Vai al contenuto
Dvd

+++ Bandecchi: potrei vendere la Ternana a 5 milioni +++

Messaggi raccomandati

Sarà pure la solita stronzata ma se adesso qualcuno si presentasse con intenzioni serie (non ho dubbi che per qualcuno la Ternana sia appetibile), sarebbe dura per Bandecchi fare il finto tonto. Se ha soldi non lo so, quello che è certo è che non ha nessuna intenzione di spenderli, un'altra stagione come l'ultima spero ce la risparmi; sinceramente credo che peggio di così sia difficile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Diego81 ha scritto:

Ma come assume tagliavento,de canio e pagni dicono progetto serio poi fa ste uscite senza parole 

Non ce sto a capì un cazzo. Anche io mi sono fatto questa domanda....Forse la Ternana sta realmente per essere venduta e qualcuno dietro le quinte aveva già chiesto questo staff oppure il pagliaccio glabro si è svegliato tutto sudato e non vede l’ora di raccogliere il sacco pieno e scappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David ha scritto:

Se non ci ripescano perchè non ha i soldi mi faccio esplodere dentro l’università..

così so' boni tutti!

in un'università virtuale, sai che botta...

 

Risultati immagini per fake bomb gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia... Quando fai il ganzo, assumi persone, poi arriva il momento in cui devi cominciare a pagare. Devi far fronte alle cazzate che dici e fai. Quindi ti innervosisci. MORTO DI FAME è uno stato dell'essere, più che una roba di soldi. Questo nell'essere un morto de fame raccoglie entrambe le cose.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Secondo me vende anche a meno.

Se non ce la fa, fa benissimo a non tenerla. Gli saremo comunque grati per averla ceduta avendo mantenuto la categoria dove l’ha presa.

anzi, al di là del prezzo sparato, è un messaggio che fa finalmente chiarezza -sia pure implicitamente - sul fatto che è per loro difficile fare la serie B.

D'accordo. Oggi Bandecchi fa capire bene che non ha i soldi per fare la B e che le cessioni di carretta e montalto sono state fatte per pagare l'eventuale ripescaggio.

Se è intelligente, dopo aver distrutto un asset ed essere stato miracolato in 24h ritrovando di colpo la B, dovrebbe vendere all'istante.

Chiede 5 mln perchè ci carica sopra i 4 dei contributi federali e l'1 del ripescaggio. Ma a quella cifra sa che non ce la farà mai...sempre dando per scontato che sia intelligente dovrebbe firmare col sangue la cessione anche a 2,5-3.

Se si incaponisce a tenere la ternana si infila in un buco nero che ci porterà ad una seconda retrocessione consecutiva, perchè per salvarti con margini di sicurezza elevati devi spendere, e lui non ha un euro. A quel punto la sua immagine, imprenditoriale e personale, ne uscirebbe completamente distrutta.

Questo ripescaggio LO HA MESSO SPALLE AL MURO. GLI HA TOLTO OGNI ALIBI ED OGNI VIA DI USCITA...RESTA SOLO LA CESSIONE....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non so quale sia il prezzo giusto per vendere la Ternana e preferisco non parlare di cose de cui non capisco un cazzo, so soltanto che dire una cosa del genere, in un momento del genere, dopo che appena 5 giorni fa il DS e l'allenatore da te assunti hanno richiesto a tutti unità d'intenti e compattezza e visto quanto successo ieri, significa che oltre ad essere un morto di fame sei anche un grandissimo stronzo. E per me che so giovane, e quindi ancora portato a avecce una visione abbastanza ingenua del mondo del calcio, se mastro lindo permette, me genera un certo bruciore all'antro anale, per così dire. Per cui Bandé, facci ripescare e poi co sta porc***** di società facci il cazzo che vuoi, spero soltanto che i ricavi ti servano per una certa attività che non mi metto a specificare per non risultare troppo volgare o cattivo, ma che si intuisce (credo)

Mi duole anche constatare quanto sia alto in questa città il numero di gente con un cervello fermo, nello sviluppo, alla prima elementare, che è già tanto se riesce a formulà una frase de senso compiuto nella sua lingua madre che continua a mettese dalla parte de sto soggetto, ma anche quì è perché so giovane e ingenuo

Modificato da Jean Paul van Gastel
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che ritornerà il buon Simoncello, perché é solido, perché conosce la piazza, perché é munifico , perché garantisce per lui Bandux, perché il tinto giurerà che adesso la società è sana e senza le quote sequestrate si potrà pianificare un futuro roseo e fulgido, perché il sindaco é cambiato e ora si può fare il centro sportivo, perché.... 

Modificato da Magico Cinghiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io sinceramente non so quale sia il prezzo giusto per vendere la Ternana e preferisco non parlare di cose de cui non capisco un cazzo, so soltanto che dire una cosa del genere, in un momento del genere, dopo che appena 5 giorni fa il DS e l'allenatore da te assunti hanno richiesto a tutti unità d'intenti e compattezza e visto quanto successo ieri, significa che oltre ad essere un morto di fame sei anche un grandissimo stronzo. E per me che so giovane, e quindi ancora portato a avecce una visione abbastanza ingenua del mondo del calcio, se mastro lindo permette, me genera un certo bruciore all'antro anale, per così dire. Per cui Bandé, facci ripescare e poi co sta porc***** di società facci il cazzo che vuoi, spero soltanto che i ricavi ti servano per una certa attività che non mi metto a specificare per non risultare troppo volgare o cattivo, ma che si intuisce (credo)

Mi duole anche constatare quanto sia alto in questa città il numero di gente con un cervello fermo, nello sviluppo, alla prima elementare, che è già tanto se riesce a formulà una frase de senso compiuto nella sua lingua madre che continua a mettese dalla parte de sto soggetto, ma anche quì è perché so giovane e ingenuo

Non sei così giovane, Van Gastel... :wub: 

Ben venuto comunque, ottimo imprinting! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io sinceramente non so quale sia il prezzo giusto per vendere la Ternana e preferisco non parlare di cose de cui non capisco un cazzo, so soltanto che dire una cosa del genere, in un momento del genere, dopo che appena 5 giorni fa il DS e l'allenatore da te assunti hanno richiesto a tutti unità d'intenti e compattezza e visto quanto successo ieri, significa che oltre ad essere un morto di fame sei anche un grandissimo stronzo. E per me che so giovane, e quindi ancora portato a avecce una visione abbastanza ingenua del mondo del calcio, se mastro lindo permette, me genera un certo bruciore all'antro anale, per così dire. Per cui Bandé, facci ripescare e poi co sta porc***** di società facci il cazzo che vuoi, spero soltanto che i ricavi ti servano per una certa attività che non mi metto a specificare per non risultare troppo volgare o cattivo, ma che si intuisce (credo)

Mi duole anche constatare quanto sia alto in questa città il numero di gente con un cervello fermo, nello sviluppo, alla prima elementare, che è già tanto se riesce a formulà una frase de senso compiuto nella sua lingua madre che continua a mettese dalla parte de sto soggetto, ma anche quì è perché so giovane e ingenuo

a parte la scelta del nick un po kitsch, benvenuto, e non si può non essere d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che riesca a venderla non credo ricaverà quella cifra, sarebbe il caso di sapere dagli addetti ai lavori tipo Marina e Giovannetti - che oggi ho incrociato al parcheggio della cascata delle Marmore verso le 16,40....chissà forse era a caccia di notizie - se dietro questa volontà di vendita, c'è realmente un contatto con qualche acquirente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

a parte la scelta del nick, benvenuto, e non si può non essere d'accordo ;)

Van Gastel idolo! Come ti metteva la palla lui sui piedi, da fermo, non te la metteva nessuno, ma è rinomato che te sei #frociodivarone per cui de che parlamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

a parte la scelta del nick un po kitsch, benvenuto, e non si può non essere d'accordo ;)

Vabbè, la scelta del nome è dovuta più all'entusiasmo che generò nel me bardascetto (c'avevo 9 anni all'epoca) l'arrivo de uno dal nome esotico (che poi è olandese quindi esotico un par de coglioni). Ok che poi non è annata proprio come speravo 😂

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Vabbè, la scelta del nome è dovuta più all'entusiasmo che generò nel me bardascetto (c'avevo 9 anni all'epoca) l'arrivo de uno dal nome esotico (che poi è olandese quindi esotico un par de coglioni). Vabbè che poi non è annata proprio come speravo 😂

de poco... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita vergognosa, inopportuna per modo e per tempistica, irriguardosa nei confronti della gioia di città e tifosi, ed anche della squadra a Cascia, rispetto alla grazia divina che ci è stata concessa dopo una stagione indecente.

Uscita che spacca in negativo tutte le componenti e mette alla luce il carattere de sto cristiano...e il suo portafoglio...non in grado di sostenere una società cadetta.

Evidente che sperava nel non ripescaggio.

Non mi aspettavo nulla da Unicusano e Bandecchi, ma resto comunque senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

ma qualcuno qua dentro non aveva detto che recentemente BRICOFER aveva fatto un sondaggio?? Me ce fa la capoccia o ricordo bene?

So per certo che lo scorso anno erano interessati alla Ternana, hanno provato ma sono stati allontanati come tutti gli altri. Ora hanno preso l'ascolimerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Uscita vergognosa, inopportuna per modo e per tempistica, irriguardosa nei confronti della gioia di città e tifosi, ed anche della squadra a Cascia, rispetto alla grazia divina che ci è stata concessa dopo una stagione indecente.

Uscita che spacca in negativo tutte le componenti e mette alla luce il carattere de sto cristiano...e il suo portafoglio...non in grado di sostenere una società cadetta.

Evidente che sperava nel non ripescaggio.

Non mi aspettavo nulla da Unicusano e Bandecchi, ma resto comunque senza parole...

 

 

comunque accorrono in suo aiuto da novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Uscita vergognosa, inopportuna per modo e per tempistica, irriguardosa nei confronti della gioia di città e tifosi, ed anche della squadra a Cascia, rispetto alla grazia divina che ci è stata concessa dopo una stagione indecente.

Uscita che spacca in negativo tutte le componenti e mette alla luce il carattere de sto cristiano...e il suo portafoglio...non in grado di sostenere una società cadetta.

Evidente che sperava nel non ripescaggio.

Non mi aspettavo nulla da Unicusano e Bandecchi, ma resto comunque senza parole...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

Sarà pure la solita stronzata ma se adesso qualcuno si presentasse con intenzioni serie (non ho dubbi che per qualcuno la Ternana sia appetibile), sarebbe dura per Bandecchi fare il finto tonto. Se ha soldi non lo so, quello che è certo è che non ha nessuna intenzione di spenderli, un'altra stagione come l'ultima spero ce la risparmi; sinceramente credo che peggio di così sia difficile......

Lo stavo pensando anche io.......si è sotterrato da solo.per.l'ennesima volta...ora ce sta qualcuno che vuole.prenderla? Il momento è giusto: lo.pigli per le palle offrendogli x e ti presenti alla tifoseria come salvatore della patria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Uscita vergognosa, inopportuna per modo e per tempistica, irriguardosa nei confronti della gioia di città e tifosi, ed anche della squadra a Cascia, rispetto alla grazia divina che ci è stata concessa dopo una stagione indecente.

Uscita che spacca in negativo tutte le componenti e mette alla luce il carattere de sto cristiano...e il suo portafoglio...non in grado di sostenere una società cadetta.

Evidente che sperava nel non ripescaggio.

Non mi aspettavo nulla da Unicusano e Bandecchi, ma resto comunque senza parole...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.