Vai al contenuto
The Punisher

ANNAVATEVENE TUTTI HA FANGULO

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti e un vaffangulo burutti pezzi de maerda alla quale che io  ma io digo farabrutti maledugati ma pure peggio direi poliglotti 

 

 

Cioe apparte che ai fatto sto silos de maerda novo MA MANGO MAI INVIDIATO A L'INAGURAZIONE spero che le dartine e li cosetti quelli saladini co li cosi dendro che dopo sgappa fori quello pure su la pubicità co li gapelli a la sanfasò che dice "magnateve 'sta merda" soero ve so annate de traverzo stronzi 

 

Poi volevo di che so rindornato co Batricia mia amore medesmo se c'è invidavi veniva pure essa ce stava da divertisse tutti ma all'ora semo andati al inaguraziine de un silos novo de certi amici de Batty che lanno propio chiamata come padrina de sto sito che d'hanno le ricette pe fasse cresce i gazzi certi torroni diomadonna che i  gonfrondo qui ci avete tutti gazetti fatti col il fil di fedro 

 

Domai torna nonno goriziano da Numana per via che le a sgritto eguitalia mango sa angora che ritrova Batty a casa sa quand'è condendo

Modificato da The Punisher
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla a tutti e un vaffangulo burutti pezzi de maerda alla quale che io  ma io digo farabrutti maledugati ma pure peggio direi poliglotti 

 

 

Cioe apparte che ai fatto sto silos de maerda novo MA MANGO MAI INVIDIATO A L'INAGURAZIONE spero che le dartine e li cosetti quelli saladini co li cosi dendro che dopo sgappa fori quello pure su la pubicità co li gapelli a la sanfasò che dice "magnateve 'sta merda" soero ve so annate de traverzo stronzi 

 

Poi volevo di che so rindornato co Batricia mia amore medesmo se c'è invidavi veniva pure essa ce stava da divertisse tutti ma all'ora semo andati al inaguraziine de un silos novo de certi amici de Batty che lanno propio chiamata come padrina de sto sito che d'hanno le ricette pe fasse cresce i gazzi certi torroni diomadonna che i  gonfrondo qui ci avete tutti gazetti fatti col il fil di fedro 

 

Domai torna nonno goriziano da Numana per via che le a sgritto eguitalia mango sa angora che ritrova Batty a casa sa quand'è condendo

:rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Punis che non te si perso niente: quel purgiaro de Thomas all’inaugurazione c’ha messo solo i salatini dei pacchetti aperti qualche settimana prima.

Ma tu nel frattempo hai scritto sul vecchio sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavano pure le padatine fitte de quello de la reglame che ci sta quello vessito da cangulo che zombava e sputava a quella frangese co le mano grosse che indando se magniava le padatine co quelle mano a palate diomadonna la meio pubicità de la storia de il mondo diogristo solo a vedella te vene che se te le magniavi io penzo che cioe te va tutto bene in guesta vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2018 Alle 23:47, FURIOUS ha scritto:

Sto silos demmerda ha anche un customer care da incubo. :(

"Beh se pensi di poter fare di meglio, apri tu un tuo forum e poi vediamo come finisce" (cit. fassino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.