Vai al contenuto
Tomas Milian

16 ANNI DI ROSSOVERDI.COM!

Messaggi raccomandati

Stranamente quest'anno mi sono ricordato da solo del compleanno del forum, normalmente mi manda qualche messaggio un utente per farmelo presente.. sono proprio un padre degenere :lol: 

Quest'anno vi eviterò il solito pippone e andrò con un messaggio più breve, tranquilli.

Vi confesso che il mio interesse per le vicende calcistiche rossoverdi è al momento, come forse avrete notato, praticamente zero: credo sia il primo anno, dagli infausti tempi gemellari, che sostanzialmente non seguo il calciomercato, le amichevoli e tutto il resto.

Lo schifo che è stato fatto ai nostri danni dai criminali che gestiscono (sopra e sotto banco) il calcio italiano è sotto gli occhi di tutti, non starò qui a fare un riassunto. Se il 7 Settembre non sarà fatta giustizia vorrà dire che il sistema è marcio dalle fondamenta, e sinceramente non credo che avrò voglia di seguire ancora questo spettacolo indecoroso. Ho davvero la nausea di tutto questo.

Se lo schifo dovesse essere confermato, sono sicuro che stavolta la Ternana farà un campionato nelle parti alte della classifica (anche perchè nella C attuale, a parte un paio di squadre per girone, ci sono davvero società di livello ignobile), ma nulla potrà togliermi quella fastidiosa consapevolezza che se le regole fossero state rispettate noi saremmo stati a giocare col Palermo, col Verona e a fare (e magari rivincere...) il derby col Perugia anzichè lottare col Bisceglie o il Feralpisalò.

Magari è una sensazione del momento, non lo so, o magari sarà davvero per me un anno sabbatico. Sono svuotato e disilluso, al momento. Ma qualunque sia il responso, continuerò a mandare avanti questo sito come ho sempre fatto...anche perchè dopo la faticaccia del restyling sarebbe assurdo lasciar perdere così.

 

Quindi tanti auguri a tutti gli utenti... finchè ci siete voi ci sarà anche rossoverdi.com :) 

 

Valerio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un grandissimo lavoro nel rifacimento del forum.

Questo va ricordato: ormai siamo diventati maggiorenni, e l’età dello sviluppo ha portato un tuo capolavoro informatico.

Quanto al resto hai ragione: il 7 settembre è data epocale. Se sarà legittimata la più grossa porcata istituzionale della storia del calcio, sarà opportuno chiudere tutto e dedicarsi ad altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita al forum ed imperituro grazie a Valerio per quello che fa per noi.

Per il 7, andasse bene, propongo cena con sbronza collettiva. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lunga vita al forum ed imperituro grazie a Valerio per quello che fa per noi.

Per il 7, andasse bene, propongo cena con sbronza collettiva. 😁

 

 

C’e una cena l’8., de Hic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tomas per tutto.

Grande lavoro di rinnovamento del Forum.

La retrocessione ignobile dell'anno scorso e le porcate estive della Lega e della FIGC hanno fiaccato anche la mia resistenza.

L'ho detto più volte: se sarà serie C seguirò la Ternana prevalentemente sul Forum e basta.

Ma speriamo che il 7 venga fatta giustizia.

Per il resto la società è quella che è...ma bisogna dire che qualche miglioramento c'è stato (anche perché fare peggio era oggettivamente difficile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti perché per me è praticamente l'unico modo che mi si confà 😅 per seguire le Fere da lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga vita a rossoverdi.com

ps l'ho sempre detto Barto al posto de capo :D

scherzo :)  io voto per il doppio capo supremo Williams più Barto oppure nella fusione dei due super sayan del forum :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri al forum.
Io ho visto un grande miglioramento, oltre che nella veste nuova, negli interventi degli utenti. Molto più equilibrati e costruttivi di quanto non siano stati (non solo per colpa nostra) negli ultimi anni.
Come tifoseria, stiamo, piano piano convincendoci che siamo tutti sulla stessa barca che naviga, con emozioni indescrivibili, da 93 anni.
La mia sensazione è che la notte stia finendo e si possa ricominciare a guardare al futuro.
Se questa rinascita che intravedo nella tifoseria dovesse coincidere con quello che non voglio manco pensare per lo scenario del 7, sarebbe un'autentica beffa.
Io non riuscirei più a mettere piede allo stadio. Per me il Calcio finirebbe quel giorno.
Ma se va come deve andare...

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie infinite a Tomas, ho sempre scritto poco qui ma poter partecipare alla vita della città attraverso questo forum mi ha sempre donato un momento di spensieratezza... sono un RossoVerde fuori sede da tantissimi anni! Auguri al forum e forza FERE SEMPRE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x tutto quello che fai Tomas...

Lunga vita x il forum e per la nostra passione,uccisa,calpestata,ridicolizzata,ma sbandierata sia qui sia allo stadio che in trasferta.

I tempi cambiano,le leggi anche,il calcio anche,ma le porcate o il marcio quello no,quello c'è sempre.

Per quanto possa odiare bandecchi,siamo qui ad invocare il rispetto della legge per colpa sua.

Speriamo che:ci venga restituito quello che abbiamo perso meritatamente sul campo,ma che ci aspetta di diritto,e che il pelato lasci a fine stagione,a fine mandato (2 anni).

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Grande Forumme, quando nascevi eravamo più giovani e forti, si parlava di serie A, ...😢

 

Te si magnato in du’ giorni quella cagata di Terniweb!

 

lunga vita al forumme!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, io nonostante unicusano, nonostante tutto e nonostante il disinteresse verso il calcio è ad oggi purtroppo pure verso questa Ternana, il forum lo apro almeno 2/3 volte al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

...se le regole fossero state rispettate noi saremmo stati a giocare col Palermo, col Verona e a fare (e magari rivincere...) il derby col Perugia...

come al solito dirti grazie è sempre troppo poco, non esagero se scrivo che i tifosi rossoverdi ti devono tantissimo per questo forum.

 

un solo appunto sulla parte citata, se le regole fossero state rispettate il palermo giocherebbe col canicattì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutto il forum e soprattutto grazie a Tomas che l'ha creato e lo tiene in vita. Io è da un pezzo che mi sono disilluso, ma spero sempre di poter assistere ad un calcio pulito e che il futuro ci riservi più gioie che tribolazioni. Almeno nel calcio. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco come fate a ringrazia tomas
che in 16 anni ha scacciato tutta la picchia del forum riducendolo a un campo de fave
tomas vattene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

io non capisco come fate a ringrazia tomas
che in 16 anni ha scacciato tutta la picchia del forum riducendolo a un campo de fave
tomas vattene

è un fenomeno studiato in geografia, geologia e scienze agrarie.

si chiama desertificazione della fica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Quest'anno vi eviterò il solito pippone

Grazie soprattutto per questo!!!

 

Auguri Forum, lunga vita a Thomas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sopravvissuti alla  nascita di Facebook, Twitter e Youtube, alla scomparsa  di Don Lurio e Sergio Bruni, a Pesce  ds e a Capizzi dg, e stiamo resistendo pure di fronte ai magliari  attuali.

 

Comincia a serpeggiare una certa sensazione di indistruttibilità.

 

 

 

Auguri, forum!

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.