Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il problema oltretutto è che questo di buono non ha fatto nulla! 

Beh no, ha fatto beneficenza (facendolo sapere dopo 7 secondi e mezzo a tutto il mondo tramite i soliti gruppi amici) e ha messo gli abbonamenti a 10 euro (considerato che ha devastato il calcio a terni forse dovrebbe pagare lui 10 euro a ingresso ogni tifoso, e  probabilmente non basterebbe).

Ti pare poco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh no, ha fatto beneficenza (facendolo sapere dopo 7 secondi e mezzo a tutto il mondo tramite i soliti gruppi amici) e ha messo gli abbonamenti a 10 euro (considerato che ha devastato il calcio a terni forse dovrebbe pagare lui 10 euro a ingresso ogni tifoso, e  probabilmente non basterebbe).

Ti pare poco??

In effetti...

Quella dell'abbonamento a 5 e 10 euro ha fatto effetto in facebook. Tutti bandecchiano visto che con quattro spicci gli fa vedere cuzzulà lo pallò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Intanto ho chiuso il tuo cazzo di account, visti gli ultimi 4 o 5 messaggi da troll che hai mandato ;)

te sei portato avanti col lavoro, insomma😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

"Ha fatto anche cose buone"

 

Non mi ricordo a proposito di chi si usa questa frase di solito, ma il concetto che sta riemergendo in questi giorni è più o meno quello.

I tifosi più scordarelli e la stampa più azzerbinata della storia del calcio li abbiamo entrambi qua... che culo eh!

 

2 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Il problema oltretutto è che questo di buono non ha fatto nulla! 

Non è vero

...ha fatto lavori per l'interramento delle panchine, per mette le scritte "unicusano" (e per toglierle) , per la ristrutturazione della sede (al Leonino), per i murales, rifatto 2 volte (una, quella in corso) il manto dell'antistadio e risistemato lo spicchio di terreno di gioco davanti alla curva San Martino per allenasse....DIMENTICO QUALCOSA???

 

P.S. in sostanza , questi due anni hanno commissionato e speso di più per tutti i vari lavori, che per la squadra (...e lasciamo perdere il settore giovanile)

 

NON CREDO CHE SIA UN FATTO CASUALE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Batm4n ha scritto:

 

Non è vero

...ha fatto lavori per l'interramento delle panchine, per mette le scritte "unicusano" (e per toglierle) , per la ristrutturazione della sede (al Leonino), per i murales, rifatto 2 volte (una, quella in corso) il manto dell'antistadio e risistemato lo spicchio di terreno di gioco davanti alla curva San Martino per allenasse....DIMENTICO QUALCOSA???

 

P.S. in sostanza , questi due anni hanno commissionato e speso di più per tutti i vari lavori, che per la squadra (...e lasciamo perdere il settore giovanile)

 

NON CREDO CHE SIA UN FATTO CASUALE !!!

Scusami, non avevo colto l'ironia..

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2019 Alle 08:58, cospea 4ever ha scritto:

Potresti avere pure ragione ma come fai dopo che la squadra ha giocato un girone intero per non vincere? Il pesce puzza sempre dalla testa

 

Il 15/5/2019 Alle 09:17, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Personalmente lo sosterrò solo dopo che avrà lasciato le chiavi sul tavolo e sarà andato lontano da Terni per non farci più ritorno. 

Fermo restando per lo sdegno verso questa gente, non ho più voglia di incazzarmi e l’effetto è che mi sono allontanato, mai andando allo stadio e vedendola in TV solo qualche volta. 

Spesso non sapevo neanche quando e a che ora giocava. 

Longarini è stato l’artefice principale di tutto questo e Bandecchi l’esecutore finale, una sorta di boia. 

È che me só rotto il cazzo de sta in trincea con la Ternana, mi piacerebbe una tregua tra le parti, ma credo non sia possibile. 

Credo arriverò a distaccarmene completamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2019 Alle 14:28, Tomas Milian ha scritto:

"Ha fatto anche cose buone"

 

Non mi ricordo a proposito di chi si usa questa frase di solito, ma il concetto che sta riemergendo in questi giorni è più o meno quello.

I tifosi più scordarelli e la stampa più azzerbinata della storia del calcio li abbiamo entrambi qua... che culo eh!

Bè, Ternanello come l'Eur e gli elicotteri come i treni che arrivavano in orario. 

Hai detto scanzete... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai ancora qua?!?!?!

 

Sciacquatene da li cojoni trippone pelato!!!!!!!

Rausssssss

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2019 Alle 16:55, chico ha scritto:

E niente! Arriva maggio e la memoria del tifoso se ne va a puttane!!

per dimenticare le inculate prese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

per dimenticare le inculate prese

io penso che dicevamo: Longarini vattene, meglio chiunque piuttosto che Longarini.

E' venuto Bandecchi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ora tanti tifosi dicono (giustamente, per carità...) Bandecchi vattene, meglio chiunque piuttosto che Bandecchi.

Bene, Bandecchi vattene.

Poi si fanno gli esempi di Camilli (notizia di oggi la squalifica di 5 anni per il figlio a causa dell'aggressione al presidente dell'Arezzo; vari precedenti episodi inquietanti del padre agli atti; ulteriore notizia di oggi pare essersi stufato della Viterbese e l'ha messa in vendita; in caso di mancanza di acquirenti, probabile che faccia la fine del Grosseto, chiuso per noia) e di Fedeli (già stato a Terni e contestato giustamente per due anni di fila; ex socio di Santopadre a PG; notizia di qualche giorno fa: si è stufato della Sambenedettese e l'ha messa in vendita; a suo merito va detto che ha già dichiarato che se non si presenterà nessun acquirente la iscriverà lo stesso al campionato, poi probabilmente farà la squadra con due spicci e se si salvano è grasso che cola; a suo ulteriore demerito va invece detto che ha un carattere di merda ampiamente sperimentato anche qui a Terni).

Nessuno di questi due acquisterà la Ternana ma continuo a pensare che se per caso uno di questi la prendesse, tempo due giorni staremmo tutti a dire Camilli vattene o Fedeli vattene (su quest'ultimo tutto già detto; sarebbe un caso di recidiva, altro che memoria corta dei tifosi).

Si tratta solo di due esempi per far riflettere sul fatto che Bandecchi vattene mi sta bene bene ma credo che prima di dire che chiunque sarebbe meglio occorra pensarci bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

io penso che dicevamo: Longarini vattene, meglio chiunque piuttosto che Longarini.

E' venuto Bandecchi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ora tanti tifosi dicono (giustamente, per carità...) Bandecchi vattene, meglio chiunque piuttosto che Bandecchi.

Bene, Bandecchi vattene.

Poi si fanno gli esempi di Camilli (notizia di oggi la squalifica di 5 anni per il figlio a causa dell'aggressione al presidente dell'Arezzo; vari precedenti episodi inquietanti del padre agli atti; ulteriore notizia di oggi pare essersi stufato della Viterbese e l'ha messa in vendita; in caso di mancanza di acquirenti, probabile che faccia la fine del Grosseto, chiuso per noia) e di Fedeli (già stato a Terni e contestato giustamente per due anni di fila; ex socio di Santopadre a PG; notizia di qualche giorno fa: si è stufato della Sambenedettese e l'ha messa in vendita; a suo merito va detto che ha già dichiarato che se non si presenterà nessun acquirente la iscriverà lo stesso al campionato, poi probabilmente farà la squadra con due spicci e se si salvano è grasso che cola; a suo ulteriore demerito va invece detto che ha un carattere di merda ampiamente sperimentato anche qui a Terni).

Nessuno di questi due acquisterà la Ternana ma continuo a pensare che se per caso uno di questi la prendesse, tempo due giorni staremmo tutti a dire Camilli vattene o Fedeli vattene (su quest'ultimo tutto già detto; sarebbe un caso di recidiva, altro che memoria corta dei tifosi).

Si tratta solo di due esempi per far riflettere sul fatto che Bandecchi vattene mi sta bene bene ma credo che prima di dire che chiunque sarebbe meglio occorra pensarci bene.

 

 

Brau 😉

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

io penso che dicevamo: Longarini vattene, meglio chiunque piuttosto che Longarini.

E' venuto Bandecchi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ora tanti tifosi dicono (giustamente, per carità...) Bandecchi vattene, meglio chiunque piuttosto che Bandecchi.

Bene, Bandecchi vattene.

Poi si fanno gli esempi di Camilli (notizia di oggi la squalifica di 5 anni per il figlio a causa dell'aggressione al presidente dell'Arezzo; vari precedenti episodi inquietanti del padre agli atti; ulteriore notizia di oggi pare essersi stufato della Viterbese e l'ha messa in vendita; in caso di mancanza di acquirenti, probabile che faccia la fine del Grosseto, chiuso per noia) e di Fedeli (già stato a Terni e contestato giustamente per due anni di fila; ex socio di Santopadre a PG; notizia di qualche giorno fa: si è stufato della Sambenedettese e l'ha messa in vendita; a suo merito va detto che ha già dichiarato che se non si presenterà nessun acquirente la iscriverà lo stesso al campionato, poi probabilmente farà la squadra con due spicci e se si salvano è grasso che cola; a suo ulteriore demerito va invece detto che ha un carattere di merda ampiamente sperimentato anche qui a Terni).

Nessuno di questi due acquisterà la Ternana ma continuo a pensare che se per caso uno di questi la prendesse, tempo due giorni staremmo tutti a dire Camilli vattene o Fedeli vattene (su quest'ultimo tutto già detto; sarebbe un caso di recidiva, altro che memoria corta dei tifosi).

Si tratta solo di due esempi per far riflettere sul fatto che Bandecchi vattene mi sta bene bene ma credo che prima di dire che chiunque sarebbe meglio occorra pensarci bene.

 

Ok, non resta che aspettare che si stufi anche Bandecchi. Spero che accada presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

io penso che dicevamo: Longarini vattene, meglio chiunque piuttosto che Longarini.

E' venuto Bandecchi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ora tanti tifosi dicono (giustamente, per carità...) Bandecchi vattene, meglio chiunque piuttosto che Bandecchi.

Bene, Bandecchi vattene.

Poi si fanno gli esempi di Camilli (notizia di oggi la squalifica di 5 anni per il figlio a causa dell'aggressione al presidente dell'Arezzo; vari precedenti episodi inquietanti del padre agli atti; ulteriore notizia di oggi pare essersi stufato della Viterbese e l'ha messa in vendita; in caso di mancanza di acquirenti, probabile che faccia la fine del Grosseto, chiuso per noia) e di Fedeli (già stato a Terni e contestato giustamente per due anni di fila; ex socio di Santopadre a PG; notizia di qualche giorno fa: si è stufato della Sambenedettese e l'ha messa in vendita; a suo merito va detto che ha già dichiarato che se non si presenterà nessun acquirente la iscriverà lo stesso al campionato, poi probabilmente farà la squadra con due spicci e se si salvano è grasso che cola; a suo ulteriore demerito va invece detto che ha un carattere di merda ampiamente sperimentato anche qui a Terni).

Nessuno di questi due acquisterà la Ternana ma continuo a pensare che se per caso uno di questi la prendesse, tempo due giorni staremmo tutti a dire Camilli vattene o Fedeli vattene (su quest'ultimo tutto già detto; sarebbe un caso di recidiva, altro che memoria corta dei tifosi).

Si tratta solo di due esempi per far riflettere sul fatto che Bandecchi vattene mi sta bene bene ma credo che prima di dire che chiunque sarebbe meglio occorra pensarci bene.

 

Perché peggio di lui chi sta?abbiamo toccato il fondo,che ci sta più da raschiare?

Abbiamo subito denunce/abbiamo subito un cambio nome,cosa dobbiamo subire ancora?

Quelli che tu dici non saranno stinchi di santo(chi lo è più ormai?),fedeli non so perché il periodo rossoverde ero piccolo,ma almeno masticano calcio,a modo loro ma lo masticano.

Questo che mastica?sta ceppa di cazzo.

Esiste solo lui?se vuole completare l'opera azzeccasse la stagione e ci riportasse dove c'ha preso(e poi fuori dalle palle)...senno è meglio sparire....questa catena deve finire...si deve ripartire da 0.....

Campamo de stenti,i tifosi vanno allo stadio piu per abitudine che passione...se po anna avanti così raccapezzano i tifosi per fasse perdona l'incapacità nello gestire una società di calcio...è ridicolo.

Che ci sta da esse felici calcisticamente parlando? 

Risultato,chiunque viene farà meglio di chi l'ha preceduto.

È un dato di fatto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Perché peggio di lui chi sta?abbiamo toccato il fondo,che ci sta più da raschiare?

Abbiamo subito denunce/abbiamo subito un cambio nome,cosa dobbiamo subire ancora?

Quelli che tu dici non saranno stinchi di santo(chi lo è più ormai?),fedeli non so perché il periodo rossoverde ero piccolo,ma almeno masticano calcio,a modo loro ma lo masticano.

Questo che mastica?sta ceppa di cazzo.

Esiste solo lui?se vuole completare l'opera azzeccasse la stagione e ci riportasse dove c'ha preso(e poi fuori dalle palle)...senno è meglio sparire....questa catena deve finire...si deve ripartire da 0.....

Campamo de stenti,i tifosi vanno allo stadio piu per abitudine che passione...se po anna avanti così raccapezzano i tifosi per fasse perdona l'incapacità nello gestire una società di calcio...è ridicolo.

Che ci sta da esse felici calcisticamente parlando? 

Risultato,chiunque viene farà meglio di chi l'ha preceduto.

È un dato di fatto.

 

 

Non sono assolutamente felice e nemmeno un po' contento. Ma con Camilli e Fedeli sarebbe solo un altro tipo di infelicità. Ci vuole qualcuno di altro spessore, umano prima che economico. Altrimenti non cambia niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.