Vai al contenuto
database rossoverde

SERIE B 2018/19

Messaggi raccomandati

3 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbe la salernitana era difficile da indovinare....! Il lecce ha vinto, ora per la serie A ci consiglierai le vittorie interne di juve, napoli e inter che affrontano cagliari, empoli e genoa! Fa lu bravo...su

Ahahahahahaha mo ce penso. Comunque ti avevo detto o no che navigo sempre sulla media del 50%?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Mejo che sta qui che annasse a fa na pelle...dopo avoja a terreni che tocca daje dopo la proposta di Di Maio

Ahahahahahaha Bomber questa non è per niente male ahahahaha.

Pietro mi trovo bene con voi. Mi fate ridere. Mi piace lo spirito della vostra gente. E quando non parlate di scaramanzia siete anche molto competenti tecnicamente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha mo ce penso. Comunque ti avevo detto o no che navigo sempre sulla media del 50%?

Mesa che c'ha ragione luter....tu ce pigli per culo,

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha Bomber questa non è per niente male ahahahaha.

Pietro mi trovo bene con voi. Mi fate ridere. Mi piace lo spirito della vostra gente. E quando non parlate di scaramanzia siete anche molto competenti tecnicamente.

A parte che io personalmente non so’ ternano, non riesco proprio a capi’ tutta ‘sta ilarità che te suscitano i ternani. Ma perché a Empoli non ce stanno le persone simpatiche, te stanno tutti sul cazzo? Mah, boh... c’hai raccontato che te facesti un giro in Valnerina e da quel giorno te innamorasti del ternano (inteso come zona eh, mica sto a di’ che sei frocio...). Co tutto il rispetto pe la Valnerina, che probabilmente conosco e amo più de te, me pare un po’ deboluccia come radice della tua asserita “ternanità”. Te lo dice un non ternano eh, ribadisco. Comunque che te dico, sei benvoluto dai più e questo è ottimo. Però non ne azzecchi una manco a pagatte! Ma hai provato a cambia’ sport? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

A parte che io personalmente non so’ ternano, non riesco proprio a capi’ tutta ‘sta ilarità che te suscitano i ternani. Ma perché a Empoli non ce stanno le persone simpatiche, te stanno tutti sul cazzo? Mah, boh... c’hai raccontato che te facesti un giro in Valnerina e da quel giorno te innamorasti del ternano (inteso come zona eh, mica sto a di’ che sei frocio...). Co tutto il rispetto pe la Valnerina, che probabilmente conosco e amo più de te, me pare un po’ deboluccia come radice della tua asserita “ternanità”. Te lo dice un non ternano eh, ribadisco. Comunque che te dico, sei benvoluto dai più e questo è ottimo. Però non ne azzecchi una manco a pagatte! Ma hai provato a cambia’ sport? 🤣

Ieri ho indovinato la Salernitana. In genere una la sbaglio e una l'azzecco, facce caso Pietro. Ma siccome noto che una cosa così innocente come il giochino dei pronostici turba più di una coscienza.....je do un tajo e stop. Da questo momento. A.  B.   e.  C

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema caro mio non è  il giochino dei pronostici, che alla fine ce pole pure sta, il problema caro mio è  che pensi de pijàcce perculo col tuo finto buonismo del cazzo, auspici e pronostici. 

 

Il problema caro mio è purtroppo te sta pure a veni bene, infatti sentirai come se scateneranno in tua difesa tutti i @frocidelkiwazzo non appena arparti col tuo refrain ....ah ma se allora non mi volete me ne vado.

 

E porti una zella che manco OTELMA e CORRENT messi insieme 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto! 😨 Stavolta me la so capata co lu lanternino.

 

È stato un onore oltre che un piacere far parte di questo forum.

 

Se vedete bruschino in giro pe Terni, diteje che la sfumatura me piace alta... e senza scalino!

 

  • Haha 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuTer ha scritto:

Apposto! 😨 Stavolta me la so capata co lu lanternino.

 

È stato un onore oltre che un piacere far parte di questo forum.

 

Se vedete bruschino in giro pe Terni, diteje che la sfumatura me piace alta... e senza scalino!

 

Ovviamente non conosco bruschino ma ho capito chi è...😂😂😂

Però dai, poro Kiwi, non è uno jettatore e non sta qui a prende pel culo nessuno. Certe volte è solo un po’ bambinone e rompe il cazzo co le sue profezie...

Modificato da pietro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pietro ha scritto:

Scusate qualcuno me sa di’ che sta a fa’ la squadra de Santopiscio ?

2-1 x il livorno in rimonta....l'arbitro ha graziato mazzoni che ha misurato (e dato)uno schiaffo in faccia a vido che gli aveva tirato il pallone addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

2-1 x il livorno in rimonta....l'arbitro ha graziato mazzoni che ha misurato (e dato)uno schiaffo in faccia a vido che gli aveva tirato il pallone addosso

Mazzoni numero uno assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

2-1 x il livorno in rimonta....l'arbitro ha graziato mazzoni che ha misurato (e dato)uno schiaffo in faccia a vido che gli aveva tirato il pallone addosso

Ma come 2 a 1? Stavano 0 a 1! Eccheccazzo mai una notizia positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28' dall'altra parte verticalizzazione per Vido fermato in offside quindi un momento di nervosismo con l'attaccante che si becca un pò con Mazzoni. Interviene l'arbitro che decide di ammonirli entrambi

 

Menaje a quella merda di Vido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè va...la prossima volta è meglio che me sto zitto. Comunque che squadra di merda il Livorno nonostante Diamanti, Valiani, Mazzoni ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livorno me pare de vede la ternana dello scorso anno.....comunque quando sali in B, se non ti rafforzi a dovere torni giu diretto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 11 in campo ha scritto:

Mazzoni.. uno di voi!

 

Complimenti per la vittoria di oggi!

Solito rigoretto della giornata... Campi male comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

livorno me pare de vede la ternana dello scorso anno.....comunque quando sali in B, se non ti rafforzi a dovere torni giu diretto

Bravo,digli scarsi è fargli un complimento,qui Lucarelli c'ha da fa poco se nn fai mercato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28' dall'altra parte verticalizzazione per Vido fermato in offside quindi un momento di nervosismo con l'attaccante che si becca un pò con Mazzoni. Interviene l'arbitro che decide di ammonirli entrambi
 
Menaje a quella merda di Vido

Ma alla fine j ha menato? Ho visto che è stato espulso
Grandissimo Luca
Grifo merda

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, adriatico ha scritto:

Guasteve...kiwi ve fa na pippa

Vedi Adrià? stavolta nun c'entravo pè niente e lu merduggia ha vinto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 Alle 21:43, pietro ha scritto:

Scusate qualcuno me sa di’ che sta a fa’ la squadra de Santopiscio ?

Effetto Kiwi!!!! Da quel momento non ne hanno più sbagliata una!!!! Taumaturgo!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.