Vai al contenuto
Dvd

+++ Bandecchi: potrei vendere la Ternana a 5 milioni +++

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

abbiamo avuto il peggior manto erboso della serie b e il resto dello stadio cade a pezzi. se quest'anno je volemo da qualche merito, damoje quelli che ha veramente... più ce trattano male, più la gente se invaghisce. non riesco a capilla sta cosa...

per la rovina del manto erboso sappiamo tutti che la colpa risale alle scellerate scelte di Zadotti-Longarini

lo stadio cade a pezzi per colpa di Bandecchi che sta qui da 14 mesi?

questa è Stoccolma al contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

per la rovina del manto erboso sappiamo tutti che la colpa risale alle scellerate scelte di Zadotti-Longarini

lo stadio cade a pezzi per colpa di Bandecchi che sta qui da 14 mesi?

questa è Stoccolma al contrario

e il bello è che la frase a cui mi riferivo l'avevo pure evidenziata... :D

7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ha speso centinaia di migliaia di euro per lo stadio e per i manti erbosi di stadio e antistadio.

almeno l'avvocati quelli veri li paga (credo... durante la presentazione ha detto che non l'ha ancora pagati) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tomas Milian said:

Solo un ritardato può pensare di guadagnare col calcio, quindi ovvio che non può pensare di "scappare con la cassa". La gestione di una società di calcio comporta comunque degli esborsi superiori agli introiti, anche se per due anni di seguito ti vendi tutti i migliori e prendi svincolati come ha fatto lui.

E' venuto qua solo e unicamente per farsi pubblicità col nostro nome (anzi, DENTRO al nostro nome), ha fatto un disastro nucleare che poteva facilmente evitare con poche centinaia di migliaia di euro a gennaio e quest'anno giochiamo con il giana erminio. Che altro ci sta da dire? Stoccolma forever.

Si quanto hai scritto va benissimo, si vuole fare pubblicita', non vuole fare beneficenza ai ternani, non ho scritto  e nemmeno mai pensato il contrario.

Io ho scritto che poteva tenersi Signorini, Tiscione e Favalli e gli altri 15-20 "giocatorini" con ingaggi bassini dell'anno scorso, e invece e' andato a prendere Diakite, Marilungo, Lopez e un'altra decina di "giocatoroni" di categoria superiore che di sicuro prendono stipendi molto piu' corposi. 

Mi sembra un dato di fatto sul quale nessuno puo' essere in disaccordo. E' semplice matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, BuFERA said:

abbiamo avuto il peggior manto erboso della serie b e il resto dello stadio cade a pezzi. se quest'anno je volemo da qualche merito, damoje quelli che ha veramente... più ce trattano male, più la gente se invaghisce. non riesco a capilla sta cosa...

OK ritratto la frase su stadio e manti erbosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

per la rovina del manto erboso sappiamo tutti che la colpa risale alle scellerate scelte di Zadotti-Longarini

Dall'epoca zadotti sono passati 5 o 6 anni, e in questi 5 o 6 anni non è mai stato così merdoso.

Evidentemente qualcosa nella gestione degli ultimissimi tempi è un tantino peggiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2018 Alle 11:50, Lu Cignale ha scritto:

Nonostante tutti i suoi errori, gaffe e fallimenti, perlomeno abbiamo scoperto che non e' venuto a Terni per mettere le mani sulla cassa e scappare via. 

ci sono casi in cui occorre attendere il momento giusto

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un ritardato può pensare di guadagnare col calcio, quindi ovvio che non può pensare di "scappare con la cassa". La gestione di una società di calcio comporta comunque degli esborsi superiori agli introiti, anche se per due anni di seguito ti vendi tutti i migliori e prendi svincolati come ha fatto lui.
E' venuto qua solo e unicamente per farsi pubblicità col nostro nome (anzi, DENTRO al nostro nome), ha fatto un disastro nucleare che poteva facilmente evitare con poche centinaia di migliaia di euro a gennaio e quest'anno giochiamo con il giana erminio. Che altro ci sta da dire? Stoccolma forever.


non credo si tratti di sindrome di stoccolma, ma , senza dimenticare cosa cazzo hanno combinato lo scorso anno, finora sembra che stiano gestendo la baracca in maniera diversa . anche la questione ripescaggio mi sembra l abbiano gestita come andava fatto
io ero convinto che questi a fine stagione sarebbero spariti ma non credo sarà così
magari avranno trovato uno che je da 5 mln se riporta la squadra in B, che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


non credo si tratti di sindrome di stoccolma, ma , senza dimenticare cosa cazzo hanno combinato lo scorso anno, finora sembra che stiano gestendo la baracca in maniera diversa .

 

beh se gestire la baracca in maniera diversa significa non spendere un cazzo come l'anno scorso e guadagnare dal mercato anzichè investirci, mettere tutti i ruoli di una società in mano a un allenatore piccosetto e un pò rinco che si sbaglia i nomi e incolpa gli altri, richiamare un ds vero ma isolarlo fino a umiliarlo in pubblico perchè sta antipatico al suddetto allenatore ecc ecc, allora concordo con te. Poi che sportivamente i risultati saranno migliori è naturale conseguenza della pochezza della categoria e del suddetto ds umiliato che un paio di buoni giocatori è riuscito a prenderli.

Ma comunque sono problemi vostri, tra il pelatone e lo schifo sui ripescaggi dubito molto che riuscirò a seguire la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se gestire la baracca in maniera diversa significa non spendere un cazzo come l'anno scorso e guadagnare dal mercato anzichè investirci, mettere tutti i ruoli di una società in mano a un allenatore piccosetto e un pò rinco che si sbaglia i nomi e incolpa gli altri, richiamare un ds vero ma isolarlo fino a umiliarlo in pubblico perchè sta antipatico al suddetto allenatore ecc ecc, allora concordo con te. Poi che sportivamente i risultati saranno migliori è naturale conseguenza della pochezza della categoria e del suddetto ds umiliato che un paio di buoni giocatori è riuscito a prenderli.
Ma comunque sono problemi vostri, tra il pelatone e lo schifo sui ripescaggi dubito molto che riuscirò a seguire la ternana.

che caratteraccio che c hai però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se gestire la baracca in maniera diversa significa non spendere un cazzo come l'anno scorso e guadagnare dal mercato anzichè investirci, mettere tutti i ruoli di una società in mano a un allenatore piccosetto e un pò rinco che si sbaglia i nomi e incolpa gli altri, richiamare un ds vero ma isolarlo fino a umiliarlo in pubblico perchè sta antipatico al suddetto allenatore ecc ecc, allora concordo con te. Poi che sportivamente i risultati saranno migliori è naturale conseguenza della pochezza della categoria e del suddetto ds umiliato che un paio di buoni giocatori è riuscito a prenderli.
Ma comunque sono problemi vostri, tra il pelatone e lo schifo sui ripescaggi dubito molto che riuscirò a seguire la ternana.

che caratteraccio che c hai però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

beh se gestire la baracca in maniera diversa significa non spendere un cazzo come l'anno scorso e guadagnare dal mercato anzichè investirci, mettere tutti i ruoli di una società in mano a un allenatore piccosetto e un pò rinco che si sbaglia i nomi e incolpa gli altri, richiamare un ds vero ma isolarlo fino a umiliarlo in pubblico perchè sta antipatico al suddetto allenatore ecc ecc, allora concordo con te. Poi che sportivamente i risultati saranno migliori è naturale conseguenza della pochezza della categoria e del suddetto ds umiliato che un paio di buoni giocatori è riuscito a prenderli.

Ma comunque sono problemi vostri, tra il pelatone e lo schifo sui ripescaggi dubito molto che riuscirò a seguire la ternana.

Ma diimi la verità, solo per curiosità, ma ci credi pure in quello che scrivi, o lo fai solo per spirito dì contrarietà, giuro non voglio fare polemica solo capire. Perché non credo sia umanamente possibili condividere l’accozzaglia di sciocchezze che riesci a mettere insieme in ogni post.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi invece che tocca esse magic (eufemismo) per non vedere tutto questo (poi la gravità dei fatti ognuno la pesa come vuole), ma cazzo, almeno i fatti. 

Oltretutto dopo un anno ad ostinarsi a non voler capire un cazzo e a scalare montagne di cazzate... Senza vergogna

E senza il senso del ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Ma diimi la verità, solo per curiosità, ma ci credi pure in quello che scrivi, o lo fai solo per spirito dì contrarietà, giuro non voglio fare polemica solo capire. Perché non credo sia umanamente possibili condividere l’accozzaglia di sciocchezze che riesci a mettere insieme in ogni post.

Visto che ormai scrivi sul forum solo e unicamente per trollare e provocare ad personam il sottoscritto, ti mando direttamente a scrivere su facebook dove troverai un sacco di ritardati felici di condividere le tue opinioni (se così si possono chiamare le leccate di culo h24 al manovratore di turno)  :ciao: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


io ero convinto che questi a fine stagione sarebbero spariti ma non credo sarà così

 

Stai ancora in tempo: il Lodo Longarini contempla due anni. Teroricamente dopo questo sbaraccano e arriva gente da attingersi fra un “maggiordomo” nigeriano, er canaro e lo sdentato (Dedotati purtroppo ce lo siamo giocato già).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai ancora in tempo: il Lodo Longarini contempla due anni. Teroricamente dopo questo sbaraccano e arriva gente da attingersi fra un “maggiordomo” nigeriano, er canaro e lo sdentato (Dedotati purtroppo ce lo siamo giocato già).

guarda avvocà io ero convinto che era ancora tutto de longarini , ora mi sto convincendo che ci attenderà un futuro radioso con bandecchi , per la gioia del nostro admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Visto che ormai scrivi sul forum solo e unicamente per trollare e provocare ad personam il sottoscritto, ti mando direttamente a scrivere su facebook dove troverai un sacco di ritardati felici di condividere le tue opinioni (se così si possono chiamare le leccate di culo h24 al manovratore di turno)  :ciao: 

Voto per la riammissione... sono volterriano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Voto per la riammissione... sono volterriano.

Non mi pare che voltaire dicesse che si possono bollare le opinioni degli altri come stronzate senza fornire la propria, ma forse mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Non mi pare che voltaire dicesse che si possono bollare le opinioni degli altri come stronzate senza fornire la propria, ma forse mi sbaglio.

non hai capito, il conte intende dire che viene da volterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 13:53, Dvd ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2018/07/17/ternana-stefano-bandecchi-pronto-a-riportare-i-rossoverdi-in-b-poi/

 

BANDECCHI:

“ottenuto il ritorno in B, potrei anche decidere di vendere la squadra a 5 milioni di euro e lasciare ai tifosi ternani un imprenditore che abbia la possibilità di fare meglio di quanto non abbia fatto io. Su questo sto riflettendo, come credo sia giusto una volta mantenuto l’impegno preso con la città e i tifosi dopo la retrocessione. D’altronde ricordo che in tanti mi hanno chiesto di farmi da parte, potrei quindi uscire di scena tenendomi 5 milioni in tasca, piuttosto che rimanere a dispetto di chi non mi vuole spendendone tanti milioni l’anno.”

Vedi di sciacquartela dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del pordenone dice d'aver tifiutato 10 milioni per cedere la societa', quindi i 5 milioni che richiede bandecchi si possono ritenere una cifra giusta! Ma tanto saranno tutte cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo grandi successi

e basta parlare male dell'unicusano

 

aaaa.thumb.jpg.946ab65cfd6220fe32bf36cc376eba28.jpg

 

indovinate in quale prestigiosa università online si è laureato questo preparatiiiiissimo alto dirigente?

 

l'amico del ministro è riuscito anche a laurearsi in Scienze dell'Economia, come si legge sul suo curriculum. In quale università? Alla Niccolò Cusano, un ateneo privato con sede a Roma che permette di seguire le lezioni anche online, dal computer di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/7/2018 Alle 13:53, Dvd ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2018/07/17/ternana-stefano-bandecchi-pronto-a-riportare-i-rossoverdi-in-b-poi/

 

BANDECCHI:

“ottenuto il ritorno in B, potrei anche decidere di vendere la squadra a 5 milioni di euro e lasciare ai tifosi ternani un imprenditore che abbia la possibilità di fare meglio di quanto non abbia fatto io. Su questo sto riflettendo, come credo sia giusto una volta mantenuto l’impegno preso con la città e i tifosi dopo la retrocessione. D’altronde ricordo che in tanti mi hanno chiesto di farmi da parte, potrei quindi uscire di scena tenendomi 5 milioni in tasca, piuttosto che rimanere a dispetto di chi non mi vuole spendendone tanti milioni l’anno.”

VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.