Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

So finiti lì soldi. Non c'è altra spiegazione. 

 

E quelli altri che gli chiedono il museo. Certi nostri concittadini o so scemi o da Bande chi ce scagliano qualcosa

Tu li chiami scemi e t'hanno pure quotato, io li ho chiamati dementi senili per il solo fatto di avergli parlato e me so' zompati addosso in 5...😁

 

Poro me...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, classe86_ ha scritto:

"Già lo sapevo che finiva così, l'ho detto per tutta la settimana (aveva dato solo un 10% di possibilità di vittoria ai rossoverdi). Pensavo finisse 0-7, è finita 0-1. Tutto sommato anche se abbiamo perso abbiamo visto una partita che comincia ad essere giocata."

 

Vattene.

È quello che ho riportato stamattina,ma vi rendete conto, lui sa qualcosa....perché un presidente che ragiona così può solo nascondere qualcosa....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Tu li chiami scemi e t'hanno pure quotato, io li ho chiamati dementi senili per il solo fatto di avergli parlato e me so' zompati addosso in 5...😁

 

Poro me...

Gli altri vivono la ternana,vanno allo stadio,e altro,tu giudichi senza un perché qualcosa di cui non capisci neanche l'esistenza...sei esterno...poi fai lu finto tonto...

Ma tu perché scrivi qui?ancora sto aspettando. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Gli altri vivono la ternana,vanno allo stadio,e altro,tu giudichi senza un perché qualcosa di cui non capisci neanche l'esistenza...sei esterno...poi fai lu finto tonto...

Ma tu perché scrivi qui?ancora sto aspettando. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma tu perché scrivi qui?ancora sto aspettando. 

Non te lo posso rivelare. Non è ancora arrivato quel momento. Devi avere pazienza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se in questa fase demmerda al forum togliamo pure Pietro e Kiwi ci possiamo impiccare...

longari' la prossima volta che me associ a kiwi te querelo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pietro ha scritto:

Non te lo posso rivelare. Non è ancora arrivato quel momento. Devi avere pazienza.

Intanto Livorno Benevento 2a0 e batte una delle più forti con una squadra de anziani ma era moscio... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Intanto Livorno Benevento 2a0 e batte una delle più forti con una squadra de anziani ma era moscio... 

Si Scoppe', ho visto la partita. Mi spiace però che tu sia ancora convinto che a Terni (rectius: in questo forum) Breda non sia stato convenientemente apprezzato come invece lo è stato in tutte le piazze dove ha allenato. Sbagli. L'appellativo di "somaro", che lo rese celebre nella conca, lungi dall'assumere una valenza dispregiativa, gli fu cucito addosso da alcuni senatori del forum che avevano riconosciuto in lui uno straordinario acume tattico. E' notorio, infatti, come il somaro sia uno degli animali più intelligenti che ci siano. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Conte di Collebertone said:

Patron-presidente VATTENE!!!!

Temo che non decida lui... 

O ancora pensate che uno puo' spendere tot. milioni di Euro all'anno, quando come persona fisica ne dichiara meno di quanti "butta" in una squadra di calcio? 

Continuiamo a prendercela con delle facce, quando chi comanda la Ternana e' chi risponde dei conti correnti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Temo che non decida lui... 

O ancora pensate che uno puo' spendere tot. milioni di Euro all'anno, quando come persona fisica ne dichiara meno di quanti "butta" in una squadra di calcio? 

Continuiamo a prendercela con delle facce, quando chi comanda la Ternana e' chi risponde dei conti correnti... 

Sono in perfetta sintonia con il tuo discorso!

Non sapendo chi c'è realmente dietro a tutto ciò posso solo dire Longarini vattene, patron-presidente Bandecchi vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Non sapendo chi c'è realmente dietro a tutto ciò posso solo dire Longarini vattene, patron-presidente Bandecchi vattene.

Però co i Longarini, in attesa di tempi migliori, si galleggiava in serie B, co questi sei in caduta libera in direzione calcio amatoriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Dai Bande' il pallone non fa per te. Lascia perde. Sarai bravo in qualcos'altro. Vendi a prezzo modico e ciao. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

Dai Bande' il pallone non fa per te. Lascia perde. Sarai bravo in qualcos'altro. Vendi a prezzo modico e ciao. 

... è questo "qualcos'altro" che me sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mesà che Bandecchi è il meno peggio di tutti i protagonisti del circo unicusauro...

Pensa quell'altri come possono esse... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Il che sarebbe tutto dire, pensa che cancari che ce stanno 

 

dovresti mette questa de foto (che fa più male… 😂😄)

 

 

gastel_van_jp.jpg

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mesà che Bandecchi è il meno peggio di tutti i protagonisti del circo unicusauro...

scusame longari' ma la questione così è mal posta: Bandecchi non è meglio o peggio degli altri unicusani, semplicemente Bandecchi E' l'unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13/3/19,

Bandecchi : “Io sarò l’amministratore unico,

sarò presidente,

sarò la Ternana (sigh!)....per ora !”

PER ORA ?

Che vuol dire PER ORA ?

Forse è già in atto una strategia d’uscita indolore ?

Naturalmente indolore solo per lui.

Modificato da Lu Tedesc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.