Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Adesso, BuFERA ha scritto:

se po' almeno di che è più spocchioso de trump, cià più poteri de superman e nonostante tutto non ce sta a capì un cazzo? no, perché terni è pure la città dell'allievi de lu maestr e dei froci de pochesci...

Guarda io non santifico de canio, anzi non mi piace perche non dà gioco, però non posso già metterlo alla gogna dopo 1 sconfitta su clamorosa ribattuta di salzano.

Sono passati tanti allenatori a Terni e li abbiamo criticati tutti, ora come ora voglio stare vicino alla squadra e al mister perche serve solo questo adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markfere ha scritto:

Guarda diciamo che in questa piazza si esagera molto,diciamo che siamo molto vicini ai romanisti che vogliono sempre lo scudetto e sono capaci di criticare una squadra che sta in champions e che ha fatto la semifinale di champions l'anno scorso....ma rimanendo alla ternana che per me conta piu di tutto posso dirti che hai ragione non ci siamo,però.....centrocampo a pezzi, stanchezza di alcuni giocatori importanti come marilungo e tutto il centrocampo,campi di allenamento ridicoli, partite a raffica ogni settimana di attenuanti ce ne sono, credo, aggiungiamo anche la pressione intorno a questa squadra( ho letto e sentito di consigli al mister su butic o sul cambio del modulo ecc.ecc)...con toscano si è partiti a fari spenti e abbiamo visto come è andata.....

Le critiche ci devono essere però credo che ora come ora bisogna stare vicino alla squadra e al mister spero di non sbagliarmi

 

La pressione secondo me è generata dall'aspettativa. Oggettivamente se lo scorso anno te si presentato coi fondisti e si retrocesso non è che ne potevi avere molta. Ora sei partito con gente che ha fatto solo A e B e ti ritrovi a soffrire con oneste squadre di C che ti hanno pure messo sotto..vedi Imolese e Feralpi. Lo scorso anno avresti fatto un miracolo con quei giocatori a salvarti. Quest 'anno per me ci sono pochi alibi. Se pensi che Candellone e Bombagi sono due nostri scarti di una squadra prima in classifica... Dai speriamo bene fin da sabato con orgoglio e un po' di organizzazione altrimenti si mette male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markfere ha scritto:

Guarda io non santifico de canio, anzi non mi piace perche non dà gioco, però non posso già metterlo alla gogna dopo 1 sconfitta su clamorosa ribattuta di salzano.

Sono passati tanti allenatori a Terni e li abbiamo criticati tutti, ora come ora voglio stare vicino alla squadra e al mister perche serve solo questo adesso 

sarà che ho vissuto a terni in altri tempi, se uno sbaglia glielo devi far notare... il fatto che abbiamo perso oggi per la prima volta è una casualità, dettata da un discreto culo, un ottimo portiere e un'annata in cui gli arbitri ce vogliono bene, perché nonostante la "corazzata" anche contro la feralpi avremmo già dovuto perde e male. tralaltro a de canio le rotture de cazzo probabilmente non je dispiacciono, dal momento che pure lui a sua volta a chi non je sta a genio je lo dice tranquillamente in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La pressione secondo me è generata dall'aspettativa. Oggettivamente se lo scorso anno te si presentato coi fondisti e si retrocesso non è che ne potevi avere molta. Ora sei partito con gente che ha fatto solo A e B e ti ritrovi a soffrire con oneste squadre di C che ti hanno pure messo sotto..vedi Imolese e Feralpi. Lo scorso anno avresti fatto un miracolo con quei giocatori a salvarti. Quest 'anno per me ci sono pochi alibi. Se pensi che Candellone e Bombagi sono due nostri scarti di una squadra prima in classifica... Dai speriamo bene fin da sabato con orgoglio e un po' di organizzazione altrimenti si mette male

Eh lo so ma la lega pro purtroppo è cosi, il lecce i primi anni di lega pro era molto piu forte di questa Ternana e in b ci sono andati solo l'anno scorso.

Poi leggo del Pordenone che è vergognoso aver perso contro di loro...ma si sà che il Pordenone ha lottato solo per la B? Ha fatto sempre i playoff? Una squadra costruita da Tedino che gioca assieme da anni? Per me ancora non si sa cosa è la lega pro e quanto è difficile risalire anche se si ha uno squadrone.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

sarà che ho vissuto a terni in altri tempi, se uno sbaglia glielo devi far notare... il fatto che abbiamo perso oggi per la prima volta è una casualità, dettata da un discreto culo, un ottimo portiere e un'annata in cui gli arbitri ce vogliono bene, perché nonostante la "corazzata" anche contro la feralpi avremmo già dovuto perde e male. tralaltro a de canio le rotture de cazzo probabilmente non je dispiacciono, dal momento che pure lui a sua volta a chi non je sta a genio je lo dice tranquillamente in faccia.

Ma infatti io non dico che non sbaglia ma chiedere l'esonero o le dimissioni...boh mi sembra esagerato e scusatemi.. abbastanza ridicolo però è un mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che straccia de pugnetta co sta storia dello sta compatti, del fa i tifosi e del fatto che sapemo solo criticà. Ma l'occhi ce l'avete? Ma lo vedete quanto cazzo stamo a fa piagne rispetto a quello che è il valore della squadra? Potrebbe stacce che stecchi qualche partita, ma non che invece de migliorà vai peggioranno de gara in gara. Ma poi basta anche co sta storia dell'aspettà prima de criticà, ma che volete aspettà? Io me so rotto il cazzo de aspettà, me so rotto il cazzo de doveccelo pijà lla nculo tutti l'anni, delle stagioni demmerda e non c'ho voglia de passà un altro anno de tribolazioni quando dovresti stravince, mannaggia all'altissimo. Nessuno ha obbligato De Canio a fa tutto da solo senza un direttore sportivo, quindi adesso non se deve permette de fa il permaloso, ha voluto la bicicletta senza sellino e mo ce pedalasse

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono mesi che vediamo giocare la squadra di Diocanio, tolto il derby e un altro paio di partite e stato sempre un disastro.
Se lo scorso anno aveva delle attenuanti (flebili) quest'anno non le ha.
Non parlo della sconfitta di ieri, ma proprio di come mette in campo la squadra, ognuno va per i cazzi suoi, non c'è uno schema una giocata nulla che faccia intravedere la mano di un allenatore. Per di più con un recente passato in A a buoni livelli.
Lo scoramento di fronte a certi spettacoli e inevitabile

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso, a mio parere, l'unico aspetto nettamente e solamente a favore di Decanio sono i numeri. Alla lunga , spero di no, con questo non gioco e con le scelte clamorosamente errate sia dall'inizio che in corso di partita,  verranno scemando anche questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- La squadra è la più forte di tutti i gironi di Lega Pro, punto. 

- Bandecchi - da ammazzallo per quanto combinato lo scorso campionato - quest’anno i soldi ce li ha messi e pure parecchi, più di tutte le altre società della categoria.

Perché non li abbia spesi lo scorso anno resta uno dei tanti misteri irrisolti da 16 anni ad oggi. 

- Diocanio è amico di Ranucci che lo ha voluto fortemente. 

Il primo va immediatamente cacciato è preso un allenatore / cagnaccio rognoso di categoria, a mio avviso questo soggetto è Pagliari, già sta dentro casa. 

Se poi con DC viene cacciato pure Ranucci non mi strapperei i capelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri non sarebbero cosi disastrosi ma io lo boccio perché è stato un presuntuoso, uno che non ha voluto nessuno tra le palle malgrado ne avrebbe avuto bisogno visto che non me sembra un fulmine di reattività......

Se vince avrà ragione lui ed io lo spero ma se dobbiamo continuare con queste prestazioni (imola Triestina feralpi pordenone zero vittorie) allora ciao

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo incontrato squadre anticalcio... vergognose, di un livello infimo (Giana Erminio e Renate) e non c’hai vinto una cazzo... le altre le hai vinte per manifesta superiorità, ma senza mai una vera identità o un vero gioco. Poi appena il gioco si è fatto un pelo più duro, ma giusto un pelo, tutti i nodi sono venuti al pettine... francamente nessuno pensava di vincerle tutte, gioca anche l’avversario che, scarso o no, il piede ce lo mette, ma che alla nostra undicesima non si intravedesse un minimo di trama di gioco, questo no, non è accettabile assolutamente. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Markfere said:

De canio vattene, tesser vattene, breda vattene, toscano vattene, del neri vattene, agostinelli vattene, beretta vattene, claguna vattene .....welcome a Terni città di allenatori

Nesta rimani! Perugia città delle merde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ce un grosso problema (irrisolvibile ) che qualcuno ha capito ma tanti ancora no !

I campionati si vincono se hai società ! 

E noi non ce la abbiamo punto .

Il fatto che abbiano fatto 100 ricorsi per avere la b , giustamente ed era sacrosanto farlo ,

Non giustifica saper far calcio !

Non abbiamo un ds , unici in Italia , decidono tutto ranucci e Dio canio !

Tagliavento , vorrei sapere quali compiti avrebbe .

Qui si parla di progetto serio e sempre quello se sente .

Progetto ,progetto e progetto .

Ma quale sarebbe sto progetto ? No perché non lo so davvero !

Hai un allenatore (che fino a ieri proteggevo , ora ma rotto il cazzo ) 

Che fa giocare gente fuori ruolo , e questo è la peggio cosa ,e inconcepibile .

Al di la poi del modulo o delle scelte . 

A de Fendi manca solo de anda' in porta .

Vantaggiato 19 goal l'anno scorso , invece de gioca per lui ,lasciarlo in area e dargli 50 palloni a partita 

Lo metti esterno e lo fai difendere .

Sono solo due esempi , ce stanno a quantità (vero mister .)

Il tutto appoggiato da ranucci , che fa calcio da tre anni .

E volete che se vince un campionato ?

Mai più , mi dispiace mai più , se non risolvi i problemi !

Io fossi bandecchi , visto che i soldi li metto io ,

Come ha detto Longarini , via ranucci , via de canio .

Prendo un direttore generale , un ds , e un allenatore .

E costruisco una squadra .

Non è poi tanto difficile , lo fanno tutti , mi sembra che non è che si chiede di andare sulla luna .

Lo sta facendo il Pordenone con cannellone,  E bombagi .

Se tesser ha scelto di andare li , vuol dire che sapeva che ce una società ed u  Progetto serio .

Poi vincerà una sola , quello e un'altro discorso .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cervezaro ha scritto:

Per adesso, a mio parere, l'unico aspetto nettamente e solamente a favore di Decanio sono i numeri. Alla lunga , spero di no, con questo non gioco e con le scelte clamorosamente errate sia dall'inizio che in corso di partita,  verranno scemando anche questi. 

 

32 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Abbiamo incontrato squadre anticalcio... vergognose, di un livello infimo (Giana Erminio e Renate) e non c’hai vinto una cazzo... le altre le hai vinte per manifesta superiorità, ma senza mai una vera identità o un vero gioco. Poi appena il gioco si è fatto un pelo più duro, ma giusto un pelo, tutti i nodi sono venuti al pettine... francamente nessuno pensava di vincerle tutte, gioca anche l’avversario che, scarso o no, il piede ce lo mette, ma che alla nostra undicesima non si intravedesse un minimo di trama di gioco, questo no, non è accettabile assolutamente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

Qui ce un grosso problema (irrisolvibile ) che qualcuno ha capito ma tanti ancora no !

I campionati si vincono se hai società ! 

E noi non ce la abbiamo punto .

Il fatto che abbiano fatto 100 ricorsi per avere la b , giustamente ed era sacrosanto farlo ,

Non giustifica saper far calcio !

Non abbiamo un ds , unici in Italia , decidono tutto ranucci e Dio canio !

Tagliavento , vorrei sapere quali compiti avrebbe .

Qui si parla di progetto serio e sempre quello se sente .

Progetto ,progetto e progetto .

Ma quale sarebbe sto progetto ? No perché non lo so davvero !

Hai un allenatore (che fino a ieri proteggevo , ora ma rotto il cazzo ) 

Che fa giocare gente fuori ruolo , e questo è la peggio cosa ,e inconcepibile .

Al di la poi del modulo o delle scelte . 

A de Fendi manca solo de anda' in porta .

Vantaggiato 19 goal l'anno scorso , invece de gioca per lui ,lasciarlo in area e dargli 50 palloni a partita 

Lo metti esterno e lo fai difendere .

Sono solo due esempi , ce stanno a quantità (vero mister .)

Il tutto appoggiato da ranucci , che fa calcio da tre anni .

E volete che se vince un campionato ?

Mai più , mi dispiace mai più , se non risolvi i problemi !

Io fossi bandecchi , visto che i soldi li metto io ,

Come ha detto Longarini , via ranucci , via de canio .

Prendo un direttore generale , un ds , e un allenatore .

E costruisco una squadra .

Non è poi tanto difficile , lo fanno tutti , mi sembra che non è che si chiede di andare sulla luna .

Lo sta facendo il Pordenone con cannellone,  E bombagi .

Se tesser ha scelto di andare li , vuol dire che sapeva che ce una società ed u  Progetto serio .

Poi vincerà una sola , quello e un'altro discorso .

 

 

 

Su alcune cose concordo su una sono stra d' accordo: mai una cosa normale....a terni ci inventiamo i mostri....gestione verticale, body guard agli allenamenti ora ce mancava il " faccio tutto io" con un sonnu da fa' invidia a le mummie de ferentillo.....Vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Che straccia de pugnetta co sta storia dello sta compatti, del fa i tifosi e del fatto che sapemo solo criticà. Ma l'occhi ce l'avete? Ma lo vedete quanto cazzo stamo a fa piagne rispetto a quello che è il valore della squadra? Potrebbe stacce che stecchi qualche partita, ma non che invece de migliorà vai peggioranno de gara in gara. Ma poi basta anche co sta storia dell'aspettà prima de criticà, ma che volete aspettà? Io me so rotto il cazzo de aspettà, me so rotto il cazzo de doveccelo pijà lla nculo tutti l'anni, delle stagioni demmerda e non c'ho voglia de passà un altro anno de tribolazioni quando dovresti stravince, mannaggia all'altissimo. Nessuno ha obbligato De Canio a fa tutto da solo senza un direttore sportivo, quindi adesso non se deve permette de fa il permaloso, ha voluto la bicicletta senza sellino e mo ce pedalasse

quoto tutto, soprattutto la bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Qui ce un grosso problema (irrisolvibile ) che qualcuno ha capito ma tanti ancora no !

I campionati si vincono se hai società ! 

E noi non ce la abbiamo punto .

Il fatto che abbiano fatto 100 ricorsi per avere la b , giustamente ed era sacrosanto farlo ,

Non giustifica saper far calcio !

Non abbiamo un ds , unici in Italia , decidono tutto ranucci e Dio canio !

Tagliavento , vorrei sapere quali compiti avrebbe .

Qui si parla di progetto serio e sempre quello se sente .

Progetto ,progetto e progetto .

Ma quale sarebbe sto progetto ? No perché non lo so davvero !

Hai un allenatore (che fino a ieri proteggevo , ora ma rotto il cazzo ) 

Che fa giocare gente fuori ruolo , e questo è la peggio cosa ,e inconcepibile .

Al di la poi del modulo o delle scelte . 

A de Fendi manca solo de anda' in porta .

Vantaggiato 19 goal l'anno scorso , invece de gioca per lui ,lasciarlo in area e dargli 50 palloni a partita 

Lo metti esterno e lo fai difendere .

Sono solo due esempi , ce stanno a quantità (vero mister .)

Il tutto appoggiato da ranucci , che fa calcio da tre anni .

E volete che se vince un campionato ?

Mai più , mi dispiace mai più , se non risolvi i problemi !

Io fossi bandecchi , visto che i soldi li metto io ,

Come ha detto Longarini , via ranucci , via de canio .

Prendo un direttore generale , un ds , e un allenatore .

E costruisco una squadra .

Non è poi tanto difficile , lo fanno tutti , mi sembra che non è che si chiede di andare sulla luna .

Lo sta facendo il Pordenone con cannellone,  E bombagi .

Se tesser ha scelto di andare li , vuol dire che sapeva che ce una società ed u  Progetto serio .

Poi vincerà una sola , quello e un'altro discorso .

 

 

 

Cannellone m'ha fatto morì😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non ve interesserà ma io sono furioso per la partita di ieri ....

A me si è ti capisco .

Io so arrivato a casa alla mezza 

E mi sono addormentato alle 3 del nervoso .

:flag:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non ve interesserà ma io sono furioso per la partita di ieri ....

Credo che chi più, chi meno, lo siamo tutti. Ma ripeto, quello che fa più incazzare non è la sconfitta in se. Giocano anche gli altri, non è che stai da solo, ma è come perdi e l’involuzione clamorosa (e vistosa, sotto gli occhi di tutti) che dalla prima ad oggi abbiamo dovuto vedere. 

Questa involuzione è quello che mi preoccupa di più insieme all’incaponirsi di De Canio su posizionamenti di alcuni giocatori che definire improbabili è dir poco. Defendi ormai l’ha scambiato per un Jolly... gli fa fare tutto, manca che lo metta a porta, Furlan non sfruttato a dovere (o non sfruttato proprio) e non vado avanti che divento noioso e mi incazzo ancora di più... 

Come già espresso nel topic live, di questo passo: vincemo stocazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che neanche a me soddisfa come non fa gioca la squadra DeCsnio ed e' insopportabile l'ostinatezza di alcune scelte che, ad oggi, sembrano non produttive (vedi Defendi, Furlan, vantaggiato and so on..Furi ruolo), ma tutta sta manfrina perche'? forse qualcuno si aspettava di vince 4-0 tutte le partite e dominare su tutti i campi? se e' cosi' allora e' legittimo chiedere l'esonero, altrimenti ha poco senso (purtroppo per il momento). Io, non ho visto questo gran gioco da parte di nessuna delle avversarie incontrate fin ora (Pordenone incluso, mamma mia per carita'); Pur giocando male abbiamo sempre dato l'impressione di superiorita' (come ci si puo' aspettare da una rosa come quella di quest'anno) eccetto contro Imolese FeralpiSalo' (uniche squadre che ci hanno messo in difficolta' con un gioco francamente superiore al nostro).; abbiamo perso una sola partita (e due recuperi da giocare che, anche con la media punti attuale, ci porterebbero a ridosso della prima); a mio avviso siamo piu' o meno in linea con quello che realisticamente si poteva prevedere di fare (al netto del problema ripescaggi-preparazione-rosa quasi totalmente rinnovata); di cosa esattamente stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Credo che chi più, chi meno, lo siamo tutti. Ma ripeto, quello che fa più incazzare non è la sconfitta in se. Giocano anche gli altri, non è che stai da solo, ma è come perdi e l’involuzione clamorosa (e vistosa, sotto gli occhi di tutti) che dalla prima ad oggi abbiamo dovuto vedere. 

Questa involuzione è quello che mi preoccupa di più insieme all’incaponirsi di De Canio su posizionamenti di alcuni giocatori che definire improbabili è dir poco. Defendi ormai l’ha scambiato per un Jolly... gli fa fare tutto, manca che lo metta a porta, Furlan non sfruttato a dovere (o non sfruttato proprio) e non vado avanti che divento noioso e mi incazzo ancora di più... 

Come già espresso nel topic live, di questo passo: vincemo stocazzo. 

Ma infatti il problema sta proprio li .

Le squadre che affrontiamo hanno i giocatori nei propri ruoli . 

E ilmister li fa rendere al massimo e danno tutto .

Facendo il semplice 

Ripeto calcio semplice .

Attenzione però che qualcuno e già in fastidio con tutto sto cambiamenti 

Ogni partita .

(Parlo di giocatori ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Premesso che neanche a me soddisfa come non fa gioca la squadra DeCsnio ed e' insopportabile l'ostinatezza di alcune scelte che, ad oggi, sembrano non produttive (vedi Defendi, Furlan, vantaggiato and so on..Furi ruolo), ma tutta sta manfrina perche'? forse qualcuno si aspettava di vince 4-0 tutte le partite e dominare su tutti i campi? se e' cosi' allora e' legittimo chiedere l'esonero, altrimenti ha poco senso (purtroppo per il momento). Io, non ho visto questo gran gioco da parte di nessuna delle avversarie incontrate fin ora (Pordenone incluso, mamma mia per carita'); Pur giocando male abbiamo sempre dato l'impressione di superiorita' (come ci si puo' aspettare da una rosa come quella di quest'anno) eccetto contro Imolese FeralpiSalo' (uniche squadre che ci hanno messo in difficolta' con un gioco francamente superiore al nostro).; abbiamo perso una sola partita (e due recuperi da giocare che, anche con la media punti attuale, ci porterebbero a ridosso della prima); a mio avviso siamo piu' o meno in linea con quello che realisticamente si poteva prevedere di fare (al netto del problema ripescaggi-preparazione-rosa quasi totalmente rinnovata); di cosa esattamente stiamo parlando?

che giocano di merda e ora non vincono anche più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, altoforno said:

che giocano di merda e ora non vincono anche più

Saro' d'accordo con te se nelle prossime, diciamo tre partite, non ne vinciamo neanche una...a quel punto mi allinero' (forse) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saro' d'accordo con te se nelle prossime, diciamo tre partite, non ne vinciamo neanche una...a quel punto mi allinero' (forse)
Il fatto è che puzziamo ancora di retrocessione. Una retrocessione indegna, schifosa.
È naturale che di fronte a prestazioni simili i toni siano ancora alti e le critiche ben più aspre di come sarebbero stati in altre circostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Qui ce un grosso problema (irrisolvibile ) che qualcuno ha capito ma tanti ancora no !

I campionati si vincono se hai società ! 

E noi non ce la abbiamo punto .

Il fatto che abbiano fatto 100 ricorsi per avere la b , giustamente ed era sacrosanto farlo ,

Non giustifica saper far calcio !

Non abbiamo un ds , unici in Italia , decidono tutto ranucci e Dio canio !

Tagliavento , vorrei sapere quali compiti avrebbe .

Qui si parla di progetto serio e sempre quello se sente .

Progetto ,progetto e progetto .

Ma quale sarebbe sto progetto ? No perché non lo so davvero !

Hai un allenatore (che fino a ieri proteggevo , ora ma rotto il cazzo ) 

Che fa giocare gente fuori ruolo , e questo è la peggio cosa ,e inconcepibile .

Al di la poi del modulo o delle scelte . 

A de Fendi manca solo de anda' in porta .

Vantaggiato 19 goal l'anno scorso , invece de gioca per lui ,lasciarlo in area e dargli 50 palloni a partita 

Lo metti esterno e lo fai difendere .

Sono solo due esempi , ce stanno a quantità (vero mister .)

Il tutto appoggiato da ranucci , che fa calcio da tre anni .

E volete che se vince un campionato ?

Mai più , mi dispiace mai più , se non risolvi i problemi !

Io fossi bandecchi , visto che i soldi li metto io ,

Come ha detto Longarini , via ranucci , via de canio .

Prendo un direttore generale , un ds , e un allenatore .

E costruisco una squadra .

Non è poi tanto difficile , lo fanno tutti , mi sembra che non è che si chiede di andare sulla luna .

Lo sta facendo il Pordenone con cannellone,  E bombagi .

Se tesser ha scelto di andare li , vuol dire che sapeva che ce una società ed u  Progetto serio .

Poi vincerà una sola , quello e un'altro discorso .

 

 

 

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, C'emo credutu ha scritto:

Saro' d'accordo con te se nelle prossime, diciamo tre partite, non ne vinciamo neanche una...a quel punto mi allinero' (forse) 😁

se nelle prossime tre partite non ne vinciamo neanche una le bestemmie le sentono direttamente su Alfa Centauri

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.