Vai al contenuto
giulioforte

Sundas, un ciarlatano oppure no?

Messaggi raccomandati

Pensavo fosse roba per l’influenza 

 

ma e’ quello della foto? Aggiungi Dubai etc... io le chiavi pe annaffia’ le piante non gliele lascerei 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Dal parrucchiere no sicuro 

anche perché fosse stato pe' la capigliatura se doveva chiamà undas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Nun è proprio de Terni ma....io continuo a sognare Brunello Cucinelli. Già l'ha fatto, lu presidente di una squadra de calcio.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Brunello_Cucinelli

A kiwi mio...essendo perugino caccia li sordi pe lu perugia...anzi...secondo me dietro a Santo padre (uomo di facciata e senza una lira) c'è proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, foddy ha scritto:

A kiwi mio...essendo perugino caccia li sordi pe lu perugia...anzi...secondo me dietro a Santo padre (uomo di facciata e senza una lira) c'è proprio lui.

 

 

Certo a sape che dietro quelle magliette demmerda ce sta il cachemire 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'articolo é autosufficiente. Il tizio non ha nessun contatto con la ternana, scrive ai giornalettari per farsi pubblicitá aggratis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Credo che abbiamo il parco ciarlatani e cazzari già bello pienotto, non ci serve di rinforzarlo.

è l'effetto valanga... quando cominci a cadere te l'incolli su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessio-sundas-914992.jpg

 

INDOVINATE CHI VUOLE COMPRARE LA FIORENTINA? UNA CORDATA GUIDATA DAL SEDICENTE “MANAGER E AUTORE TV” ALESSIO SUNDAS - DALLA SUA BIOGRAFIA: “NOTO PER L'IDEA DELLE RAGAZZE CHE REGGONO L'OMBRELLO NEL MOTOMONDIALE E NELLA FORMULA 1” - MISE SOTTO CONTRATTO, COME TESTIMONIAL, UN ROM CHE UCCISE 4 PERSONE IN UN INCIDENTE STRADALE - VIDEO!


30.06.2017 17:05

 

 

 
 

 

1 - CALCIO: FIORENTINA; SUNDAS RILANCIA, LUNEDÌ LA PROPOSTA

alessio sundasALESSIO SUNDAS

(ANSA) - Alessio Sundas rilancia: il giorno dopo la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle lo stesso Sundas aveva annunciato l'interesse, assieme ad altri imprenditori, di acquistare il club viola e oggi annuncia che lunedì presenterà formalmente la proposta d'acquisto ai Della Valle. "Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani.

 

alessio sundas 9ALESSIO SUNDAS 9

Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola", ha fatto sapere Sundas all'ANSA. "Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l'impegno profuso nel club viola in questi anni".

 

alessio sundas 8ALESSIO SUNDAS 8

Sundas poi aggiunge che "gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti, il calcio mercato è già iniziato da tempo, occorre correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società, lavorando per l'arrivo di giocatori di ottimo livello".

 

Un progetto, secondo Sundas, che vedrà protagonista Gabriel Omar Batistuta: "I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina - ribadisce Sundas - hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra. La Sport Man sta contattando Batistuta, se l'operazione andasse in porto, il bomber potrebbe presto sbarcare a Firenze".

alessio sundas 7ALESSIO SUNDAS 7

 

2 - BIOGRAFIA DI ALESSIO SUNDAS

Da http://alessiosundasprofilo.blogspot.ae

 

Alessio Sundas, manager e autore televisivo, svolge fin da giovanissimo l’attività di imprenditore ed editore nel settore della stampa. Noto principalmente al pubblico per aver inventato l'idea delle ragazze che reggono l'ombrello parasole nel motomondiale e nella Formula 1, è il creatore della griffe UmbrellaGirls.

 

Come editore invece lavora presso “Cinque Terre Magazine” e “Millennium”.

alessio sundas 6ALESSIO SUNDAS 6

Di origine Marliana in provincia di Pistoia nasce da genitori proprietari di tenute agricole in Toscana e, dopo aver terminato gli studi al liceo linguistico, a 23 anni si diploma in fisioterapia al CEPLAT, con specializzazione sportiva e tesi sulla caviglia.

Abilitato ad operare i legamenti, si laurea in Marketing e Comunicazione a Milano.

 

Inizia la sua carriera artistica a soli 19 anni, quando fu scoperto da Maurizio Costanzo, che lo lanciò per primo in televisione durante il noto programma televisivo “Maurizio Costanzo Show” per uno strabiliante record: Alessio baciò 350 ragazze in meno di un anno.

In quella occasione conobbe anche la regina della tv Italiana: Maria De Filippi.

Nel 2003 fonda la casa editrice Gutenberg che stampa a Firenze la rivista Millenium e, sempre nello stesso anno, è ideatore della rivista di turismo internazionale, viaggi e cultura “Cinque Terre Magazine” di cui è editore e proprietario.

 

3 - PAZZESCO: IL ROM OMICIDA FA IL TESTIMONIAL DI MODA. GENTE 13 DICEMBRE 2007. AI BORDI DELLA STRADA MALEDETTA, AD APPIGNANO DEL TRONTO, 17 CHILOMETRI DA ASCOLI PICENO, RIMANGONO I FIORI E QUATTRO NOMI: ELEONORA ALLEVI, 19 ANNI, DAVIDE CORRADETTI, 16, DANILO TRAINI, 16, ALEX LUCIANI, 17

Da “Gente” del 13 dicembre 2007

 

 

alessio sundas 5ALESSIO SUNDAS 5

Pazzesco: il rom omicida fa il testimonial di moda. Gente 13 dicembre 2007. Ai bordi della strada maledetta, ad Appignano del Tronto, 17 chilometri da Ascoli Piceno, rimangono i fiori e quattro nomi: Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16, Danilo Traini, 16, Alex Luciani, 17. Sette mesi fa, la sera del 23 aprile, erano seduti sui loro motorini quando un vecchio furgone piombò loro addosso, veloce e implacabile, ammazzandoli. Alla guida c’era un ventiduenne, Marco Ahmetovic, di origine rom. Completamente ubriaco. Nel paese di 2.200 abitanti calarono dolore e rabbia: il campo nomadi da cui proveniva il giovane rom fu bruciato.

 

alessio sundas 4ALESSIO SUNDAS 4

Al processo, Ahmetovic venne condannato a sei anni e mezzo di reclusione per omicidio colposo. Li sta scontando a San Benedetto del Tronto, agli arresti domiciliari. Doveva chiudersi nel silenzio questa storia. E nel rispetto. Non è stato così.

 

Alessio Sundas, giovane rampante fiorentino, titolare di un’agenzia di modelle, ha deciso di sfruttare l’immagine di Marco Ahmetovic per una linea di abbigliamento e di profumi. Linearom è il nome della per lo meno discutibile ”griffe”. Ci sono jeans con stampati coltelli, pistole e manette. Occhiali belli grandi perché, come sostiene Sundas, «un rom non ama farsi guardare troppo in faccia».

 

alessio sundas 3ALESSIO SUNDAS 3

C’è il Rom Parfum, descritto così da Sundas: «I rom non hanno familiarità con l’acqua: hanno bisogno di un profumo forte, più forte dell’odore di sudore». Poi ci sono gli orologi, le cinture. Sono già pronti i prezzi: l’orologio costerà 150 euro, il profumo 30. Tutto verrà commercializzato con la faccia di Ahmetovic come testimonial. «Ma io non lo faccio certo per guadagnare, non prenderò un euro», si accalora Sundas, «i guadagni andranno all’Associazione parenti vittime della strada ».

 

Che però, per ora, non ne sa nulla. E chissà se quei soldi li accetterebbe. Sundas prova a convincere chi lo ascolta che sta conducendo una battaglia: «In Italia è pieno di gente condannata che va in Tv e diventa una star», dice. « il mio modo di denunciare questo sistema».

alessio sundas 11ALESSIO SUNDAS 11

 

Il manager fiorentino già due anni fa salì brevemente agli onori della cronaca perché accusato da un gruppo di genitori, in diretta televisiva a Mi manda Raitre, di aver promesso ad alcune ragazze uno straordinario avvenire nel mondo della moda. Avvenire che non arrivò mai, nonostante gli anticipi versati. Sundas non si è inventato nulla in realtà. Già dopo la strage di Erba, del dicembre 2006, i due manager Lele Mora e Fabrizio Corona misero sotto contratto Azuz Marzuk, marito e padre di due delle quattro vittime. Corona piombò anche a Garlasco, tentando di contrattualizzare le gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi, assassinata il 13 agosto.

 

alessio sundas 10ALESSIO SUNDAS 10

Sono i nuovi manager del dolore. Corrono dove c’è cronaca nera, dove il caso fa ancora accapponare la pelle. Far soldi, per far soldi, per fare ancora soldi. Questo conta. Ma chi glielo permette? Ma come ha fatto Sundas a mettere sotto contratto Marco Ahmetovic? Un contratto che lui assicura di poter sbandierare: « tutto regolare», dice. «Ahmetovic ha firmato: è il testimonial della mia linea d’abbigliamento». Compenso: 8 mila euro.

 

Si parla anche di un libro e di un cd. Clemente Mastella, ministro della Giustizia, ha deciso di avviare un’inchiesta presso la procura di Ascoli. «Ma al di là delle considerazioni sulla moralità dell’operazione», spiega il procuratore capo della Repubblica nel capoluogo marchigiano, Franco Ponticelli, «ricordo che un detenuto può firmare contratti». Tutto regolare, quindi? «A me non risulta che ci sia alcun contratto».

alessio sundas 14ALESSIO SUNDAS 14

 

A parlare è un altro protagonista di questa triste storia. Si chiama Marco Fabiani. suo l’appartamento dove Ahmetovic sta scontando la pena: «Ho messo a disposizione la mia casa di San Benedetto del Tronto», ci dice, «lo faccio per generosità. Già in passato ho collaborato con la Procura di Ascoli». stato lui a filmare un video in cui Ahmetovic chiede perdono a genitori dei ragazzi uccisi. stato sempre Fabiani a contattare Sundas. Come mai? «Cercavo qualcuno che pubblicasse il libro di Marco Ahmetovic Anch’io sono un essere umano». Sì, ma perché proprio Sundas?

 

alessio sundas 13ALESSIO SUNDAS 13

 «Ho trovato il suo nome in Internet». In Internet, però, Sundas non risulta certo come editore. «Comunque, ci siamo messi d’accordo in via preliminare per la pubblicazione del libro», sbotta Fabiani, «ma non si è parlato di jeans e profumi. Quindi ognuno stia al suo posto». Quale sia il posto di Fabiani non è chiaro. E quello di Sundas? Il manager del dolore non si vuole fermare. Racconta di aver scritto agli avvocati di Raffaele Sollecito e di Amanda Knox, i fidanzatini messi sotto accusa per il delito di Meredith Kercher.

alessio sundas 12ALESSIO SUNDAS 12

 

E anche a quelli di Alberto Stasi, sospettato per l’omicidio di Chiara Poggi, a Garlasco. Sundas vuole far diventare tutti star. Dice Luigi Corradetti, papà di Davide, morto su quella strada sette mesi fa. «Non si riesce ad accettare il comportamento di quest’uomo che specula sul sangue di quattro ragazzini morti. Ed è ora che Ahmetovic torni in carcere». L’epilogo forse ci sarà entro dicembre. La Corte di Cassazione dovrà decidere se lasciare Ahmetovic ai ”domiciliari” o farlo tornare in prigione. Poi resterà il dolore dei genitori di quattro ragazzi. Che gli altri, quelli che non conoscono scrupoli, escano di scena. Stefano Nazzi

alessio sundas 2ALESSIO SUNDAS 2

 
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANNA MARCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:
alessio-sundas-914992.jpg

 

INDOVINATE CHI VUOLE COMPRARE LA FIORENTINA? UNA CORDATA GUIDATA DAL SEDICENTE “MANAGER E AUTORE TV” ALESSIO SUNDAS - DALLA SUA BIOGRAFIA: “NOTO PER L'IDEA DELLE RAGAZZE CHE REGGONO L'OMBRELLO NEL MOTOMONDIALE E NELLA FORMULA 1” - MISE SOTTO CONTRATTO, COME TESTIMONIAL, UN ROM CHE UCCISE 4 PERSONE IN UN INCIDENTE STRADALE - VIDEO!


30.06.2017 17:05

 

 

 
 

 

1 - CALCIO: FIORENTINA; SUNDAS RILANCIA, LUNEDÌ LA PROPOSTA

alessio sundasALESSIO SUNDAS

(ANSA) - Alessio Sundas rilancia: il giorno dopo la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle lo stesso Sundas aveva annunciato l'interesse, assieme ad altri imprenditori, di acquistare il club viola e oggi annuncia che lunedì presenterà formalmente la proposta d'acquisto ai Della Valle. "Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani.

 

alessio sundas 9ALESSIO SUNDAS 9

Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola", ha fatto sapere Sundas all'ANSA. "Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l'impegno profuso nel club viola in questi anni".

 

alessio sundas 8ALESSIO SUNDAS 8

Sundas poi aggiunge che "gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti, il calcio mercato è già iniziato da tempo, occorre correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società, lavorando per l'arrivo di giocatori di ottimo livello".

 

Un progetto, secondo Sundas, che vedrà protagonista Gabriel Omar Batistuta: "I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina - ribadisce Sundas - hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra. La Sport Man sta contattando Batistuta, se l'operazione andasse in porto, il bomber potrebbe presto sbarcare a Firenze".

alessio sundas 7ALESSIO SUNDAS 7

 

2 - BIOGRAFIA DI ALESSIO SUNDAS

Da http://alessiosundasprofilo.blogspot.ae

 

Alessio Sundas, manager e autore televisivo, svolge fin da giovanissimo l’attività di imprenditore ed editore nel settore della stampa. Noto principalmente al pubblico per aver inventato l'idea delle ragazze che reggono l'ombrello parasole nel motomondiale e nella Formula 1, è il creatore della griffe UmbrellaGirls.

 

Come editore invece lavora presso “Cinque Terre Magazine” e “Millennium”.

alessio sundas 6ALESSIO SUNDAS 6

Di origine Marliana in provincia di Pistoia nasce da genitori proprietari di tenute agricole in Toscana e, dopo aver terminato gli studi al liceo linguistico, a 23 anni si diploma in fisioterapia al CEPLAT, con specializzazione sportiva e tesi sulla caviglia.

Abilitato ad operare i legamenti, si laurea in Marketing e Comunicazione a Milano.

 

Inizia la sua carriera artistica a soli 19 anni, quando fu scoperto da Maurizio Costanzo, che lo lanciò per primo in televisione durante il noto programma televisivo “Maurizio Costanzo Show” per uno strabiliante record: Alessio baciò 350 ragazze in meno di un anno.

In quella occasione conobbe anche la regina della tv Italiana: Maria De Filippi.

Nel 2003 fonda la casa editrice Gutenberg che stampa a Firenze la rivista Millenium e, sempre nello stesso anno, è ideatore della rivista di turismo internazionale, viaggi e cultura “Cinque Terre Magazine” di cui è editore e proprietario.

 

3 - PAZZESCO: IL ROM OMICIDA FA IL TESTIMONIAL DI MODA. GENTE 13 DICEMBRE 2007. AI BORDI DELLA STRADA MALEDETTA, AD APPIGNANO DEL TRONTO, 17 CHILOMETRI DA ASCOLI PICENO, RIMANGONO I FIORI E QUATTRO NOMI: ELEONORA ALLEVI, 19 ANNI, DAVIDE CORRADETTI, 16, DANILO TRAINI, 16, ALEX LUCIANI, 17

Da “Gente” del 13 dicembre 2007

 

 

alessio sundas 5ALESSIO SUNDAS 5

Pazzesco: il rom omicida fa il testimonial di moda. Gente 13 dicembre 2007. Ai bordi della strada maledetta, ad Appignano del Tronto, 17 chilometri da Ascoli Piceno, rimangono i fiori e quattro nomi: Eleonora Allevi, 19 anni, Davide Corradetti, 16, Danilo Traini, 16, Alex Luciani, 17. Sette mesi fa, la sera del 23 aprile, erano seduti sui loro motorini quando un vecchio furgone piombò loro addosso, veloce e implacabile, ammazzandoli. Alla guida c’era un ventiduenne, Marco Ahmetovic, di origine rom. Completamente ubriaco. Nel paese di 2.200 abitanti calarono dolore e rabbia: il campo nomadi da cui proveniva il giovane rom fu bruciato.

 

alessio sundas 4ALESSIO SUNDAS 4

Al processo, Ahmetovic venne condannato a sei anni e mezzo di reclusione per omicidio colposo. Li sta scontando a San Benedetto del Tronto, agli arresti domiciliari. Doveva chiudersi nel silenzio questa storia. E nel rispetto. Non è stato così.

 

Alessio Sundas, giovane rampante fiorentino, titolare di un’agenzia di modelle, ha deciso di sfruttare l’immagine di Marco Ahmetovic per una linea di abbigliamento e di profumi. Linearom è il nome della per lo meno discutibile ”griffe”. Ci sono jeans con stampati coltelli, pistole e manette. Occhiali belli grandi perché, come sostiene Sundas, «un rom non ama farsi guardare troppo in faccia».

 

alessio sundas 3ALESSIO SUNDAS 3

C’è il Rom Parfum, descritto così da Sundas: «I rom non hanno familiarità con l’acqua: hanno bisogno di un profumo forte, più forte dell’odore di sudore». Poi ci sono gli orologi, le cinture. Sono già pronti i prezzi: l’orologio costerà 150 euro, il profumo 30. Tutto verrà commercializzato con la faccia di Ahmetovic come testimonial. «Ma io non lo faccio certo per guadagnare, non prenderò un euro», si accalora Sundas, «i guadagni andranno all’Associazione parenti vittime della strada ».

 

Che però, per ora, non ne sa nulla. E chissà se quei soldi li accetterebbe. Sundas prova a convincere chi lo ascolta che sta conducendo una battaglia: «In Italia è pieno di gente condannata che va in Tv e diventa una star», dice. « il mio modo di denunciare questo sistema».

alessio sundas 11ALESSIO SUNDAS 11

 

Il manager fiorentino già due anni fa salì brevemente agli onori della cronaca perché accusato da un gruppo di genitori, in diretta televisiva a Mi manda Raitre, di aver promesso ad alcune ragazze uno straordinario avvenire nel mondo della moda. Avvenire che non arrivò mai, nonostante gli anticipi versati. Sundas non si è inventato nulla in realtà. Già dopo la strage di Erba, del dicembre 2006, i due manager Lele Mora e Fabrizio Corona misero sotto contratto Azuz Marzuk, marito e padre di due delle quattro vittime. Corona piombò anche a Garlasco, tentando di contrattualizzare le gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi, assassinata il 13 agosto.

 

alessio sundas 10ALESSIO SUNDAS 10

Sono i nuovi manager del dolore. Corrono dove c’è cronaca nera, dove il caso fa ancora accapponare la pelle. Far soldi, per far soldi, per fare ancora soldi. Questo conta. Ma chi glielo permette? Ma come ha fatto Sundas a mettere sotto contratto Marco Ahmetovic? Un contratto che lui assicura di poter sbandierare: « tutto regolare», dice. «Ahmetovic ha firmato: è il testimonial della mia linea d’abbigliamento». Compenso: 8 mila euro.

 

Si parla anche di un libro e di un cd. Clemente Mastella, ministro della Giustizia, ha deciso di avviare un’inchiesta presso la procura di Ascoli. «Ma al di là delle considerazioni sulla moralità dell’operazione», spiega il procuratore capo della Repubblica nel capoluogo marchigiano, Franco Ponticelli, «ricordo che un detenuto può firmare contratti». Tutto regolare, quindi? «A me non risulta che ci sia alcun contratto».

alessio sundas 14ALESSIO SUNDAS 14

 

A parlare è un altro protagonista di questa triste storia. Si chiama Marco Fabiani. suo l’appartamento dove Ahmetovic sta scontando la pena: «Ho messo a disposizione la mia casa di San Benedetto del Tronto», ci dice, «lo faccio per generosità. Già in passato ho collaborato con la Procura di Ascoli». stato lui a filmare un video in cui Ahmetovic chiede perdono a genitori dei ragazzi uccisi. stato sempre Fabiani a contattare Sundas. Come mai? «Cercavo qualcuno che pubblicasse il libro di Marco Ahmetovic Anch’io sono un essere umano». Sì, ma perché proprio Sundas?

 

alessio sundas 13ALESSIO SUNDAS 13

 «Ho trovato il suo nome in Internet». In Internet, però, Sundas non risulta certo come editore. «Comunque, ci siamo messi d’accordo in via preliminare per la pubblicazione del libro», sbotta Fabiani, «ma non si è parlato di jeans e profumi. Quindi ognuno stia al suo posto». Quale sia il posto di Fabiani non è chiaro. E quello di Sundas? Il manager del dolore non si vuole fermare. Racconta di aver scritto agli avvocati di Raffaele Sollecito e di Amanda Knox, i fidanzatini messi sotto accusa per il delito di Meredith Kercher.

alessio sundas 12ALESSIO SUNDAS 12

 

E anche a quelli di Alberto Stasi, sospettato per l’omicidio di Chiara Poggi, a Garlasco. Sundas vuole far diventare tutti star. Dice Luigi Corradetti, papà di Davide, morto su quella strada sette mesi fa. «Non si riesce ad accettare il comportamento di quest’uomo che specula sul sangue di quattro ragazzini morti. Ed è ora che Ahmetovic torni in carcere». L’epilogo forse ci sarà entro dicembre. La Corte di Cassazione dovrà decidere se lasciare Ahmetovic ai ”domiciliari” o farlo tornare in prigione. Poi resterà il dolore dei genitori di quattro ragazzi. Che gli altri, quelli che non conoscono scrupoli, escano di scena. Stefano Nazzi

alessio sundas 2ALESSIO SUNDAS 2

 
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANNA MARCHI

Ammazza che schifo, ma è Na persona questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Ammazza che schifo, ma è Na persona questa?

direi che il banner in fondo è la risposta a molte domande sul personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.