Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI NUOVO ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, callea ha scritto:

In che senso?
A me funziona.

IMG_0036.thumb.jpg.440087c88fe4598978437606cc8936dc.jpg

Si beh sulla schermata home anche a me, se non lo cancelli a mano ovvio che rimane, se lo metti tra i preferiti e cancelli la cronologia (lo faccio spesso per lavoro) la Touch Icon va via da lì. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Considera che odio ogni cosa che abbia una mela sopra, comprese le mele, quindi non so manco bene cosa sia ;)

@Tomas Milian ti farei vedere i tempi di esportazione di un video di 2 minuti con Premiere Pro in full hd... 35 secondi... effettuato con il mio nuovo MacBook Pro 15”... @callea sei orgoglioso di me? Top di gamma Mac... ogni giorno che lo accendo ho una erezione. :lol:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Una questione di secondaria importanza: il riquadro "Emoji" dell'editor di testo impiega tantissimo ad aprirsi.

Molto probabilmente ci sono troppi emoticon. Del resto, una quindicina basterebbero.

Una volta che le hai aperte dovrebbero rimanere in cache del browser per un bel pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

@Tomas Milian ti farei vedere i tempi di esportazione di un video di 2 minuti con Premiere Pro in full hd... 35 secondi... effettuato con il mio nuovo MacBook Pro 15”... @callea sei orgoglioso di me? Top di gamma Mac... ogni giorno che lo accendo ho una erezione. :lol:

 

Se hai un Mac non devi usare Premiere Pro ma Final Cut ProX che è anni luce più veloce.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, callea ha scritto:

 

Se hai un Mac non devi usare Premiere Pro ma Final Cut ProX che è anni luce più veloce.😉

Ho la licenza della Creative Cloud non mi andava di spendere altri soldi per un altro software! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul topic del ripescaggio, come voglio scrivere un post mi torna sempre il quote di un utente! Sicumente ho cliccato qualcosa di sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2018 Alle 17:09, cesenticerqua ha scritto:

Capo, non c'è più la classifica dei messaggi giornalieri?

Ho trovato ben nascosta quella dei messaggi complessivi ma non quella giornaliera

Lo so che so scemo però mi piaceva vedere quanti messaggi normalmente venivano lasciati nelle 24 ore

c'hai termpo capo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io sul topic del ripescaggio, come voglio scrivere un post mi torna sempre il quote di un utente! Sicumente ho cliccato qualcosa di sbagliato....

 

se l'utente è razzotico, il problema non è informatico ma gastrico

hai presente quando magni li peperoni e poi te se ripropongono? uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Io sul topic del ripescaggio, come voglio scrivere un post mi torna sempre il quote di un utente! Sicumente ho cliccato qualcosa di sbagliato....

Ha un sistema per cui se inizi a scrivere qualcosa e poi lasci perdere, ti salva quello che hai scritto. mi pare che quando ti carica il testo in automatico c'è proprio un pulsante sotto a dove scrivi per dirgli di cancellare il testo salvato, sennò basta che cancelli tutto (per cancellare i quote basta cliccare sull'intestazione e premere il tasto canc della tastiera) e invii un altro messaggio, dovrebbe cancellare il salvataggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, callea ha scritto:

Io nella vita reale ho un'ottima reputazione e cel'ho anche sul forum di cui mi ritengo moralmente uno dei padri fondatori e uno degli utenti più amati e apprezzati nelle aree non calcistiche.

non essere modesto

quelli come te sono tenuti in grande considerazione anche nelle aree calcistiche (inflated soccer ball area)

 

Immagine correlata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne approfitto per fare i complimenti per il gran bel forum che è questo.
Generalmente uso internet per cose semi serie, ma questo è l'unico strappo alla regola che mi concedo...è l'unica piattaforma di questo tipo che utilizzo, figuratevi che non conosco manco il forum nostro come è fatto, mi ricordo solo che era caruccio....ma le risate che mi so fatto qua sopra soprattutto i primi anni, impareggiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

ne approfitto per fare i complimenti per il gran bel forum che è questo.
Generalmente uso internet per cose semi serie, ma questo è l'unico strappo alla regola che mi concedo...è l'unica piattaforma di questo tipo che utilizzo, figuratevi che non conosco manco il forum nostro come è fatto, mi ricordo solo che era caruccio....ma le risate che mi so fatto qua sopra soprattutto i primi anni, impareggiabili.

Effettivamente negli ultimi 15 anni non abbiamo più avuto un cazzo da ridere.... Comunque complimenti per la serie A.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ah, cosi ce riesco, ma prima srava in prima pagina....ora ogni volta che li devo legge, me tocca anda su sto topic😊

Non capisco che difficoltà hai sinceramente, in alto ce sta un'icona a forma de 2 fumetti, ce clicchi, se apre una finestra coi messaggi che hai ricevuto, clicchi sul messaggio e hai fatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Non capisco che difficoltà hai sinceramente, in alto ce sta un'icona a forma de 2 fumetti, ce clicchi, se apre una finestra coi messaggi che hai ricevuto, clicchi sul messaggio e hai fatto :D

Vedi? A te sembra facile, ma se non gli dici che prima deve cliccare l’icona del menu a TRE LINEE orizzontali, angelooo non troverà mail l’icona che gli hai indicato con i 2 fumetti. Sarà costretto a salvarsi il link che gli hai inviato tra i preferiti e costretto ad una vita di oblio. 

Ah, una volta che hai cliccato sull’icona con le TRE LINEE orizzontali le prime due in alto sono un mondo a sinistra e due fumetti a destra, ecco, quella è l’icona che ti indica @Tomas Milian, caro @angelooo. Tutto ciò ovviamente da mobile. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Vedi? A te sembra facile, ma se non gli dici che prima deve cliccare l’icona del menu a TRE LINEE orizzontali, angelooo non troverà mail l’icona che gli hai indicato con i 2 fumetti. Sarà costretto a salvarsi il link che gli hai inviato tra i preferiti e costretto ad una vita di oblio. 

Ah, una volta che hai cliccato sull’icona con le TRE LINEE orizzontali le prime due in alto sono un mondo a sinistra e due fumetti a destra, ecco, quella è l’icona che ti indica @Tomas Milian, caro @angelooo. Tutto ciò ovviamente da mobile. 

Non ho pensato che magari si collegava da cellulare, mi pareva una cosa troppo avanzata per lui :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.