Vai al contenuto
Dvd

+++ Bandecchi: potrei vendere la Ternana a 5 milioni +++

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Diciamo che risulta strano solo per chi ha pensato che fazio, pagni e tagliavento fossero davvero un voler cambiare andazzo, e non solo l'ennesimo modo di cercare di recuperare la loro immagine ;)

Oppure tutte una scusa  riguardo il calciomercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco: non ce fate la bocca, è solo l'ennesima provocazione.

Mi gioco le palle che se vado su facebook tre quarti della gente starà scrivendo "siii ma chi ce pijaaaaa?11!1", "non famo la fine de lu bari almeno questi c'hanno li cunti appostu!1!" ecc ecc. Matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vado controcorrente. Vuole semplicemente far vedere che non ci sarà la fila di persone serie disposte a prendersi la Ternana.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vado controcorrente. Vuole semplicemente far vedere che non ci sarà la fila di persone serie disposte a prendersi la Ternana.

Secondo me la mia 208 usata e tenuta benissimo di 5 anni ce sarebbe un sacco de gente che la vorrebbe, al prezzo giusto.

Certo se chiedo 50 mila euro magari no.

Questo dimostra che non ci sono acquirenti per la mia macchina? O dimostra solo che sarei un coglione a venderla a 50k? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Comunque ribadisco: non ce fate la bocca, è solo l'ennesima provocazione.

Mi gioco le palle che se vado su facebook tre quarti della gente starà scrivendo "siii ma chi ce pijaaaaa?11!1", "non famo la fine de lu bari almeno questi c'hanno li cunti appostu!1!" ecc ecc. Matematico.

 

Qualcuno avrà già scritto che se ne va per colpa dei tifosi che l' hanno insultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primo ha scritto:

 

Qualcuno avrà già scritto che se ne va per colpa dei tifosi che l' hanno insultato

sarebbe la prima cosa fatta bene da parte dei tifosi da un pezzo (mi ci metto anche io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primo ha scritto:

 

Qualcuno avrà già scritto che se ne va per colpa dei tifosi che l' hanno insultato

Vabbè, è gente che se il pelatone gli dicesse "o vi spiaccicate una merda di cane in testa ogni sabato o lasciamo la ternana" lo farebbe con grandissima gioia. Qualcuno probabilmente andrebbe a comprà un cane, se non ce l'avesse già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

http://www.calcioternano.it/2018/07/17/ternana-stefano-bandecchi-pronto-a-riportare-i-rossoverdi-in-b-poi/

 

BANDECCHI:

“ottenuto il ritorno in B, potrei anche decidere di vendere la squadra a 5 milioni di euro e lasciare ai tifosi ternani un imprenditore che abbia la possibilità di fare meglio di quanto non abbia fatto io. Su questo sto riflettendo, come credo sia giusto una volta mantenuto l’impegno preso con la città e i tifosi dopo la retrocessione. D’altronde ricordo che in tanti mi hanno chiesto di farmi da parte, potrei quindi uscire di scena tenendomi 5 milioni in tasca, piuttosto che rimanere a dispetto di chi non mi vuole spendendone tanti milioni l’anno.”

Bandè, l'hai detto te che hai sbagliato praticamente tutto nell'affidarti a persone non all'altezza che ti hanno fatto credere di fare la B con quattro nocchie (per lo meno questo ci hai dato a credere). Noi tutt'al più lo andavamo dicendo da Agosto. Ti sei anche pubblicamente cosparso la testa di cenere. Fare meglio non è difficile...Allenatore e DS sono professionisti, ora basterebbe dare seguito alle loro richieste e già potresti fare molto meglio dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Secondo me la mia 208 usata e tenuta benissimo di 5 anni ce sarebbe un sacco de gente che la vorrebbe, al prezzo giusto.

Certo se chiedo 50 mila euro magari no.

Questo dimostra che non ci sono acquirenti per la mia macchina? O dimostra solo che sarei un coglione a venderla a 50k? :D

Potreti fare come Longarini faceva con tutti tranne che con Bandecchi.

"Regalo 208 usata e tenuta benissimo di 5 anni. Faccio pagare solo i copertoni che costano 50 mila euro"😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto Tomas, rileggendo l'intervista mi sembra solo una provocazione.

certo, se in questo momento si presentasse qualcuno con un'offerta di 3-3,5 milioni.....sarebbe difficile per Bandecchi dire di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

come ha detto Tomas, rileggendo l'intervista mi sembra solo una provocazione.

certo, se in questo momento si presentasse qualcuno con un'offerta di 3-3,5 milioni.....sarebbe difficile per Bandecchi dire di no.

a 2,5 gli fa pure la fattura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio un'altra domanda: se uno avesse i mezzi e/o la volontà di fare una B a livello decente, avrebbe fatto questo comunicato mettendo le mani avanti?

Secondo me proprio no.

Prepariamoci, purtroppo, ad un altro campionato di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto che sta qua, ma ha capito meglio lui la tifoseria di quanto la maggior parte abbiano capito lui.

 

E' una provocazione, evidente. C'avesse avuto gente con 5 milioni pronti col cazzo che faceva sto comunicato, vendeva zitto e de corsa.

Questi sono quei casi in cui secondo me passiamo dalla parte del torto, cazzo sono giorni che si parla di società in crisi economica o in crac finanziario, manco il tempo di fare la bocca ad un possibile ripescaggio che parte sta contestazione, dai non ce ne passamo... se la Ternana va bene il primo a guadagnarci è lui.

 

Personalmente auspico un anno gestito normalmente, in parsimonia (che non c'hanno i sordi è ovvio, almeno non fanno buffi, e non è poco), con una squadra sensata e costruita in modo intelligente che si salva, magari tranquillamente.

 

Il resto sono chiacchiere e odio. Poi intendiamoci, non è uno spot a favore di Bandecchi, anzi, però tocca incomincià a stare attenti a dire e pensare "meglio chiunque altro", già da Longarini a Bandecchi non me pare che abbiamo fatto sto salto in avanti... di gentaccia ne gira tanta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'obiettivo delle sue uscite è quello di dividere la piazza ci sta riuscendo alla grande, se non vuole contestazioni basta che evita di aprì bocca, voleva la serie A in 2 anni? Ecco mo c'ha l'occasione. Altro che vende, deve fa una squadra per l'obiettivo che si è prefissato altrimenti non se lamenti se gli dicono che è un cazzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

Il resto sono chiacchiere e odio. Poi intendiamoci, non è uno spot a favore di Bandecchi, anzi, però tocca incomincià a stare attenti a dire e pensare "meglio chiunque altro", già da Longarini a Bandecchi non me pare che abbiamo fatto sto salto in avanti... di gentaccia ne gira tanta.

Dici che deve andarci sempre di merda quindi? Siamo condannati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai potenzialità per fare calcio a certi livelli, non lo fai. Bandecchio ha voluto fare il gioco sporco pur sapendo questo, sperando in un tornaconto di immaggine e magari pure di tirar su qualche euro. Facendo promesse che sapeva bene di non poter mantenere. L'unica cosa sicura è che con bandecchio si arriva sempre ultimi, o giù di lì (in serie b). Chr famo, lo dovemo pure ringrazia?

La dimensione giusta per questi qua, e lo dico senza provocazioni, è la serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra ieri e questa news ho il cazzo dolente! Ma chi l’ha duro la vince! 

 

FAMMI SBURRAREEEEEE OHOHOH

FAMMI SBURRAREEEEE E E E E E OHOHOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

Ammazza! Ma tu voli fa sangue fiju mio..

Ormai ho preso via. Meglio sburrare per le gioie comunque. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo è uno solo perché non arrivano i giocatori:

 

NON C'HA UN EURO...

 

E' UN CAZZARO...

 

mi sembra che ancora non è chiaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.