Vai al contenuto
livia torre

Ternana Latina LIVE su ONTV

Messaggi raccomandati

Tralasciando la partita, che se doveva dire qualcosa ha detto che ci mancano un paio di attaccanti di qualità, la domanda è, ma non se ne cecano fa giocà la squadra su un campo in condizioni pietose? Strano che non se possa trovà un modo per limità i danni (fatti da altri s'intende), tra l'altro aumenta anche il rischio di infortuni, trovassero un modo perché così è veramente penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Fallito. Dalla B direttamente in D. Il presidente Maietta attualmente a Regina Coeli, gli ex presidenti/vicepresidenti Cavicchi e Colletti (madre e figlio) a Rebibbia, il team manager Sperduti e moglie (segretaria di Maietta) ai domiciliari, più un’altra decina di indagati. Per non parlare dei clan rom che giravano in qualche modo intorno a Maietta e alla squadra, letteralmente decapitati da decine di arresti in distinte operazioni della DDA di Roma. Altro? 😃

Cancellare subito sto messaggio che se lo legge chi lo deve legge capace che li ripescano in b insieme al Catania!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Bifulco e Frediani non abbiano fatto scintille. Il che forse spiega perché diocanio sta inseguendo (dando per fatto butic) ancora un paio di esterni. Ovviamente valgono tutte le cautele del caso, visto che manca ancora molto al via del campionato e che quindi presumibilmente i carichi di lavoro sono ancora molto pesanti, particolarmente per chi non ha fatto la preparazione con noi e quindi magari va portato al pari dei compagni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Fallito. Dalla B direttamente in D. Il presidente Maietta attualmente a Regina Coeli, gli ex presidenti/vicepresidenti Cavicchi e Colletti (madre e figlio) a Rebibbia, il team manager Sperduti e moglie (segretaria di Maietta) ai domiciliari, più un’altra decina di indagati. Per non parlare dei clan rom che giravano in qualche modo intorno a Maietta e alla squadra, letteralmente decapitati da decine di arresti in distinte operazioni della DDA di Roma. Altro? 😃

 

 

Quindi la storia dei rom non era una cazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Quindi la storia dei rom non era una cazzata 

 

via, se si fanno i ripescaggi uno va necessariamente a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dado ha scritto:

 

via, se si fanno i ripescaggi uno va necessariamente a loro.

 

 

Basta la solita acrobazia verbale...si cambia ripescaggi con riciclaggi e via 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata dal campo e dai carichi della settimana come detto pure da de Canio.... A fare una rosa in queste condizioni non può essere diversamente.  Callegari mi piace... Gioca sempre di prima e a testa alta e bene anche Rivas. Il secondo tempo WLopez sugli scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferefere ha scritto:

Tralasciando la partita, che se doveva dire qualcosa ha detto che ci mancano un paio di attaccanti di qualità, la domanda è, ma non se ne cecano fa giocà la squadra su un campo in condizioni pietose? Strano che non se possa trovà un modo per limità i danni (fatti da altri s'intende), tra l'altro aumenta anche il rischio di infortuni, trovassero un modo perché così è veramente penoso.

Ma non avevano detto in società che lo avrebbero rizzollato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

Partita condizionata dal campo e dai carichi della settimana come detto pure da de Canio.... A fare una rosa in queste condizioni non può essere diversamente.  Callegari mi piace... Gioca sempre di prima e a testa alta e bene anche Rivas. Il secondo tempo WLopez sugli scudi

Bene anche la corsia di sinistra con le sovrapposizioni tra Lopez, Balzano e Furlan

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Bene anche la corsia di sinistra con le sovrapposizioni tra Lopez, Balzano e Furlan

Frediani intendi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Ma non avevano detto in società che lo avrebbero rizzollato?

beh si sbrigassero perché il campionato non è lontano, anche se penso che ci siano anche problemi di drenaggio soprattutto dalla parte delle panchine 

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il campo è veramente di merda. 

Per il resto credo che farsi prendere dal panico per una partita amichevole su un campo di patate mi pare proprio esagerato...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Non ho visto la partita ma il risultato non mi sembra affatto incoraggiante. Speriamo che siano stravolti dalle fatiche erculee imposte da diocanio.

Stravolgono de più i piaceri er culei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pietro ha scritto:

Scherzi, vero Razzò?

 

In che senso?

lo chiedo perché mi pare che tempo fa se ne parlo qui ma fu bollata come una fregnaccia (non da te eh, che ai tempi mi sa che manco scrivevi qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

In che senso?

lo chiedo perché mi pare che tempo fa se ne parlo qui ma fu bollata come una fregnaccia (non da te eh, che ai tempi mi sa che manco scrivevi qui)

No, nessuna fregnaccia. Anzi, ne potrei raccontare delle belle sulle ingerenze degli zingari nelle vicende calcistiche del Latina ma, a parte l’off topic, non credo interesserebbero a molti qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.