Vai al contenuto
ferotto81

Vis Pesaro-Ternana live

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Domenica il Renate parcheggia il pullman direttamente davanti alla porta...questi di stasera consideriamo che sono una squadra di media classifica 

Vero, ma hanno fatto 3 partite  ( con quella di oggi) questa settimana, noi eravamo alla prima, oggi toccava vince, 2 punti persi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto, ma il punticino della Ternana in quel di Pesaro, mi ha salvato da una domenica degli orrori:

Al mattino la squadra di mio figlio (gioca portiere negli amatori) sta 1-0 fino al minuto 70 e poi perde 1-2 per doppio autogol.

Nel pomeriggio l'Empoli prende a pallate il Parma ma anche 2 pali clamorosi e perde su contropiede di Gervinho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, granata100 ha scritto:

 Devo ammettere che ho girato praticamente tutta Italia ma le bestemmie che ho sentito oggi nel settore  ospiti  non mi era mai capitato di sentirle. Se ogni 10 madonne fosse stato un gol oggi avreste vinto 15-0!

:)

 

Mai avrei pensato che vives restasse in campo 90 minuti, in realtà era il più pronto e in palla di tutti sul piano fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

image.thumb.png.45b63486e6ba2096055db1e31bd79ccd.pngci sta forigioco?  mah.... direi proprio di no

Da questa prospettiva non puoi vederlo, ma a me sembra proprio di si purtroppo (non quello che fa gol, ma il penultimo che negli sviluppi dell'azione prova a colpirla di testa senza riuscirci, quindi partecipa all'azione e quindi giusto fischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dvd ha scritto:

Da questa prospettiva non puoi vederlo, ma a me sembra proprio di si purtroppo (non quello che fa gol, ma il penultimo che negli sviluppi dell'azione prova a colpirla di testa senza riuscirci, quindi partecipa all'azione e quindi giusto fischiare.

da notare che difendono in 9 compreso portiere, praticamente stavano tutti in area di rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana nettamente superiore in campo...mi sono piaciuti molto nicastro salzano e marilungo.  Anche Hristov ha giocato con ordine ma è un giudizio sospeso visto che davanti aveva il nulla cosmico. Tre miracoli, altre 2 occasioni nitide e un gol annullato apparentemente regolare, sicuramente per il possesso palla che abbiamo fatto dovevamo costruire qualche occasione in più, ma tra le decine di falli loro che hanno spezzettato il gioco e la combo arbitro e guardialinee il secondo tempo non è andato bene come il primo.  una cosa che ho notato che mi ha fatto molto piacere è stato lo spirito con cui i ragazzi in panchina hanno vissuto la partita...soprattutto diakitè e vantaggiato sempre in piedi il primo tempo. comunque come qualcuno ha scritto...benvenuti in serie c...dentro e fuori. pezzi de merda. 

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dvd ha scritto:

Da questa prospettiva non puoi vederlo, ma a me sembra proprio di si purtroppo (non quello che fa gol, ma il penultimo che negli sviluppi dell'azione prova a colpirla di testa senza riuscirci, quindi partecipa all'azione e quindi giusto fischiare.

scusa è ma si vedono 4 capocce tutte in linea , c'è dietro la riga del campo , poi nello sviluppo dell'azione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che sul campo si conferma una corazzata. Se non perderanno la fame e l'umiltá vista ieri sera, a regime sarà fuori categoria. Ancora un po' confusionaria davanti e poco lucida a centrocampo ma ci sta. La squadra sembra unita e questo nel calcio è tutto. Le premesse per far benissimo ci sono tutte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che bisogna giocare e giocare... La vera Ternana sarà visibile dopo 2/3 partite con i 3 punti in palio tirate di seguito... Questo succede a tutti i livelli e con qualsiasi rosa ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

scusa è ma si vedono 4 capocce tutte in linea , c'è dietro la riga del campo , poi nello sviluppo dell'azione.....

Non son in linea nella realtà, sono in linea da questa prospettiva che non ti dà la profondità.

Poi se te voi avvelenà con la certezza di aver subito un furto ok, io questa certezza non ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa quasi ingiudicabile anche se mesà che Hristov dovrebbe essere proprio bravo. 

Esterni ottimo Lopez come sempre, Fazio per me meno bene 

Centrocampo: Vives può giocare anche da fermo per quanto è bravo tecnicamente, Salzano ottimo primo tempo poi è calato molto, Defendi mi è piaciuto

Attacco: Marilungo da 6, meno bene Nicastro, Furlan per me  il migliore in campo nostro

Mister: la Vis faceva una sorta di 4-5-1 che poi era un 8-1 in pratica, concedevano un pò sulle fasce. Io invece che al 76' Butic lo avrei messo che ne so al 56' per sfruttare i tanti cross arrivati in area. Ma è solo un modesto parare di un semplice utensile. Dovevamo vincere, ci dovremo sbattere su questa categoria ed è sicuro che le difficoltà saranno davvero tante. Però non ci si può nascondere sulla forza di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Squadra da metà classifica, 3 tiri in porta in tutta la partita. Questa è la lega pro, diamoci una svegliata 

quoto

marotta vattene

Modificato da Milton
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Squadra da metà classifica, 3 tiri in porta in tutta la partita. Questa è la lega pro, diamoci una svegliata 

erano 2...uno se lo tirati da soli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà del campionato è quella che conta. Se questa è una corazzata, la squadra di del neri cos era? Siamo una squadra molto normale, faremo fatica a stare nella zona play off. I nomi dei calciatori in lega pro non contano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Difesa quasi ingiudicabile anche se mesà che Hristov dovrebbe essere proprio bravo. 

Esterni ottimo Lopez come sempre, Fazio per me meno bene 

Centrocampo: Vives può giocare anche da fermo per quanto è bravo tecnicamente, Salzano ottimo primo tempo poi è calato molto, Defendi mi è piaciuto

Attacco: Marilungo da 6, meno bene Nicastro, Furlan per me  il migliore in campo nostro

Mister: la Vis faceva una sorta di 4-5-1 che poi era un 8-1 in pratica, concedevano un pò sulle fasce. Io invece che al 76' Butic lo avrei messo che ne so al 56' per sfruttare i tanti cross arrivati in area. Ma è solo un modesto parare di un semplice utensile. Dovevamo vincere, ci dovremo sbattere su questa categoria ed è sicuro che le difficoltà saranno davvero tante. Però non ci si può nascondere sulla forza di questa squadra

Quoto tutto Scoppy. Aggiungo solo l'ottima prestazione di Altobelli fin quando è stato in campo. Forse il migliore fino ad allora. Anche io non ho visto un Fazio smagliante, anzi. Ha buttato via troppi palloni e stoppato molto male un paio di volte. E anche a me Nicastro non è piaciuto molto. Io oltre a Butic avrei messo pure il Vanta, tenendo dentro Furlan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto la partita non posso dare giudizi ....però mo sembra che qualcuno non tenga conto di un paio di cose fondamentali ....la prima è  che non giocavamo una partita ufficiale da molto tempo (come diceva Defendi il ritmo partita non è tanto per dire ma è  un qualcosa di importante che si assimila solo facendo partite che contano ) la seconda è  che siamo una squadra completamente nuova 

A questo ci aggiungerei anche un fattore psicologico che di certo non ha aiutato i giocatori a cui è  mancata un Po di cattiveria e concretezza 

A tal proposito non credo che abbiano aiutato le dichiarazioni del presidente che il giorno prima della gara andava dicendo che forse non si sarebbe giocato ,che si giocava con riserva ,etc.

Per me sarebbe stato più opportuno incitare la squadra a dare il massimo dato che la categoria è  questa e l'obiettivo è  di vincere il campionato 

Poi che la battaglia legale vada avanti è  un altro discorso che non deve interessare la squadra....altrimenti di rischia di creare un alibi a chi va in campo che inconsciamente può pensare ....vabbè giochiamo questa partita ma tanto non si sa se varra' qualcosa 

 

 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non avendo visto la partita non posso dare giudizi ....però mo sembra che qualcuno non tenga conto di un paio di cose fondamentali ....la prima è  che non giocavamo una partita ufficiale da molto tempo (come diceva Defendi il ritmo partita non è tanto per dire ma è  un qualcosa di importante che si assimila solo facendo partite che contano ) la seconda è  che siamo una squadra completamente nuova 

A questo ci aggiungerei anche un fattore psicologico che di certo non ha aiutato i giocatori a cui è  mancata un Po di cattiveria e concretezza 

A tal proposito non credo che abbiano aiutato le dichiarazioni del presidente che il giorno prima della gara andava dicendo che forse non si sarebbe giocato ,che si giocava con riserva ,etc.

Per me sarebbe stato più opportuno incitare la squadra a dare il massimo dato che la categoria è  questa e l'obiettivo è  di vincere il campionato 

Poi che la battaglia legale vada avanti è  un altro discorso che non deve interessare la squadra....altrimenti di rischia di creare un alibi a chi va in campo che inconsciamente può pensare ....vabbè giochiamo questa partita ma tanto non si sa se varra' qualcosa 

 

 

 

ma guarda...la squadra la cattiveria ce l'ha messa...ma se vedi l'arbitro non ha cacciato un cartellino in tutta la partita, loro hanno fatto non so quanti falli sulle ripartenze nostre.  per carità noi errori tanti, soprattutto sui cross, però non è stato facile giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Non avendo visto la partita non posso dare giudizi ....però mo sembra che qualcuno non tenga conto di un paio di cose fondamentali ....la prima è  che non giocavamo una partita ufficiale da molto tempo (come diceva Defendi il ritmo partita non è tanto per dire ma è  un qualcosa di importante che si assimila solo facendo partite che contano ) la seconda è  che siamo una squadra completamente nuova 

A questo ci aggiungerei anche un fattore psicologico che di certo non ha aiutato i giocatori a cui è  mancata un Po di cattiveria e concretezza 

A tal proposito non credo che abbiano aiutato le dichiarazioni del presidente che il giorno prima della gara andava dicendo che forse non si sarebbe giocato ,che si giocava con riserva ,etc.

Per me sarebbe stato più opportuno incitare la squadra a dare il massimo dato che la categoria è  questa e l'obiettivo è  di vincere il campionato 

Poi che la battaglia legale vada avanti è  un altro discorso che non deve interessare la squadra....altrimenti di rischia di creare un alibi a chi va in campo che inconsciamente può pensare ....vabbè giochiamo questa partita ma tanto non si sa se varra' qualcosa 

 

 

 

una volta tanto concordo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

ma guarda...la squadra la cattiveria ce l'ha messa...ma se vedi l'arbitro non ha cacciato un cartellino in tutta la partita, loro hanno fatto non so quanti falli sulle ripartenze nostre.  per carità noi errori tanti, soprattutto sui cross, però non è stato facile giocare....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.