Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI NUOVO ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

A volte, inserendo il cursore nello spazio per iniziare a scrivere, si inserisce automaticamente nel riquadro l’ultimo messaggio già pubblicato come se uno lo avesse quotato.

Per toglierlo bisogna cancellarlo. 

Quando succede in basso , appena sotto a dove scrivi, hai una scritta tipo "è stato ricaricato il contenuto dell'ultimo messaggio...clicca qua per cancellarlo".

E' una feature che serve per salvare quello che avevi scritto se tante volte ti esplode il pc o la connessione prima che lo invii ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2018 Alle 01:23, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

"pulisci l'editor" li sotto è perfetto

Condivido: per le sborrate è la miglior cosa!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Ho notato solo io che quando cito una citazione si elimina il contenuto del messaggio citato?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo rossoverdi tra i preferiti, aggiunto alla schermata home, ma utilizza sempre l'icona di tapatalk. Ho Android, succede anche ad altri? Oppure so io che sbaglio qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ho un cellullare Huawei Y635-L21 che non mi permette di entrare per discutere. Come posso fare per risolvere? Grazie.

Untantino generica come problematica... hai messo il tuo utente e  la password?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas , sono tre giorni che mi arriva una notifica praticamente 4 volte con un simbolo rosso ospite , ma non riesco a leggerla non la trovo , mentre tanti altri utenti si , o non capisco un cazzo o non so grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Untantino generica come problematica... hai messo il tuo utente e  la password?

Non mi fa cliccare sull'icona in alto a destra del menu. In sostanza non si apre la tendina del menu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:

Non mi fa cliccare sull'icona in alto a destra del menu. In sostanza non si apre la tendina del menu

se usi il browser di default di huawei, prova a installare l'app chrome...funziona meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

se usi il browser di default di huawei, prova a installare l'app chrome...funziona meglio

Grazie Tomas ho risolto con Chrome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ritiro su questo topic....ieri ho cambiato telefono e mi sono accorto che anche se ho letto una discussione mi rimane in evidenza come se fosse ancora da leggere...cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, foddy ha scritto:

Scusate se ritiro su questo topic....ieri ho cambiato telefono e mi sono accorto che anche se ho letto una discussione mi rimane in evidenza come se fosse ancora da leggere...cosa posso fare?

 

Rileggila 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.