Vai al contenuto
altoforno

ORA COME LA METTIAMO?

Messaggi raccomandati

Adesso, cesenticerqua ha scritto:

Si mi sta bene, ma chi ci prende, e soprattutto alla luce di quanto accaduto ieri, chi ci mantiene??

Bevilacqua😱?

Beh quelli che ci volevano prendere 4 mesi fa hanno preso un'altra società di C, bevilacqua ha preso le ferelle (e speriamo non facciano na finaccia...).

A quella cifra assurda ovviamente non ci prende nessuno, sarebbe come se vendessi la mia 208 a 50 mila euro...mica la gente è cogliona :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bhe come no......dopo essere retrocessi ultimi in un campionato mediocre ringraziamoli pure.....come scrivi te: un conto è il campo (un disastro tolto il derby) un conto la gestione finanziaria ( se spendi poco anzi nulla ce manca pure che fai li magheggi)

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Che non vogliono essere ripescati non ho proprio dubbi, ho la certezza, ma con 2 fallimenti gli tocca (per nostra fortuna).

O almeno pare che gli tocca...vedere ricorso del novara, possibilità della federazione di colpi di mano ecc ecc.

Io "festeggio" quando sarà ufficiale.

.....e soprattutto i giocatori presi finora! Per la C, considera che l'altro giorno leggevo che vogliono riportare luca tedeschi a terni, questi de giocatori per la B, ancora nemmeno l'ombra....per me erano convinti di fare la C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Invece sembrerebbe essere uno scenario possibile; ora io mi chiedo: chi ci prende??

Stocazzo! Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh quelli che ci volevano prendere 4 mesi fa hanno preso un'altra società di C, bevilacqua ha preso le ferelle (e speriamo non facciano na finaccia...).

A quella cifra assurda ovviamente non ci prende nessuno, sarebbe come se vendessi la mia 208 a 50 mila euro...mica la gente è cogliona :lol: 

Togliamo la cifra assurda. Bevilacqua sta già ridimensionando le Ferelle.

chi ci prende e chi ci mantiene?? Ti ricordo che oltre a Cesena e Bari, ieri sono saltate Reggiana, Andria, Mestre e altre ancora oltre al fatto che nessuno è riuscito a salvare il Modena (provincia tra le più ricche d’Italia con il triplo di opportunità rispetto a Terni)

vorrei sapere tutto questo ottimismo verso un acquirente serio e danaroso dove lo trovate e su che basi lo fondate

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

Togliamo la cifra assurda. Bevilacqua sta già ridimensionando le Ferelle.

chi ci prende e chi ci mantiene?? Ti ricordo che oltre a Cesena e Bari, ieri sono datate Reggiana, Andria, Mestre e altre ancora oltre al fatto che nessuno è riuscito a salvare il Modena (province tra le più ricche d’Italia con il triplo di opportunità rispetto a Terni)

vorrei sapere tutto questo ottimismo verso un acquirente serio e danaroso dove lo trovate e su che basi lo fondate

Quindi vuoi dirmi che l'unico imprenditore disponibile al mondo è Bandecchi è Unicusano.
Non c'è altra possibilità al mondo?

 

Un conto salvare società piene di debiti, un conto comprare una società sana (per merito anche della gestione Bandecchi). Non si possono paragonare situazioni completamente diverse tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Togliamo la cifra assurda. Bevilacqua sta già ridimensionando le Ferelle.

chi ci prende e chi ci mantiene?? Ti ricordo che oltre a Cesena e Bari, ieri sono datate Reggiana, Andria, Mestre e altre ancora oltre al fatto che nessuno è riuscito a salvare il Modena (province tra le più ricche d’Italia con il triplo di opportunità rispetto a Terni)

vorrei sapere tutto questo ottimismo verso un acquirente serio e danaroso dove lo trovate e su che basi lo fondate

Beh considerando che quelli a cui hanno venduto il fondi l'hanno fatto retrocedere e poi sparire, in effetti c'e' da dubitare un pò del loro giudizio sui compratori eventuali :D

Comunque tanto per dirne una, camilli la ternana la voleva e pure parecchio, è uno che i soldi ce l'ha e anche molto passionale...certo se gli spari 5 milioni se mette a ride e te regala 2 arrosticini per pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Quindi vuoi dirmi che l'unico imprenditore disponibile al mondo è Bandecchi è Unicusano.
Non c'è altra possibilità al mondo?

 

Un conto salvare società piene di debiti, un conto comprare una società sana (per merito anche della gestione Bandecchi). Non si possono paragonare situazioni completamente diverse tra di loro.

No assolutamente

ma mi pare che le vicende recentissime non vi insegnino nulla

Io ho il terrore di sparire definitivamente E fatico ad immaginare qualcuno disposto a spendere soldi per una mediocre società di B con uno stadio che è un pozzo senza fondo di spese e con possibilità di ritorno econonomici miseri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sniff, sniff...

 

E' una mia impressione oppure si sente un certo afrore?

 

No, non sò le palle sudate di Sergione.

 

Vuoi vedere che scatta lo schema Fondi e ci ritroviamo Pezone con la Racing Terni? La tempistica è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh considerando che quelli a cui hanno venduto il fondi l'hanno fatto retrocedere e poi sparire, in effetti c'e' da dubitare un pò del loro giudizio sui compratori eventuali :D

Comunque tanto per dirne una, camilli la ternana la voleva e pure parecchio, è uno che i soldi ce l'ha e anche molto passionale...certo se gli spari 5 milioni se mette a ride e te regala 2 arrosticini per pietà.

Camilli ha fatto sparire il Grosseto 

altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

No assolutamente

ma mi pare che le vicende recentissime non vi insegnino nulla

Io ho il terrore di sparire definitivamente E fatico ad immaginare qualcuno disposto a spendere soldi per una mediocre società di B con uno stadio che è un pozzo senza fondo di spese e con possibilità di ritorno econonomici miseri

 

Secondo me col calcio, facendo le cose bene (scouting, plusvalenze reali, struttura societaria vera) si può' guadagnare in B.  In parte Bandecchi l'ha dimostrato per come ha gestito le cessioni di Montalto e Carretta.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

Camilli ha fatto sparire il Grosseto 

altri?

Camilli s'è fatto i playoff di serie C arrivando pure parecchio là, ha rischiato de venì in B mentre noi siamo retrocessi... e sulla storia di grosseto dovresti informarti meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bevilacqua sulle ferelle ci sta marciando non saprei, a suo dire le brasiliane hanno semplicemente scelto di andare altrove nonostante la proposta del massimo del salario almeno a renatinha (che con il salary cap così basso è anche difficile trattenere gente a ogni costo). 

Resta che comunque una squadra di calcio a 5 femminile non è neanche lontanamente paragonabile come costi alla serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

 

Secondo me col calcio, facendo le cose bene (scouting, plusvalenze reali, struttura societaria vera) si può' guadagnare in B.  In parte Bandecchi l'ha dimostrato per come ha gestito le cessioni di Montalto e Carretta.
 

Quindi non ti seguo piu

Bandecchi prova a guadagnarci e per noi è giustamente un pezzo di merda perché lui ci guadagna e noi sportivamente siamo andati a picco 

Io domando chi dovrebbe prenderci viste zero prospettive e tu rispondi che Bandecchi ha dimostrato che ci si può guadagnare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capi, questi hanno venduto il poco che gli aveva lasciato longarini, quest'anno hanno venduto qualche giocatore che avevano preso lo scorso anno, hanno speso 0, sia quest'anno  quest'annoche lo scorso anno, hanno preso la ternana non pagandola un cazzo, e ora vuole veramente 5 milioni???? No, dai non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il discorso dello stadio per il ripescaggio come è messo? Che a me i discorsi di Novara etc. non mi sembrano realistici, se lo fanno saltare per qualcosa saranno cavolate tipo illuminazione dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

Quindi non ti seguo piu

Bandecchi prova a guadagnarci e per noi è giustamente un pezzo di merda perché lui ci guadagna e noi sportivamente siamo andati a picco 

Io domando chi dovrebbe prenderci viste zero prospettive e tu rispondi che Bandecchi ha dimostrato che ci si può guadagnare 

 

Il mio problema non è che Bandecchi guadagna e se ti ricordi l'anno scorso ero d'accordo con te nel dire che l'accoglienza era stata troppo acrimoniosa qui dentro nei suoi confronti. Poi pero' quanto accaduto durante l'annata ha ampiamente dato ragione a quei pregiudizi negativi.

 

Il mio problema è che Bandecchi non ha allestito una rosa competitiva, per guadagnarci almeno il primo anno devi investire e cacciare soldi, Bandecchi non mi risulta abbia investito molto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Camilli s'è fatto i playoff di serie C arrivando pure parecchio là, ha rischiato de venì in B mentre noi siamo retrocessi... e sulla storia di grosseto dovresti informarti meglio ;)

No, camilli ha fatto i play off per andare in A, persi con il livorno!

Klaus, veramente critichi camilli e ti stanno bene sti ciarlatani??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Comunque tanto per dirne una, camilli la ternana la voleva e pure parecchio, è uno che i soldi ce l'ha e anche molto passionale...certo se gli spari 5 milioni se mette a ride e te regala 2 arrosticini per pietà.

allora venisse a trattare offrendo, ad esempio, 2 milioni. o la Ternana non vale neanche quelli?

pubblicizzando la trattativa per mettere pressione...se questi vogliono vendere ed hanno buttato là 5 mln, un accordo si può trovare.

 

p.s. vale per chiunque oltre Camilli

p.p.s. rispetto a questi, STRA MAGARI lu pecoraro. lo vado dicendo dall'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

No, camilli ha fatto i play off per andare in A, persi con il livorno!

Klaus, veramente critichi camilli e ti stanno bene sti ciarlatani??

Camilli sta bene a Viterbo ha dichiarato no?

ha fatto grandi cose a Grosseto poi ha litigato con le autorità locali e li ha lasciati sparire

cpmunque lui sta bene a Viterbo ha detto

Chi ci prende?

Lugaresi?

Giancaspro?

il presidente del Modena 2017?

quello della Triestina che ha fatto fideiussione falsa?

quello della Reggiana? 

Chu ci prende e spende soprattutto?

siete così sicuri, mi fa piacere, io no

io sono terrorizzato di fare la fine dei tifosi di Bari e Cesena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci prende? Che ne so!

Ma nessuno da 5 milioni asto coglione che in 2 anni non ha speso un cazzo! A proposito ( non tu klaus) mo pigliatevela con montalto e carretta che so andati via.....mica lui che l'ha venduti! A decanio.....stai ancora a ferma bandecchi che vuole spende un sacco, ma voi non siete i ricchi scemi!

A buffonii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Camilli sta bene a Viterbo ha dichiarato no?

ha fatto grandi cose a Grosseto poi ha litigato con le autorità locali e li ha lasciati sparire

cpmunque lui sta bene a Viterbo ha detto

Chi ci prende?

Lugaresi?

Giancaspro?

il presidente del Modena 2017?

quello della Triestina che ha fatto fideiussione falsa?

quello della Reggiana? 

Chu ci prende e spende soprattutto?

siete così sicuri, mi fa piacere, io no

io sono terrorizzato di fare la fine dei tifosi di Bari e Cesena 

 

la cosa è ciclica… prima o poi ce ritocca sicuro de ri-zompa (ma ce vogliono un po' d'anni ancora…).

 

Per questo dicevo "gustamoce sto momento ieri sera".... ma è durato come un battito di ciglia… vabbè

 

Comunque, come dicevano molti durante l'era Longarini, mica è detto che non ci siano "Patron" seri in Italia che possano essere interessati a noi… ecco ora speriamo che si materializzino (se il prezzo dovesse venir giudicato congruo o negoziabile)…   

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Camilli sta bene a Viterbo ha dichiarato no?

ha fatto grandi cose a Grosseto poi ha litigato con le autorità locali e li ha lasciati sparire

cpmunque lui sta bene a Viterbo ha detto

Chi ci prende?

Lugaresi?

Giancaspro?

il presidente del Modena 2017?

quello della Triestina che ha fatto fideiussione falsa?

quello della Reggiana? 

Chu ci prende e spende soprattutto?

siete così sicuri, mi fa piacere, io no

io sono terrorizzato di fare la fine dei tifosi di Bari e Cesena 

Ma la fine del bari e cesena non la fai, al massimo retrocedi due anni di seguito dalla B con questi. Sinceramente non so cosa sia peggio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Camilli sta bene a Viterbo ha dichiarato no?

ha fatto grandi cose a Grosseto poi ha litigato con le autorità locali e li ha lasciati sparire

cpmunque lui sta bene a Viterbo ha detto

Chi ci prende?

Lugaresi?

Giancaspro?

il presidente del Modena 2017?

quello della Triestina che ha fatto fideiussione falsa?

quello della Reggiana? 

Chu ci prende e spende soprattutto?

siete così sicuri, mi fa piacere, io no

io sono terrorizzato di fare la fine dei tifosi di Bari e Cesena 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, altoforno said:

infatti il mio era un discorso ipotetico.

Ipoteticamente dovrebbero metterci almeno 2,8 milioni di euro.

Anzi, mi correggo, visto che devono pagare 700.000 per il ripescaggio e che, quindi, di fatto, i contributi della lega e TV quest'anno si riducono a solo 1,5 milioni, Bandecchi di suo dovrà tirare fuori almeno 3,5 milioni per fare una squadra decente.

Per questo gli suggeriamo di VENDERE IMMEDIATAMENTE, in modo da uscirne senza salassi (che non può permettersi, se no mi sa che al posto del Bari e del Cesena l'anno prossimo ci saremo noi...) e con la testa alta.

Vendere a chi abbia i soldi, ovviamente, non a chiunque passi con mille lire in mano.

Si si, avevo capito e siamo d'accordo. Ho solo preso spunto dal tuo commento per rafforzare il concetto. Comunque, ha risposto con il suo comunicato sulle reali intenzioni! Temo ci sia ancora gente che proprio non vuole capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un imprenditore a 1,5 milioni la vende. L'alternativa pet lui è spendere comunque 5-600 mila € per fare 25 punti in serie B. Ricevere contestazioni sempre più feroci, perdere tempo, ottenere un ritorno di immagine pessimo e ritrovarsi in serie C con una squadra che non vale più niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Camilli sta bene a Viterbo ha dichiarato no?

ha fatto grandi cose a Grosseto poi ha litigato con le autorità locali e li ha lasciati sparire

cpmunque lui sta bene a Viterbo ha detto

Chi ci prende?

Lugaresi?

Giancaspro?

il presidente del Modena 2017?

quello della Triestina che ha fatto fideiussione falsa?

quello della Reggiana? 

Chu ci prende e spende soprattutto?

siete così sicuri, mi fa piacere, io no

io sono terrorizzato di fare la fine dei tifosi di Bari e Cesena 

(non parlo direttamente con te cesenti)

 

Sinceramente? 

Ma sticazzi…. questo oltretutto pretende pre che gli si dica bravo, dopo che in un anno che sta qua non ha fatto una sola cosa fatta bene

mo che vuole? cerca la scusa per non caccia i soldi per il ripescaggio? per il mercato?

ma chi gliel'ha ordinato de prende la ternana ( o il fondi che sia)?

la serie A l'ha promessa lui eh, nessuno gliel'ha chiesta

mo se vuole un minimo de rispetto dalla piazza, invece de fa sti pseudoricattucci, cacciasse i soldi e facesse una squadra vera, che sta ancora in tempo col programma "serie A in due anni"  sbandierato da lui, non da noi tifosi

a queste condizioni, se non se mette in testa de caccia i soldi, se ce l'ha, retrocediamo un'altra volta

ripartire dalla C o dalla D che cambia? se ne vole anna'? CIAO

evitiamo scene come quelle de giancaspro e radio selene e se è deve esse serie D lo sia con dignità

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.