Vai al contenuto
giulioforte

Sundas, un ciarlatano oppure no?

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Credo che abbiamo il parco ciarlatani e cazzari già bello pienotto, non ci serve di rinforzarlo.

Holy words

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo potrebbe fare una cordata con quello che 7-8 anni fa fu chiamato al telefono da teleumbriaviva perchè rappresentava un gruppo che voleva comprà da longarini.

che tra l'altro era toscano pure quello.

che mondo fantastico

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo potrebbe fare una cordata con quello che 7-8 anni fa fu chiamato al telefono da teleumbriaviva perchè rappresentava un gruppo che voleva comprà da longarini.
che tra l'altro era toscano pure quello.
che mondo fantastico


o anche con Folgori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

questo li fa gli emasaluti e gli emavideo?

all'inizio l'ho pensato anch'io, poi ho letto i contenuti e carioti per fortuna con questo non cià niente a che spartì... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tosculu ha scritto:

questo potrebbe fare una cordata con quello che 7-8 anni fa fu chiamato al telefono da teleumbriaviva perchè rappresentava un gruppo che voleva comprà da longarini.

che tra l'altro era toscano pure quello.

che mondo fantastico

Lo vedrei bene pure a presentà la dieta Lemme su Canale 5 e litigà con la Rinaldi e Signorini ( no quillo che ha provato a giocà co noi ) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona seria che ha le spalle larghe da un punto di vista economico. Quello che gli consiglio è di non lavorare troppo sotto traccia, ma di uscire meglio allo scoperto, ma probabilmente è un imprenditore riservato che non cerca visibilità. Magari uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ora che ho letto chi è sto tizio, prometto di non perculare Bandecchi per tre giorni di seguito. 

Ahahahahahahaha ho preso appunto eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahahaha ho preso appunto eh....

 

Credimi, per colpa sua ho rivalutato Corona, Emilio Fede e la Franzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, paolo65 ha scritto:

Una persona seria che ha le spalle larghe da un punto di vista economico. Quello che gli consiglio è di non lavorare troppo sotto traccia, ma di uscire meglio allo scoperto, ma probabilmente è un imprenditore riservato che non cerca visibilità. Magari uno come lui.

oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.