Vai al contenuto
ferotto81

Vis Pesaro-Ternana live

Messaggi raccomandati

Promosso a pieni voti Eleven Sport come qualità bravi!

Rimandata la Ternana che invece ha giocato a tratti. Quando intensifica crea altrimenti giocheggia e questo non va bene. Due punti strapersi e la scusa del catenaccio loro non regge a mio modesto avviso. Devi sfruttarle queste occasioni, ne hai avute ben cinque. Comunque io avrei tolto Nicastro subito e messo Butic o Vantaggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Promosso a pieni voti Eleven Sport come qualità bravi!

Rimandata la Ternana che invece ha giocato a tratti. Quando intensifica crea altrimenti giocheggia e questo non va bene. Due punti strapersi e la scusa del catenaccio loro non regge a mio modesto avviso. Devi sfruttarle queste occasioni, ne hai avute ben cinque. Comunque io avrei tolto Nicastro subito e messo Butic o Vantaggiato. 

Eleven sport cinque spanne sopra dazn...commentatore insentibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sapeva che non era facile .

Squadra che si è difesa in 11 dietro la linea della palla .

Iannarilli poteva stare a casa non è servito .

Il calcio e così non lo si può cambiare non segni non Vinci .

Squadra e molto forte in tutti i reparti 

Entrata in campo col piglio giusto e cattiveria per vincere dominando l'avversario per 90 minuti . 

Anche la condizione fisica buona per essere la prima di campionato .

Purtroppo tomei ci ha parato tutto ! Pazienza 

Il campionato e lungo e siamo in grado di vincerlo dopo quello visto stasera .

Visto anche il gioco espresso e la potenzialità della squadra .

De Canio non ha sbagliato assolutamente nulla . 

 

Se non cambia davanti e fai 0-0 sarebbe stato criticato perché non avrebbe cambiato . 

Io spero che prima di fare un commento serio uno abbia guardato la partita .

Se vinciamo i tre recuperi abbiamo 10punti e siamo primi .

Bisogna iniziare subito a fare polemica ?io non capisco .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere live. A me il primo tempo è piaciuto..infatti bucavamo spesso soprattutto a sinistra. Abbiamo retto fisicamente, siamo calati solo a centrocampo. Non dobbiamo farci prendere dalla fretta di tirar pallonate nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, foddy ha scritto:

come ho scritto questa mattina quando è stato aperto il live della partita...ce dovemo mette sulla capoccia che dovemo scende giù da sta cerasa...tifosi giocatori e sopratutto l allenatore...la C è un campionato difficilissimo...la spocchia dimostrata da molti tifosi nostri manco l etruschi dell' alta Umbria ce l'hanno...

Qui c'è gente che pensa de vince 34 partite su 34....te dico tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buona Ternana con ampi margini di miglioramento. Tomei ha fatto due o tre parate eccezionali, ma malgrado questo devi essere più forte di tutto e per fortuna abbiamo il potenziale per esserlo.  

Dare già addosso a De Canio mi pare un po' pretestuoso e prematuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose positive: conferma della qualità della squadra nettamente superiore alla media della C;
Condizione fisica generale accettabile; atteggiamento propositivo
Cose negative: circolazione della palla troppo lenta; poca concretezza ; un paio di scelte discutibili come vantaggiato in panca fino al 70’.
La partita di oggi comunque mi conforta che quando scrivevo sul tipico del calciomercato che ci mancava un trequartista capace di saltare l’uomo contro squadre chiusissime avevo visto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Casertana e Catania ieri hanno vinto ma sono state prese a pallonate rispettivamente da Catanzaro e Rende che meritavano almeno un punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termino: a diocanio chiedevo 10 punti in 5 partite. Il pareggio è andato. Io prima di allora non mi sbilancerò ma restano 9 punti in 4 partite: tre vittorie d una sconfitta. Avendo visto oggi la differenza abissale con il Pesaro penso si possa fare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato una cosa .

La terna arbitrale a mio avviso bene .

Poteva stare un giallo a noi e a loro .

 

 

Ma a scelto di non ammonire nessuno .E anche sui falli fischiati per me bene . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo discutere sul campionato è normale che troveremo delle difficoltà soprattutto contro squadre chiuse che se pareggiano con noi fanno una mezza impresa. Il valore di questa squadra è indiscutibile per me parte sempre con un gol di vantaggio, però devi farlo e devi essere bravo a gestire. Ad esempio oggi sei stato sfigato perchè si è infortunato Altobelli e Salzano dopo ottimi 65 minuti è calato parecchio. Però queste partite è obbligatorio vincerle per il divario che ci sta. Poi succede che il Rieti batte la Casertana per fare un esempio e ti rendi conto delle difficoltà logiche che incontrerai. Penso che oggi abbiamo visto un paio di giocate strepitose di Furlan, un Vives che ti mette la palla sul tuo piede forte, un ottimo Salzano per i primi 65 minuti. La squadra è fortissima, occorre gestirla bene. Alla fine il Monza ha perso come il Sud Tirol mentre il Pordenone ha pareggiato, insomma risultati positivi per noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Ma le partite non giocate quando si recuperano?

Non si sa .

Io credo che giochiamo col renate domenica !

E poi il mercoledì ci buttano già una quella in casa col Rimini .

E una mia sensazione . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Ma le partite non giocate quando si recuperano?

Visto il calendario e il turno infrasettimanale che si disputerà il 17 ottobre (mercoledì alle 16) penso dal 21 ottobre in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Promosso a pieni voti Eleven Sport come qualità bravi!

Rimandata la Ternana che invece ha giocato a tratti. Quando intensifica crea altrimenti giocheggia e questo non va bene. Due punti strapersi e la scusa del catenaccio loro non regge a mio modesto avviso. Devi sfruttarle queste occasioni, ne hai avute ben cinque. Comunque io avrei tolto Nicastro subito e messo Butic o Vantaggiato. 

Eleven assolutamente all'altezza. Dazn è all'altezza del campionato che ha deciso di riprendere. Fa cagare! Mo domani ce ripescano............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Cose positive: conferma della qualità della squadra nettamente superiore alla media della C;
Condizione fisica generale accettabile; atteggiamento propositivo
Cose negative: circolazione della palla troppo lenta; poca concretezza ; un paio di scelte discutibili come vantaggiato in panca fino al 70’.
La partita di oggi comunque mi conforta che quando scrivevo sul tipico del calciomercato che ci mancava un trequartista capace di saltare l’uomo contro squadre chiusissime avevo visto bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero, un trequartista pratico stasera sarebbe stato oro !

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo gioca sempre e nom esce mai.

Marilungo per noi e per la C dovrebbe essere la stessa cosa.

E per chi si difende dicendo che non gliela faceva piu'... 30 secondi prima del cambio e' scattato in fuori gioco e gli hanno annullato il goal. 

I ragazzi non si buttano dentro la prima volta quando sei costretto a vincere la partita a 10' dal termine. 

Avesse messo Vantaggiato vicino a Marilungo sono convinto che solamente con la loro esperienza l'avremmo vinta. 

Ha fatto il 4-2-4 ma con gli elementi sbagliati nel momento sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mister ha scritto:

Eleven sport cinque spanne sopra dazn...commentatore insentibile :D

Il commentatore sembrava Teocoli quando imitava Valentino Rossi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi con tutti quei cross sarebbe stato fondamentale anche avere Diakite che di testa ( ed anche con qualche altro mezzo ) poteva farsi valere nella loro area di rigore. Ma con i se e con i ma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è ststa partita, obbiettivamente, con la Ternana decisamente superiore. Nonostante questo hai preso solo un punto. Questo fa capire quanto sarà difficile il campionato (vincerlo). Speriamo che questo faccia riflettere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitando nelle marche da un po per ragioni di lavoro e, come la chiamate voi, di picchia, oggi vi ho fatto compagnia nel settore ospiti. Ho visto una ternana tecnicamente superiore ma, soprattutto nel secondo tempo, troppo leziosa davanti. A volte un tiro da fuori è più efficace di voler arrivare in porta con il pallone. Nel primo tempo la ternana non è passata in vantaggio solo perché il portiere della vis ha fatto un paio di parate che nemmeno su Holly e benji avevo visto mai (soprattutto quella su nicastro). Insomma con un po più di cattiveria davanti i 3 punti li portavate a casa. Vives non avrà più la corsa dei 20 anni ma i piedi per la C sono illegali ma non sono molto obiettivo perché negli anni passati da noi, si è dimostrato sempre un ottimo professionista. La vis è la classica modesta squadra di C, poca tecnica molta corsa e difesa ad oltranza. Il loro allenatore penso abbia faticato più di tutta la squadra, correva saltava sbracciava insomma uno showman. Devo ammettere che ho girato praticamente tutta Italia ma le bestemmie che ho sentito oggi nel settore  ospiti  non mi era mai capitato di sentirle. Se ogni 10 madonne fosse stato un gol oggi avreste vinto 15-0!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, granata100 ha scritto:

Abitando nelle marche da un po per ragioni di lavoro e, come la chiamate voi, di picchia, oggi vi ho fatto compagnia nel settore ospiti. Ho visto una ternana tecnicamente superiore ma, soprattutto nel secondo tempo, troppo leziosa davanti. A volte un tiro da fuori è più efficace di voler arrivare in porta con il pallone. Nel primo tempo la ternana non è passata in vantaggio solo perché il portiere della vis ha fatto un paio di parate che nemmeno su Holly e benji avevo visto mai (soprattutto quella su nicastro). Insomma con un po più di cattiveria davanti i 3 punti li portavate a casa. Vives non avrà più la corsa dei 20 anni ma i piedi per la C sono illegali ma non sono molto obiettivo perché negli anni passati da noi, si è dimostrato sempre un ottimo professionista. La vis è la classica modesta squadra di C, poca tecnica molta corsa e difesa ad oltranza. Il loro allenatore penso abbia faticato più di tutta la squadra, correva saltava sbracciava insomma uno showman. Devo ammettere che ho girato praticamente tutta Italia ma le bestemmie che ho sentito oggi nel settore  ospiti  non mi era mai capitato di sentirle. Se ogni 10 madonne fosse stato un gol oggi avreste vinto 15-0!

:lol::lol::lol:

 

noi ternani discendiamo dai soldati soldati romani che frustavano cristo durante la via crucis. nei vangeli apocrifi c'è una parte che recita: "in verità vi dico, vivrete in una conca umida, sarete sbranati dalle zanzare e tiferete con sofferenza".

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abitando nelle marche da un po per ragioni di lavoro e, come la chiamate voi, di picchia, oggi vi ho fatto compagnia nel settore ospiti. Ho visto una ternana tecnicamente superiore ma, soprattutto nel secondo tempo, troppo leziosa davanti. A volte un tiro da fuori è più efficace di voler arrivare in porta con il pallone. Nel primo tempo la ternana non è passata in vantaggio solo perché il portiere della vis ha fatto un paio di parate che nemmeno su Holly e benji avevo visto mai (soprattutto quella su nicastro). Insomma con un po più di cattiveria davanti i 3 punti li portavate a casa. Vives non avrà più la corsa dei 20 anni ma i piedi per la C sono illegali ma non sono molto obiettivo perché negli anni passati da noi, si è dimostrato sempre un ottimo professionista. La vis è la classica modesta squadra di C, poca tecnica molta corsa e difesa ad oltranza. Il loro allenatore penso abbia faticato più di tutta la squadra, correva saltava sbracciava insomma uno showman. Devo ammettere che ho girato praticamente tutta Italia ma le bestemmie che ho sentito oggi nel settore  ospiti  non mi era mai capitato di sentirle. Se ogni 10 madonne fosse stato un gol oggi avreste vinto 15-0!
Tutta la mia stima per te.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.