Vai al contenuto
David

Campagna Abbonamenti 2018/2019

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

hanno abbassato i prezzi degli abbonamenti....grossomodo 20 euro...i biglietti sono rimasti invariati..diciamo che per chi si abbona specialmente attraverso un club il prezzo e' tutto sommato molto acettabile adesso...abbonamento buonissimo per le donne....io avrei messo i biglietti delle curve a 10.....pero'dai positivo il segnale dell'abbassamento degli abboonamenti...

Una notevole apertura verso i tifosi sarebbe biglietto max. 8 euro ed abbonamento 100 x le curve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Prima di iniziare già una grossa cazzata...nonostante la squadra superiore alla concorrenza questi elementi saranno mai in grado di vincere un campionato?

Se io società dovessi vendere un abbonamento di curva a 140 (prezzo oggettivamente alto) e volessi ridurre l'impatto psicologico negativo in chi è interessato a comprarlo, mi converebbe mettere direttamente quel prezzo e mantenerlo o sarebbe meglio sparare 160 (cifra folle) e poi fare lo sconto del 10%? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quello che penso e' che il prezzo e' buono ed accettabile per la categoria visto che se andate a vedere l'eccellenza o la serie d si paga piu'o meno lo stesso...ed anche per altre piazze di c il prezzo e' piu' o meno in linea....quello che tocca considerare e' che veniamo da un campionato di merda,giocato in serie b e logicamente molti si sarebbero aspettati non a torto, prezzi piu' che popolari per ricreare entusiasmo intorno alla squadra come se non erro han fatto le altre piazze retrocesse tipo a chiavari,vercelli e novara (qui nuovi abbonamenti a 70 euro per una curva)......pero'non vorrei che anche molti tifosi visto che si erano abituti spesso a partite al costo di 1 euro che adesso non cerchino il pretesto per dire biglietti troppo cari me ne rimango a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi interi dei biglietti sono folli!!! Un conto è vedere il Palermo e altre squadre più o meno blasonate, un altro conto è vedere sud Tirol , feralpi saló ecc... prezzi non allineati con il campionato di C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sul prezzo del biglietto ho visto un po in giro sul nostro girone e i prezzi so più o meno quelli per tutti.... o 12...o 10+prevendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mides ha scritto:

comunque sul prezzo del biglietto ho visto un po in giro sul nostro girone e i prezzi so più o meno quelli per tutti.... o 12...o 10+prevendita...

Ma guarda che se facevano 10, nessuno si sarebbe incazzato.

Potevano tranquillamente gratificare chi ha sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso ad esempio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda che se facevano 10, nessuno si sarebbe incazzato.

Potevano tranquillamente gratificare chi ha sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso ad esempio...

 

 

su questo concordo anche io..per i vecchi abbonati potevano avere qualche occhio riguardo in piu'specie x i bigl ad 1euro avuto l'anno passato anche se le tempistiche non hanno aiutato di certo........cmq se uno fa l'abbonamento di curva ed e' tesserato con un club o cral ti viene una spesa di 6 euro e 30 centesimo a partita.....alla fine un prezzo molto onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma guarda che se facevano 10, nessuno si sarebbe incazzato.

Potevano tranquillamente gratificare chi ha sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso ad esempio...

 

 

Esatto ... avrebbero dovuto puntare tanto sugli abbonati vecchi/prossimi/futuri e non facendolo, a mio parere sbagliano ... speriamo che in un prossimo futuro, qualora dovessero restare, si possa modificare anche questo errore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq aldila' dei prezzi io mi auguro cambino le modalita' per fare gli abbonamenti perche'se fanno come gli anni passati (e chi lo ha fatto sa a cosa mi riferisco) che ne facevano 25 a  mattinata  e'praticamente impossibile che per mercoledi' riescano a farli per tutti...l'anno scorso toccava prende i numeretti e passare intere giornate di attese...neanche nel terzo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq aldila' dei prezzi io mi auguro cambino le modalita' per fare gli abbonamenti perche'se fanno come gli anni passati (e chi lo ha fatto sa a cosa mi riferisco) che ne facevano 25 a  mattinata  e'praticamente impossibile che per mercoledi' riescano a farli per tutti...l'anno scorso toccava prende i numeretti e passare intere giornate di attese...neanche nel terzo mondo

 

considerando anche che se non ho capito male qst anno non si parla di priorità….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ferefere ha scritto:

Se io società dovessi vendere un abbonamento di curva a 140 (prezzo oggettivamente alto) e volessi ridurre l'impatto psicologico negativo in chi è interessato a comprarlo, mi converebbe mettere direttamente quel prezzo e mantenerlo o sarebbe meglio sparare 160 (cifra folle) e poi fare lo sconto del 10%? 🤔

Secondo me sopravvaluti gli unicosini. Hanno sparato un prezzo a cazzo, stanno arrancando per cercare di correggerlo. Questa é gente che vive raffazzonata, magari c'avessero la mente pianificatrice che ci vedi tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Secondo me sopravvaluti gli unicosini. Hanno sparato un prezzo a cazzo, stanno arrancando per cercare di correggerlo. Questa é gente che vive raffazzonata, magari c'avessero la mente pianificatrice che ci vedi tu....

io credo invece che la societa' era sicuro del ripescaggio ed avesse lasciato i prezzi per il campionato di b......ritrovatoci in c, con un po di pressopochismo hanno lasciato tutto inalterato e leggendo un po le lamentele in giro hanno cercato di cambiare in corsa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io credo invece che la societa' era sicuro del ripescaggio ed avesse lasciato i prezzi per il campionato di b......ritrovatoci in c, con un po di pressopochismo hanno lasciato tutto inalterato e leggendo un po le lamentele in giro hanno cercato di cambiare in corsa.....

 

Quindi hai praticamente la mia stessa impressione. Unicosino: le cose fatte col culo, come stile di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto..gia' lette diverse lamentele nei social di chi e' andato a fare l'abbonamento....un solo pc in funzione con problemi di connessione.....ma andate a fare in culo voi e l'abbonamento.......non vi smentite mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ali tempi de agarini ogni 2 abbonamenti in famiglia il 3° era gratis

non ci vuole tanto, anche perchè è risaputo che a Terni gli abbonamenti non piacciono ,l'anno di Zampagna ne fecero 4000 , dopo una campagna acquisti stellare in b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, David ha scritto:

Che orari fanno per gli abbonamenti?

tutti i giorni 10-18 orario continuato...

 

4 minuti fa, David ha scritto:

Io credo di andarci domattina presto.. magari c’è meno gente

anche io e altri amici pensavamo di andarci di domenica che c'era meno gente ma mi sa che la pensano in tanti come noi..va a finire che ci sara' piu'gente domani che nei feriali😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.