Vai al contenuto
Romairone

Champions League 2018/2019

Messaggi raccomandati

la cosa ganza è che ultimamente ce so capitati figli struppi de padri bravi... in sto caso c'è capitato il padre struppio de un figlio che ha giocato al bernabeu e è stato convocato in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'allenatori che vogliono fa i fenomeni facendo esordi a madrid uno che a 19 anni al max a giocato co l entella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nambo ha scritto:

St'allenatori che vogliono fa i fenomeni facendo esordi a madrid uno che a 19 anni al max a giocato co l entella....

 

Penso abbia fatto bene invece. Con Cristante non sarebbe cambiato nulla. 

È stata l'occasione giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2018 Alle 08:24, Gagarin ha scritto:

È legale?

sai bene che qua nel forum ci teniamo...

Certo che lo è! Ed è utilissimo! Non solo fanno rivedere i gol, ma anche da 3 posizioni diverse.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kiwi ha scritto:

Certo che lo è! Ed è utilissimo! Non solo fanno rivedere i gol, ma anche da 3 posizioni diverse.....

Missionaria, smorzacandela e pecora?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nambo ha scritto:

St'allenatori che vogliono fa i fenomeni facendo esordi a madrid uno che a 19 anni al max a giocato co l entella....

Fenomeni...non c'avevano più nessuno in quel ruolo di forte, hanno venduto e nn rimpiazzato strootman scelta forse giusta per i soldi arrivati dalla cessione ma nn investiti su un gran centrocampista..il solo nzonzi non è che fa miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il Napoli e devo dire che Ancellotti continua a dimostrarsi un grande allenatore. Resta sempre il dubbio di come possa gestire alla lunga i vari impegni con una rosa così ristretta. Bella partita anche dell'Inter contro un avversario comunque piuttosto modesto.

Quella che sta messa peggio è paradossalmente la Roma, inguiaiata dal passo falso del Real: per stare tranquilla dovrà fare 4 punti contro il CSKA che è una bella rottura di palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ho visto il Napoli e devo dire che Ancellotti continua a dimostrarsi un grande allenatore. Resta sempre il dubbio di come possa gestire alla lunga i vari impegni con una rosa così ristretta. Bella partita anche dell'Inter contro un avversario comunque piuttosto modesto.

Quella che sta messa peggio è paradossalmente la Roma, inguiaiata dal passo falso del Real: per stare tranquilla dovrà fare 4 punti contro il CSKA che è una bella rottura di palle.

 

Io ho visto Diretta Champions, quindi ti chiedo una cosa: come ha giocato Fabian Ruiz? 

 

E poi perché rosa così ristretta? Non ha altri undici giocatori come la Juventus, però, quando rientra Goulham, secondo me stanno messi non male, chiaramente non potendo prescindere da alcuni giocatori come Koulibaly, Allan e (questo) Insigne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NINNI ha scritto:

Ho visto il Napoli e devo dire che Ancellotti continua a dimostrarsi un grande allenatore. Resta sempre il dubbio di come possa gestire alla lunga i vari impegni con una rosa così ristretta. Bella partita anche dell'Inter contro un avversario comunque piuttosto modesto.

Quella che sta messa peggio è paradossalmente la Roma, inguiaiata dal passo falso del Real: per stare tranquilla dovrà fare 4 punti contro il CSKA che è una bella rottura di palle.

Grande allenatore!. Ieri a Klopp l'ha incartata benissimo, con un 4-4-2 in fase difensiva che diventava un 3-4-2-1 in fase offensiva. Fasce avversarie bloccate ma sempre con tre attaccanti in possesso. Decisivi i movimenti di Ruiz e Mario Rui: il primo faceva la mezza punta con Insigne in fase offensiva e scalava in mezzo a difendere, il secondo da quarto di difesa diventava quarto di centrocampo. Maksimovic, che poteva essere l'anello debole quando si schieravano a 4 e quindi doveva fare il terzino destro ha invece retto botta molto bene. Bella vittoria, sulla quale Carletto ha inciso tantissimo. E Klopp per me è tra i 5 più bravi allenatori del mondo...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un pezzo di Bayern Monaco contro l'Ajax e sono rimasto folgorato dalla bravura e dalla mostruosa forza fisica di un '99, De Ligt. Una bestia. Chi può lo deve prendere prima di subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, otap ha scritto:

 

Io ho visto Diretta Champions, quindi ti chiedo una cosa: come ha giocato Fabian Ruiz? 

 

E poi perché rosa così ristretta? Non ha altri undici giocatori come la Juventus, però, quando rientra Goulham, secondo me stanno messi non male, chiaramente non potendo prescindere da alcuni giocatori come Koulibaly, Allan e (questo) Insigne. 

Ormai le squadre top hanno in rosa venti titolari, il Napoli non ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Ho visto un pezzo di Bayern Monaco contro l'Ajax e sono rimasto folgorato dalla bravura e dalla mostruosa forza fisica di un '99, De Ligt. Una bestia. Chi può lo deve prendere prima di subito. 

Lo voleva la Juventus questa estate ma chiedevano mi sembra 40 milioni di €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grande allenatore!. Ieri a Klopp l'ha incartata benissimo, con un 4-4-2 in fase difensiva che diventava un 3-4-2-1 in fase offensiva. Fasce avversarie bloccate ma sempre con tre attaccanti in possesso. Decisivi i movimenti di Ruiz e Mario Rui: il primo faceva la mezza punta con Insigne in fase offensiva e scalava in mezzo a difendere, il secondo da quarto di difesa diventava quarto di centrocampo. Maksimovic, che poteva essere l'anello debole quando si schieravano a 4 e quindi doveva fare il terzino destro ha invece retto botta molto bene. Bella vittoria, sulla quale Carletto ha inciso tantissimo. E Klopp per me è tra i 5 più bravi allenatori del mondo...

Vittoria importante, il Liverpool era squadra ostica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fogueres ha scritto:

Lo voleva la Juventus questa estate ma chiedevano mi sembra 40 milioni di €

Forse la valutazione era un po' più alta. Io, fossi stato un dirigente di una squadra con i soldi, lo avrei preso anche a 60mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Grande allenatore!. Ieri a Klopp l'ha incartata benissimo, con un 4-4-2 in fase difensiva che diventava un 3-4-2-1 in fase offensiva. Fasce avversarie bloccate ma sempre con tre attaccanti in possesso. Decisivi i movimenti di Ruiz e Mario Rui: il primo faceva la mezza punta con Insigne in fase offensiva e scalava in mezzo a difendere, il secondo da quarto di difesa diventava quarto di centrocampo. Maksimovic, che poteva essere l'anello debole quando si schieravano a 4 e quindi doveva fare il terzino destro ha invece retto botta molto bene. Bella vittoria, sulla quale Carletto ha inciso tantissimo. E Klopp per me è tra i 5 più bravi allenatori del mondo...

In effetti, Mario Rui è migliorato tantissimo rispetto a quando giocava con noi. Con noi spingeva solamente. A Napoli ha imparato anche a difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2018 Alle 11:51, Cacafocu ha scritto:

Grande allenatore!. Ieri a Klopp l'ha incartata benissimo, con un 4-4-2 in fase difensiva che diventava un 3-4-2-1 in fase offensiva. Fasce avversarie bloccate ma sempre con tre attaccanti in possesso. Decisivi i movimenti di Ruiz e Mario Rui: il primo faceva la mezza punta con Insigne in fase offensiva e scalava in mezzo a difendere, il secondo da quarto di difesa diventava quarto di centrocampo. Maksimovic, che poteva essere l'anello debole quando si schieravano a 4 e quindi doveva fare il terzino destro ha invece retto botta molto bene. Bella vittoria, sulla quale Carletto ha inciso tantissimo. E Klopp per me è tra i 5 più bravi allenatori del mondo...

Condivido, del resto non si vince tutto quello che ha vinto carletto per caso o solo fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fogueres ha scritto:

Perché?

Perchè qualche scienziato di nostro concittadino, solo st'estate si è reso conto della merda e la mafia del calcio italiano,

sopratutto le porcate che si fanno (da sempre) nelle categorie minori.

Evidentemente fino a quest'estate hanno vissuto in una caverna in antartide, e adesso che ha toccato da vicino la ternana se so svegliati.

E quindi ora: "è tutto una merda e devono perde tutti, nazionale compresa..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Romairone ha scritto:

Perchè qualche scienziato di nostro concittadino, solo st'estate si è reso conto della merda e la mafia del calcio italiano,

sopratutto le porcate che si fanno (da sempre) nelle categorie minori.

Evidentemente fino a quest'estate hanno vissuto in una caverna in antartide, e adesso che ha toccato da vicino la ternana se so svegliati.

E quindi ora: "è tutto una merda e devono perde tutti, nazionale compresa..."

Peccato che è da svariati anni (leggasi spalmadebiti alla Lazio,e a te e qualcun altro pochi mesi prima ti avevano fatto fallire..o fantomatici  ripescaggi x meriti "sportivi" "blasone", magari qualcuno non era ancora nato o portava il cestino della merenda all' asilo...)almeno x me che  è così......quindi...teoria giusta...tempi sbagliati ;)

In questo contesto la nazionale non c entra nulla...qui si parla di C/L :D

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

tifa milan :D

Perché so de Terni e tifo Ternana....

E non sono nemmeno sportivo.... sennò seguivo l atletica o il ciclismo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chouriço ha scritto:

Perché so de Terni e tifo Ternana....

E non sono nemmeno sportivo.... sennò seguivo l atletica o il ciclismo :D

Allora la Ternana con questa logica dovrebbe avere solo giocatori della provincia...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fogueres ha scritto:

Allora la Ternana con questa logica dovrebbe avere solo giocatori della provincia...😀

Io so de Terni...e tifo la squadra della mia città....non ho detto coi giocatori nati nella mia città...ma che cazzu hai lettu?!?!?  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.