Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Diretta radio?

Messaggi raccomandati

MEP ha un’ampiezza di segnale ridicola. Ieri tornavo dal mare ed ho provato a sintonizzarmi da Tuscania e niente, dico a Viterbo, niente, dico ad Orte, nisba, dico a Narni, nulla, arrivato a Terni ancora non l’avevo trovata. Vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

MEP ha un’ampiezza di segnale ridicola. Ieri tornavo dal mare ed ho provato a sintonizzarmi da Tuscania e niente, dico a Viterbo, niente, dico ad Orte, nisba, dico a Narni, nulla, arrivato a Terni ancora non l’avevo trovata. Vomito. 

...sta' tranquillo tanto non trasmettevano la partita...l'unica radiocronaca era da una radio de pesaro ma nun se poteva senti'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gia67 ha scritto:

...sta' tranquillo tanto non trasmettevano la partita...l'unica radiocronaca era da una radio de pesaro ma nun se poteva senti'...

Cioè ma veramente? Nel 2018 non abbiamo più una radiocronaca della Ternana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Cioè ma veramente? Nel 2018 non abbiamo più una radiocronaca della Ternana? 

no, tanto radio galileo quanto la radio di pesaro facevano una telecronaca di tre minuti ogni quindici di canzoni e pubblicità. chi non ha modo di vederla e vuole ascoltare la telecronaca sta facendo la fine dei dinosauri... come stamattina quando sono andato a comprarmi un mp3 e il commesso m'ha guardato come se gli stessi chiedendo dei gettoni del telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei scrivere cazzate ma dato che c'era l'incertezza su quale campionato disputare,non sia partito il bando per l'esclusiva della partita e quindi le emittenti potevano fare i 3 minuti concessi da regolamento e non le rediocronache..io ho provato anche radio campus e anche li commentavano ogni tanto la partita della ternana ma senza telecronaca...sinceramente anche qui in bassa valnerina il segnale mep radio non e'il max...io auspicho un ritorno delle radiocronache a radio galileo visto l'ottima ricezione,anche se purtroppo non c'e' piu'mari....ps cmq quante pugnette...una volta prendevi e facevi radiocronache senza problemi..a terni avevi inbarazzo dove sentirle..galileo,radioantenna musica.....adesso si stanno vendendo tutto il possibile..tra un po anche le squadre terza categoria si vendono i diritti....a che punto e'arrivato sto calcio moderno..da vomito

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.