Vai al contenuto
chetestraceki

VINCERE CAMPIONATO, SUPERCOPPA E COPPA ITALIA SERIE C

Messaggi raccomandati

Il calcio e' marcio, personalmente mi sto allontanando, gia' da tempo non ha piu' molto senso secondo me, l'affetto e l'attaccamento per i colori rimane, spero almeno, come auspicato da @bartolelli, visto che oggi a Roma ci hanno sfanculato come comunita' e citta', in un bagno di umilta' per Terni tutta e di ritrovare compattezza, unione e ternanita' tra tutti noi.

Unicusano o no, clubs o ultras. E rispetto anche per chi non seguira', si allontanera' o vivra' con poco trasportobsto marciume qui. Al di la' delle idee e delle scelte individuali o di gruppi, riconosciamoci e vogliamoci bene, orgogliosi l'uno dell'altro, come Ternani.

 

Mi piacerebbe che tutti, anche da qui, esortino a vincere non solo il campionato, ma anche queste Coppe di C. Perchè abbiamo bisogno di vittorie e trofei, di miti e simboli cui aggrapparci.

 

E poi, senza se, senza ma, contro tutto e tutti, come sempre, 

 

VINCERE CAMPIONATO, SUPERCOPPA E COPPA ITALIA DI C.

PER INSULTARLI, E PER METTERE QUALCHE COSA, CAZZO, DOPO 93 ANNI, IN BACHECA!

 

 

AVANTI TERNI E FORZA TERNANA!

 

:flag::flag::flag2::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

 

 

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo, condivido in pieno.

aggiungo che, alle prime difficoltà (che sicuramente ci saranno) bisognerà restare coesi e non partire a piombo con le solite pippe (o almeno farlo ma cercando di remare dalla stessa parte), non mi illudo più di tanto ma magari è la volta buona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che in tanti partecipino a questa esortazione perche' in tanti ci leggono e anche in societa'

 

- noi tifosi, a prescindere da come si intende al momento vivere questa passione stuprata, dobbiamo tutti sostenerci l'un l'altro (servono tutti, dalla stirpe agli ultras agli occasionali a quelli che non verranno per via delle porcate presenti e passate) e rispettarci, che ci unisca, senza polemiche per le scelte individuali e di gruppi, che spesso sono diverse, la nostra ternanita'

 

- la squadra deve vincere e basta: vittorie e trofei, personaggi, idoli e magie (sic!) Questo e' il maggior collante che esiste

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni ad essere promosse in B e vincere la coppa Italia sono state Salernitana, Venezia, Cosenza( non nello stesso anno) ecc.

Tutti squadroni, ma la statistica dimostra che si può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Speriamo che in tanti partecipino a questa esortazione perche' in tanti ci leggono e anche in societa'

 

- noi tifosi, a prescindere da come si intende al momento vivere questa passione stuprata, dobbiamo tutti sostenerci l'un l'altro (servono tutti, dalla stirpe agli ultras agli occasionali a quelli che non verranno per via delle porcate presenti e passate) e rispettarci, che ci unisca, senza polemiche per le scelte individuali e di gruppi, che spesso sono diverse, la nostra ternanita'

 

- la squadra deve vincere e basta: vittorie e trofei, personaggi, idoli e magie (sic!) Questo e' il maggior collante che esiste

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, indipendentemente dal fatto se andrò o meno allo stadio, per me la Ternana deve giocare tutte le partite per vincerle seppellendo di gol gli avversari.

e vorrei tutto, campionato, coppa di serie C e supercoppa.

ogni partita va in campo la maglia rossoverde, anche di mercoledì sera a novembre, quando fuori piove e l'avversario è Giana Erminio.

ma purtroppo quando dicevo queste cose anni fa mi rispondevano praticamente tutti: ma che si paciu? conta lu campionato. mejo perde in coppa Italia prima possibile.

e questo ci meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, altoforno ha scritto:

per quanto mi riguarda, indipendentemente dal fatto se andrò o meno allo stadio, per me la Ternana deve giocare tutte le partite per vincerle seppellendo di gol gli avversari.

e vorrei tutto, campionato, coppa di serie C e supercoppa.

ogni partita va in campo la maglia rossoverde, anche di mercoledì sera a novembre, quando fuori piove e l'avversario è Giana Erminio.

ma purtroppo quando dicevo queste cose anni fa mi rispondevano praticamente tutti: ma che si paciu? conta lu campionato. mejo perde in coppa Italia prima possibile.

e questo ci meritiamo.

Come spesso accade siamo d'accordo....saranno gli anni di esperienza.... 😄

 - La mia era proprio una esortazione a sentirci comunque tutti ternani e uniti, come ricordo eravamo una volta, e per questo eravamo belli e chi "tifava Ternana non perdeva mai" a differenza, spesso, della squadra che ci rappresentava. Cio' appunto al di la' delle scelte dei gruppi o dei singoli, Unicusano o no, trasferte o no, curve o no, centri coordinamento o no, vai alla partita o no etc.  NOn giudichiamoci l'un l'altro, cosiderato che da 3 lustri tutti soffriamo per un amore stuprato e vilipeso, ed ognuno ha il suo modo di rapportarsi e vivere cio'

 

- Non abbiamo mai vinto Trofei, sarebbe ora metterne qualcuno in bacheca, visto che persino il Fondi o il Gallipoli ce l'hanno, e qui va cambiata la mentalita' del tifoso medio che vede troppa tv e pensa di essere tifoso di un club di Serie A che ha diversi impegni ogni mese e anche internazionali. Che giochi un campionato di C e una Coppa Italia C, se hai una rosa adeguata, e' normale e giocare per vincere una Coppa non puo' togliere al campionato. Se dici di volere una mentalita' vincente in C allora cominciamo ad eliminare i discorsi a cazzo che anche io tanti anni fa sentivo fare (gente a Terni che guarda troppa tv su squadre di A che dicono di snobbare una competizione per vincerne un'altra, e allora pensiamo di fare discorsi come loro, ma li parliamo di A e coppe internazionali che non c'entrano un cazzo con noi).

Cominciamo a fare come a La Spezia, vogliamo il Triplete del cazzo.

 

- In C siamo un blasone importante, questo va rivendicato in ogni partita, su ogni campo, sempre. Cominciamo a cambiare mentalita', pure se giochiamo la Coppa del Nonno.

 

- Vittorie , belle storie e miti: questo sodalizio e i giovani ternani, oltre che i tifosi tutti, hanno bisogno di vittorie, per ricementarsi come un tempo, qui come in ogni altro posto d'Italia, qui piu' che altrove al momento

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Come spesso accade siamo d'accordo....saranno gli anni di esperienza.... 😄

 - La mia era proprio una esortazione a sentirci comunque tutti ternani e uniti, come ricordo eravamo una volta, e per questo eravamo belli e chi "tifava Ternana non perdeva mai" a differenza, spesso, dlla squadra che ci rappresentava. Cio' appunto al di la' delle scelte dei gruppi oo dei singoli, Unicusano o no, trasferte o no, curve o no, centri coordinamento o no, vai alla partita o no etc.  NOn giudichiamoci l'un l'altro, cosiderato che da 3 lustri tutti soffriamo per un amore stuprato e vilipeso, ed ognuno ha il suo modo di rapportarsi e vivere cio'

 

- Non abbiamo mai vinto Trofei, sarebbe ora metterne qualcuno in bacheca, visto che persino il Fondi o il Gallipoli ce l'hanno, e qui va cambiata la mentalita' del tifoso medio che vede troppa tv e pensa di essere tifoso di un club di Serie A che ha diversi impegni ogni mese e anche internazionali. Che giochi un campionato di C e una Coppa Italia C, se hai una rosa adeguata, e' normale e giocare per vincere una Coppa non puo' togliere al campionato. Se dici di volere una mentalita' vincente in C allora cominciamo ad eliminare i discorsi a cazzo che anche io tanti anni fa sentivo fare (troppa tv su squadre di A che pensano di snobbare una competizione per voncerne un'altra, ma li parliamo di A e coppe internazionali non c'entrano un cazzo con noi).

Cominciamo a fare come a La Spezia, vogliamo il Triplete del cazzo.

 

- In C siamo un blasone importante, questo va rivendicato ad ogni partita, su ogni campo, sempre. Cominciamo a cambiare mentalita', pure se giochiamo la Coppa del Nonno.

 

- Vittorie , belle storie e miti: questo sodalizio e i giovani ternani, oltr che i tifosi tutti, hanno bisogno di vittorie, per ricementarsi come un tempo, qui come in ogni altro posto d'Italia, qui piu' che altrove al momento

Per farti un esempio dal rugby, che ho visto che segui, ti racconto un aneddoto che riguarda il C.T. della Nazionale italiana Conor O'Shea.

Sicuramente sai che prima di allenare l'Italia ha allenato per diversi anni (4-5 anni) gli Harlequins di Londra, squadra mitica che lui ha portato a vincere tutto o quasi.

Quello che voglio raccontarti (e che forse saprai se segui il rugby ma lo scrivo qui lo stesso così vale come esempio per tutti) è che, appena prima che arrivasse O'Shea agli Harlequins, questi erano stati travolti da uno scandalo, definito se non sbaglio bloodgate, che funzionava più o meno così: sfruttando la regola che nel rugby permette ai giocatori usciti per "fuoriuscita di sangue, perdita di sangue"  di rientrare in campo appena la ferita è stata suturata, il precedente staff tecnico degli Harlequins aveva pensato bene di far finta (usando un liquido rosso che spruzzavano addosso ai giocatori) che tutti (o molti) dei giocatori usciti fossero usciti per perdita di sangue, in modo che potessero rientrare se faceva comodo al loro allenatore.

Ovviamente questo portava molti vantaggi ma, a un certo punto, il trucco è stato scoperto e gli Harlequins sono stati travolti dalla vergogna.

A questo punto prendono O'Shea e lui per prima cosa dice: non possiamo cancellare il passato, resterà dentro di noi, ma possiamo fare una sola cosa per fare in modo che le gente non ne parli più: dobbiamo vincere, vincere, vincere sempre e ogni partita in modo che la gente parli delle nostre vittorie attuali e non delle nostre vergogne passate.

Questo deve fare la Ternana: deve vincere, vincere, vincere sempre e ogni partita, in modo che la gente parli delle vittorie attuali e non delle vergogne (retrocessione umiliante) o delle disgrazie (mancato ripescaggio del tutto truffaldino) appena passate.

Questa è la mentalità vincente, questo è quello che deve fare la Ternana, da Bandecchi e De Canio fino all'ultimo dei giocatori che va in panchina.

Bisogna vedere se ne sono capaci e se hanno le palle per farlo.

O' Shea le ha avute.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Kiwi ha scritto:

Dove si firma per vincere solamente il campionato, bardasci?

Devi prima firmare quel documento famoso a cui ti sottopose Barto. Oppure lo hai firmato ma successivamente contravvenuto al documento :D 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per farti un esempio dal rugby, che ho visto che segui, ti racconto un aneddoto che riguarda il C.T. della Nazionale italiana Conor O'Shea.

Sicuramente sai che prima di allenare l'Italia ha allenato per diversi anni (4-5 anni) gli Harlequins di Londra, squadra mitica che lui ha portato a vincere tutto o quasi.

Quello che voglio raccontarti (e che forse saprai se segui il rugby ma lo scrivo qui lo stesso così vale come esempio per tutti) è che, appena prima che arrivasse O'Shea agli Harlequins, questi erano stati travolti da uno scandalo, definito se non sbaglio bloodgate, che funzionava più o meno così: sfruttando la regola che nel rugby permette ai giocatori usciti per "fuoriuscita di sangue, perdita di sangue"  di rientrare in campo appena la ferita è stata suturata, il precedente staff tecnico degli Harlequins aveva pensato bene di far finta (usando un liquido rosso che spruzzavano addosso ai giocatori) che tutti (o molti) dei giocatori usciti fossero usciti per perdita di sangue, in modo che potessero rientrare se faceva comodo al loro allenatore.

Ovviamente questo portava molti vantaggi ma, a un certo punto, il trucco è stato scoperto e gli Harlequins sono stati travolti dalla vergogna.

A questo punto prendono O'Shea e lui per prima cosa dice: non possiamo cancellare il passato, resterà dentro di noi, ma possiamo fare una sola cosa per fare in modo che le gente non ne parli più: dobbiamo vincere, vincere, vincere sempre e ogni partita in modo che la gente parli delle nostre vittorie attuali e non delle nostre vergogne passate.

Questo deve fare la Ternana: deve vincere, vincere, vincere sempre e ogni partita, in modo che la gente parli delle vittorie attuali e non delle vergogne (retrocessione umiliante) o delle disgrazie (mancato ripescaggio del tutto truffaldino) appena passate.

Questa è la mentalità vincente, questo è quello che deve fare la Ternana, da Bandecchi e De Canio fino all'ultimo dei giocatori che va in panchina.

Bisogna vedere se ne sono capaci e se hanno le palle per farlo.

O' Shea le ha avute.

Bellissimo l'aneddoto che racconti, qui stiamo parlando di grandi personaggi e grandi storie pero'... 😩

Ma forse e' proprio questo il punto, cominciare a ragionare un po' piu' in grande, perche' e' accontentandosi e non sognando piu' che si diventa lamentosi, insoddisfatti e vecchi...come e' la nostra citta' oggi, guarda caso.

Leggevo sul Messaggero di un paio di settimane fa una intervista a Marco Plini, regista teatrale ternano molto conosciuto nell'ambiente artistico, diceva appunto come Terni fosse una "citta' che ti fa volare basso" e che "non rischia mai, e se qualcuno azzarda o cerca di fare qualcosa di qualita' gli si tarpino le ali". Ecco.

E' proprio tutto questo che va rimosso, e se la Terni semplice ma bella che ricordiamo, e cosi la Ternana di allora, non puo' piu' esserci, che allora si cominci, almeno in C, a pensare in grande e a Vincere Vincere Vincere.

Perche' e' l'unica cosa che puo' cambiare l'inerzia triste, perdente, lamentosa che ha questa citta', la sua gente, la sua squadra di calcio.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2018 Alle 01:00, BlueVertigo ha scritto:

Negli ultimi anni ad essere promosse in B e vincere la coppa Italia sono state Salernitana, Venezia, Cosenza( non nello stesso anno) ecc.

Tutti squadroni, ma la statistica dimostra che si può fare

sempre se poi non te le rubino.....vedi la finale supercoppa nostra a la spezia.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Bellissimo l'aneddoto che racconti, qui stiamo parlando di grandi personaggi e grandi storie pero'... 😩

Ma forse e' proprio questo il punto, cominciare a ragionare un po' piu' in grande, perche' e' accontentandosi e non sognando piu' che si diventa lamentosi, insoddisfatti e vecchi...come e' la nostra citta' oggi, guarda caso.

Leggevo sul Messaggero di un paio di settimane fa una intervista a Marco Plini, regista teatrale ternano molto conosciuto nell'ambiente artistico, diceva appunto come Terni fosse una "citta' che ti fa volare basso" e che "non rischia mai, e se qualcuno azzarda o cerca di fare qualcosa di qualita' gli si tarpino le ali". Ecco.

E' proprio tutto questo che va rimosso, e se la Terni semplice ma bella che ricordiamo, e cosi la Ternana di allora, non puo' piu' esserci, che allora si cominci, almeno in C, a pensare in grande e a Vincere Vincere Vincere.

Perche' e' l'unica cosa che puo' cambiare l'inerzia triste, perdente, lamentosa che ha questa citta', la sua gente, la sua squadra di calcio.

è esattamente il senso del mio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sempre se poi non te le rubino.....vedi la finale supercoppa nostra a la spezia.....

Verissimo...io c'ero ed e' stata vergognosa e gia' preparata....

infatti anche per questi motivi (raggiunte vette eccezionali questa estate con la mafia lega/ripescaggi) capisco chi ha cambiato il modo di vivere il proprio tifo o chi si e' allontanato....anche oer questo parlarpvo di unione a prescindere tra noi tutti, perche' va rispettato chi ha fatto scelte diverse viste la merda che viviamo.

e infine, nonostante questo, la merda rimane merda ma se tu vinci, vinci. 

Ecco, come diceva Altoforno parlando di O' Shea, noi ternani abbiamo bisogno di vivere e parlare di vittorie, perche' ci uniscono mentre tutta la merda vistaci divide, inevitabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Bellissimo l'aneddoto che racconti, qui stiamo parlando di grandi personaggi e grandi storie pero'... 😩

Ma forse e' proprio questo il punto, cominciare a ragionare un po' piu' in grande, perche' e' accontentandosi e non sognando piu' che si diventa lamentosi, insoddisfatti e vecchi...come e' la nostra citta' oggi, guarda caso.

Leggevo sul Messaggero di un paio di settimane fa una intervista a Marco Plini, regista teatrale ternano molto conosciuto nell'ambiente artistico, diceva appunto come Terni fosse una "citta' che ti fa volare basso" e che "non rischia mai, e se qualcuno azzarda o cerca di fare qualcosa di qualita' gli si tarpino le ali". Ecco.

E' proprio tutto questo che va rimosso, e se la Terni semplice ma bella che ricordiamo, e cosi la Ternana di allora, non puo' piu' esserci, che allora si cominci, almeno in C, a pensare in grande e a Vincere Vincere Vincere.

Perche' e' l'unica cosa che puo' cambiare l'inerzia triste, perdente, lamentosa che ha questa citta', la sua gente, la sua squadra di calcio.

Perfetto. È proprio quello che intendo e che penso, per cambiare bisogna fare un salto di mentalità. Tutti e in tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Crikke ha scritto:

Perfetto. È proprio quello che intendo e che penso, per cambiare bisogna fare un salto di mentalità. Tutti e in tutto. 

Mi fa piacere ci siano persone che sposano in toto questa visione, perche' secondo me e' essenziale, anzi vitale, come dici te "fare un salto di mentalita'".

Se no moriamo, gia' siamo moribondi. Vorrei capissero in tanti questo.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Devi prima firmare quel documento famoso a cui ti sottopose Barto. Oppure lo hai firmato ma successivamente contravvenuto al documento :D 

Fatto tutto. Sono in regola. Sempre stato in regola.

Dicevo....io firmerei col sangue anche per vincere SOLO il campionato. Chi mi segue?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Fatto tutto. Sono in regola. Sempre stato in regola.

Dicevo....io firmerei col sangue anche per vincere SOLO il campionato. Chi mi segue?

Io no qui kiwi, e spero molti altri come me, i motivi sonnspiegati sopra. 

Vincere e basta. Contro ogni oggetto e persona che abbia altri colori.

 

Proprio oggi facebook mi ricorda un post del 13/9/2009

vittoria per 3-0, punteggio pieno dopo 4 partite

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, capisco il discorso. Ma mentalità vincente non vuol dire essere convinti di rimanere imbattuti da quì a giugno 2019. La mentalità vincente và sempre unita all'umiltà, secondo me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Ok, capisco il discorso. Ma mentalità vincente non vuol dire essere convinti di rimanere imbattuti da quì a giugno 2019. La mentalità vincente và sempre unita all'umiltà, secondo me.

guarda a Terni tutto manca tranne l'umiltà.

non bisogna montarsi la testa, per carità...ma questo discorso vale soprattutto per l'allenatore e i giocatori.

i tifosi, al contrario, devono poter sognare anche la Champions.

altrimenti, accontentandosi, il tifo e la passione muoiono poco a poco (poi gente come Longarini e il teatrino Unicusano ammazzano un toro).

era per questo che io dicevo che mi ero perfino rotto le palle di lottare per la salvezza anche in B (sia pure rare volte entusiasmanti come quella di Liverani due anni fa).

bisogna sognare non accontentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

guarda a Terni tutto manca tranne l'umiltà.

non bisogna montarsi la testa, per carità...ma questo discorso vale soprattutto per l'allenatore e i giocatori.

i tifosi, al contrario, devono poter sognare anche la Champions.

altrimenti, accontentandosi, il tifo e la passione muoiono poco a poco (poi gente come Longarini e il teatrino Unicusano ammazzano un toro).

era per questo che io dicevo che mi ero perfino rotto le palle di lottare per la salvezza anche in B (sia pure rare volte entusiasmanti come quella di Liverani due anni fa).

bisogna sognare non accontentarsi.

Esatto.

L'umilta' devono averlai giocatori, la societa' e lo staff, i tifosi solo nel valutare la situazione attuale. Per il resto, voglio sognare altrimenti muori.

E in C ce lo dobbiamo permettere, almeno in C eccheccazzo.

Il mister, che e' persona seria e competente, lo staff, i giocatori devono capire che maglia indossano: in C non siamo mica la Vis Pesaro, il Teramo o squadre del cazzo cosi. Cominciamo a distinguerci. E a farlo capire.

Non mi sta bene nemmeno perdee in coppa italia con il giana erminio o chicchessia. Chi gioca in C con la Ternana, se ha l'ambizione di farsi chiamare Fera, deve giocare per vincere sempre.

deve essere chiaro a noi come a loro.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Esatto.

L'umilta' devono averlai giocatori, la societa' e lo staff, i tifosi solo nel valutare la situazione attuale. Per il resto, voglio sognare altrimenti muori.

E in C ce lo dobbiamo permettere, almeno in C eccheccazzo.

quando torneremo in B dovremo poter sognare anche in B, altrimenti tanto vale chiudere sul serio con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ho 58 anni e ne ho viste di cotte e di crude....

Vabbene bardasci, sognate pure tutto quel che volete. Io m'accontento de risalì subito in B e basta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

quando torneremo in B dovremo poter sognare anche in B, altrimenti tanto vale chiudere sul serio con il calcio.

Si, se non vinci almeno bei campionati, bei giocatori, un settore giovanile, insomma una bella realta' di provincia. Ma li, onestamente, non ci spero, per quello vorrei vincere pure la coppa del nonno in C

 

@Kiwi per me vincere il campionato di C e' vincere un campionato (non secondi o play off), ma vincerlo come primi e basta. 

Di tornare in B mi frega relativamente, a queste condizioni, soprattutto con questa Serie B di mafiosi....non mi frega un cazzo di giocare contro il Cittadella o anche il Verona piuttosto che Sambanedettese o Fano. Ma proprio nulla.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2018 Alle 22:45, chetestraceki ha scritto:

Il calcio e' marcio, personalmente mi sto allontanando, gia' da tempo non ha piu' molto senso secondo me, l'affetto e l'attaccamento per i colori rimane, spero almeno, come auspicato da @bartolelli, visto che oggi a Roma ci hanno sfanculato come comunita' e citta', in un bagno di umilta' per Terni tutta e di ritrovare compattezza, unione e ternanita' tra tutti noi.

Unicusano o no, clubs o ultras. E rispetto anche per chi non seguira', si allontanera' o vivra' con poco trasportobsto marciume qui. Al di la' delle idee e delle scelte individuali o di gruppi, riconosciamoci e vogliamoci bene, orgogliosi l'uno dell'altro, come Ternani.

 

Mi piacerebbe che tutti, anche da qui, esortino a vincere non solo il campionato, ma anche queste Coppe di C. Perchè abbiamo bisogno di vittorie e trofei, di miti e simboli cui aggrapparci.

 

E poi, senza se, senza ma, contro tutto e tutti, come sempre, 

 

VINCERE CAMPIONATO, SUPERCOPPA E COPPA ITALIA DI C.

PER INSULTARLI, E PER METTERE QUALCHE COSA, CAZZO, DOPO 93 ANNI, IN BACHECA!

 

 

AVANTI TERNI E FORZA TERNANA!

 

:flag::flag::flag2::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo tornare in B voglio fare anche la B per vincerla, magari non subito, ma una programmazione seria costruita per quell'obiettivo la devi fare e farla vedere. Fare la B come l'abbiamo fatta in questi sei anni equivale a fare la C o la D alla stessa maniera. Un anno storto ci può stare, ma fare sempre campionati insulsi proprio non mi va più.  Un tifoso deve poter sognare e credere che quel sogno si avveri. Nello sport come nella vita. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

 

Di tornare in B mi frega relativamente, a queste condizioni, soprattutto con questa Serie B di mafiosi....

Questo è il punto. La categoria non è un problema se si amano i colori. Ma ha senso seguire ancora questo calcio dominato da questi personaggi? Seguirlo non significa alla fine accettarne le “regole” e quindi divenirne complici?

Se tu ami una donna o un figlio ma la condizione per vederla/o è entrare nella setta in cui si trova reclusa/o e partecipare ad essa, vivere con gli adepti e con i truffatori,  finanziandoli, è meglio aspettare che la setta chiuda, che il bonzo se ne vada o venga arrestato, o stare lì alle condizioni del bonzo perché prevale l’ “amore”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scusa non ho capito, dobbiamo ricompattarci come ternani ma senza seguire la squadra? 😮

Va cambiata la mentalità. Ma tu ci riesci a seguire il calcio di Lotito e Malago' e compagnia o è meglio aspettare che se ne vadano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.