Vai al contenuto
Romairone

Champions League 2018/2019

Messaggi raccomandati

2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

P. S. G.

Paris San gennaro16b5e9240dbe9acbe9d6595a1d1e500f.jpg

Penso che sia una squadra di calcetto di Napoli trapiantati a Parigi. Il Paris San Gennar.. Ci giocava il nipote di un mio collega..purtroppo qualche anno fa morì nella metro di Parigi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro hanry che se pensava..non capisco perché non abbia accettato la panchina del villa in championschip,piuttosto che una squadra che ha svenduto pure la compagna de lu presidente. 

Bha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il Liverpool che prende due pere a Belgrado! Non c'è più Religione, bardasci. 😞

Questa è una notizia: la Stella Rossa era la squadra materasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è ancora a forte rischio eliminazione, anche vincendo una partita (comunque assolutamente non scontata) come quella interna contro la Stella Rossa; ieri sera ha regalato un intero primo tempo al PSG e, in un inizio ripresa in cui ha creato e distrutto (anche per merito di Buffon) 5-6 palle gol ha trovato la rete nel modo più strano (T.Silva e Buffon che pasticciano capiterà una volta l'anno) rischiando un rigore nel finale (che per me era netto) e quindi di perdere. Ancelotti ha dimostrato di sapercela far stare la squadra in un girone sulla carta impossibile. Non so se avete avuto modo di vederla per intero, ma ieri sera ho pensato 4-5 volte ad un Jorginho a posto di Hamsik, soprattutto in fase di impostazione... allora sì... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, matteo ha scritto:

Basta adani non lo sopporto più 

 

E Trevisani sta affondando con lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero Trevisani non è più quello di una volta da quando sta con Adani

 

Adani con la cosa dei sud americani ha proprio rotto il cazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteo ha scritto:

Il rigore al city... manco bocelli 

Pensavo di averle viste tutte in 33 anni.

Era meglio un gesto di far play. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Insultato pesantemente dagli sportivissimi tifosi juve, Mourinho si prende una grandissima soddisfazione!

Un gran signore, amato ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Insultato pesantemente dagli sportivissimi tifosi juve, Mourinho si prende una grandissima soddisfazione!

Se fossi stato allo stadio non lo avrei insultato ma ora non veniamo a dire che Mourinho non è un provocatore.

Ha fatto della “strategia della tensione “ il suo cavallo di battaglia.

Ha litigato con chiunque in campo e fuori.

 

Kiwi, Mourinho è riuscito a insultare una persona educata come Ranieri e mi vieni a parlare di educazione e civiltà?

 

2008

Mourinho: «Ranieri? Troppo vecchio»

Il portoghese: «Ha vinto poco, cambi mentalità».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/11/2018 Alle 07:39, otap ha scritto:

Il Napoli è ancora a forte rischio eliminazione, anche vincendo una partita (comunque assolutamente non scontata) come quella interna contro la Stella Rossa; ieri sera ha regalato un intero primo tempo al PSG e, in un inizio ripresa in cui ha creato e distrutto (anche per merito di Buffon) 5-6 palle gol ha trovato la rete nel modo più strano (T.Silva e Buffon che pasticciano capiterà una volta l'anno) rischiando un rigore nel finale (che per me era netto) e quindi di perdere. Ancelotti ha dimostrato di sapercela far stare la squadra in un girone sulla carta impossibile. Non so se avete avuto modo di vederla per intero, ma ieri sera ho pensato 4-5 volte ad un Jorginho a posto di Hamsik, soprattutto in fase di impostazione... allora sì... :)

Io ho visto l'andata e quella di ritorno,è vero un tempo per uno..

Però vado indietro con la memoria alla partita d'andata, un dominio di una squadra più scarsa (sulla carta) contro una più forte..ti devo dire il valore della rosa? (Lo sai),al parco dei principi dove ancora nessuno ha vinto.

Una partita spettacolare dove ha subito un autogol e un euro goal di di Maria all'ultimo..

Io una squadra che gioca così contro le più forti sarei orgoglioso.

Complimenti a Sarri e soprattutto ad Ancelotti che fa ruotare i giocatori.

Chapuo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se rimangono così i risultati,il Napoli rischia di andà fuori da primo in classifica. 

La probabilità di non prende goal a Liverpool è 1 su 100,se prendi un goal vai paro e valuti la differenza reti,se ne prendi due e il psg vince sei fuori,speriamo passi,Ancelotti se lo merita.

Che sfiga.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli se perde con qualsiasi risultato va fuori, se non ho fatto i conti male. Sta a +3 ed il Liverpool a +1. Andrebbero pari nella complessiva, ma il Liverpool ha segnato più gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano gli scontri diretti, no? Il Napoli passa anche se perde 1 a 0.

Se il PSG vince. Se pareggia vale la classifica avulsa.

Per lo stesso motivo l'Inter non è più padrone del proprio destino. Se il Tottenham vince a Barcellona passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Contano gli scontri diretti, no? Il Napoli passa anche se perde 1 a 0.

Se il PSG vince. Se pareggia vale la classifica avulsa.

Per lo stesso motivo l'Inter non è più padrone del proprio destino. Se il Tottenham vince a Barcellona passa

Ho detto una cazzata. Il Napoli aveva vinto 1 a 0. Ero convinto avesse vinto 3 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Romairone ha scritto:

Te si creato una discussione da solo :lol:

e questa è stata l'unica parte della discussione degna di rilievo

13 ore fa, adriatico ha scritto:

Ho detto una cazzata.

 

 

Immagine correlata

Modificato da Milton
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.