Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI NUOVO ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

Tomas me potresti aiuta’ a risolve un problemino tecnico? Grazie! Come mai quando sulla tastiera digito “calciatore” sullo schermo me compare “profilo”? Me dicono che il sito dovrebbe esse spagnetizzato...

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che c'è un limite giornaliero alle reazioni che si possono mettere ai post...è strettamente necessario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sanex81 ha scritto:

ho appena scoperto che c'è un limite giornaliero alle reazioni che si possono mettere ai post...è strettamente necessario?

Si, per evitare che uno si diverta a mettere voti contro tutto il giorno a chi gli sta sul cazzo...era così pure prima coi -1 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Si, per evitare che uno si diverta a mettere voti contro tutto il giorno a chi gli sta sul cazzo...era così pure prima coi -1 ;)

ah giusto...ok grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, sanex81 ha scritto:

ho appena scoperto che c'è un limite giornaliero alle reazioni che si possono mettere ai post...è strettamente necessario?

 

😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a seguito del ripescaggio in B trovo su tutte le pagine del forum svariate macchie bianche che coprono il testo, credo dovute alle sburrate di vari utenti.

 

come posso risolvere?

 

grazie, saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario88 ha scritto:

a seguito del ripescaggio in B trovo su tutte le pagine del forum svariate macchie bianche che coprono il testo, credo dovute alle sburrate di vari utenti.

 

come posso risolvere?

 

grazie, saluti

In realtà è tipo tutto l'anno che me ce sburrano su sto forum (anche se per motivi diversi), considera che l'ho dovuto cambiare apposta, era irrecuperabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

In realtà è tipo tutto l'anno che me ce sburrano su sto forum (anche se per motivi diversi), considera che l'ho dovuto cambiare apposta, era irrecuperabile.

 

aprivi una pagina ce ne stavano altre quattro appiccicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mario88 ha scritto:

a seguito del ripescaggio in B trovo su tutte le pagine del forum svariate macchie bianche che coprono il testo, credo dovute alle sburrate di vari utenti.

 

come posso risolvere?

 

grazie, saluti

te consiglio lu mociu co lu strizzatore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche a voi su Android i colori sono cambiati da qualche giorno e invece del nero si vede grigio e i colori sembrano un po' bruciati,come ipersaturati?

 

In allegato uno screenshot di cosa intendo.

Screenshot_20180719-102157.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ti assicuro che graficamente non è cambiato nulla da quando è uscita la nuova versione del sito, quindi boh :D

Mi sa che ho un problema nel telefono perché ora guardando lo screenshot del mio telefono dal PC si vede bene, da smartphone vedo tutto troppo luminoso.

Scusa per la falsa segnalazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Mi sa che ho un problema nel telefono perché ora guardando lo screenshot del mio telefono dal PC si vede bene, da smartphone vedo tutto troppo luminoso.

Scusa per la falsa segnalazione!

Ho riavviato il telefono e ho risolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Ho riavviato il telefono e ho risolto...

Il buon vecchio riavvio sistema il 92% dei problemi informatici... un cazzotto ben assestato un altro 5-6%, il resto serve un centro assistenza... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2018 Alle 10:47, Tomas Milian ha scritto:

Il buon vecchio riavvio sistema il 92% dei problemi informatici... un cazzotto ben assestato un altro 5-6%, il resto serve un centro assistenza... :lol: 

Aggiungo le bestemmie. Tante bestemmie, troppe. Quando sei davanti ad un qualche tipo di codice che non fa quel che dici... riavvio? Cazzotti? C’e Solo la Madonna. 

 

Detto cio: mi sta capitando che quando cito qualche utente che ha citato un altro, Il quote mi porta appresso tutte e due le citazioni, ma non l’avevi tolta sta cosa per evitare post con quotature infinite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Aggiungo le bestemmie. Tante bestemmie, troppe. Quando sei davanti ad un qualche tipo di codice che non fa quel che dici... riavvio? Cazzotti? C’e Solo la Madonna. 

 

Detto cio: mi sta capitando che quando cito qualche utente che ha citato un altro, Il quote mi porta appresso tutte e due le citazioni, ma non l’avevi tolta sta cosa per evitare post con quotature infinite?

Di solito si, a volte se qualcuno riesce a sputtanare particolarmente i post (tipo angelooo o simili) si ingrippa me sa :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Di solito si, a volte se qualcuno riesce a sputtanare particolarmente i post (tipo angelooo o simili) si ingrippa me sa :lol: 

@angelooo è da bannare praticamente! :lol: :lol: :lol:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

scusate ma nelle emotion la bandiera rossoverde che sventolava (e che utilizzavo spesso nei post) e l'altra blu col simbolo della ternana non le trovo piu'....sono rincoglionito io o non ci sono piu'?

 

15 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sorry...come non detto, trovate !!!

quindi è confermato: la prima che hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite un po, ma per elimina tutti quelli cazzi che hanno quotato i miei post, come faccio per cancella le notufiche ricevuti nei messaggi privati!

N.b le notifiche l'ho tolte, ma devo cancella quelle che mi so arrivate prima....pd!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mobile ho notato che le immagini postate fanno resize solo in larghezza ma non in altezza. Questa cosa la noto nel topic “movimenti ufficiali calciomercato” dove vengono postate le notizie ufficiali con relative foto prese dai siti.

C48895CC-09AD-400B-92C8-984F43764BD6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte, inserendo il cursore nello spazio per iniziare a scrivere, si inserisce automaticamente nel riquadro l’ultimo messaggio già pubblicato come se uno lo avesse quotato.

Per toglierlo bisogna cancellarlo. 

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.