Vai al contenuto
Dvd

+++ Bandecchi: potrei vendere la Ternana a 5 milioni +++

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Dici che deve andarci sempre di merda quindi? Siamo condannati?

No, ma de merda ne gira tanta e finché Terni non diventa una piazza attraente è molto più probabile che attragga pagliacci e delinquenti che gente pronta a sborsare decine di milioni solo per il piacere di fare contenti i tifosi.

Mi incazzerei se non l'avesse ceduta a qualche cordata seria, se fossero fermi ora, se avesse dichiarato di fare una colletta per il ripescaggio, se avesse dichiarato che non c'aveva li sordi. Ad occhio e con molta cautela mi sembra che abbiano imparato qualcosa dallo scorso anno e si stiano muovendo meglio.

Conoscendo il tipo, e questo c'abbiamo, sta dichiarazione me pare un volersi "riprendere un po' di pane", dopo l'annata di merda dell'anno scorso e le ammissioni di colpa che gli saranno costate 10 anni de vita.
Non voglio salvarlo, non voglio glorificarlo, dico solo che sarebbe bello pure campà un po' più serenamente, rimpiango l'atmosfera del topic del ripescaggio, leggere 30 insulti ogni 29 messaggi è sempre la stessa storia, poi per carità... liberi tutti di fare e pensare. Io per ora mi limito ad osservare, non c'ho tutto st'odio "pronto", tutto qua.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KriS ha scritto:

Non voglio salvarlo, non voglio glorificarlo, dico solo che sarebbe bello pure campà un po' più serenamente, rimpiango l'atmosfera del topic del ripescaggio, leggere 30 insulti ogni 29 messaggi è sempre la stessa storia, poi per carità... liberi tutti di fare e pensare. Io per ora mi limito ad osservare, non c'ho tutto st'odio "pronto", tutto qua.

Mi chiedo come possa un tifoso non provare odio per un cazzaro che ti ha promesso la serie A e ti ha fatto retrocedere dopo un anno di delirio totale, incapacità, approssimazione, braccino cortissimo e soprattutto tonnellate e tonnellate di bugie evidenti per coglionarti. Penso che pure lu poru gandhi non lo potrebbe più vedere, invece qua stiamo ancora con la gente che dice di dargli seconde possibilità, che non è detto che troviamo di meglio ecc ecc. A volte penso che ce lo meritiamo davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

No, ma de merda ne gira tanta e finché Terni non diventa una piazza attraente è molto più probabile che attragga pagliacci e delinquenti che gente pronta a sborsare decine di milioni solo per il piacere di fare contenti i tifosi.

Mi incazzerei se non l'avesse ceduta a qualche cordata seria, se fossero fermi ora, se avesse dichiarato di fare una colletta per il ripescaggio, se avesse dichiarato che non c'aveva li sordi. Ad occhio e con molta cautela mi sembra che abbiano imparato qualcosa dallo scorso anno e si stiano muovendo meglio.

Conoscendo il tipo, e questo c'abbiamo, sta dichiarazione me pare un volersi "riprendere un po' di pane", dopo l'annata di merda dell'anno scorso e le ammissioni di colpa che gli saranno costate 10 anni de vita.
Non voglio salvarlo, non voglio glorificarlo, dico solo che sarebbe bello pure campà un po' più serenamente, rimpiango l'atmosfera del topic del ripescaggio, leggere 30 insulti ogni 29 messaggi è sempre la stessa storia, poi per carità... liberi tutti di fare e pensare. Io per ora mi limito ad osservare, non c'ho tutto st'odio "pronto", tutto qua.

quello che penso è che tutti noi campiamo, chi più chi meno serenamente, e amiamo l'atmosfera che si è creata nel topic del ripescaggio;

ma dopo 12 mesi di OSSERVAZIONE (come dici tu) di oltraggi e nefandezze a non finire, penso che ognuno di noi abbia il diritto, anzi il dovere di esprimere profondo RIBREZZO nei confronti di alcuni personaggi...

 

sempre nella massima tranquillità.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

sopratutto ma

se voli venne lo dici sul giornale? ci starebbero delle sedi apposta un po' più discrete

Non l'ha detto sul giornale, credo sia il solito comunicato tramite uozzap. Considera che non sta manco sul sito ufficiale al momento, cosa che già di per sè fa capire l'attendibilità di questo ennesimo sproloquio travestito da comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari subito se ne andasse!!!

Continuo a pensare che per la Ternana ci sarebbero acquirenti seri. Nonostante tutto, siamo ancora appetibili. Nonostante tutto, con il calcio si fanno molti soldi.

Chiamate Camilli!!!

Chiamate Intergea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Mi chiedo come possa un tifoso non provare odio per un cazzaro che ti ha promesso la serie A e ti ha fatto retrocedere dopo un anno di delirio totale, incapacità, approssimazione, braccino cortissimo e soprattutto tonnellate e tonnellate di bugie evidenti per coglionarti. Penso che pure lu poru gandhi non lo potrebbe più vedere, invece qua stiamo ancora con la gente che dice di dargli seconde possibilità, che non è detto che troviamo di meglio ecc ecc. A volte penso che ce lo meritiamo davvero.

 

Ma che te dico Tomas, vedo odio speso per tanti altri argomenti per cui non me incazzo. Io me incazzo per le cose su cui ho la presunzione di avere una sorta di controllo. Fosse per me la Ternana non c'avrebbe li sordi manco per giocà all'oratorio. 
Non nutro la minima stima per questo gruppo, ma non me ce devo fidanzà, devono fare il loro. Per me l'esperienza dello scorso anno è stata fallimentare soprattutto per loro, hanno fatto un vero e proprio disastro, su tutti i fronti.
La logica di questi meccanismi sono prettamente economici e di immagine, se gli conviene bene, se non gli conviene male prima per loro e dopo per noi.
Mi fa molto più incazzare che siano oltre 15 anni che questa città non abbia trovato alternative migliori, e chi c'è stato prima di questi 15 anni c'ha inculato sul più bello, lasciandoci morire di cancro in una conca già intossicata.
Su questi argomenti mi infervoro molto di più. Se ci sono capitati 4 dilettanti incapaci l'anno scorso, non abbiamo altro da proporre, e quest'anno provano a fare meglio (ci vuole veramente poco) non mi metto ad insultarli prima di sapere in che serie giocheremo l'anno prossimo, aspetto.

Anche vomitare merda in continuazione non è che lasci sto gran sapore in bocca...indipendentemente dalla situazione e dalla ragione, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

a sto punto il sindaco dovrebbe sollecitare un chiarimento ......

Lu sindaco più de annà ieri sera in sede con l'assessore allo sport che deve fa? Dai siamo seri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sopratutto ma

se voli venne lo dici sul giornale? ci starebbero delle sedi apposta un po' più discrete

Da otto anni leggo che Zamparini vuole vendere il Palermo, eppure è sempre suo.

Con le squadre di calcio si guadagnano soldi a palate, nonostante qualcuno pensi il contrario.

Di gente disposta a vendere ne vedo poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Tomas, con gli accessi al forum di questi giorni hai fatto i soldi veri. Caccia sti 5 milioni e comprate la Ternana!

(s)fortunatamente non guadagno un cazzo dal forum, manco se faccio 10 milioni di accessi al giorno... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Da otto anni leggo che Zamparini vuole vendere il Palermo, eppure è sempre suo.

Con le squadre di calcio si guadagnano soldi a palate, nonostante qualcuno pensi il contrario.

Di gente disposta a vendere ne vedo poca.

Fanno soldi a palate se c'hanno da riciclare soldi o hanno interessi sul territorio / mediatici, stando ai bilanci ufficiali penso che le società che guadagnano se possano contare sulle dita di una mano in serie a e serie b. In ogni caso di soldi ne girano parecchi e non è un giochetto alla portata di molti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KriS ha scritto:

Lu sindaco più de annà ieri sera in sede con l'assessore allo sport che deve fa? Dai siamo seri...

si se je dicono che vojono fa la squadra e poi non è vero, che famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Fanno soldi a palate se c'hanno da riciclare soldi o hanno interessi sul territorio / mediatici, stando ai bilanci ufficiali penso che le società che guadagnano se possano contare sulle dita di una mano in serie a e serie b. In ogni caso di soldi ne girano parecchi e non è un giochetto alla portata di molti.

Fanno soldi a palate ma non vanno certo a dirlo in giro.

I bilanci contengono solo cazzate, dai retta a me.

Sono d'accordo quando dici che non è un gioco alla portata di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Freak Brother 1973 said:

Da otto anni leggo che Zamparini vuole vendere il Palermo, eppure è sempre suo.

Con le squadre di calcio si guadagnano soldi a palate, nonostante qualcuno pensi il contrario.

Di gente disposta a vendere ne vedo poca.

D'accordissimo ma, non è come vendete pentole su tele unicazzone. Bisogna essere in gamba sul serio per far bene a lungo termine (per molteplici motivi come forse saprai meglio di me). Tradotto: non è cosa per unicazzari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

D'accordissimo ma, non è come vendete pentole su tele unicazzone. Bisogna essere in gamba sul serio per far bene a lungo termine (per molteplici motivi come forse saprai meglio di me). Tradotto: non è cosa per unicazzari..

Questo è verissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

si se je dicono che vojono fa la squadra e poi non è vero, che famo?

C'attaccamo al cazzo come abbiamo sempre fatto. Vale per chiunque abbia la Ternana. Fatte un giro sui forum di ogni squadra e vedi che pensano la maggior parte delle varie dirigenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Mi chiedo come possa un tifoso non provare odio per un cazzaro che ti ha promesso la serie A e ti ha fatto retrocedere dopo un anno di delirio totale, incapacità, approssimazione, braccino cortissimo e soprattutto tonnellate e tonnellate di bugie evidenti per coglionarti. Penso che pure lu poru gandhi non lo potrebbe più vedere, invece qua stiamo ancora con la gente che dice di dargli seconde possibilità, che non è detto che troviamo di meglio ecc ecc. A volte penso che ce lo meritiamo davvero.

U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Fanno soldi a palate ma non vanno certo a dirlo in giro.

I bilanci contengono solo cazzate, dai retta a me.

Sono d'accordo quando dici che non è un gioco alla portata di tutti.

E' chiaro che i bilanci fanno poco riferimento, ma anche la contabilità di una società di calcio è abbastanza chiara, dovresti avere un vivaio di alto livello per monetizzare su qualche giovane, ma ci vuole manico ed esperienza decennale, io tutte ste situazioni idilliache non le vedo e di conseguenza non ho grandi aspettative.

Poi ci sta chi ci prova, non è capace, ci rimette e prova a fare meglio. Senza sviolinate e lettere d'amore, non avendo alternative, non mi pare questa la fase della contestazione dura, cosa che questa tifoseria tra l'altro non è assolutamente in grado di fare. Altra presa di coscienza dolorosa.
Il tifoso medio ternano è come uno che se continua a incazzà per decenni perché lu culo della moie a sessant'anni non è lo stesso de quando ce ne aveva diciotto, non ne cerca un'altra più giovane, ormai c'ha la panza pure lui e magari je se drizza pure a fatica, non ne cerca un'altra figa, preferisce pontificare sulla qualità della gnocca, potendo dire un domani "t'avevo detto che quella c'aveva un bello culo". Grazie al cazzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "bello" è che fa tutto da solo: chiede scusa, dice che è pronto ad andarsene, dice di restare e riportare la squadra in b...una volta che si apre la possibilità di ripescaggio (per lui una jattura) arvole vendere ....e se fissa pure il prezzo ...... vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the_lone_gunman ha scritto:

il "bello" è che fa tutto da solo: chiede scusa, dice che è pronto ad andarsene, dice di restare e riportare la squadra in b...una volta che si apre la possibilità di ripescaggio (per lui una jattura) arvole vendere ....e se fissa pure il prezzo ...... vabbè...

Va a fini che Bandecchi se la compra x davvero sta ternana...sta a vedè!!!😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.