Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Io sono contento di andare a Reggio da 4’ in classifica e voglio essere molto molto molto fortunato. (S.B. Vangelo IG)

I testi credo glieli scriva simone cristicchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, A Sotto ha scritto:

Io sono contento di andare a Reggio da 4’ in classifica e voglio essere molto molto molto fortunato. (S.B. Vangelo IG)

Ti diro, dopo teramo avevo condiviso la sua incazzatura perche c'eravamo accontentati del punto, dopo il pareggio con la sicula ha detto che era positivo non aver subito gol! Forse ci sta a piglia per culo.....( senza forse :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Ti diro, dopo teramo avevo condiviso la sua incazzatura perche c'eravamo accontentati del punto, dopo il pareggio con la sicula ha detto che era positivo non aver subito gol! Forse ci sta a piglia per culo.....( senza forse :))

no, ma che dici?!? è solo che AMBARADALALEZZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su youtube la sua ultima farneticazione. Non avrei mai voluto, ma yt me l'ha proposto e io (debole) ho cliccato.

 

Dico solo: fuori dalle palle subito. Ci hai infilato tu in questo inferno, insieme all'amico tuo assessore e a quell'altro fregno buffo che si spacciava per allenatore. Paga in silenzio, o levati dai coglioni svelto invece di fare il guitto-social. La ferragni almeno é fregna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orca madoro.....ogni vorda che apro instagram per altri cazzi miei me appare sempre in automatico quellu melone enorme che sorride.....brrrrrrrrr.....so terrorizzato,me lu sto a sogna' anche de notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dado ha scritto:

Ho visto su youtube la sua ultima farneticazione. Non avrei mai voluto, ma yt me l'ha proposto e io (debole) ho cliccato.

 

Dico solo: fuori dalle palle subito. Ci hai infilato tu in questo inferno, insieme all'amico tuo assessore e a quell'altro fregno buffo che si spacciava per allenatore. Paga in silenzio, o levati dai coglioni svelto invece di fare il guitto-social. La ferragni almeno é fregna.

beh mo fregna.....per me è na scrocchiazeppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

so' gusti, ma tra la Ferragni e Bandecchi io preferisco sempre la Ferragni.

Dovendo decidere su due piedi e chi dare due botte, mi dirigerei deciso su di lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

L’unica cosa che mi sale alla testa cuando ascolto il suo Vangelo su IG... Can’t be real...

Non é normale una cosa del genere, è un folle. Mi preoccupano di più anche i commenti della gente sotto, non ci posso crede che quelli che scrivono votano pure... 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultimi due video di questa sera....c'ho veramente li conati de vomito.....CAZZO IO NON LO REGGO PIU!!!!!!....ME STA PROPRIO SUL CAZZO ST'OMO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, babylon ha scritto:

gli ultimi due video di questa sera....c'ho veramente li conati de vomito.....CAZZO IO NON LO REGGO PIU!!!!!!....ME STA PROPRIO SUL CAZZO ST'OMO!!!!

Che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Che ha fatto?

prima dichiara apertamente che della coppa non gliene frega un cazzo, poi questa sera fa due video in cui avverte Gallo di quello che trovera a Catania, dei rischi,dei pericoli, di come dovremo affrontare la gara, ma chi sei tu????....e con un sorrisetto ironico da pija per culo irride Gallo e i giocatori dicendo.....ci sentiremo poi...magari vuole entrare nel mondo dello spettacolo,chissa.....indisponente al massimo, mo ha imparato stu giochetto dei video instagram.....stamo a posta va....(pero' almeno ho trovato il modo de foderarlo personalmente de paraculate!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, babylon ha scritto:

prima dichiara apertamente che della coppa non gliene frega un cazzo, poi questa sera fa due video in cui avverte Gallo di quello che trovera a Catania, dei rischi,dei pericoli, di come dovremo affrontare la gara, ma chi sei tu????....e con un sorrisetto ironico da pija per culo irride Gallo e i giocatori dicendo.....ci sentiremo poi...magari vuole entrare nel mondo dello spettacolo,chissa.....indisponente al massimo, mo ha imparato stu giochetto dei video instagram.....stamo a posta va....(pero' almeno ho trovato il modo de foderarlo personalmente de paraculate!!!!)

No vabbè hai visto? Prima mi riferivo a questo. 

Non commentabile un atteggiamento del genere, e ripeto me preoccupano di più i commenti della gente ai video... Quella gente vota pure PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

No vabbè hai visto? Prima mi riferivo a questo. 

Non commentabile un atteggiamento del genere, e ripeto me preoccupano di più i commenti della gente ai video... Quella gente vota pure PD

oramai sui commenti di certa gente non mi stupisco piu, sono come gli adepti delle sette sataniche quando trovano il loro guru lo venerano un po come fecero con il vate....a terni stamo ridotti a sti livelli...e se vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, babylon ha scritto:

oramai sui commenti di certa gente non mi stupisco piu, sono come gli adepti delle sette sataniche quando trovano il loro guru lo venerano un po come fecero con il vate....a terni stamo ridotti a sti livelli...e se vede

Scusa eh, però c’avete da fa voi che li andate a vedè sti video, così si fa il gioco suo, se nessuno se li inculasse vedrai che gli passerebbe la voglia de fa l’influencer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Scusa eh, però c’avete da fa voi che li andate a vedè sti video, così si fa il gioco suo, se nessuno se li inculasse vedrai che gli passerebbe la voglia de fa l’influencer 

ti premetto pero' che io ci vado non per guardarlo.....ma per rispondergli a tono, io non gliele mando a dire.....io glielo scrivo in continuazione che dopo tre anni  altamente fallimentari se la deve sciacquare dal cazzo....a caratteri cubitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

prima dichiara apertamente che della coppa non gliene frega un cazzo, poi questa sera fa due video in cui avverte Gallo di quello che trovera a Catania, dei rischi,dei pericoli, di come dovremo affrontare la gara, ma chi sei tu????....e con un sorrisetto ironico da pija per culo irride Gallo e i giocatori dicendo.....ci sentiremo poi...magari vuole entrare nel mondo dello spettacolo,chissa.....indisponente al massimo, mo ha imparato stu giochetto dei video instagram.....stamo a posta va....(pero' almeno ho trovato il modo de foderarlo personalmente de paraculate!!!!)

Nel mondo del calcio è un pesce fuor d’acqua. Si vede lontano un miglio. Ecco perché con lui non ne potrà venire mai nulla di buono (fermo il fatto che non c’ha ‘na lira). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, pietro said:

(fermo il fatto che non c’ha ‘na lira). 

Che lui persona non abbia una lira ne potremmo parlare, anche se andrebbe chiarito che significa non avere una lira a quei livelli.

Qualora, come presumibile, ci fosse qualcuno dietro di lui, I soldi ce li hanno ma chiaramente non sanno spenderli nel mondo del calcio. 
Ovviamente che l’universita’ telematica finanziata in parte dallo stato si possa permettere di sparperare milioni per un ritorno publicitario quasi nullo e’ difficile da credere. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Che lui persona non abbia una lira ne potremmo parlare, anche se andrebbe chiarito che significa non avere una lira a quei livelli.

Qualora, come presumibile, ci fosse qualcuno dietro di lui, I soldi ce li hanno ma chiaramente non sanno spenderli nel mondo del calcio. 
Ovviamente che l’universita’ telematica finanziata in parte dallo stato si possa permettere di sparperare milioni per un ritorno publicitario quasi nullo e’ difficile da credere. 

Credo che dallo stato l'Universita' telematica prenda pochissimo, non so le cifre precise, ma veramente stiamo allo 0,... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, il professore said:

Credo che dallo stato l'Universita' telematica prenda pochissimo, non so le cifre precise, ma veramente stiamo allo 0,... 

Non ho la minima idea in materia, di certo ne saprai molto piu’ di me.

Pero’ ricordo avere ascoltato dalla sua bocca dire che lo stato avrebbe potuto togliere delle suvvenzioni alle telematiche che per lui erano fondamentali e che qualora questo fosse approvato rischierebbe di chiudere Ed a sua Volta dire addio alla Ternana e con molto sarcasmo “vado a fare il pasticcere “

Insomma... parla piu’ che respira. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Non ho la minima idea in materia, di certo ne saprai molto piu’ di me.

Pero’ ricordo avere ascoltato dalla sua bocca dire che lo stato avrebbe potuto togliere delle suvvenzioni alle telematiche che per lui erano fondamentali e che qualora questo fosse approvato rischierebbe di chiudere Ed a sua Volta dire addio alla Ternana e con molto sarcasmo “vado a fare il pasticcere “

Insomma... parla piu’ che respira. 

Non si tratta di togliere sovvenzioni ma facoltà universitarie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.