Vai al contenuto
Grisou

Il pippone del mio cuor 2018-19

Messaggi raccomandati

Bene, a prescindere dalla categoria nella quale giocheremo, la gioia nella scelta del pippone non può mancare. Peraltro fino al 7 non sappiamo che fare e quindi comincio io. 

Lu poro Petko Hristov, giovane bulgaro di belle speranze, è il mio pippone. Quest'anno esploderà e ci porterà in serie.... dipende da Frattini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non ho seguito niente. Aspetto INIGNUTTIBILE.

(Anche se mi pare che abbiamo preso un Primavera del Torino. Potrebbe essere quello. Come si chiama? )

Butic a Bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E’ lui? Aspetto l’ok del mio Vate della cardiopippite, ma Butic a recchia ci sta tutto.

Ma assolutamente elsa butic, Barto. :D

Si preannunciano grandi soddisfazioni, anche se non dovesse giocare... 

Giù paraculate alle punte, perché se c'era butic je faceva il pappino, no 'sti struppi del tiffany :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma assolutamente elsa butic, Barto. :D

Si preannunciano grandi soddisfazioni, anche se non dovesse giocare... 

Giù paraculate alle punte, perché se c'era butic je faceva il pappino, no 'sti struppi del tiffany :D

Grazie amico mio. Butic tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frediani nel cuore. Potrebbe essere il pistamintuccia che cercavo. Over.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Frediani “pippone del mio cuor”. L’ho scelto tra una rosa di nomi che comprendeva anche Rivas e Bifulco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Dove giocava l’anno scorso?

4 presenze a Parma

miglior annata 2016-2017 ANCONA CALCIO in C  35 p 8 gol  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Sicuramente Rivas. Sta sui coglioni a carretta, deve per forza essere un fenomeno.

Ahaha hai visto che s’è magnato ieri CaRetta? Ho pensato subito a te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Ahaha hai visto che s’è magnato ieri CaRetta? Ho pensato subito a te :D

No, non ho avuto il (dis)piacere, ma dopo il triplete non penso che possa aver fatto di peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

No, non ho avuto il (dis)piacere, ma dopo il triplete non penso che possa aver fatto di peggio....

Niente. Tempo scaduto. Lancio lungo. Lui con scatto da centometrista supera in tromba tutta la difesa e solo davanti alla porta, dritto per dritto, a porta vuota, riesce, violando ogni legge della fisica e della balistica, a prendere in pieno la traversa. Con assalto finale dei compagni che volevano linciarlo. Per noi niente di nuovo. Per chi non c’è abituato deve essere uno shock.

Modificato da bartolelli
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque come da tradizione si fraintende lo spirito di questa discussione... il pippone del cuore va scelto non in quanto lo si crede un pippone ma proprio perché lo si considera un talento. dovrete difenderlo, incoraggiarlo, giustificarlo, fare a botte e anche minacciare di lasciare il forum per lui, convinti.

 

detto questo, io credo che butic lo lanceremo noi e st'altranno il toro lo farà giocare in serie a ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BuFERA ha scritto:

comunque come da tradizione si fraintende lo spirito di questa discussione... il pippone del cuore va scelto non in quanto lo si crede un pippone ma proprio perché lo si considera un talento. dovrete difenderlo, incoraggiarlo, giustificarlo, fare a botte e anche minacciare di lasciare il forum per lui, convinti.

 

detto questo, io credo che butic lo lanceremo noi e st'altranno il toro lo farà giocare in serie a ;)

Esatto, ricordiamo la vera ratio pipponis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.