocavamo con l'empoli, il palermo e il derby e invece quest'anno giochiamo col feralpisalò...). Insomma di motivi per mollare ce ne stavano a bizzeffe.

 

Poi ho pensato che togliere di mezzo una delle poche, pochissime voci più o meno critiche su questa "gestione" sarebbe stato dargliela vinta, e io a questa gente non voglio darla vinta finchè gesù cristo deciderà che devo ancora occupare un posto in questo mondo demmerda. Visto che il cane da guardia del potere è diventato il cane da riporto, e facebook è il trionfo dell'idiozia conclamata su cui lu poru Eco aveva ragione da vendere, mi sembrava davvero un crimine chiudere i battenti.

 

Quindi finchè ci sarà qualcuno che vuole scrivere qua, anche se molti meno dei fasti di una volta, ci sarà un posto dove scrivere, per quanto mi riguarda. In realtà avrei già dovuto aprire il nuovo forum da qualche tempo, ma è quasi un mese che c'ho una cazzo di ernia cervicale che mi ha ucciso, e ancora non ne sono uscito. Ma penso che una settimana o due e ci siamo, così a occhio... un pò di pazienza :)

oltre ai validi motivi che hai elencato, come giustamente ha scritto grisou con la chiusura del forum alcuni di noi sarebbero rimasti praticamente esuli... c'è chi cià il bar, noi ciavemo il forum. ormai è impossibile immaginare ila quotidianità senza il forum, riesce a tenecce vicini alla ternana nonostante ste dirigenze de merda. ditte grazie è troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas approfitto di questo topic, oltre che per ringraziarti per il tuo straordinario impegno, per fare una riflessione.

L'ultimo anno è stato terribile per noi rossoverdi e pure io e te, che per 15 anni abbiamo avuto sempre lo stesso modo di pensare, ci siamo più di una volta scontrati sugli unicusani.

Ma il Forum ha dato spazio alle opinioni di chiunque, giuste o sbagliate che fossero, purché sempre dettate per l'amore per i nostri colori.

Molte volte si è scritto che il tifo rossoverde è in crisi, che gli ultras non sono più quelli di una volta....a prescindere da come la si pensi su queste cose, è sicuro che senza il Forum il mondo dei tifosi ternani sarebbe infinitamente più povero.

Quelli che abitano all'estero, quelli che abitano fuori Terni, gli avversari che si iscrivono e diventano amici, la contestazione che spesso nasce qui o, purtroppo più raramente, le manifestazioni di gioia come dopo il derby vinto, il ricordo degli amici che non ci sono più, e allo stesso tempo le nuove iscrizioni...tu dici che siamo meno numerosi dei fasti di una volta, potrebbe anche essere ma il Forum è un punto di riferimento di cui non possiamo più fare a meno!

Ti è riuscito troppo bene....e ora hai il dovere di non togliercelo! È la tua condanna, amico mio!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi ho pensato che togliere di mezzo una delle poche, pochissime voci più o meno critiche su questa "gestione" sarebbe stato dargliela vinta, e io a questa gente non voglio darla vinta

 

Grande Tomas, resisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la chiusura del forum alcuni di noi sarebbero rimasti praticamente esuli...

 

ditte grazie è troppo poco.

 

Eh si, oltre ad essere l'unica voce non palesemente asservita in materia, per molti esuli ternani é davvero l'unico canale che permette un contatto continuativo con le Fere.

 

Per chi sta lontano dalla conca, sarebbe la fine della possibilitá di seguire (quel poco che resta) della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opoure una bella premium membership per dare una mano coi costi?

E quali sarebbero i contenuti premium? Una cena con Bandecchi? Oppure una giornata al circo con Pochesci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si potrebbe mettere una targhetta sotto all'avatar con scritto "premium member" per coloro che fanno la donazione. Poi si potrebbe anche devolvere in beneficenza la somma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, rossoverdi è e resterà gratis...

piuttosto mi avete fatto rivenire in mente che sono mesi /anni che non contorllo il conto corrente su cui finiscono le donazioni porca troia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sarebbero i contenuti premium? Una cena con Bandecchi? Oppure una giornata al circo con Pochesci?

 

Nulla, la "membership" a cui pensavo è una forma di puro supporto. Contribuisci con x, per il gusto di contribuire, ma non hai vantaggi che non siano morali. Rispetto ad una pura "donazione" (che vedo citata sotto da Tomas) ha il vantaggio di essere ricorrente, chesso' annuale o mensile, e si puo' strutturare in modo da meglio aiutare a far andare la carretta. Esempio: se Tomas paga il fornitore di hosting/connettivita' ogni mese, avere una entrata regolare da un certo numero di "utenti sostenitori mensili" gli toglie/riduce il fastidio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nulla, la "membership" a cui pensavo è una forma di puro supporto. Contribuisci con x, per il gusto di contribuire, ma non hai vantaggi che non siano morali. Rispetto ad una pura "donazione" (che vedo citata sotto da Tomas) ha il vantaggio di essere ricorrente, chesso' annuale o mensile, e si puo' strutturare in modo da meglio aiutare a far andare la carretta. Esempio: se Tomas paga il fornitore di hosting/connettivita' ogni mese, avere una entrata regolare da un certo numero di "utenti sostenitori mensili" gli toglie/riduce il fastidio.

effettivamente, parlo da utente fisso fin dal primo momento che per il forum non ha mai cacciato un soldo, e non è molto giusto. si potrebbe dare veramente un contributo per le spese e se ci sono extra magari si possono fare adesivi, sciarpe, magliette o uno striscione per lo stadio, come in fondo succede tra i gruppi di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah, rossoverdi è e resterà gratis...

piuttosto mi avete fatto rivenire in mente che sono mesi /anni che non contorllo il conto corrente su cui finiscono le donazioni porca troia...

Una domanda:

 

Sono anni che accetto i cookies...me ne fosse arrivato uno, fanno schifo o stai indietro con le consegne?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

 

Sono anni che accetto i cookies...me ne fosse arrivato uno, fanno schifo o stai indietro con le consegne?

Se li è fregati tutti il tuo browser, chiedi a lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il forum per come è adesso era difficilmente mantenibile... software vecchio di anni e non più aggiornato ne aggiornabile, problemi continui (quello degli apostrofi, con tapatalk, con l'inserimento dei messaggi ecc) e altri che sarebbero usciti fuori nel tempo. Probabilmente la scelta a questo punto era o mollare tutto, o spendere taaaaanto tempo per fare l'aggiornamento e la grafica per la versione nuova.

 

Vi confesso che c'ho pensato più di una volta a mollare tutto: la retrocessione, questo clima di conflitto continuo tra tifosi, la stampa quasi totalmente asservita, facebook che ormai monopolizza le discussioni e la presenza della gente semplicemente perchè STA TUTTO LI', la prospettiva di un altro anno a leggere leccate di culo a questi wanna marchi versione calcistica dopo il trionfo per 1 a 0 sul Feralpisalò (con la gente che si sarà ampiamente scordata come mai giocavamo con l'empoli, il palermo e il derby e invece quest'anno giochiamo col feralpisalò...). Insomma di motivi per mollare ce ne stavano a bizzeffe.

 

Poi ho pensato che togliere di mezzo una delle poche, pochissime voci più o meno critiche su questa "gestione" sarebbe stato dargliela vinta, e io a questa gente non voglio darla vinta finchè gesù cristo deciderà che devo ancora occupare un posto in questo mondo demmerda. Visto che il cane da guardia del potere è diventato il cane da riporto, e facebook è il trionfo dell'idiozia conclamata su cui lu poru Eco aveva ragione da vendere, mi sembrava davvero un crimine chiudere i battenti.

 

Quindi finchè ci sarà qualcuno che vuole scrivere qua, anche se molti meno dei fasti di una volta, ci sarà un posto dove scrivere, per quanto mi riguarda. In realtà avrei già dovuto aprire il nuovo forum da qualche tempo, ma è quasi un mese che c'ho una cazzo di ernia cervicale che mi ha ucciso, e ancora non ne sono uscito. Ma penso che una settimana o due e ci siamo, così a occhio... un pò di pazienza :)

Tu sai quanto ti vogliamo bene, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda:

Sono anni che accetto i cookies...me ne fosse arrivato uno, fanno schifo o stai indietro con le consegne?

Non ho capito: le lamentele a Tomas e i meriti a Respiro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.