Vai al contenuto
Woodstock'73

Le maglie ufficiali della Ternana 2018-19

Messaggi raccomandati

La mejo è la seconda ma la prima je arriva dietro de un millesimo de punto. Poi la terza (a chi piacciono le rosce, a me no).

La quarta, vabbè dai...ma che è ‘no scherzo? Se vede lontano un miglio che è un travestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi potrebbero quasi essere figlie non commento. Se però proprio dovessi dire qualcosa spererei che tra la quattro, la bionda non mi fosse figlia 😅

Le maglie invece bene la prima, seconda e terza sciapette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la picchia io dico la terza poi la seconda e di molto staccate la prima e la quarta!

 

Per le maglie vorrei prima vederle con luce naturale (solare) per capire le tonalità, co sta luce dice poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra solo cambiato il nome dello sponsor tecnico, per il resto se togli la seconda me parono uguali all'anno scorso, anche come "qualità" del tessuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per appassionati di design o per chi avesse semplicemente idee o template interessanti per una maglia della Ternana o per una rievocazione di una maglia storica, c'é questo sito che si basa su richieste e proposte di tifosi e fa design non ufficiali per le maglie di una quantitá di club (per l'Italia ci sono pure Cremonese, Lucchese, Foggia, Pisa, le merde e altre "piccole").

 

https://www.terracegear.com/collections/serie-a

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.