Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Installi l’app, da google play o da Apple store poi te registri...

Domani ce provo e vedo se paraculallo anche io.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma statece Co la brocca. Paraculatelo con intelligenza eh, che i social non sono un muro invalicabile. Se scatta una denuncia ve beccano in 8,3 secondi netti, forse anche meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Mi auguro possiate essere in tanti! Purtroppo io non ho Instagram.

Siamo in 2,certe volte dalla rabbia che porto mi viene voglia di iscrivermi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, babylon ha scritto:

PORCA MADOROOO...ERA ORA CHE QUALCUNO SU INSTAGRAM ME VENISSE A DA' UNA MANO!!!!!....DAJE CHE LU STAMO LAVORANNO AI FIANCHI !!!!!....EVVAIIIIII...COMINCIA A SCAPOCCIAAAAA


tiraje un click destro de mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.....lo stiamo attaccando a piu riprese anche se purtroppo siamo anche vittima dei cosiddetti "franchi tiratori" che non vi rendete conto di come lo difendono a spada tratta, facendo quasi un fronte di protezione, è molto importante non usare parole offensive, dirgli si tutte le verita',rinfacciargli le cazzate che sta facendo ma senza mai offendere, anche perchè lui purtroppo lo fa'....offende e pesantemente chi lo attacca perchè credo cerchi la reazione pesante....io non ci casco,lo accuso,lo attacco.....lo punzecchio e lo metto a nudo di tutte le porcate ma con educazione( anche se faccio veramente fatica), lui se ne rende conto, e si innervosce della non reazione pesante, secondo me pero' sta sbroccando di brutto!!!!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

allora.....lo stiamo attaccando a piu riprese anche se purtroppo siamo anche vittima dei cosiddetti "franchi tiratori" che non vi rendete conto di come lo difendono a spada tratta, facendo quasi un fronte di protezione, è molto importante non usare parole offensive, dirgli si tutte le verita',rinfacciargli le cazzate che sta facendo ma senza mai offendere, anche perchè lui purtroppo lo fa'....offende e pesantemente chi lo attacca perchè credo cerchi la reazione pesante....io non ci casco,lo accuso,lo attacco.....lo punzecchio e lo metto a nudo di tutte le porcate ma con educazione( anche se faccio veramente fatica), lui se ne rende conto, e si innervosce della non reazione pesante, secondo me pero' sta sbroccando di brutto!!!!

Su altri social lo stanno difendendo come se fosse il miglior presidente visto a Terni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se puo interessare...per chi non ha un account instagram riporto qualche passaggio di ieri

  •  

    bgiorno presidente come si fa a non essere presente ad una partita importante come quella contro il Bari, a differenza del suo collega, x dare una mano ai ragazzi. dopo quella ladrata commessa dall arbitro che è stato anche promosso in b lei nn dice una parola se non con uno dei suoi soliti video 2 gg dopo la disfatta quando oramai nn serviva a nulla. un presidente a fine gara avrebbe denunciato una schifezza simile su tt le sedi opportune ma lei ha preferito tacere. nel suo libro paga vanta un personaggio come tale Tagliavento ex arbitro nazionale ed internazionale, mi spiega il suo ruolo? pagherebbero oro altre squadre x avere una figura di tale spessore ma nella ns società appare un fantasma. per concludere in queste categorie e me lo lasci dire visto che di serie C ne ha masticata assai non servono i nomi o gente giunta a fine carriera, serve un allenatore di categoria e giocatori che conoscono la serie c e che ci mettono l anima. tt qua. x il caffè aspetto un suo invito. grazie
    1 gMi piace: 1Rispondi
    • Immagine del profilo di rickymattei1962

       

      @bandecchistefano io invece mi domanderi come mai dopo 3 anni di disastri si ritrova una grossa fetta di tifoseria contro....se la ponga una domanda????
      17 hRispondi
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 di domande me ne faccio tante ma mi perdonerà se non perdo tempo con queste . I tifosi fanno i tifosi per definizione e i presidenti fanno i presidenti . Vede , sinché io non ho niente da fare perdo tempo su Instagram, quando lavoro penso ad altro . Come giustamente ha detto lei non confondiamo il calcio con le cose serie , che io so fare benissimo . Per quanto riguarda il gioco del calcio mi sto organizzando e alla fine farò ciò che devo fare e mi da soddisfazione fare . Ora vi auguro una buona serata , ma non litigate per colpa mia , io arrivero comunque dove ho deciso di arrivare 😁
    •  
      Visualizza le risposte (6)
      •  

        Ma quanto te dovemo sopportà ancora, prima che te ne vai?
        22 hMi piace: 1Rispondi
      • Immagine del profilo di rickymattei1962

         

        @_marcocavallucci_ ma tu che fai l'avvocatuccio divensore del tuo amato presidente????...un po come li froci de Pochesci.....che tifoseria che semo diventati!!!!!
        17 hRispondi
      • Immagine del profilo di _marcocavallucci_

         

        @rickymattei1962 u io non faccio l avvocatuccio di nessuno però criticare chi caccia iii soldi e ti fa vedere il calcio a terni è ci mette la buona volontà che vuoi criticare,lo puoi fare se tu sei superiore al presidente al ds o all' allenatore altrimenti non sei in grado,le ferelle non vi hanno insegnato niente,i tifosi sostengono non attaccano a prescindere
      •  
        Visualizza le risposte (2)
          •  

            @massimilianosamsa finché ci saranno persone come lei resterò , perché mi piace rompere i coglioni e dimostrare ai coglioni che vinco io . Quindi lei ha molto tempo ancora da sopportarmi perché mi piace fare tutto lentamente sino al risultato che desidero , non si roda troppo che fa male e si mangi una mela 🍎 che fa bene 😘
            22 hPiace a 6 personeRispondi
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupaster ha scritto:

Su altri social lo stanno difendendo come se fosse il miglior presidente visto a Terni

purtroppo il nostro male a terni sono proprio questi che poi......per chi li ha gia seguiti da tempo....ti assicuro che sono gli stessi soggetti che veneravano il "vate"....guarda un po????

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, babylon ha scritto:

allora.....lo stiamo attaccando a piu riprese anche se purtroppo siamo anche vittima dei cosiddetti "franchi tiratori" che non vi rendete conto di come lo difendono a spada tratta, facendo quasi un fronte di protezione, è molto importante non usare parole offensive, dirgli si tutte le verita',rinfacciargli le cazzate che sta facendo ma senza mai offendere, anche perchè lui purtroppo lo fa'....offende e pesantemente chi lo attacca perchè credo cerchi la reazione pesante....io non ci casco,lo accuso,lo attacco.....lo punzecchio e lo metto a nudo di tutte le porcate ma con educazione( anche se faccio veramente fatica), lui se ne rende conto, e si innervosce della non reazione pesante, secondo me pero' sta sbroccando di brutto!!!!

Ho sbirciato. 

Troppi conati per la stratificazione di merda di chi lo difende e lo elogia. 

 

Senza un tifo strutturato emergono sti soggetti che purtroppo danno conto penosamente dello sbando che viviamo come tifosi. 

E lui si fa i cazzi suoi comodamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ho sbirciato. 

Troppi conati per la stratificazione di merda di chi lo difende e lo elogia. 

 

Senza un tifo strutturato emergono sti soggetti che purtroppo danno conto penosamente dello sbando che viviamo come tifosi. 

E lui si fa i cazzi suoi comodamente 

assolutamente vero!!!!....sguazza comodamente in un ambiente oramai alterato che guarda caso gli ha lasciato "qualcuno" precedentemente con una strada oramai spianata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è di 5 minuti fa'....ci siamo dati il saluto giornaliero.....e niente...a me comincia a non reggermi piu, credo che mi bannera'!!!!

    •  

      la pazienza è finita da un pezzo!!!!....senza ricordare tutte le nefandezze compiute in tre anni e le sparate sempre piu inopportune degli ultimi tempi che non sono certo di un vero grande presidente.....la "VERA" tifoseria ternana non ama certo certi atteggiamenti...e lo ha dimostrato anche con la lunga ed estenuante precedente gestione....un presidente deve farsi amari in ben altro modo, non solo per i risultati!!!!!
      10 mRispondi
      • Immagine del profilo di bandecchistefano

         

        @rickymattei1962 lei mi perdonerà ma io non devo farmi amare e non devo niente a nessuno . Oltretutto cominciate anche a rompermi un po’ i coglioni e io sono abituato ad avere le palle senza bisogno di tastiera . Ora mi perdonerete se non vi risponderò più e vi cancellerò uno ad uno dal mio profilo . Ho paura di avervi dato troppa confidenza e molti di voi non sanno usarla . Per parlare con me più di uno di quelli che voi reputate importanti fa la fila , quindi la saluto e la lascio con i suoi simili , mi stia bene .
        2 mRispondi
      •  
        Nascondi le risposte

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

assolutamente vero!!!!....sguazza comodamente in un ambiente oramai alterato che guarda caso gli ha lasciato "qualcuno" precedentemente con una strada oramai spianata

E' il continuo della trilogia eroica.

Cambiano i nomi ma la sostanza è sempre quella.

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

Questa è di 5 minuti fa'....ci siamo dati il saluto giornaliero.....e niente...a me comincia a non reggermi piu, credo che mi bannera'!!!!

    •  

      la pazienza è finita da un pezzo!!!!....senza ricordare tutte le nefandezze compiute in tre anni e le sparate sempre piu inopportune degli ultimi tempi che non sono certo di un vero grande presidente.....la "VERA" tifoseria ternana non ama certo certi atteggiamenti...e lo ha dimostrato anche con la lunga ed estenuante precedente gestione....un presidente deve farsi amari in ben altro modo, non solo per i risultati!!!!!
      10 mRispondi
       
      • Immagine del profilo di bandecchistefano

         

        @rickymattei1962 lei mi perdonerà ma io non devo farmi amare e non devo niente a nessuno . Oltretutto cominciate anche a rompermi un po’ i coglioni e io sono abituato ad avere le palle senza bisogno di tastiera . Ora mi perdonerete se non vi risponderò più e vi cancellerò uno ad uno dal mio profilo . Ho paura di avervi dato troppa confidenza e molti di voi non sanno usarla . Per parlare con me più di uno di quelli che voi reputate importanti fa la fila , quindi la saluto e la lascio con i suoi simili , mi stia bene .
        2 mRispondi
         
         
      •  
        Nascondi le risposte

 

Pare il rellista dell'epoca toscano. 

Solo che quello le paraculate se le capava a suo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Questa è di 5 minuti fa'....ci siamo dati il saluto giornaliero.....e niente...a me comincia a non reggermi piu, credo che mi bannera'!!!!

    •  

      la pazienza è finita da un pezzo!!!!....senza ricordare tutte le nefandezze compiute in tre anni e le sparate sempre piu inopportune degli ultimi tempi che non sono certo di un vero grande presidente.....la "VERA" tifoseria ternana non ama certo certi atteggiamenti...e lo ha dimostrato anche con la lunga ed estenuante precedente gestione....un presidente deve farsi amari in ben altro modo, non solo per i risultati!!!!!
      10 mRispondi
       
      • Immagine del profilo di bandecchistefano

         

        @rickymattei1962 lei mi perdonerà ma io non devo farmi amare e non devo niente a nessuno . Oltretutto cominciate anche a rompermi un po’ i coglioni e io sono abituato ad avere le palle senza bisogno di tastiera . Ora mi perdonerete se non vi risponderò più e vi cancellerò uno ad uno dal mio profilo . Ho paura di avervi dato troppa confidenza e molti di voi non sanno usarla . Per parlare con me più di uno di quelli che voi reputate importanti fa la fila , quindi la saluto e la lascio con i suoi simili , mi stia bene .
        2 mRispondi
         
         
      •  
        Nascondi le risposte

 

I vecchi Freak che purtroppo non ci sono più si rivoltano nella tomba nel vedere cosa scrive e cosa fa queto pupazzo prestato al calcio dal circo Orfei

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma perché non lasciate perdere? Prendersi a paraculate su instagram sfiora il ridicolo.. 

sono daccordo con te,hai ragione ma......ho una rabbia in corpo per sto xxx che sta distruggendo ulteriormente la nostra ternana che non lo so che farei!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:
  • @rickymattei1962 lei mi perdonerà ma io non devo farmi amare e non devo niente a nessuno . Oltretutto cominciate anche a rompermi un po’ i coglioni e io sono abituato ad avere le palle senza bisogno di tastiera . Ora mi perdonerete se non vi risponderò più e vi cancellerò uno ad uno dal mio profilo . Ho paura di avervi dato troppa confidenza e molti di voi non sanno usarla . Per parlare con me più di uno di quelli che voi reputate importanti fa la fila , quindi la saluto e la lascio con i suoi simili , mi stia bene .
    2 mRispondi
     
     
  •  

Ci puoi avere tutti soldi che vuoi ma signori si nasce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ma perché non lasciate perdere? Prendersi a paraculate su instagram sfiora il ridicolo.. 

Però questo dimostra la pochezza di uomo che è il presidente. Mettersi battibeccare sui social usando parole da denuncia dimostra quanto vale.

 

0

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, lupaster ha scritto:

I vecchi Freak che purtroppo non ci sono più si rivoltano nella tomba nel vedere cosa scrive e cosa fa queto pupazzo prestato al calcio dal circo Orfei

Lascia perde i FREAK e impara a parlare per te!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ho sbirciato. 

Troppi conati per la stratificazione di merda di chi lo difende e lo elogia. 

Senza un tifo strutturato emergono sti soggetti che purtroppo danno conto penosamente dello sbando che viviamo come tifosi. 

E lui si fa i cazzi suoi comodamente 

Non è un problema di tifo strutturato. 

E' un problema dei social. Tutte le tifoserie hanno queste dinamiche e certi soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Lascia perde i FREAK e impara a parlare per te!

Perche' che ha scritto di sbagliato?oppure anche tu idolatri sto quaraqua....

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non è un problema di tifo strutturato. 

E' un problema dei social. Tutte le tifoserie hanno queste dinamiche e certi soggetti.

Entrambe le cose genera,che cazzo deve fa per esse contestato?...lasciamo perde dai....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non è un problema di tifo strutturato. 

E' un problema dei social. Tutte le tifoserie hanno queste dinamiche e certi soggetti.

La dinamica naturale direbbe che di fronte ad una presa di posizione del tifo strutturato, il meno esperto/competente tende ad allinearsi ed evitare posizioni impopolari. Anzi, per senso di appartenenza alla comunità si sostengono le posizioni dei concittadini tifosi organizzati. Parlo ovviamente di tendenza della maggioranza, i bastian contrari sono sempre esistiti. 

 

È nel vuoto lasciato dall'assenza del tifo organizzato che anche il meno competente e anche il distante da un certo mondo si sente in diritto di esprimere la sua posizione. 

 

Insomma se parla un competente autorevole e riconosciuto tale, fa opinione e il meno competente tace. 

 

Esempio lampante il sostegno a longarini. Poi aveva ragione Eco su quanto affermi.

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Si ma statece Co la brocca. Paraculatelo con intelligenza eh, che i social non sono un muro invalicabile. Se scatta una denuncia ve beccano in 8,3 secondi netti, forse anche meno. 

Bisogna usare l ironia, il sarcasmo, non abbassasse al suo livello... Sennò è n attimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

se puo interessare...per chi non ha un account instagram riporto qualche passaggio di ieri

  •  

    bgiorno presidente come si fa a non essere presente ad una partita importante come quella contro il Bari, a differenza del suo collega, x dare una mano ai ragazzi. dopo quella ladrata commessa dall arbitro che è stato anche promosso in b lei nn dice una parola se non con uno dei suoi soliti video 2 gg dopo la disfatta quando oramai nn serviva a nulla. un presidente a fine gara avrebbe denunciato una schifezza simile su tt le sedi opportune ma lei ha preferito tacere. nel suo libro paga vanta un personaggio come tale Tagliavento ex arbitro nazionale ed internazionale, mi spiega il suo ruolo? pagherebbero oro altre squadre x avere una figura di tale spessore ma nella ns società appare un fantasma. per concludere in queste categorie e me lo lasci dire visto che di serie C ne ha masticata assai non servono i nomi o gente giunta a fine carriera, serve un allenatore di categoria e giocatori che conoscono la serie c e che ci mettono l anima. tt qua. x il caffè aspetto un suo invito. grazie
    1 gMi piace: 1Rispondi
     
    • Immagine del profilo di rickymattei1962

       

      @bandecchistefano io invece mi domanderi come mai dopo 3 anni di disastri si ritrova una grossa fetta di tifoseria contro....se la ponga una domanda????
      17 hRispondi
       
    • Immagine del profilo di bandecchistefano

       

      @rickymattei1962 di domande me ne faccio tante ma mi perdonerà se non perdo tempo con queste . I tifosi fanno i tifosi per definizione e i presidenti fanno i presidenti . Vede , sinché io non ho niente da fare perdo tempo su Instagram, quando lavoro penso ad altro . Come giustamente ha detto lei non confondiamo il calcio con le cose serie , che io so fare benissimo . Per quanto riguarda il gioco del calcio mi sto organizzando e alla fine farò ciò che devo fare e mi da soddisfazione fare . Ora vi auguro una buona serata , ma non litigate per colpa mia , io arrivero comunque dove ho deciso di arrivare 😁
    •  
      Visualizza le risposte (6)
      •  

        Ma quanto te dovemo sopportà ancora, prima che te ne vai?
        22 hMi piace: 1Rispondi
         
      • Immagine del profilo di rickymattei1962

         

        @_marcocavallucci_ ma tu che fai l'avvocatuccio divensore del tuo amato presidente????...un po come li froci de Pochesci.....che tifoseria che semo diventati!!!!!
        17 hRispondi
         
      • Immagine del profilo di _marcocavallucci_

         

        @rickymattei1962 u io non faccio l avvocatuccio di nessuno però criticare chi caccia iii soldi e ti fa vedere il calcio a terni è ci mette la buona volontà che vuoi criticare,lo puoi fare se tu sei superiore al presidente al ds o all' allenatore altrimenti non sei in grado,le ferelle non vi hanno insegnato niente,i tifosi sostengono non attaccano a prescindere
      •  
        Visualizza le risposte (2)
          •  

            @massimilianosamsa finché ci saranno persone come lei resterò , perché mi piace rompere i coglioni e dimostrare ai coglioni che vinco io . Quindi lei ha molto tempo ancora da sopportarmi perché mi piace fare tutto lentamente sino al risultato che desidero , non si roda troppo che fa male e si mangi una mela 🍎 che fa bene 😘
            22 hPiace a 6 personeRispondi
             
             
          •  

Praticamente ha dichiarato che lo dovremo sopporta ancora a lungo per fa un dispetto a noi e distruggecce lentamente! Stamo a livelli delle provocazioni gemellari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.