Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, altoforno ha scritto:

Infatti era un invito a essere più sintetico...

 

41 minuti fa, Dado ha scritto:

pietro:sintetico = pochezza:mediano

ma i monologhi de Castrino l’avete mai letti? Magari d’estate, su un’amaca, mentre le cicale se strofinano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pietro ha scritto:

 

ma i monologhi de Castrino l’avete mai letti? Magari d’estate, su un’amaca, mentre le cicale se strofinano....

che fai, il benaltrismo?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/12/2018 Alle 17:59, Fievel ha scritto:

Montalto e quillo stupidello de carretta erano i nostri unici salvagenti l anno scorso... 

 

poi qualcuno disse: "allora semo in una botte di ferro!!!"

 

e s'è visto come è finita...

 

Risultati immagini per barrel fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

ma i monologhi de Castrino l’avete mai letti? Magari d’estate, su un’amaca, mentre le cicale se strofinano....

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

che fai, il benaltrismo?:)

 

semmai il castrismo!

 

Risultati immagini per castro faill gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Inignutti’, sèntime bene, intanto lascia perde i sofismi che sono ragionamenti capziosi mascherati da una coerenza formale mentre i dati che io ho snocciolato hanno valenza sostanziale. Dopodiché, fermo il fatto che la retrocessione dello scorso anno a tutti può essere imputabile tranne che a De Canio, voglio dirti che siccome il gioco che sta esprimendo la squadra non soddisfa neanche me (non la media punti), a ‘sto punto se va via De Canio so’ più contento de voi! Anzi, se la cacciata di De Canio potesse dipendere dalla volontà del forum, io mi unirei a voi affinché ciò si verificasse. E dico sul serio. Purtroppo, però, tutti sappiamo che De Canio resterà fino alla fine perché non ci sono i soldi nemmeno pe paga’ la bolletta della luce degli spogliatoi, figurate pe ingaggia’ un nuovo allenatore (e pure bravo)! Dunque, a ‘sto punto, meno si avvelena il clima intorno a chi siede in panchina, meglio potremo giocarci le poche possibilità che oggettivamente abbiamo di salire. È pure questo un sofisma? Se poi De Canio dovesse andar via, confronteremo la media punti da lui realizzata sino a quel momento con quella che sarà del suo successore. Ne avremo da discutere per tutta la prossima estate. Quanto alla scorretteza che mi imputi non si capisce nei confronti di chi l’avrei avuta: del mago pochezza per averlo chiamato mostro? O forse di Pagni per aver ricordato che quando arrivò lui (sarà una coincidenza) la media punti precipitò ai livelli più bassi della storia della Ternana per quasi tre mesi? O forse di Liverani per aver invocato anche al miracolo (oltre che alla sua bravura) per aver letteralmente ribaltato l’andamento di marcia non appena messo piede a Terni? Vabbè, poi me lo spiegherai. Ora godiamoci la domenica in compagnia di Gianna e Erminio. 

So perfettamente cos'è un sofisma, carissimo, non a caso ho usato il termine. 

La capziosità del tuo ragionamento sta nell'attribuire l'antipatia/prevenzione  nei confronti di De Canio al fatto che non ci abbia salvato la scorsa stagione (questa sarebbe una delle "storie atte a delegittimare" De Canio) visto che liverani ci avrebbe abituato bene. 

 

Ribadisco il concetto: Non siamo così idioti, nessuno pretendeva ancora la salvezza. L'antipatia/prevenzione é per aver guidato una squadra che non ci ha neanche provato, arrivando ultimissima. E questo è un dato di fatto. 

Condisci poi con il mancato utilizzo dei meno struppi (che persevera) e ti ritroverai con molti dubbi. 

 

La scorrettezza del tuo ragionamento sta nel raffrontare le due diverse situazioni e nel non voler attribuire a De Canio responsabilità (riducendo tutto il discorso alla salvezza) che invece gli vanno attribuite. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se de Canio deve essere esonerato Non saprei neanche  dire se sia  ancora un buon allenatore come lo è  stato nel passato ....pero' su una cosa sono sicuro ...quest'anno abbiamo gli ingaggi più alti di tutta la serie c compreso quello dell'allenatore (a differenza dello scorso anno ) quindi semplicemente dategli una piantata di dire che bendecchi non ha speso un euro.....perché fino a prova contraria(penalizzazioni) gli stipendi li paga 

Semmai sarebbe da dire che chi spende di più non sempre vince....il Lecce è  un fulgido esempio ....ma anche il Catania...l'alessandria....ecc.

Sinceramente poi aver fatto un triennale a quelle cifre a de Canio dopo che sul campo non aveva dimostrato nulla lo scorso anno ....dimostra che le questioni tecniche non le possono decidere bendecchi e ranucci che però cacciano i soldi e sono liberi di decidere cosa fare 

Io gli posso solo dare l'ennesimo consiglio che è  quello di delegare un direttore sportivo per le questioni tecniche fissando obiettivi e ovviamente budget ....in Italia l'allenatore manager non funziona 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pietro ha scritto:

Inignutti’, sèntime bene, intanto lascia perde i sofismi che sono ragionamenti capziosi mascherati da una coerenza formale mentre i dati che io ho snocciolato hanno valenza sostanziale. Dopodiché, fermo il fatto che la retrocessione dello scorso anno a tutti può essere imputabile tranne che a De Canio, voglio dirti che siccome il gioco che sta esprimendo la squadra non soddisfa neanche me (non la media punti), a ‘sto punto se va via De Canio so’ più contento de voi! Anzi, se la cacciata di De Canio potesse dipendere dalla volontà del forum, io mi unirei a voi affinché ciò si verificasse. E dico sul serio. Purtroppo, però, tutti sappiamo che De Canio resterà fino alla fine perché non ci sono i soldi nemmeno pe paga’ la bolletta della luce degli spogliatoi, figurate pe ingaggia’ un nuovo allenatore (e pure bravo)! Dunque, a ‘sto punto, meno si avvelena il clima intorno a chi siede in panchina, meglio potremo giocarci le poche possibilità che oggettivamente abbiamo di salire. È pure questo un sofisma? Se poi De Canio dovesse andar via, confronteremo la media punti da lui realizzata sino a quel momento con quella che sarà del suo successore. Ne avremo da discutere per tutta la prossima estate. Quanto alla scorretteza che mi imputi non si capisce nei confronti di chi l’avrei avuta: del mago pochezza per averlo chiamato mostro? O forse di Pagni per aver ricordato che quando arrivò lui (sarà una coincidenza) la media punti precipitò ai livelli più bassi della storia della Ternana per quasi tre mesi? O forse di Liverani per aver invocato anche al miracolo (oltre che alla sua bravura) per aver letteralmente ribaltato l’andamento di marcia non appena messo piede a Terni? Vabbè, poi me lo spiegherai. Ora godiamoci la domenica in compagnia di Gianna e Erminio. 

Non condivido: 

 

1. De Canio ha le sue colpe per la retrocessione dello scorso anno: le 5 sconfitte consecutive stanno lì a dimostrare proprio questo come un marchio indelebile e vergognoso. 

2. Al momento a medie punti De Canio non sta dimostrando un emerito cazzo, l’anno scorso nel suo scorcio di campionato ha fatto semplicemente vomitare il cazzo e cagare il naso facendo peggio di quel coglione di Pochesci... quest’anno sta lasciando punti importantissimi, siamo attualmente a -9 dalla vetta, senza gioco, senza spirito e senza mordente. 

3. La media punti con l’arrivo di Pagni si abbassa per via del peggior allenatore passato per Terni (poi la storia ci ha dovuto far conoscere er semplice Pochezza) Gautieri con la bellezza di 3 punti in 7/8 giornate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che a Bolzano non meritavi de perde per occasioni e reazione della squadra( ma non certo de Diocanio ) nel 2' tempo, ormai me pare chiaro che stìa sul cazzo anche a svariati senatori che non lo seguono inconsciamente o volutamente (lopez,vantaggiato,Marilungo e Diakitè in primis) facenno quasi il contrario de quello che je chiede in allenamento o giocanno scazzati.Speramo de rimanè sulla scìa de li ramarri entro 3-4 punti al giro de boa ma non è l'aria pe annà in paradiso de sicuro.In più gli infortuni quasi tutti a centrocampo de certo non je danno una mano ma lui adesso non c'ha più energie mentali e voglia de poter gestire una situazione del genere nonostante l'esperienza.

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, è troppo ormai. 

Vai a guardare i cantieri e possibilmente non te scanzassi al passaggio della benna, grazie. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che dicono che comunque ce la giochiamo sempre..vorrei fare questa allegoria..e' come gareggiare con una GP1 in un campionato dove tutti hanno delle moto due. A meta' campionato sei secondo con 15 punti di distacco dai primi e dici: pero' dai sono secondo e me la gioco sempre". Cazzo stai fallendo totalmente, non e' che te la giochi semre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

So perfettamente cos'è un sofisma, carissimo, non a caso ho usato il termine. 

La capziosità del tuo ragionamento sta nell'attribuire l'antipatia/prevenzione  nei confronti di De Canio al fatto che non ci abbia salvato la scorsa stagione (questa sarebbe una delle "storie atte a delegittimare" De Canio) visto che liverani ci avrebbe abituato bene. 

pietro parla di sofismi

inignuttibile replica con le capziosità

e tra un po' arriverà lucaciara che discetterà di weltanschauung

 

poi dicono che semo un forum de birrocchi...

 

Risultati immagini per hillbillies gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non c'e' piu' neanche bisogno di chiedere l'esonero...sarebbe una follia e un suicidio sportivo continuare con questo anziano permaloso in panchina che, evidentemente, non ha piu' nulla a che fare con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa vi lamentate?!??!?

Ci sta salvando tranquillamente.

Anche con la Giana Erminio ce la siamo giocata alla pari. Con un po’ di fortuna la potevamo vincere.

Abbiamo 10 punti di margine sulla zona salvezza. Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GROSSA DECISIONE DI RANUCCI...

 

manda in ritiro la squadra....

 

 

MA QUANDO LO CACCI VIA STO ALLENATORE??? SIETE FALLIMENTARI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bartolelli said:

Vanno in ritiro allenatore confermato.

spettacolo allo stato puro :D

Vero?

allora annassero aff..

se meritano lo stadio vuoto..come sara' di qui alle prossime due partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.