Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI NUOVO ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

Questo topic sarà utilizzato per segnalare problemi e soluzioni del nuovo forum. Il primo messaggio sarà sempre aggiornato con tutte le domande più recenti. Per segnalare problemi grafici attendete almeno 2 o 3 giorni, sono incorso dei processi di aggiornamento in background che purtroppo ci mettono molto a girare. Piano piano verranno sistemati tutti :)

 

1. Sono stato scollegato dal forum e non ricordo la password

Con l'aggiornamento probabilmente siete stati scollegati dal forum, per ricollegarvi basta cliccare sul "Accedi subito" in alto a sinistra e mettere i vostri nomi utente e password (sono rimasti li stessi di prima ovviamente).

Se avete perso la password potete usare l'apposito campo "Hai dimenticato la password?" sotto la form di accesso, mettendo la vostra email.

Se avete un'email vecchia a cui non avete più accesso scrivete pure a admin@rossoverdi.com indicando la nuova email e la nuova password.

 

2. Vedo il sito in inglese

Basta scorrere la pagina fino in fondo e troverete il link "Language", da lì potete selezionare l'italiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Redbaron ha scritto:

Il tema alternativo è na chiavica :D

Non deve essere bello, è un tema volutamente bianco e anonimo da usare in ufficio o dove tutti i colori salterebbero all'occhio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il lungo down del sito ma purtroppo c'era un problema tecnico che potevo risolvere solo con il supporto dei programmatori del software, e ovviamente di domenica sti stronzi non lavorano... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento queste le prime due cose che mi balzano all’occhio:

 

1. Il testo “new content begins here” ancora in inglese. 

2. Quando clicco sul titolo nella vecchia versione mi buttava subito sull’ultimo post non letto, invece ora no e bisogna cliccare sul fumetto accanto oppure sul numero dell’ultima pagina. Dipende sicuramente dal sistema credo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Al momento queste le prime due cose che mi balzano all’occhio:

 

1. Il testo “new content begins here” ancora in inglese. 

2. Quando clicco sul titolo nella vecchia versione mi buttava subito sull’ultimo post non letto, invece ora no e bisogna cliccare sul fumetto accanto oppure sul numero dell’ultima pagina. Dipende sicuramente dal sistema credo. :)

sulla vecchia versione c'era un quadratino con una freccia per andare all'ultimo post del topic, ora è stato spostato sul fumetto accanto... questione di abitudine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

Tomas non so se è un problema mio, ma nella lista delle discussioni aperte non mi segnala più quelle dove sono stati effettuati nuovi interventi

è che thomhas non ha il coraggio di dirtelo

nel nuovo forum i tuoi interventi sono giudicati talmente insignificanti che non vengono nemmeno segnalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

Tomas non so se è un problema mio, ma nella lista delle discussioni aperte non mi segnala più quelle dove sono stati effettuati nuovi interventi

 

Adesso, Milton ha scritto:

è che thomhas non ha il coraggio di dirtelo

nel nuovo forum i tuoi interventi sono giudicati talmente insignificanti che non vengono nemmeno segnalati

scherzo, ovviamente

i migliori di noi commentano i tuoi post in compagnia,  beandosene

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, non c'è più la classifica dei messaggi giornalieri?

Ho trovato ben nascosta quella dei messaggi complessivi ma non quella giornaliera

Lo so che so scemo però mi piaceva vedere quanti messaggi normalmente venivano lasciati nelle 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Milton ha scritto:

è che thomhas non ha il coraggio di dirtelo

nel nuovo forum i tuoi interventi sono giudicati talmente insignificanti che non vengono nemmeno segnalati

 

Eh, ma tu mi fai una concorrenza spietata 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Capo, non c'è più la classifica dei messaggi giornalieri?

Ho trovato ben nascosta quella dei messaggi complessivi ma non quella giornaliera

Lo so che so scemo però mi piaceva vedere quanti messaggi normalmente venivano lasciati nelle 24 ore

Sinceramente non ho ancora avuto modo di guardare tutte le sezioni, appena risolti i problemi maggiori mi ci metto ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, civitarossoverde ha scritto:

Tomas non so se è un problema mio, ma nella lista delle discussioni aperte non mi segnala più quelle dove sono stati effettuati nuovi interventi

Molto strano, prova a scollegarti e a ricollegarti al forum, dovrebbe sistemare... (per scollegarti intendo clicca sul tuo nome in alto a sinistra e fai "Esci" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.