Vai al contenuto
Redbaron

NBA 2018/19

Messaggi raccomandati

Così poco successo ha avuto questo topic? Possibile che a nessuno piaccia la NBA (e il basket in generale)? Allora lo rilancio. Per che squadra tifate e perché? Io per i Boston Celtics, e da quando ero un ragazzino. Rimasi colpito dal logo del tutto particolare, e affascinato dalla storia di Larry Bird, il grande campione che era lento, non saltava, non aveva un fisico potente, eppure divenne lo stesso, con l'impegno, la tecnica sopraffina in tutti i fondamentali, l'intelligenza unica in campo, il miglior giocatore degli anni '80 (insieme a Magic Johnson) e di diritto uno dei migliori di sempre. Quei Celtics che cominciai a tifare non vincevano più e Bird, insieme agli altri due grandissimi, McHale e Parish stava per ritirarsi, e successivamente mi sono goduto 15 anni di squadre che faticavano ad arrivare ai Playoffs ma sono sempre rimasto dei Celtics, anche quando tutti i ragazzini tifavano i Bulls, e poi i Lakers, e poi Miami ecc.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io simpatizzo per New York, gli eterni perdenti purtroppo 

poi mi intrippò  coi giocatori 

il mio mito assoluto è Kevin Garnett , un animale da parquet !! Subito dopo Reggie Miller , il re del trash talking, epiche le sue battaglie con Spike Lee e tutta NY 

 

 

tornando ai giorni nostri lo cambio che ha portato Butler a Philadelphia sposta e non poco gli equilibri a est

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Knicks, quanti rimpianti per quella finale persa con Houston dopo essersi portati sul 3-2 e con le due successive gare in casa. Secondo me stanno ricostruendo bene, e hanno un giocatore europeo fortissimo, anche se attualmente infortunato. Porzingis.

Quanto al Trash talking, lo sai che proprio Reggie Miller ha dichiarato che Larry Bird è stato il più grande trash talker di sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Redbaron ha scritto:

Se la rigiocano con KD e Klay non credo finisca così ma onore ai Raptors!

Assolutamente d'accordo resta comunque una impresa straordinaria dei Raptors e di Leonard

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Redbaron ha scritto:

Se la rigiocano con KD e Klay non credo finisca così ma onore ai Raptors!

Molto probabile, ma i Raptors hanno fatto una cavalcata playoff entusiasmante!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

In questo momento è in corso la sfilata con bus scoperto... solo 2 milioni di persone per le vie di toronto

quando basta un bus per essere felici

cose che accadono quando si vive in luoghi in cui non c'è un cazzo da fare

 

Risultati immagini per  bus   fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mercato !! 

si sono completamente ribaltate le gerarchie .. stanotte Westbrook a Houston e Paul a OKC ,, ma gia si dice che verra tagliato quindi ricambiera squadra

non è nemmeno semplice riepilogare tutti gli spostamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la terza volta che piango per una morte celebre, mi era capitato solo per Senna e Pantani.

E il fatto che sul quel maledetto elicottero ci fosse anche la figlia rende tutto ancora più assurdo e devastante. Addio Campione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono straziato, devastato. Sei stato il mio giocatore preferito e lo sarai per sempre, mi hai fatto amare uno sport per me fino ad allora quasi sconosciuto, non ci posso credere. Ho la morte nel cuore, non riesco a pensare ad altro... Un pensiero alla piccola Gianna e a tutta la tua famiglia Mamba. Eternamente 8&24 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima pagina della gazzetta e degli altri quotidiani sportivi  di oggi è l’emblema di che Paese di merda siamo, con una cultura sportiva sotto zero.

Non siamo nemmeno stati capaci di dedicare una prima pagina ad una leggenda cresciuta in Italia e che amava il nostro paese, dovrebbero vergognarsi.

A35CEC52-D572-4347-BCA1-DC5E1B8DF107.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.