Vai al contenuto
David

Verso Ternana vs Renate

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma certamente, anzi mi fa morire dalle risate. È ganzissimo anche per come si incazza brutalmente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che la mafia va li dove ci sono parecchi soldi e viene lasciata fare... se abbassi di parecchio il rubinetto dei soldi sicuramente diminuiscono anche gli atteggiamenti mafiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

diciamo che la mafia va li dove ci sono parecchi soldi e viene lasciata fare... se abbassi di parecchio il rubinetto dei soldi sicuramente diminuiscono anche gli atteggiamenti mafiosi

Oppure smetti de lascia fa, ma in italia sta cosa non esiste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Oppure smetti de lascia fa, ma in italia sta cosa non esiste :(

infatti proprio per questo non l'avevo nominata come alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Ma certamente, anzi mi fa morire dalle risate. È ganzissimo anche per come si incazza brutalmente...

Buongiorno a tutti .

Vedrai domani se non battiamo il renate quanto staro' incazzato .😂

Altofo' ! Cio' un metro e settanta e peso 62 kili e meglio che non vada incazzato con nessuno .

Intanto adesso vo a giocarmi l'uno fisso della fere.:flag: :fraci:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino il passaggio dell'intervista a diocanio in cui, commentando il campo, ha detto di trovarlo meglio che in estate e poi ha aggiunto "certo, non é il manto che ricordo da avversario". Per un minuto gli ho voluto bene, perché mi é sembrato sincero e pareva pensasse "un corbo che luggeli, a quillu che non s'é fatto li cazzi sua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che molti utensili scrivono la parola corazzata. Secondo il mio modesto parere una squadra che ha giocatori che hanno oltre 450 partite in A ed oltre 1000 di B paragonata a tutte le altre non puo che essere una corazzata. Poi però ci stanno tante troppe variabili e coi numeri ce fa lu sugo. Soprattutto la gestione dei calciatori, la condizione fisica, gli avversari, gli episodi tutto il resto che rende quasi nullo il discorso corazzata. Vis Pesaro e Renate in teoria sono nettamente inferiori poi oggi il Renate giocando la sua onesta partita quasi vince. Ecco io sempre modestissimo parere sarei un poco preoccupato. Ad un certo punto ho visto Marilungo Nicastro e Vantaggiato appiccicati quasi che si pistavano tra di loro. Ho visto 25 minuti di errori banali con passaggi sbagliati a due metri. 25 minuti iniziali dove dovresti stare bene. Ora ci sta che devi recuperare e sei indietro per i noti motivi. Però faccio una riflessione. Perché privarsi di un giocatore come Furlan dall'inizio? Perché con la carenza di mediani riadattare Defendi esterno quando hai Fazio che è un onestissimo terzino o giocatore esterno di fascia. Ed infine come a Pesaro. Ti chiudono gli spazi centralmente. Non riesci ad andare in velocità sulla verticale trovi spazi sulle fasce. Metti 1000 cross e Butic non lo metti neppure un minuto? Questo a mio avviso è un problema di gestione. Oggettivamente davanti siamo in tanti ma ci sono 5 cambi da fare. Ecco a mio modesto parere avrei messo subito Furlan e Butic togliendo Nicastro e forse Vantaggiato che da esterno d'attacco ha faticato molto. Per me sarebbe forse un 442 piu lineare senza inventasse nulla. O magari 433 ok ma non con Vantaggiato largo. La strada è lunga comunque forza ragazzi la maglia come lu culo è sempre lu nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che molti utensili scrivono la parola corazzata. Secondo il mio modesto parere una squadra che ha giocatori che hanno oltre 450 partite in A ed oltre 1000 di B paragonata a tutte le altre non puo che essere una corazzata. Poi però ci stanno tante troppe variabili e coi numeri ce fa lu sugo. Soprattutto la gestione dei calciatori, la condizione fisica, gli avversari, gli episodi tutto il resto che rende quasi nullo il discorso corazzata. Vis Pesaro e Renate in teoria sono nettamente inferiori poi oggi il Renate giocando la sua onesta partita quasi vince. Ecco io sempre modestissimo parere sarei un poco preoccupato. Ad un certo punto ho visto Marilungo Nicastro e Vantaggiato appiccicati quasi che si pistavano tra di loro. Ho visto 25 minuti di errori banali con passaggi sbagliati a due metri. 25 minuti iniziali dove dovresti stare bene. Ora ci sta che devi recuperare e sei indietro per i noti motivi. Però faccio una riflessione. Perché privarsi di un giocatore come Furlan dall'inizio? Perché con la carenza di mediani riadattare Defendi esterno quando hai Fazio che è un onestissimo terzino o giocatore esterno di fascia. Ed infine come a Pesaro. Ti chiudono gli spazi centralmente. Non riesci ad andare in velocità sulla verticale trovi spazi sulle fasce. Metti 1000 cross e Butic non lo metti neppure un minuto? Questo a mio avviso è un problema di gestione. Oggettivamente davanti siamo in tanti ma ci sono 5 cambi da fare. Ecco a mio modesto parere avrei messo subito Furlan e Butic togliendo Nicastro e forse Vantaggiato che da esterno d'attacco ha faticato molto. Per me sarebbe forse un 442 piu lineare senza inventasse nulla. O magari 433 ok ma non con Vantaggiato largo. La strada è lunga comunque forza ragazzi la maglia come lu culo è sempre lu nostro
Quoto
E come far guidare una Ferrari a un pensionato appena operato de cataratta
L esimio Diocanio che da quando è arrivato non ha saputo far altro che disastri sia in campo che fuori e ora che se da una svejata (anche se dubito fortemente possa riuscirci)
Avoja a dire cazzate, c hai una super squadra per la serie C, tra l altro tutta fatta da te. Dovresti fa 3 gol a partita, no le cazzate. Stavi a perde col Renate, fatte du conti.
Svejate Diocá!

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, con questa rosa, e vista l'assenza di Altobelli per tutto il girone di andata, 442:

 

IANNA

 

DEFENDI DIAKITE HRISTOV LOPEZ

 

FURLAN VIVES SALZANO RIVAS

 

MARILUNGO BUTIC 

 

Davanti continue rotazioni con gli altri due centravanti, Vantaggiato-Nicastro, idem con gli esterni di centrocampo, bifulco-frediani. Così ognuno gioca nel suo ruolo senza creare malumori in rosa, soprattutto vista la concorrenza davanti. Poi sullo starting 11 gioca chi disponibile/più in forma. Quella sopra, a regime, la mia preferita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma non capisco perché fazio non giochi titolare ...guardando il suo curriculum praticamente ha sempre fatto il titolare da quando gioca....con noi e il trapani pure capitano 

Abbiamo un terzino di ruolo e ci dobbiamo inventare Defendi terzino ....poi ci lamentiamo che un attaccante gli prenda due metri sullo scatto ....a 33 anni gli tocca fare su e giù per la fascia che non faceva neanche a 20 anni 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sarà ma non capisco perché fazio non giochi titolare ...guardando il suo curriculum praticamente ha sempre fatto il titolare da quando gioca....con noi e il trapani pure capitano 

Abbiamo un terzino di ruolo e ci dobbiamo inventare Defendi terzino ....poi ci lamentiamo che un attaccante gli prenda due metri sullo scatto ....a 33 anni gli tocca fare su e giù per la fascia che non faceva neanche a 20 anni 

 

 

In verità ieri defendi, che ha colpa sul gol, era quello che correva di più, soprattutto nel 2 tempo

fazio, contro cui non ho nulla, ha fatto 2/3 cose raggelanti tra le quali un paio di rimesse laterali che manco sono entrate in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

In verità ieri defendi, che ha colpa sul gol, era quello che correva di più, soprattutto nel 2 tempo

fazio, contro cui non ho nulla, ha fatto 2/3 cose raggelanti tra le quali un paio di rimesse laterali che manco sono entrate in campo

Che Defendi abbia corso molto nessuno lo mette in dubbio ...ma proprio per questo non ha avuto la necessaria lucidita' nelle conclusioni mentre in fase difensiva ha fatto un paio di svarioni proprio perché non ha nelle corde quelle caratteristiche 

Poi bella ripresa è  scoppiato 

Non mi sembra proprio che possa fare quel ruolo se non all'occorrenza 

Fazio ha sbagliato pure un paio di rimesse però ha messo pure un paio di cross pericolosi dove per un pelo non abbiamo fatto goal ....comunque ha molta più gamba e in fase difensiva ha sicuramente più dimestichezza 

Poi se ha avuto 10 allenatori e tutti lo hanno fatto giocare titolare sia in c che in b un motivo ci sarà 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Che Defendi abbia corso molto nessuno lo mette in dubbio ...ma proprio per questo non ha avuto la necessaria lucidita' nelle conclusioni mentre in fase difensiva ha fatto un paio di svarioni proprio perché non ha nelle corde quelle caratteristiche 

Poi bella ripresa è  scoppiato 

Non mi sembra proprio che possa fare quel ruolo se non all'occorrenza 

Fazio ha sbagliato pure un paio di rimesse però ha messo pure un paio di cross pericolosi dove per un pelo non abbiamo fatto goal ....comunque ha molta più gamba e in fase difensiva ha sicuramente più dimestichezza 

Poi se ha avuto 10 allenatori e tutti lo hanno fatto giocare titolare sia in c che in b un motivo ci sarà 

 

no niente Fazio a Terni è considerato struppio.

E' così e basta. Io non me lo spiego ma i Ternani so fatti così da sempre.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so uno dei più grandi estimatori de Fazio sulla faccia della terra, lo terrei sempre in campo... Ma se deve scende in campo come ha fatto ieri meglio un primavera a caso! Tocca che se da na svegliata pure lui!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

no niente Fazio a Terni è considerato struppio.

E' così e basta. Io non me lo spiego ma i Ternani so fatti così da sempre.

ma no fazio non è struppio....come disse zeman a vastola " vastola buona volontà...ma calcio altra roba"...lui ce la mette tutta, per questo ci piace, ma indubbiamente non è gattuso che colmava i limiti tecnici con la grinta.  detto questo lo vorrei sempre in campo, pure a costo di vedere le rimesse laterali come quelle di ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri "Sofa score" all'ultimo secondo ha segnalato 2-1 per la Ternana prima di ritrattare.

Non so che gli è preso. C'è stato un gol annullato? Dalla sintesi non risulta.

A momenti mi faceva uscire fuori strada, mortacci loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono uno che ha sempre apprezzato Fazio come uomo e come professionista, ma poco come calciatore. Con continuità in B ha giocato solo a Trapani e per esigenze del momento il primo e l'ultimo anno a Terni, con parecchi errori fatti e rigori causati. Queste prime due partite è stato inguardabile ma spero di vedere partite molto migliori da parte sua e considerato che abbiamo incontrato squadre che difendevano in dieci considero più giusta la presenza a terzino di Defendi che almeno spinge piuttosto che un terzo difensore che non ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Smile ha scritto:

Ieri "Sofa score" all'ultimo secondo ha segnalato 2-1 per la Ternana prima di ritrattare.

Non so che gli è preso. C'è stato un gol annullato? Dalla sintesi non risulta.

A momenti mi faceva uscire fuori strada, mortacci loro

no, non c'è stato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Razzotico ha scritto:

fazio, contro cui non ho nulla, ha fatto 2/3 cose raggelanti tra le quali un paio di rimesse laterali che manco sono entrate in campo

 

Nulla contro fazio manco io, ma se vedo un'altra rimessa laterale in quella posizione che vola direttamente sul fondo lo eleggo a mio nuovo carretta. L'altra in cui ha mancato completamente il campo da calcio era incommentabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mides ha scritto:

 a costo di vedere le rimesse laterali come quelle di ieri....

 

No mettiamo dei paletti: o mi infliggo i cambi di diocanio, o mi flagello con le rimesse laterali di Fazio.  Non bestemmio abbastanza per meritare entrambe le punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dado ha scritto:

 

No mettiamo dei paletti: o mi infliggo i cambi di diocanio, o mi flagello con le rimesse laterali di Fazio.  Non bestemmio abbastanza per meritare entrambe le punizioni.

devi bestemmiare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.