Vai al contenuto
altoforno

ORA COME LA METTIAMO?

Messaggi raccomandati

23 hours ago, altoforno said:

 

Adesso le cose sono due:

1) tirate fuori i soldi (se li avete) e ricostruite da zero una rosa valida per affrontare il campionato di serie B;

2) oppure vendete subito, cosa che avevo suggerito a Bandecchi fin da marzo, dopo la sconfitta di Ascoli.

Decidete in fretta, perché il tempo è poco.

Figure di merda come l'anno scorso non sono più ammesse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2018 Alle 17:15, altoforno ha scritto:

 

Adesso le cose sono due:

1) tirate fuori i soldi (se li avete) e ricostruite da zero una rosa valida per affrontare il campionato di serie B;

2) oppure vendete subito, cosa che avevo suggerito a Bandecchi fin da marzo, dopo la sconfitta di Ascoli.

Decidete in fretta, perché il tempo è poco.

Figure di merda come l'anno scorso non sono più ammesse.

 

Purtroppo la soluzione n. 2 è soggetta a una condizione il cui avveramento non dipende da noi né da Bandecchi: trovare un compratore. Quindi resta la n. 1...😂Cazzi tua Bandé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

vorrei sapere tutto questo ottimismo verso un acquirente serio e danaroso dove lo trovate e su che basi lo fondate

 

Guarda che basterebbe anche solo serio per fare un passo avanti. Faresti sempre un campionato di retrovia, ma almeno non sentiresti le cazzate del pelato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto il ballo del ricorso è Bandè? Pozzi brucia stanotte de autocombustione... pidocchio demmerda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe'....io non ve vojo di un cazzo...ma possibile che parlate di ripescaggio prima dell'ufficialita'??? Ma ancora non avete capito cos'e' l'ItaGLia e il calcio italiano??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlessandroTR ha scritto:

CHE STO POST HA PORTATO UNA MERDA PAZZESCA SE POLE DI? PORCO IDDDIO!!!!

Alla peggio siamo pari. Eravamo in C e siamo ancora in C. Poi almeno Bandecchi ha tirato giù la maschera, rispondendo indirettamente. Si è capito che a lui non solo del ripescaggio non importa niente ma lo vede come una vera e propria sciagura. Quelle che sembravano battute esagerate di Tomas o di Bartolelli in realtà erano solo la pura realtà. Ma fino a oggi pomeriggio potevano esserci dubbi o alibi o interpretazioni. Ora no e proprio questo era quello che volevo con questo topic: fargli scoprire le carte. Che poi, a dirla tutta, per carità se andiamo in B meglio ma con queste premesse si fa un altro anno di merda... Comunque il capitolo ripescaggio non è chiuso. Anche se oggettivamente sono disgustato anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Ora no e proprio questo era quello che volevo con questo topic: fargli scoprire le carte. 

Altofó e su, ammettilo...co sto topic hai portato sfiga! Hai fatto illude la gente, inutile che dici che in C stavamo e in C semo rimasti...un par de palle! Tu così c’hai fatto retrocede du’ volte!!!🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlessandroTR ha scritto:

CHE STO POST HA PORTATO UNA MERDA PAZZESCA SE POLE DI? PORCO IDDDIO!!!!

con tutto il rispetto e la simpatia per Altoforno, è stato cancellato con un colpo di spugna il curriculum de Kiwi :D , Kiwi sei libero! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Si è capito che a lui non solo del ripescaggio non importa niente ma lo vede come una vera e propria sciagura. 

 

il problema (tolte le dinamiche dell'aggiustamento fantagiuridico all'italiana delle graduatorie) resta solo uno: Bandecchi, e cosa é stato mandato a fare.

 

Lui non ha una lira, é stato messo a prendersi gli sputi per due anni, e quello fará. Lo fará senza spendere un soldo, che non ha, vaneggiando che il suo sia marketing. Prenderá sputi senza fare nulla, possibilmente incamerando una seconda retrocessione, in modo che l'esplosione finale avvenga più lontano da riflettori che sarebbero imbarazzanti o che magari ri-tirerebbero in ballo ( non legalmente, ma magari mediaticamente) chi lo ha mandato ad affondare la carretta del mare.

 

Ha a bordo un po' di passeggeri che invece sarebbero di prestigio, vediamo quanto tempo ci metteranno a capire con chi si sono imbarcati e a lasciare la nave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

 

il problema (tolte le dinamiche dell'aggiustamento fantagiuridico all'italiana delle graduatorie) resta solo uno: Bandecchi, e cosa é stato mandato a fare.

 

Lui non ha una lira, é stato messo a prendersi gli sputi per due anni, e quello fará. Lo fará senza spendere un soldo, che non ha, vaneggiando che il suo sia marketing. Prenderá sputi senza fare nulla, possibilmente incamerando una seconda retrocessione, in modo che l'esplosione finale avvenga più lontano da riflettori che sarebbero imbarazzanti o che magari ri-tirerebbero in ballo ( non legalmente, ma magari mediaticamente) chi lo ha mandato ad affondare la carretta del mare.

 

Ha a bordo un po' di passeggeri che invece sarebbero di prestigio, vediamo quanto tempo ci metteranno a capire con chi si sono imbarcati e a lasciare la nave. 

Il grave e’ che nemmeno li sputi ha mai pigliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pietro ha scritto:

Altofó e su, ammettilo...co sto topic hai portato sfiga! Hai fatto illude la gente, inutile che dici che in C stavamo e in C semo rimasti...un par de palle! Tu così c’hai fatto retrocede du’ volte!!!🤣🤣🤣🤣

 

7 ore fa, KriS ha scritto:

con tutto il rispetto e la simpatia per Altoforno, è stato cancellato con un colpo di spugna il curriculum de Kiwi :D , Kiwi sei libero! :D

Nego ogni addebito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KriS ha scritto:

con tutto il rispetto e la simpatia per Altoforno, è stato cancellato con un colpo di spugna il curriculum de Kiwi :D , Kiwi sei libero! :D

Davvero barda'? Me ne posso anna' a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Davvero barda'? Me ne posso anna' a casa?

 

7 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Davvero barda'? Me ne posso anna' a casa?

Mi sono immolato per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

Ha a bordo un po' di passeggeri che invece sarebbero di prestigio, vediamo quanto tempo ci metteranno a capire con chi si sono imbarcati e a lasciare la nave. 

Mah...se i passeggeri asseritamente prestigiosi sono quelli che penso io, francamente non credo che non abbiano capito sin da subito con chi avevano a che fare! E comunque, se avessero delle alternative, non pensi che la nave l’avrebbero già lasciata? La verità è che tengono famiglia pure loro, debbono campà e giustamente se adattano. Magari avessero il prestigio che tu dici...se ne fotterebbero de restà a Terni pe du’ lire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

 proprio questo era quello che volevo con questo topic: fargli scoprire le carte. Che poi, a dirla tutta, per carità se andiamo in B meglio ma con queste premesse si fa un altro anno di merda... Comunque il capitolo ripescaggio non è chiuso. Anche se oggettivamente sono disgustato anche io.

è inutile che fai il falso modesto

altoforno vincitore del premio kiwi 2018

 

Immagine correlata

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Davvero barda'? Me ne posso anna' a casa?

non esageriamo

c'è da organizzare una partita di beneficenza ad empoli per far giocare insieme ronaldo, messi e 'mbappe

penso che sarai impegnato ancora per diversi lustri in questa impresa meritoria

buon lavoro!

 

Risultati immagini per tireless gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.