Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Una domanda da esperti: ma se retrocediamo nei dilettanti i contratti dei giocatori ce li portiamo dietro o cessano perché non sono più professionisti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, primo ha scritto:

Una domanda da esperti: ma se retrocediamo nei dilettanti i contratti dei giocatori ce li portiamo dietro o cessano perché non sono più professionisti? 

Che io sappia cessano 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... a colpi di comunicati internet alcune frange della tifoseria, dove il piu'' giovane c'ha 50 anni, una volta in D, diranno che pero' c'ha messo la faccia!😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma dai... a colpi di comunicati internet alcune frange della tifoseria, dove il piu'' giovane c'ha 50 anni, una volta in D, diranno che pero' c'ha messo la faccia!😁😁😁

...che ha riconosciuto i propri errori, che è un grande imprenditore innamorato di Terni e della Ternana, che noi siamo solo invidiosi dei suoi soldi e del suo elicottero e... EVVIVA IL PATRON-PRESIDENTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/2/2019 Alle 21:02, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Bandecchi: "Comunque rifarò i manti erbosi. Ora è uno stadio di fango e quando atterro con l'elicottero sembra che si ribalti. "

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

 

http://m.ternananews.it/news/bandecchi-comprero-lo-stadio-ho-in-mente-buone-cose-per-terni-46688

Magari se cappottasse!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente che dice:pensavo finisse 0-7,abbiamo migliorato 0-1....

È una persona normale,è una persona rassegnata...non sa che pesci prende...

Qui manca tutto...l'essenziale...staccate la spina....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Un presidente che dice:pensavo finisse 0-7,abbiamo migliorato 0-1....

È una persona normale,è una persona rassegnata...non sa che pesci prende...

Qui manca tutto...l'essenziale...staccate la spina....

è sicuramente un vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

2.jpg

un leone, un gallo e un piccione...

 


allo zoo :lol:

 

image.thumb.png.a1cfe590cc13e0e1582bc42ff9c833f1.png

 

Modificato da BuFERA
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

è sicuramente un vincente

La tua battuta la comprendo,non comprendo il perché si tiri a vacca,il perché fanno schifo,il perché sono teste di cazzo,il perché fanno apposta,il perché tutti vogliono sporcare i loro curriculum tra cui vantaggiato o Marilungo e nessuno di questi ci mette la faccia,senza palle senza un briciolo di dignità di amor proprio....

Una situazione surreale,una società imbarazzante,partita con una retrocessione vergognosa, (cambio nome),con una stagione che doveva essere (sulla carta)quella del riscatto che si sta trasformando in tragedia pagando errori di una società(che prima da la colpa ai tifosi),poi chiede scusa,poi vende o in trattativa con uno del nord,poi rimane con i soldi per un'altra stagione...

Non è un comportamento vergognoso nei confronti di chi guarda uno spettacolo indecente? 

Forse la colpa è anche mia che ancora lì seguo..ci perdo tempo...mi ci incazzo di brutto...se potessi farei qualcosa per questi colori,resto impotente difronte alle continue umiliazioni che di giornata in giornata questi ci offrono...

Siamo alla frutta.......

Tristemente di un epilogo di nome ternana.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La tua battuta la comprendo,non comprendo il perché si tiri a vacca,il perché fanno schifo,il perché sono teste di cazzo,il perché fanno apposta,il perché tutti vogliono sporcare i loro curriculum tra cui vantaggiato o Marilungo e nessuno di questi ci mette la faccia,senza palle senza un briciolo di dignità di amor proprio....

Una situazione surreale,una società imbarazzante,partita con una retrocessione vergognosa, (cambio nome),con una stagione che doveva essere (sulla carta)quella del riscatto che si sta trasformando in tragedia pagando errori di una società(che prima da la colpa ai tifosi),poi chiede scusa,poi vende o in trattativa con uno del nord,poi rimane con i soldi per un'altra stagione...

Non è un comportamento vergognoso nei confronti di chi guarda uno spettacolo indecente? 

Forse la colpa è anche mia che ancora lì seguo..ci perdo tempo...mi ci incazzo di brutto...se potessi farei qualcosa per questi colori,resto impotente difronte alle continue umiliazioni che di giornata in giornata questi ci offrono...

Siamo alla frutta.......

Tristemente di un epilogo di nome ternana.....

 

 

credo che ci troviamo nella classica situazione in cui il pesce comincia a puzzare dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Padellaro sul Fatto, parlando della Roma (ma si adatta benissimo alla Ternana), si chiedeva: "E' meglio una fine spaventosa o uno spavento senza fine?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

credo che ci troviamo nella classica situazione in cui il pesce comincia a puzzare dalla testa

Questo era scontato,come hanno fatto 30 punti o giù di lì nel girone di andata possono fare punti pure nel ritorno,se prima vincevi con dc con alcune giocate dei singoli ora sono sparite pure quelle...

Perché? Cosa cazzo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre cercato di essere positivo, ma una roba del genere nn si è mai vista da nessuna parte. Mi pare ovvio ci sia qlcosa sotto. Ormai è finita rega, mettemoce l anima in pace
Tiramo giù la saracinesca anzi chiudemo pure il forum per evita di cadere in tentazione
Non ne parlano più, ormai è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Questo era scontato,come hanno fatto 30 punti o giù di lì nel girone di andata possono fare punti pure nel ritorno,se prima vincevi con dc con alcune giocate dei singoli ora sono sparite pure quelle...

Perché? Cosa cazzo è successo?

Che cosa secondo te?

Cioè ieri qualcuno di un noto gruppo allo stadio diceva..oggi è sfiga.....mentre io imprecavo il mondo...ma come cazzaccio se fa a ragiona così? Campamo de rendita coi punti fatti co dc.....

Altro discorso con alcuni esponenti della nord....l'unica soluzione:tocca menaie...un altro risponde:io c'ho famiglia...

Come si può dare torto a chi ragiona così.....io condivido con loro.....

È la fine...è finita....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So finiti lì soldi. Non c'è altra spiegazione. 

 

E quelli altri che gli chiedono il museo. Certi nostri concittadini o so scemi o da Bande chi ce scagliano qualcosa

Modificato da cospea 4ever
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Già lo sapevo che finiva così, l'ho detto per tutta la settimana (aveva dato solo un 10% di possibilità di vittoria ai rossoverdi). Pensavo finisse 0-7, è finita 0-1. Tutto sommato anche se abbiamo perso abbiamo visto una partita che comincia ad essere giocata."

 

Vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

Stipendi non pagati è l'unico possibile motivo che mi viene in mente.

 

44 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

So finiti lì soldi. Non c'è altra spiegazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

2.jpg

belle le mammelle de Vanna 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pietro ha scritto:

Oltre ad essere questo (come tanti altri)  un atteggiamento quanto meno ambiguo da parte de uno che in teoria "caccia li sordi" (non parli con in giocatori perchè c'hai gia parlato, 1 punto in 10 partite...e sai dire solo che tocca pensà alla prossima???) ...

 

...direi che la frase del 7-0 la vedo anche come una leggera preso per il culo nei confronti di quei tifosi che in settimana parlavano di goleada del Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Oltre ad essere questo (come tanti altri)  un atteggiamento quanto meno ambiguo da parte de uno che in teoria "caccia li sordi" (non parli con in giocatori perchè c'hai gia parlato, 1 punto in 10 partite...e sai dire solo che tocca pensà alla prossima???) ...

 

...direi che la frase del 7-0 la vedo anche come una leggera preso per il culo nei confronti di quei tifosi che in settimana parlavano di goleada del Monza.

D'accordissimo con te ma lo dicevo con ironia. I punti nelle ultime 10 partite però sono 3, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.