Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un altro anno con questi sarebbe l'ennesimo vilipendio di cadavere. 

A giugno se non vendono é  meglio sparire, come sarebbe stato meglio sparire 2 anni fa senza finire in mano a sta gente. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

mi auguro che il loro silenzio sia l'inizio della loro dipartita... VIA VI SCHIFIAMO.

Voglio tornare al Liberati. Mi manca. Annatevene

Il loro silenzio inizia ad essere... assordante ! 

Che stiano davvero pensando di preparare le valigie ?

Lasciano le chiavi sul tavolo ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ogni volta che le cose vanno male ci si debba augurare il fallimento come  fosse  la panacea di tutti i mali 

Ripartire dai dilettanti non significa ripartire con gente del territorio o comunque che ci mette risorse competenza e passione ....eppure ci siamo già passati per i dilettanti e di gente altrettanto sprovveduta ne abbiamo vista (e se non era per ripescaggio non avevamo neanche vinto un cazzo )

Ci sarebbe un altra via molti più semplice...se bendecchi e soci non sono in grado di gestire la baracca che provino a venderla ....vediamo un Po che viene fuori tra i possibili acquirenti 

Certamente in un anno e mezzo bendecchi e ranucci si debbono fare qualche domanda .....tre direttori cambiati ...5 allenatori ...eppure la musica non cambia e si fanno sempre gli stessi errori 

Quest' anno c'è pure l'aggravante di aver fatto contratti importanti con giocatori e allenatori sulla carta importanti ....cioè spendere tanto e pareggiare con renate (ieri il campo mi ha ricordato veramente i dilettanti )giana e compagnia bella ...credo che sia avvilente 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non capisco perché ogni volta che le cose vanno male ci si debba augurare il fallimento come  fosse  la panacea di tutti i mali 

Ripartire dai dilettanti non significa ripartire con gente del territorio o comunque che ci mette risorse competenza e passione ....eppure ci siamo già passati per i dilettanti e di gente altrettanto sprovveduta ne abbiamo vista (e se non era per ripescaggio non avevamo neanche vinto un cazzo )

Ci sarebbe un altra via molti più semplice...se bendecchi e soci non sono in grado di gestire la baracca che provino a venderla ....vediamo un Po che viene fuori tra i possibili acquirenti 

Certamente in un anno e mezzo bendecchi e ranucci si debbono fare qualche domanda .....tre direttori cambiati ...5 allenatori ...eppure la musica non cambia e si fanno sempre gli stessi errori 

Quest' anno c'è pure l'aggravante di aver fatto contratti importanti con giocatori e allenatori sulla carta importanti ....cioè spendere tanto e pareggiare con renate (ieri il campo mi ha ricordato veramente i dilettanti )giana e compagnia bella ...credo che sia avvilente 

 

 

Perché se si fallisce probabilmente si taglia quel filo rosso che accomuna tutte le gestioni da 16 anni a questa parte che probabilmente sono tutte legate tra loro. Tagliare il cordone ombelicale e vedere cosa accade. Così non ne posso più! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Il loro silenzio inizia ad essere... assordante ! 

Che stiano davvero pensando di preparare le valigie ?

Lasciano le chiavi sul tavolo ?

Sburrerei come un porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Il progetto "fondi" prosegue alla grande.

Questo più che il progetto "fondi" è il progetto "affondi".

Hanno preso una società con una lunga tradizione di serie B e l'hanno fatta affondare nel modo peggiore nella palude della serie C. 

Dovevano stravincere il campionato in carrozza e stanno affondando nella mediocrità di un campionato di livello semi-professionistico come la C.

Non so quando capiranno che è il caso di dire basta e levarsi dalle palle, che il calcio non è cosa per loro (come anche l'università), e che quei 4 coglionotti che hanno abbindolato con l'elicottero e le cazzate sulla serie A cominciano finalmente pure loro a capire (non tutti, ma qualcuno si) la presa per il culo epocale di cui sono stati vittime.

Sparite per sempre da questa città, e mi raccomando non fate come col fondi (l'altra "squadra della ricerca "che avevate giurato di non abbandonare mai...) che ci vendete a qualche borgataro der tufello senza na lira come voi per non avere un fallimento sul groppone.

Voi non causerete un fallimento, voi SIETE un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Tedesc ha scritto:

Lasciano le chiavi sul tavolo ?

mi aspetto più che altro un bel pò di conti da pagare, altro che chiavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

si taglia quel filo rosso che accomuna tutte le gestioni da 16 anni a questa parte che probabilmente sono tutte legate tra loro

esattamente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua nessuno sano di mente vorrebbe fallire, nessuno, nessuno vorrebbe tornare nei campetti in terra, nessuno vorrebbe patire l'umiliazione di affrontare squadre con cui fino ad ora giocavi in allenamento. 

Ma tutti e dico tutti quelli con un po' di sale in zucca e che tengono ai colori di questa maglia vorrebbero dimenticarsi e non ripetere più questi ultimi vomitevoli anni, anche a costo di sparire, ora è chiaro per tutti? 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, camardolese ha scritto:

Qua nessuno sano di mente vorrebbe fallire, nessuno, nessuno vorrebbe tornare nei campetti in terra, nessuno vorrebbe patire l'umiliazione di affrontare squadre con cui fino ad ora giocavi in allenamento. 

Ma tutti e dico tutti quelli con un po' di sale in zucca e che tengono ai colori di questa maglia vorrebbero dimenticarsi e non ripetere più questi ultimi vomitevoli anni, anche a costo di sparire, ora è chiaro per tutti? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Perché se si fallisce probabilmente si taglia quel filo rosso che accomuna tutte le gestioni da 16 anni a questa parte che probabilmente sono tutte legate tra loro. Tagliare il cordone ombelicale e vedere cosa accade. Così non ne posso più! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va solo precisato che il Fondi non è più rinato, la Lodigiani non è più rinata, l'Ancona non so che fine abbia fatto. 

Quindi la cabala, nell'ipotesi fallimento interruttivo del filo rosso, non ci è favorevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Quindi la cabala, nell'ipotesi fallimento interruttivo del filo rosso, non ci è favorevole. 

 

prendiamola con filosofia, non ci é favorevole nemmeno in caso di continuitá del filo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

 

prendiamola con filosofia, non ci é favorevole nemmeno in caso di continuitá del filo....

Ovvio. La Cabala ci è contraria sotto ogni profilo. 

Cmq visto ora. L'Ancona non riesce a risalire dalla serie D dopo essere ripartita dalla prima categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Fare la serie D o la C cosa cambia?

Niente :o prosegui il filotto di retrocessioni senza alcuna prospettiva di risalire  a filo rosso perdurante o riparti dai dilettanti senza prospettive di risalire a filo rosso interrotto. 

 

 

  • Haha 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo avvertire la carta stampata che se ci ritroveremo in mano a un maggiordomo nigeriano o a un rigattiere '' compro oro'' der Tufello, non sono un magnate petroliere interessato all' Enel di Galleto con progetti di sviluppo di energie alternative nella zona di Maratta né un ricco ed ambizioso imprenditore capitolino che vuole diversificare nel ramo metalli investendo a Terni nell'acciaio nella zona di Maratta. 😁😁

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ovvio. La Cabala ci è contraria sotto ogni profilo. 

Cmq visto ora. L'Ancona non riesce a risalire dalla serie D dopo essere ripartita dalla prima categoria. 

L Ancona é in promozione. Ha vinto lo scorso anno il campionato di prima categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Meglio mi sento. Wikipedia lo dava in D. 

Sì ho visto, ma é sbagliato. È in promozione. Eccola, é ripartita con il nome Anconitana che se non sbaglio era una denominazione storica e con Mastronunzio capitano😉

https://www.tuttocampo.it/Marche/Promozione/GironeA/Giornata19

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Si si ci credo. Tutto molto confortante 😂

 

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Si si ci credo. Tutto molto confortante 😂

Molto 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.