Vai al contenuto
David

Coppa Italia 2018/2019

Messaggi raccomandati

Ternana, Coppa Italia avversario dei rossoverdi
La stagione 2018/2019 della Ternana aprirà i battenti domenica 29 luglio. Allo stadio Libero Liberati, presumibilmente alle 20,30 orario che verrà ufficializzato nei prossimi giorni, i ragazzi di mister De Canio affronteranno il Pontedera. Nella sede della Lega Serie A in via Ippolito Rossellini 4 a Milano, si è svolto nella serata odierna il sorteggio della Tim Cup. Originariamente previsto per le 15 è stato poi procrastinato alle 19: la FIGC non aveva comunicato alla Lega tutte le partecipanti appartenenti alla C e B. La riunione sulle ammissioni ai prossimi campionati all'origine dello slittamento. Tornando ai rossoverdi, essendo iscritti al prossimo torneo di Serie C, debutteranno nel primo turno della rassegna. Ad attendere la Ternana, nel caso di affermazione a cospetto dei toscani, ci sarà il Carpi (domenica 5 agosto allo stadio Cabassi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2018 Alle 21:09, cascata rossoverde ha scritto:

se si passa si va a carpi.....poi ci sarebbe il sassuolo...nella parte del nostro tabellone c'e' il napoli

sempre partitone esaltanti...considerando che il secondo turno per noi è utopia poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 29 luglio ore 20,30 si giocherà il match tra Ternana-Pontedera. I rossoverdi, a distanza di dodici anni, tornano a disputare il primo turno della Coppa Italia. Nel dettaglio tutte le info per la prevendita del match:

Settori aperti e prezzi
Curva Est “Viciani” (intero 8 euro, ridotto 4)
Curva Nord (intero 8 euro, ridotto 4)
Distinti B (intero 12 euro, ridotto 4)
Tribuna B (intero 20 euro, ridotto 😎

Biglietto ridotto per over 65 e under 16 (le donne biglietto intero)

Apertura botteghini
Domenica 29 LUGLIO dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo sta cazzo di partita e poi tutti al “Cabassi” di Carpi.. finalmente tornano le trasferte! ❤️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kiwi ha scritto:

La Ternana vince o sono possibili sorprese bardasci?

tutte e due le cose

una possibile sorpresa è se la ternana vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Arbitrerà Camplone, bardasci.

 

TERNANA vs PONTEDERA (h. 20.30)
CAMPLONE
DI GIACINTO – MICARONI
IV: FELICIANI

ha smesso di allenare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

Arbitrerà Camplone, bardasci.

 

TERNANA vs PONTEDERA (h. 20.30)
CAMPLONE
DI GIACINTO – MICARONI
IV: FELICIANI

 

ma peppa pig?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, altoforno ha scritto:

ha smesso di allenare?

mi chiedevo se fossero parenti...se non erro pure quell'altra merda è di pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ci sarà affluenza domenica al Liberati? Terni è sempre piena o molti son già in vacanza?

terni città operaia non va mai in vacanza e credo che potremmo aspettarci il tutto esauirto al Liberati anche perché il Pontedera credo che su i 2000 tifosi li porti....infatti per scappare dalla frenetica attesa della città per questo evento mi sono rifugiato insieme alla mia famiglia a cattolica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, foddy ha scritto:

terni città operaia non va mai in vacanza e credo che potremmo aspettarci il tutto esauirto al Liberati anche perché il Pontedera credo che su i 2000 tifosi li porti....infatti per scappare dalla frenetica attesa della città per questo evento mi sono rifugiato insieme alla mia famiglia a cattolica...

si infatti c'è frenetica attesa per provare e riempire tutti i seggiolini nuovi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, altoforno ha scritto:

i seggiolini so' belli, che je voi dì?

 

e poi co sti colori sfido a trovarne altri di stadi cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.