Vai al contenuto
jorga

ALZARE LA VOCE...

Messaggi raccomandati

Chiaramente il pensiero di ogni tifoso rossoverde sarebbe quello di vedere gli artefici di questa pagliacciata penzolare a testa in giù. Però in una società civile come viene considerata la nostra (?), bisogna accontentarsi di qualche palliativo...

E allora per la prima con il Rimini si potrebbe ipotizzare striscioni rovesciati , assenza di tifo fino al 19 minuto, silenzio, applausi al 22 minuto e ripresa del tifo. Inoltre, e vale per tutti il campionato, come l'arbitro ci darà addosso agire per far pensare all'invasione di campo prossima ad ogni momento. I campionati spesso si vincono anche così. E rinnovo l'esortazione ai ternani uniti contro chiunque amici o nemici. Chi si confronterà con noi si dovrà cagare sotto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i movi che sapete questo campionato lo seguirò da Perugia ( con il rispetto max per le persone che quotidianamente mi sono intorno ), ma voglio vedere in ogni partita casalinga 7000-8000 FERE sugli spalti ed in trasferta chiunque abbia la forza e la possibilità di poterlo fare ( io ho gia ampiamente dato ). Ma più di tutti le FERE con il sangue agli occhi le vedere in campo. Tutte tagliagole ( di lui voglio ricordare solo l'esultanza )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cattiveria in campo e sugli spalti la voglio vedere anche io, e tornero' a dare il mio contributo dopo tanto tempo,a certe porcate non ci sto,ce no le palle piene brutti mafiosi,tornero' in trasferta anche per far capire che....semo ancora quelli de na vorda,con qualche anno in piu ma, piu guasti de prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

la cattiveria in campo e sugli spalti la voglio vedere anche io, e tornero' a dare il mio contributo dopo tanto tempo,a certe porcate non ci sto,ce no le palle piene brutti mafiosi,tornero' in trasferta anche per far capire che....semo ancora quelli de na vorda,con qualche anno in piu ma, piu guasti de prima

Cosi' Vi voglio...😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.