Vai al contenuto
database rossoverde

SERIE B 2018/19

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, adriatico ha scritto:

Perché? 

 

 

Perche sky, oltre ovviamente a non abbassare minimamente i costi dei pacchetti, cosa che ovviamente si guarda bene dal fare ogni volta che perde qc, ti vende un pacchetto pure per dazn che, per come la vedo io, avrebbe dovuto darti gratis. Considera che con Sky puoi arrivare anche a 70 euro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Razzotico said:

 

 

Perche sky, oltre ovviamente a non abbassare minimamente i costi dei pacchetti, cosa che ovviamente si guarda bene dal fare ogni volta che perde qc, ti vende un pacchetto pure per dazn che, per come la vedo io, avrebbe dovuto darti gratis. Considera che con Sky puoi arrivare anche a 70 euro 

Io infatti un mese fa ho chiamato sky per protestare, allo stesso prezzo niente serie B e tre partite di A in meno. Mi hanno detto che gli altri anni la serie B era un regalo per i clienti, invece per le partite di A in meno non dipende da loro ma dalla concessione dei diritti tv...senza parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Nella formazione titolare non c’è, tra l’altro credo sia pure fuori lista

Infatti hai ragione tu, ma llivescire lo mette titolare ( ma sicuramente e' sbagliato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, angelooo said:

Infatti hai ragione tu, ma llivescire lo mette titolare ( ma sicuramente e' sbagliato)

Sulla app del corriere dello sport non è neanche in panchina, poi non so, non sto vedendo la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io infatti un mese fa ho chiamato sky per protestare, allo stesso prezzo niente serie B e tre partite di A in meno. Mi hanno detto che gli altri anni la serie B era un regalo per i clienti, invece per le partite di A in meno non dipende da loro ma dalla concessione dei diritti tv...senza parole!

 

Ecco appunto. Non mi era manco venuta in mente la serie A

cmq al momento ti ricicla dazn facendotelo pagare e non dando un buon servizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io infatti un mese fa ho chiamato sky per protestare, allo stesso prezzo niente serie B e tre partite di A in meno. Mi hanno detto che gli altri anni la serie B era un regalo per i clienti, invece per le partite di A in meno non dipende da loro ma dalla concessione dei diritti tv...senza parole!

E che aspetti a staccare tutto?

Dazn e una truffa fanno skyfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, zombafossu said:

E che aspetti a staccare tutto?

Dazn e una truffa fanno skyfo

Ho messo sky lo scorso anno ed ho un vincolo di due anni. Se recedo prima, mi addebitano varie penali. Ovviamente di diminuire il costo del pacchetto calcio a causa della riduzione dell’offerta, manco ce pensano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ho messo sky lo scorso anno ed ho un vincolo di due anni. Se recedo prima, mi addebitano varie penali. Ovviamente di diminuire il costo del pacchetto calcio a causa della riduzione dell’offerta, manco ce pensano. 

 

Vabbé, ma se Sky continua a lavorare cosí non va lontano. Prima o poi i mesi di vincolo finiscono, e non puoi mica campare solo coi clienti che hai incaprettato con le offerte lancio. Il pacchetto calcio doveva scendere di prezzo, oppure per tenerlo allo stesso prezzo avrebbero potuto metterci dentro la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dado said:

 

Vabbé, ma se Sky continua a lavorare cosí non va lontano. Prima o poi i mesi di vincolo finiscono, e non puoi mica campare solo coi clienti che hai incaprettato con le offerte lancio. Il pacchetto calcio doveva scendere di prezzo, oppure per tenerlo allo stesso prezzo avrebbero potuto metterci dentro la champions.

Mi hanno poi offerto di cambiare il pacchetto calcio con il pacchetto sport (quest’ultimo inclusivo di champions) allo stesso prezzo. Ho rifiutato ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Mi hanno poi offerto di cambiare il pacchetto calcio con il pacchetto sport (quest’ultimo inclusivo di champions) allo stesso prezzo. Ho rifiutato ovviamente.

 

Appunto....oltretutto un pacchetto che si chiama calcio e non ha la Champions dentro (quando riescono a prenderla, perché quando non l’hanno avuta a momenti sembrava che non esistesse)...ti obbligano a fare un secondo pacchetto per vedere il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

info per tutti.....ieri su gruppo fb della ternana ho letto che c'e' un sito dove si vedono tutti gli sport gratuitamente....sport 365 live.......in effetti ho provato e infatti mo sono messo a vedere il collagamento con la moto gp gara tra l'altro annullato per pioggia...poi gran premio formula uno a spa...poi sono usito e non ho provato ne con serie a ne b...ma sulla lista degli sport danno tutto dalla vuelta di ciclismo  ai campionati di tutta europa di calcio...e le immagini erano molto nitide poi tra l'altro io sono con la chiavetta quindi neanche velocissim....unica cosa non c'e' la lingua italiana....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Nella formazione titolare non c’è, tra l’altro credo sia pure fuori lista

Confermo, è fuori lista, in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto 9 mesi fa, sono ancora in ballo con richieste di risarcimento, intimazioni, minacce di adire le vie legali.... il tutto per 50 €. Perché ho riconsegnato il decoder al punto vendita, su rassicurazioni dello stesso punto vendita che ha telefonato a Milano davanti a me, mentre invece avrei dovuto spedirlo direttamente. 

Sono dei delinquenti legalizzati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Disdetto 9 mesi fa, sono ancora in ballo con richieste di risarcimento, intimazioni, minacce di adire le vie legali.... il tutto per 50 €. Perché ho riconsegnato il decoder al punto vendita, su rassicurazioni dello stesso punto vendita che ha telefonato a Milano davanti a me, mentre invece avrei dovuto spedirlo direttamente. 

Sono dei delinquenti legalizzati. 

Non pagare, tanto non fanno niente per somme così basse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come saranno brutte le bestemmie, vero bardasci? A prescindere se uno crede o non crede...so' proprio brutte de suo. Spiacevoli alla vista e alle orecchie, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma come saranno brutte le bestemmie, vero bardasci? A prescindere se uno crede o non crede...so' proprio brutte de suo. Spiacevoli alla vista e alle orecchie, vero?

No :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma come saranno brutte le bestemmie, vero bardasci? A prescindere se uno crede o non crede...so' proprio brutte de suo. Spiacevoli alla vista e alle orecchie, vero?

alla vista? te se ne è mai materializzata una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.