Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Una cosa che non capisco ... sò de coccio!

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Brillantine ha scritto:

Non è che hai ragione...de più!! Anche per me la botta è tremenda e non per il mancato ripescaggio ma perchè ho sempre ingenuamente creduto che il Coni come organo supremo avrebbe garantito il rispetto delle regole!..il fatto che il potere di questi soggetti possa arrivare a corrompere e dirigere a proprio piacimento anche quest'organo, ci fa comprendere come corruzione e clientelismo siamo ormai trasversali in tutto il nostro paese.

E allora perchè continuare?...me lo sono chiesto, sono due giorni che ci rifletto e la risposta che mi sono dato è questa:

i progetti meschini dei schifosi che governano il calcio (e lo sport tutto a questo punto...) trovano terreno fertile nei tavoli della giustizia sportiva e nelle assemblee dei vari organi: lì tutto quello che viene pianificato non è soggetto a variabili esterne e quindi vanno puntualmente a segno.

Ma in un rettangolo verde le cose un pò cambiano...ci sono manipolazioni anche forti ma esistono delle variabili impazzite che sfuggono dal controllo di questi schifosi...i giocatori e l'ambiente che nel corso di una partita possono triplicare le forze anche a fronte di decisioni avverse ed in palese malafede, ma anche gli stessi arbitri che non è così scontato che prestino il fianco al "manipolatore" di turno. (come dimenticare Ternana-Pisa 1-0 nell'anno di Toscano in cui vincemmo nonostante quasi un tempo in 9 uomini ma con 4mila tifosi avvelenati che spigevano i nostri??!!)

Per questo motivo ritengo che il nostro sostegno verso la parte debole non deve venir meno, anzì deve fare da collante al nostro ambiente per unirci contro il nemico da combattere!

Nel mio piccolo farò di tutto per contribuire a questo, tagliando del tutto i ponti con il mondo sporco che sfrutta la nostra passione:  niente Sky, niente partite che non siano le nostre Fere, niente scommesse, niente giornali sportivi che alimentano il circo, guferò la nazionale di calcio Italiana in ogni luogo e manifestazione, chi non mi rappresenta ed anzì mi calpesta verrà ripagato con la stessa moneta................

SEMPRE AL TUO FIANCO CONTRO TUTTO E TUTTI...SOLO LA TERNANA!!!

Devo dire che questo intervento è veramente lucido.
E' quello che mi aspettavo quando ho aperto il topic. C'è la speranza di riuscire a sovvertire l'ordine attraverso  le cosiddette variabili impazzite.

Non credo che personalmente riuscirò a tornare allo stadio per i prossimi 4-5 mesi. Sono talmente schifato che il solo pensare al calcio mi provoca una sensazione di malessere fisico.

Però ti auguro, come auguro a tutti i fratelli rossoverdi di riuscire a rompere questo sistema che sta uccidendo la passione. Il tuo approccio è pragmatico e dignitoso allo stesso tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Una cosa che non capisco... ma il vescovo seduto in prima fila alla presentazione della squadra che significato ha avuto?😇😱😨

Per ricordare a tutti che in Italia il Medioevo non è ancora del tutto finito.

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che nn capisco,sfogliando i giornali di prima mattina..presentazione della squadra con l'immagine dello striscione colorato con la faccia di bandecchi sorridente..

So rimasto basito...ma di cazzo è, ma come cazzo se fa....questo c'ha fatto retrocede in lega pro,passata una estate di merda per colpa sua,gli facciamo gli striscioni/caricature...

Ma che siamo diventati?ma chi sei?fatti vivo...se ce portava in a cosa gli facevate...

Solo io me girano ancora lì cojioni e non me passa nonostante se riinizi a gioca...

Sarò fatto male io...Vomito. ..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una cosa che nn capisco,sfogliando i giornali di prima mattina..presentazione della squadra con l'immagine dello striscione colorato con la faccia di bandecchi sorridente..

So rimasto basito...ma di cazzo è, ma come cazzo se fa....questo c'ha fatto retrocede in lega pro,passata una estate di merda per colpa sua,gli facciamo gli striscioni/caricature...

Ma che siamo diventati?ma chi sei?fatti vivo...se ce portava in a cosa gli facevate...

Solo io me girano ancora lì cojioni e non me passa nonostante se riinizi a gioca...

Sarò fatto male io...Vomito. ..

Non sei solo...

Su Facebook mi hanno detto "cacciali tu i soldi per la Ternana, volevi fa la fine del Bari e del Cesena?" IMBARAZZANTI...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Una cosa che non capisco... ma il vescovo seduto in prima fila alla presentazione della squadra che significato ha avuto?😇😱😨

 

Non dimenticare chi ha portato questi a Terni....il duetto Nevi/Paglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una cosa che nn capisco,sfogliando i giornali di prima mattina..presentazione della squadra con l'immagine dello striscione colorato con la faccia di bandecchi sorridente..

So rimasto basito...ma di cazzo è, ma come cazzo se fa....questo c'ha fatto retrocede in lega pro,passata una estate di merda per colpa sua,gli facciamo gli striscioni/caricature...

Ma che siamo diventati?ma chi sei?fatti vivo...se ce portava in a cosa gli facevate...

Solo io me girano ancora lì cojioni e non me passa nonostante se riinizi a gioca...

Sarò fatto male io...Vomito. ..

Perchè non hai sentito quanti applausi ha ricevuto....dimostriamo ancora, se ce ne fosse bisogno, di essere una piazza immatura e poco furba!!! Mi vergognavo ad essere li....ma ormai ci so abituato dai tempi di Simoncello, più ce pijano per culo più applaudimo forte!!! Sarà una nuova tecnica che non comprendo

Modificato da RED DRAGONS
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Una cosa che non capisco... ma il vescovo seduto in prima fila alla presentazione della squadra che significato ha avuto?😇😱😨

Non capisco neanche quella cafonata di far salire sul palco tutta quella gente...anzi che non hanno incominciato a cantà la società dei magnaccioni

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Una cosa che non capisco... ma il vescovo seduto in prima fila alla presentazione della squadra che significato ha avuto?😇😱😨

 

per completare il terzetto

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RED DRAGONS ha scritto:

Perchè non hai sentito quanti applausi ha ricevuto....dimostriamo ancora, se ce ne fosse bisogno, di essere una piazza immatura e poco furba!!! Mi vergognavo ad essere li....ma ormai ci so abituato dai tempi di Simoncello, più ce pijano per culo più applaudimo forte!!! Sarà una nuova tecnica che non comprendo

Possiamo parlare per ore,porto rispetto per l'opinione degli altri,i tempi sono cambiati,la tifoseria è di una mentalità diversa,quello che volete,ma addirittura la caricatura di uno che ha fatto/sbagliato/tutto quello che c'era da sbagliare iniziando dal nome poi con una retrocessione vergognosa..un'estate indecente per colpa sua,e la gente (non so di chi fosse)gli fanno pure lo striscione..

Oramai da anni non mi rispecchio più in questa sicieta',in curva da tifoso sono un pesce fuor d'acqua, l'entusiasmo è 0,l'animo rassegnato,un ambiente distrutto da determinate questioni affrontate più volte..

Non so le mangiate di pesce nel farmelo tornare....

Seguirò se posso la partita alla san Martino...😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Non sei solo...

Su Facebook mi hanno detto "cacciali tu i soldi per la Ternana, volevi fa la fine del Bari e del Cesena?" IMBARAZZANTI...

Non avendo vissuto i vari fallimenti, ma quelli veri del passato dove ripartivi da 0,ci può stare che uno si sia stufato e abbia paura di fallire di nuovo..

Sul fatto di cambiare padrone e magari avessimo mantenuto la b,penso che tutti fossimo d'accordo..Ma poi è arrivato costui è ha distrutto tutto...

Fallire ora non è più come una volta,si riparte dalla d,nel calcio comunque professionistico...

A cesena,bari...vedrai che entusiasmo..poi ci sta che alcune stagioni possono andar male,bisogna vedere sempre i soggetti che comprano...o rilevano il titolo sportivo. 

Dopo 17 anni di merda tu pensi che ci spaventa un nuovo imprenditore con un nuovo progetto...

Ma magari...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Una cosa che non capisco... ma il vescovo seduto in prima fila alla presentazione della squadra che significato ha avuto?😇😱😨

Effettivamente è strano, non c’erano mica bambini...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RED DRAGONS ha scritto:

Perchè non hai sentito quanti applausi ha ricevuto....dimostriamo ancora, se ce ne fosse bisogno, di essere una piazza immatura e poco furba!!! Mi vergognavo ad essere li....ma ormai ci so abituato dai tempi di Simoncello, più ce pijano per culo più applaudimo forte!!! Sarà una nuova tecnica che non comprendo

scusa eh ma se so anni che te vergogni de li ternani perchè ce continui a spartì l'aria e lo stadio???  io dopo un po che non sto a mio agio da qualche parte evito de annacce....oppure ce vado e me sto zitto.   sto vergognasse de li ternani e poi parlanne qua dentro me sembra onestamente un po da fallacciani....

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mides ha scritto:

scusa eh ma se so anni che te vergogni de li ternani perchè ce continui a spartì l'aria e lo stadio???  io dopo un po che non sto a mio agio da qualche parte evito de annacce....oppure ce vado e me sto zitto.   sto vergognasse de li ternani e poi parlanne qua dentro me sembra onestamente un po da fallacciani....

 

ma poi tutta sta standing ovation sinceramente non l'ho vista….io stavo al IIII un po spostato a sinistra e hanno applauudito in pochi (non io)

io ho paraculato brevi, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:

ho paraculato brevi

Bravissimo...quello che ho pensato appena l'ho visto...cerco de pensacce il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.