Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI NUOVO ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Parli della versione normale o versione mobile?

la versione mobile, di sicuro...su quella normale non c'era no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

eh appunto, non mi ricordo... cmq lo metterò sulla versione mobile

sulla versione normale mai ricordato di averlo usato...ok, grazie grande capo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sanex81 ha scritto:

manca il tasto "Torna su", non mi dispiaceva

Il tasto torna su nella vecchia versione serviva in quanto da basso non potevi tornare direttamente alla lista discussioni, ora c’è direttamente il pulsante con link con scritto “vai alla lista discussioni” che ti permette di fare la stessa cosa senza tornare su. :)

 

comunque Valè, sono sicuro che nella vecchia versione quando cliccavo sul titolo mi portava direttamente all'ultimo post non letto, senza cliccare per il quadratino. Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Il tasto torna su nella vecchia versione serviva in quanto da basso non potevi tornare direttamente alla lista discussioni, ora c’è direttamente il pulsante con link con scritto “vai alla lista discussioni” che ti permette di fare la stessa cosa senza tornare su. :)

 

comunque Valè, sono sicuro che nella vecchia versione quando cliccavo sul titolo mi portava direttamente all'ultimo post non letto, senza cliccare per il quadratino. Boh... 

è vero, hai ragione, non mi ero accorto! grazie! per quanto riguarda l'ultimo messaggio letto, il "quadratino" che dice tomas ci porta all'ultima pagina (come prima), non all'ultimo messaggio letto, mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Il tasto torna su nella vecchia versione serviva in quanto da basso non potevi tornare direttamente alla lista discussioni, ora c’è direttamente il pulsante con link con scritto “vai alla lista discussioni” che ti permette di fare la stessa cosa senza tornare su. :)

 

comunque Valè, sono sicuro che nella vecchia versione quando cliccavo sul titolo mi portava direttamente all'ultimo post non letto, senza cliccare per il quadratino. Boh... 

non dubito caro, sinceramente non mi ricordo perchè usavo sempre il quadrato :D 

Credo che per il momento lascerò così per non creare una discrepanza tra gli utenti loggati e non (se clicchi sul titolo da loggato vai all'ultimo non letto, se non sei loggato ti apre il topic e basta visto che non c'è il tracking dei topic letti). Al limite rimetto il quadratino o qualcosa di simile, ora vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanex81 ha scritto:

è vero, hai ragione, non mi ero accorto! grazie! per quanto riguarda l'ultimo messaggio letto, il "quadratino" che dice tomas ci porta all'ultima pagina (come prima), non all'ultimo messaggio letto, mi sbaglio?

il fumetto che sta a sinistra del titolo del topic ti porta all'ultimo messaggio non letto (quando è acceso, cioè ci sono nuovi messaggi) :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sanex81 ha scritto:

è vero, hai ragione, non mi ero accorto! grazie! per quanto riguarda l'ultimo messaggio letto, il "quadratino" che dice tomas ci porta all'ultima pagina (come prima), non all'ultimo messaggio letto, mi sbaglio?

Se vuoi andare all'ultimo messaggio della discussione, a prescindere che sia nuovo o no, basta che sulla riga del topic clicchi sulla data di ultimo messaggio a destra (sotto all'autore del messaggio, in verde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Al momento queste le prime due cose che mi balzano all’occhio:

 

1. Il testo “new content begins here” ancora in inglese. 

Messo in italiano e ROSSOVERDIZZATO... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Se vuoi andare all'ultimo messaggio della discussione, a prescindere che sia nuovo o no, basta che sulla riga del topic clicchi sulla data di ultimo messaggio a destra (sotto all'autore del messaggio, in verde)

ahhhhh capito grazie!!! ma allora è perfetto, c'è tutto!!! 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

non dubito caro, sinceramente non mi ricordo perchè usavo sempre il quadrato :D 

Credo che per il momento lascerò così per non creare una discrepanza tra gli utenti loggati e non (se clicchi sul titolo da loggato vai all'ultimo non letto, se non sei loggato ti apre il topic e basta visto che non c'è il tracking dei topic letti). Al limite rimetto il quadratino o qualcosa di simile, ora vedo...

Ti dico che sono sicuro! :lol:

Comunque, no non mettere il quadratino, fa cagare ed io l’ho mai usato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

è velocissimo!

A me piaceva di più quello vecchio, ma pazienza.

Comunque grazie per il tuo lavoro.

Mah, ho la stessa sensazione, immagino sia semplicemente una questione di abitudine, o almeno lo spero.

Ma nel forum vecchio non potevo scrivere che @FURIOUS è stronzo e mandargli una notifica ... 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nelpogo ha scritto:

O.T. 

Bravo Valerio, se ci sono da tirare fuori soldi, basta che lo dici.

Quoto! e complimenti davvero Tomas per il lavoro e per il tempo dedicato, lavorando un po' nel settore so cosa significa in termini di risorse (per niente banali), quindi il giorno in cui dovesse servire un contributo per mandare avanti la baracca conta pure su di me ;)

PERUGIA MERDA! (non c'entra un cazzo ma nel primo messaggio sul nuovo forum sta frase dovevo metterla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Mah, ho la stessa sensazione, immagino sia semplicemente una questione di abitudine, o almeno lo spero.

Ma nel forum vecchio non potevo scrivere che @FURIOUS è stronzo e mandargli una notifica ... 😏

Dicci un po' tutte le nuove funzionalità implementate please :)

Ho visto che per esempio si possono mettere più reazioni ad ogni messaggio, per esempio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Dicci un po' tutte le nuove funzionalità implementate please :)

Ho visto che per esempio si possono mettere più reazioni ad ogni messaggio, per esempio..

Si mo sistemo i problemi poi comincio una serie di post con le novità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Mah, ho la stessa sensazione, immagino sia semplicemente una questione di abitudine, o almeno lo spero.

Ma nel forum vecchio non potevo scrivere che @FURIOUS è stronzo e mandargli una notifica ... 😏

Ahahahahah sei una merdaccia @Tomas Milian :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A grande richiesta ho aggiunto il pulsante per tornare in cima alla pagina...anzi ne ho aggiunto uno su ogni messaggio, meglio abbondare.

E' il pulsante grigio con la freccia verso su che sta accanto ai pulsanti rossoverdi sotto ogni messaggio ;) 

 

@longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Redbaron ha scritto:

Spiacente, c'è un problema

Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare.

Codice Errore: 2S136/C

scrivimi l'url della pagina o quello che stavi facendo, che così è un pò difficile... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah @Tomas Milian, chiaramente la cosa che dicevo è riferita alla versione Mobile, non a quella desktop che funzionava e funziona esattamente come dici te, ma io continuo ad essere convinto di quello che dico sul lato mobile! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ah @Tomas Milian, chiaramente la cosa che dicevo è riferita alla versione Mobile, non a quella desktop che funzionava e funziona esattamente come dici te, ma io continuo ad essere convinto di quello che dico sul lato mobile! :D

ahhhh si, sul mobile si, pensavo intendessi sul desktop e non mi risultava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

ahhhh si, sul mobile si, pensavo intendessi sul desktop e non mi risultava ;)

Si, hai ragione, l'abitudine di usare il forum sempre da mobile ed ho dato per scontato che avessi capito anche se non te l'avevo detto! :D

Comunque sta cosa delle notifiche è da pugnetta! :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.