Vai al contenuto
database rossoverde

SERIE B 2018/19

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

vanno in serie A il Perugia come primo e il Palermo come secondo, ai playoff per la A vanno Catania, Siena, Novara + altre a scelta

te scordi la salernitana e il brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

vanno ai playoff per la A anche loro.

 

Allora da quel punto in giù, tutti retrocessi. La serie B del prossimo anno sará un triangolare estivo.  Riccione, Lignano Sabbiadoro e Forte dei Marmi sono le candidate ad organizzare. Tutto in diretta e in esclusiva su CAZN, insieme alle freccette australiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sia scritto: nessuno di quelli che fanno ironia sui pronostici del sottoscritto..... risulta avere abbastanza.... fegato da scommettere qualcosa di tangibile. Così va bene, Mohicano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Allora sia scritto: nessuno di quelli che fanno ironia sui pronostici del sottoscritto..... risulta avere abbastanza.... fegato da scommettere qualcosa di tangibile. Così va bene, Mohicano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Dai scommetto io? Tu di quello che vuoi scommette, io mi gioco l',opposto :)

Grande Angelino! Bravo. Ora si! 2 kg di patate rosse della Valnerina o 2. Bottiglie di Chianti rosso docg se il Cittadella sale in A o resta in B. Chi nominiamo come garante? Come notaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Grande Angelino! Bravo. Ora si! 2 kg di patate rosse della Valnerina o 2. Bottiglie di Chianti rosso docg se il Cittadella sale in A o resta in B. Chi nominiamo come garante? Come notaio?

Fabbricini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha niente soldi, Alien. Se parla de patate e de vino. E me sarei un tantinello rotto d'esse deriso quando sbaglio li pronostici e de non esse ricordato quando invece li azzecco.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i scherzi kiwi a me mi sembra di rubarti queste 2 bottiglie di vino, non mi piace vincere facile! Vuoi veramente scommettere che il cittadella sale in A??? Ti do tempo per pensarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Volessi ditte che arriverà primo ma....ok, te dico solo che sale. Scommessa approvata!

Beh, primo mi sembra troppo! Ok, vada per il cittadella promosso in A! Mi sembra scontato che vinco io :). Grazie per il vino kiwi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Jury......via, non sei un adolescente. Anzi, ti reputo uno dei + seri, qua dentro.

Beh, che solo agli adolescenti piacciono le patate rosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahahahaha niente soldi, Alien. Se parla de patate e de vino. E me sarei un tantinello rotto d'esse deriso quando sbaglio li pronostici e de non esse ricordato quando invece li azzecco.

De papata col mohicano non ce poi parlà,a lui je piace il batacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Beh, che solo agli adolescenti piacciono le patate rosse?

a una certa età smettono de piacé e se passa a la carne de porcu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.