Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

e io rilancio caro perdecchio...non mollo perche amo le fere a differenza tua e non me tiro indietro!!!!.....lui invece pe tene' boni li lecchini oggi posta le foto del progetto nuovo stadio...CHE PARACULO ST'OMO!!!!!

 

Immagine del profilo di rickymattei1962

 


rickymattei1962
il ternanuccio medio abbocca subito alle storielle dello stadio....il tifoso vero invece c'ha gia li coglioni girati per la stagione che ancora deve iniziare e stiamo assistendo alla solita incompetenza calcistica.....una cosa è certa.....se non cacci via sto somaro de LEONE....gia' alla presentazione delle maglie iniziano le paraculate.....ma quelle vere non come le foto dello stadio....stamoce co la capoccia perche dopo tre anni di merda....mo basta!!!!

 

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

e io rilancio caro perdecchio...non mollo perche amo le fere a differenza tua e non me tiro indietro!!!!.....lui invece pe tene' boni li lecchini oggi posta le foto del progetto nuovo stadio...CHE PARACULO ST'OMO!!!!!

 

Immagine del profilo di rickymattei1962

 


rickymattei1962
il ternanuccio medio abbocca subito alle storielle dello stadio....il tifoso vero invece c'ha gia li coglioni girati per la stagione che ancora deve iniziare e stiamo assistendo alla solita incompetenza calcistica.....una cosa è certa.....se non cacci via sto somaro de LEONE....gia' alla presentazione delle maglie iniziano le paraculate.....ma quelle vere non come le foto dello stadio....stamoce co la capoccia perche dopo tre anni di merda....mo basta!!!!

 

Queste si che so parole...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di lavoro fantastica....uno che fa queste dichiarazioni non solo non capisce un cazzo,ma è in malafede visto il lavoro imbarazzante di leone...

ANDATE VIA DA TERNI!!

AVETE ROTTO IL CAZZO!

  • Grazie 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi sei il responsabile numero uno di questo disastro. Puoi postare foto di stadi, maglie, cliniche, elicotteri, ma non ci avrai mai.

D’altra parte sai fare solo questo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Bandecchi sei il responsabile numero uno di questo disastro. Puoi postare foto di stadi, maglie, cliniche, elicotteri, ma non ci avrai mai.

D’altra parte sai fare solo questo.

prima o poi anche tu farai la botta...e considerando la mole...noi aspettamo un tonfu de quelli pesanti!!!!.....lasciale chiavi,,,,in serata possibilmente

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Bandecchi sei il responsabile numero uno di questo disastro. Puoi postare foto di stadi, maglie, cliniche, elicotteri, ma non ci avrai mai.

D’altra parte sai fare solo questo.

quella delle foto è fantastica... questo è capace de mette le foto de li vestiti da sposa sul profilo instagram de una pe' provà a scopassela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non ne sai nulla vero dei rinnovi di marimungo e boateng vero?

Da grande uomo navigato che sei...tu che sai tutto....spocchioso,arrogante....

VERGOGNA,VATTENE!

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avoia quanta acqua deve passa' sotto ai ponti caro Perdecchio.....noi non dimentichiamo di certo....abbassa la cresta e lavorare con tanta ma tanta umilta', e mostra amore per i colori, fatti sentire seriamente contro chi vuole ostacolare la ternana 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pensiero resta.......piu vivo che mai....e sempre piu convinto....ti invito a.....

SCIACQUARTELA DAI COGLIONI LASCIANDO LE CHIAVI....PLEASE!!!!

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

il pensiero resta.......piu vivo che mai....e sempre piu convinto....ti invito a.....

SCIACQUARTELA DAI COGLIONI LASCIANDO LE CHIAVI....PLEASE!!!!

Hai rotto il cazzo!!!!

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai rotto il cazzo!!!!

...molto gentile!!!.....liberta' di pensiero e parola, non mi pare di aver offeso a te....quindi

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai rotto il cazzo!!!!

Tu pensa che ci stanno voltagabbana dopo la fine del calciomercato con chiare inversione a u,e gente che rimane coerente sulle sue idee,per di più sul topic apposito....

Non te sta bene...non entrare in questo topic..

Lui la vita ce la rende maledetta giocando in questo ladrocinio noi la rendiamo impossibile a lui.

La b poi le chiavi...

Modificato da ternano_84
  • Mi Piace 1
  • Grazie 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pensa che ci stanno voltagabbana dopo la fine del calciomercato con chiare inversione a u,e gente che rimane coerente sulle sue idee,per di più sul topic apposito....

Non te sta bene...non entrare in questo topic..

Lui la vita ce la rende maledetta giocando in questo ladrocinio noi la rendiamo impossibile a lui.

La b poi le chiavi...

Seeeeeee la b... Aspetta e spera...... 

Mejo subito le chiavi!!!!! 

Via!!! Fori dal cazzo!!! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Le chiavi..? :D

 

....le puoi anche lasciare appese da qualche parte....come cazzo te pare....basta che teli!!!!!!

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno mandato in privato il nuovo video di Pelatone che sponsorizza la cioccolata col il nostro nome....ternana.....

È semplicemente vergognoso il modo in cui ride,e ride,non fa altro che ride,parlando di ternana,di noi....

A me il suo atteggiamento mi sta ampiamente sul cazzo,non lo sopporto,meno lo vedo meglio sto.

Pussa via.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2020 Alle 13:22, ternano_84 ha scritto:

Mi hanno mandato in privato il nuovo video di Pelatone che sponsorizza la cioccolata col il nostro nome....ternana.....

È semplicemente vergognoso il modo in cui ride,e ride,non fa altro che ride,parlando di ternana,di noi....

A me il suo atteggiamento mi sta ampiamente sul cazzo,non lo sopporto,meno lo vedo meglio sto.

Pussa via.

Io direi che se ce sta la "Pirugina" c'e' po' sta pure la TERNANA, che storicamente e' piu' bona... 😉

Detto questo, la mia GRANDE speranza e' che alla fine di questa stagione il debito con la citta' venga saldato definitivamente...

Cosi', spero, di questo topic potra' restare solo il ricordo... 

Se e quando questo avverra', pizza e birra pagata a @ternano_84 @Pericle @babylon e perche' no... me voglio allarga'... magari annamo a piediluco e recuperamo @pietro  😂

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Io direi che se ce sta la "Pirugina" c'e' po' sta pure la TERNANA, che storicamente e' piu' bona... 😉

Detto questo, la mia GRANDE speranza e' che alla fine di questa stagione il debito con la citta' venga saldato definitivamente...

Cosi', spero, di questo topic potra' restare solo il ricordo... 

Se e quando questo avverra', pizza e birra pagata a @ternano_84 @Pericle @babylon e perche' no... me voglio allarga'... magari annamo a piediluco e recuperamo @pietro  😂

Pizza e birra,anche se la pensiamo differentemente,non c'è mai stato problema co nessuno..

Anzi,se parliamo di bandecchi potrebbe pure vola' qualcosa,perché me innorvosisce facile il suo nome..

Ci sto comunque. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.