Vai al contenuto
callea

Passaparola e Lucrezio. Ti diverti con poco.

Messaggi raccomandati

Ora sul forum è possibile capire chi mette i meno a raffica. 😉


Capisco che sia giusto esprimere dissenso anche con un meno o una reazione ad un messaggio che non piace.

Ma quando si mette un meno a raffica a tutta la sequenza dei messaggi a prescindere, compresi quelli per nulla controversi come il terremoto o i borghi, allora si commette un abuso e si altera in modo improprio la reputazione di un utente.

 

Potrei fare lo stesso (magari creando un fake come lui per raddoppiare i voti) ma invece di fare questi giochi idioti preferisco denunciare la cosa e smascherare l'utente in questione sperando che l'amministratore prenda provvedimenti, perché è ingiusto avere reputazione tanto negativa e segni meno su post non controversi solo perché ad un utente rode il culo che hai idee politiche diverse dalle sue e ti prende di mira.

 

p.s.

Ti ho bloccato da tempo perché ti trovo molto noioso e inconsistente, fallo pure tu cribbio...😉

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romairone ha scritto:

Cioè Passaparola avrebbe creato un account fake per mette i meno a te?

 

No, ho detto che Passaparola mi ha messo i meno a raffica su tutti gli ultimi messaggi.

Di questo ne ho la certezza.

La stessa cosa ha fatto Lucrezio e ho la certezza anche di questo.

 

Il fatto che Lucrezio e Passaparola siano la stessa persona è solo un mio sospetto che si basa su due indizi, ma non ne ho la certezza. Potrebbero anche non esserlo.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.