Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pare che Bandecchi, dopo la partita di ieri, abbia dichiarato che bisogna entrare in campo con più cazzimme.

 

Osservo che il dialetto napoletano gli si addice perfettamente perché, a mio giudizio, lui di toscano non ha proprio nulla. 😋

 

Stefani'...  co ‘a vocca chiusa nun traseno mosche!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"venghino siori venghino al grande circo unicusanum in questa pubblica piazza !!!

Ce n'è per tutti gusti..

Biglietti a un euro e mezzo (??? e mezzo perché??? ) ma chi vorrà venire non dovrà contestare..."

In effetti al circo cercano la claque e non i tifosi..

Quindi se andate, mi raccomando, non criticate!!

Applaudite mangiafuoco, la donna barbuta, i nani e i giocolieri... !!!!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno contesta gli fanno pagare la differenza tra il prezzo pieno e l'euro e 50? :lol: 

In effetti mi chiedo perchè mai qualcuno dovrebbe contestare una squadra (e una società) che non vince na partita da quando annavano li pantaloni alla zuava... siamo proprio incontentabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente sarebbe il caso che invece di fare appelli ai tifosi,che nonostante lo schifo di risultati bene o male ha sempre dato il suo apporto,faccia appello a questi giocatorucci che non riescono a vincere una partita....vada più spesso negli spogliatoi e magari gli dia anche due meritate paraculate ....la scusa che le contestazioni (se così si possono chiamare ) non gli fanno bene ...Non regge .....perche' sono qua si tutti giocatori con alle spalle carriera importanti e in piazze ben più calde ....in più a fine mese di ritrovano un bel bonifico nel conto corrente 

Sarebbe ora che andassero trattati con le giuste paraculate .....come fanno quasi tutti i presidenti in queste situazioni .....forse allora qualche attributo lo potrebbero tirar fuori 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pietro ha scritto:

Pare che Bandecchi, dopo la partita di ieri, abbia dichiarato che bisogna entrare in campo con più cazzimme.

 

Osservo che il dialetto napoletano gli si addice perfettamente perché, a mio giudizio, lui di toscano non ha proprio nulla. 😋

 

Stefani'...  co ‘a vocca chiusa nun traseno mosche!

 

...anche la maschera da pulcinella è la sua, fatta su misura !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

 

Applaudite mangiafuoco, la donna barbuta, i nani e i giocolieri... !!!!

 

...e PANZAGGIATO! Il cannoniere cannone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Credo sia 1,5 per spiccia’ le monete da tiraje 

numero!

spera di emulare un altro grande pelato (30 aprile 1993, roma, hotel raphael)

 

Risultati immagini per craxi gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Razzotico ha scritto:

Credo sia 1,5 per spiccia’ le monete da tiraje 

credo che possa esse una de quelle mosse a boomerang:

...invece che per incentivà la gente ad annà allo stadio, quei 50cent faranno in modo che la gente non ce va allo stadio proprio pe non sta a spiccia li sordi e ritrovasse co na "brancata" de spicci in saccoccia!!😃

 

P.S. considerando pure che la gente ormai s'è rotta talmente le palle , che non c'ha più manco la voja de sta a tirà le monete a un manichino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandux.....ma te devo insegnà tutto...lu nocchiaro venne li borghetti a 3 € no?. Allora tu metti il biglietto a 2 € ....lu ternano penserà subito: "oh...co 5 euro borghetti+bijettu!"...e prepara la banconota....no li spicci...poi tu vai da lu borghettaro e je dici..."a lè.....caccia 50 centesimi a borghetti che t'ho fattu venne..." e cucì tu incassi 2,50....andro che 1,50!.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Bandux.....ma te devo insegnà tutto...lu nocchiaro venne li borghetti a 3 € no?. Allora tu metti il biglietto a 2 € ....lu ternano penserà subito: "oh...co 5 euro borghetti+bijettu!"...e prepara la banconota....no li spicci...poi tu vai da lu borghettaro e je dici..."a lè.....caccia 50 centesimi a borghetti che t'ho fattu venne..." e cucì tu incassi 2,50....andro che 1,50!.

Ecco te che chiama a faje il corso di economia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Già... Siamo a due passi da Cardiff e hanno pure il coraggio di lamentarsi del presidente!!!

:D sembra autentica... questa l'hai copiata da qualche gruppo de facebook :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

partenza col botto per la prossima stagione : rinnovo di defendi.

Ottimo. grazie!

Il buongiorno si vede dal mattino

maledetti.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.