Vai al contenuto
David

Carpi - Ternana LIVE (Coppa Italia)

Messaggi raccomandati

Allo stadio comunale di Pontedera “Ettore Mannucci” si sfidano le formazioni di Carpi-Ternana. Il match, in campo neutro causa indisponibilità del Cabassi, è valevole per il secondo turno di Tim Cup e si giocherà alle 20,30

 

le probabili formazioni

 

CARPI (4-3-3) Colombi, Pachonik, Poli, Suagher, Frascatore, Machach, Sabbione, Saric, Piscitella, Jelenic, Van der Heijden.

 

TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Fazio, Gasparetto, Diakitè, Lopez, Defendi, Vives, Altobelli, Rivas, Giraudo, Vantaggiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fereeeee!!!!

Per la maglia e per la città. Che stamattina s'è risvegliata con la terribile notizia del bimbo abbandonato in un sacchetto 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Forza Fereeeee!!!!

Per la maglia e per la città. Che stamattina s'è risvegliata con la terribile notizia del bimbo abbandonato in un sacchetto 😪

 

 

ma vivi a Tonga?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 

ma vivi a Tonga?

In che senso, Razz?

Neonato abbandonato al supermercato e trovato morto | Un dramma che sconvolge Terni. Una comunità sotto choc; il ritrovamento del neonato morto, abbandonato in una busta nei pressi di un supermercato, ha destato grande impressione nella città di Terni, non abituata a fatti di cronaca tanto cruenti come quelli che si sono registrati negli ultimi anni. In particolare, il giallo di ieri, ha lasciato un grande dolore e una ferita profonda nel tessuto sociale della città, sensibile ai valori umani dell’amore universale che la nascita di un bimbo nobilita, ogni volta. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera sarebbe stata fermata una donna di 27 anni, ovvero la mamma del piccolo bimbo trovato morto in una busta del supermercato a Terni: è italiana e umbra, gli inquirenti al momento mantengono il massimo riserbo ma per quanto è stato raccolto dai media locali e nazionali, «la giovane avrebbe confessato». La giovane donna è incensurata e avrebbe già un’altra figlia, spiega Perugia Today, ma per questa gravidanza era riuscito a tenere tutti all’oscuro tanto la famiglia quanto il compagno: al momento sono solo supposizioni e “rumors” locali ma di certo la vicenda prende contorni sempre più inquietanti e gravi per la madre del piccolo neonato abbandonato. Gli inquirenti sono risaliti alla 27enne perché nella busta del supermercato è stato trovato uno scontrino da cui, dopo accurati controlli, si è giunti alla giovane donna: probabilmente, ma ancora è tutto da verificare, la ragazza lo ha lasciato apposta vicino ad un supermercato perché qualcuno lo potesse trovare e crescere come lei non poteva/voleva. Poi però qualcosa è andato storto e una minuscola vita, innocente, è stata spezzata tragicamente...

http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/8/2/TERNI-NEONATO-TROVATO-MORTO-VICINO-AL-SUPERMERCATO-Ultime-notizie-corpicino-dentro-sacchetto-di-plastica/833189/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Domanda: ma per i bambini (10 anni) e' necessario un documento per entrare allo stadio o basta, che ne so, la tessera sanitaria?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutino è tornato al Cosenza, non ho capito come abbia fatto una scelta del genere di giocare nel carpi dopo una cavalcata del genere in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

Si

Le risposte quelle belle :D

Quindi basta la tessera sanitaria o basta un documento? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mides ha scritto:

Si

Cioe' basta la tessera sanitaria?

(Sto a Follonica e con mio figlio pensavamo de abbocca su... ma appunto ho solo la sua tessera sanitaria)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Partito da un'oretta... Kiwi veni a Pontedera a tifa" carpi

Nel Carpi c'è il nostro Piu, ma il mio tifo è assolutamente per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Cioe' basta la tessera sanitaria?

(Sto a Follonica e con mio figlio pensavamo de abbocca su... ma appunto ho solo la sua tessera sanitaria)

 Basta la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Cioe' basta la tessera sanitaria?

(Sto a Follonica e con mio figlio pensavamo de abbocca su... ma appunto ho solo la sua tessera sanitaria)

Professo in questi anni di forum dai tuoi commenti sono lontano anni luce.

Purtroppo l'extra calcio da 16 anni c'ha distrutto e ancora non è finita,ma il rispetto per te e la passione che ci metti mi commuove.

Onore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Professo in questi anni di forum dai tuoi commenti sono lontano anni luce.

Purtroppo l'extra calcio da 16 anni c'ha distrutto e ancora non è finita,ma il rispetto per te e la passione che ci metti mi commuove.

Onore.

😉 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.