Vai al contenuto
tomasso

Buoni sconto Booking.com da condividere

Messaggi raccomandati

visto che ci sto, non so se conoscete siti cashback per chi compra online (da italo a groupon a ebay a quello che vi pare

se vi registrate qui https://www.buyon.it/uid0loouh0l intanto vi regalano 10€, quando arriverete a 50€ comprando online e vi saranno riconosciute le %, accumulando così i soldi, vi fate fare direttamente un bonifico. Provare per credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può aiutarmi? 

Volevo prenotare un alloggio in Croazia tramite Booking, ma nn mi è arrivata ancora la carta d'identità del mio bimbo. È consigliabile non partire oppure alla frontiera controllano?? Avete avuto esperienze simili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, visidivi ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi? 

Volevo prenotare un alloggio in Croazia tramite Booking, ma nn mi è arrivata ancora la carta d'identità del mio bimbo. È consigliabile non partire oppure alla frontiera controllano?? Avete avuto esperienze simili? 

La Croazia è parte dell UE,ma credo sia ancora fuori dai confini Schengen come la Romania,quindi almeno la CI credo sia obbligatoria che sia porto,areoporto o dogana....

Dovresti informarti bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi? 

Volevo prenotare un alloggio in Croazia tramite Booking, ma nn mi è arrivata ancora la carta d'identità del mio bimbo. È consigliabile non partire oppure alla frontiera controllano?? Avete avuto esperienze simili? 

 

Io col figlio non rischierei sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, mi sono informato, ma la questura mi dice assolutamente no senza la carta in mano, in comune mi dicono che con la ricevuta di richiesta è un certificato di nascita vado tranquillo... Come solito nn si capisce nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, visidivi ha scritto:

Ok grazie, mi sono informato, ma la questura mi dice assolutamente no senza la carta in mano, in comune mi dicono che con la ricevuta di richiesta è un certificato di nascita vado tranquillo... Come solito nn si capisce nulla

non è vero quello che ti dicono dal comune. quel foglio è valido solo in italia... non sostituisce la carta d'identità. non essendo shengen ci sono i controlli alla frontiera tra slovenia e croazia e poi in tutti i porti o aeroporti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nambo ha scritto:

La Croazia è parte dell UE,ma credo sia ancora fuori dai confini Schengen come la Romania,quindi almeno la CI credo sia obbligatoria che sia porto,areoporto o dogana....

Dovresti informarti bene....

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tomasso ha scritto:

non è vero quello che ti dicono dal comune. quel foglio è valido solo in italia... non sostituisce la carta d'identità. non essendo shengen ci sono i controlli alla frontiera tra slovenia e croazia e poi in tutti i porti o aeroporti

Bene grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tomasso ha scritto:

non è vero quello che ti dicono dal comune. quel foglio è valido solo in italia... non sostituisce la carta d'identità. non essendo shengen ci sono i controlli alla frontiera tra slovenia e croazia e poi in tutti i porti o aeroporti

 

Appunto

poi considera che “spostare” un minore è estremamente più complicato 

magari x un adulto chiudono un occhio ma per i bambini no

poi spiegarsi in croato non credo sia semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/6/2019 Alle 20:22, BellatorFrusino ha scritto:

visto che ci sto, non so se conoscete siti cashback per chi compra online (da italo a groupon a ebay a quello che vi pare

se vi registrate qui https://www.buyon.it/uid0loouh0l intanto vi regalano 10€, quando arriverete a 50€ comprando online e vi saranno riconosciute le %, accumulando così i soldi, vi fate fare direttamente un bonifico. Provare per credere.

sempre valido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.