Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

3 ore fa, BuFERA ha scritto:

con l'attenuante di un allenatore incapace, con l'attenuante di una dirigenza di fanatici e inconcludenti... te litighi la maglia de giocatori che hanno appena preso tre pere in casa dal giana erminio, squadra con un piede già in d? ma quand'è nato st'amore incondizionato dei tifosi per i giocatori a terni? me so perso il momento in cui semo passati dall'incazzacce per chi non rispetta la maglia all'amore per i tronisti...

A mio modestissimo parere non c'entra niente l'amore per i tronisti, l'amore per la Ternana o altre cose; c'entra soltanto la voglia de apparì. Ai giocatori je se può di tutto quello che ce pare, ma non penso de scrive una cazzata se scrivo che nella divisione dei meriti tra loro, l'allenatore e il bucio de culo, una gran parte (80%) vada data a loro 

Modificato da Jean Paul van Gastel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, oggi ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio e vedo che me so perso un bel po' de cose. Non so se so vere, ma dovesselo esse potemo inizia a appende i manifesti de morte su sta stagione. Anzi, per quanto me riguarda proprio sulla Ternana. Resteranno i ricordi e l'amore pe i colori, ma io de altre annate infinite de C anonima ne faccio volentieri a meno, penso de avecce troppo amor proprio per famme prende per il culo anche da questi

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque, oggi ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio e vedo che me so perso un bel po' de cose. Non so se so vere, ma dovesselo esse potemo inizia a appende i manifesti de morte su sta stagione. Anzi, per quanto me riguarda proprio sulla Ternana. Resteranno i ricordi e l'amore pe i colori, ma io de altre annate infinite de C anonima ne faccio volentieri a meno, penso de avecce troppo amor proprio per famme prende per il culo anche da questi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bartolelli ha scritto:

Sapete io chi prenderei come allenatore? E’ il contrario del mio “credo”, ma vista la composizione della rosa e la situazione attuale, prenderei Agostinelli. Saprebbe mettere a posto un centrocampo completamente privo di gioco e di schemi, giocare con palla a terra e valorizzare l’enorme potenziale offensivo che abbiamo. 

il pareggio del sig. Giana è stato un colpo troppo forte e bartolelli non ha retto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque, oggi ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio e vedo che me so perso un bel po' de cose. Non so se so vere, ma dovesselo esse potemo inizia a appende i manifesti de morte su sta stagione. Anzi, per quanto me riguarda proprio sulla Ternana. Resteranno i ricordi e l'amore pe i colori, ma io de altre annate infinite de C anonima ne faccio volentieri a meno, penso de avecce troppo amor proprio per famme prende per il culo anche da questi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 16/12/2018 Alle 18:45, longarinivattene! ha scritto:

Diocanio vattene  

10 minuti fa, Signore dei draghi ha scritto:

Nel frattempo Mourinho si dimette dal Manchester

 

chissà...

le sue prime dichiarazioni dopo le dimissioni

 

treinar a equipe de bandecchi seria um sonho... eu me formei na universidade unicusano... força ternanha!!!

 

Immagine correlata

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quando afferma che al calciomercato di gennaio non servono rinforzi a centrocampo menta sapendo di mentire...

 

Altrimenti siamo oltre la bollitura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Comunque, oggi ho lavorato praticamente tutto il pomeriggio e vedo che me so perso un bel po' de cose. Non so se so vere, ma dovesselo esse potemo inizia a appende i manifesti de morte su sta stagione. Anzi, per quanto me riguarda proprio sulla Ternana. Resteranno i ricordi e l'amore pe i colori, ma io de altre annate infinite de C anonima ne faccio volentieri a meno, penso de avecce troppo amor proprio per famme prende per il culo anche da questi

 

Per me invece il problema non è certo la serie B o la C, ma è il contorno, vorrei poter scambiare opinioni e parlare della gran giocata di tizio o caio, della giornata storta di qualcuno, dell'arbitro cornuto, insomma una stagione NORMALE, ecco come ci hanno ridotto, a sperare in una stagione normale... Non si tratta di far polemica su tutto, ma il post gara contro la fermana mi ha inconsapevolmente rimandato a quell'indimenticato Ternana Pescara 3 0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, visidivi ha scritto:

Per me invece il problema non è certo la serie B o la C, ma è il contorno, vorrei poter scambiare opinioni e parlare della gran giocata di tizio o caio, della giornata storta di qualcuno, dell'arbitro cornuto, insomma una stagione NORMALE, ecco come ci hanno ridotto, a sperare in una stagione normale... Non si tratta di far polemica su tutto, ma il post gara contro la fermana mi ha inconsapevolmente rimandato a quell'indimenticato Ternana Pescara 3 0 

Il problema infatti non è la categoria in se e per se; come ho già scritto tempo fa, è la mancanza di prospettive. Non chiedo tanto, vorrei una società NORMALE: presidente, direttore sportivo, allenatore. Mlm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDECCHI COSA STAI ASPETTANDO?

QUANDO LO ESONERI E PRENDI UN DS CHE SI PORTI L'ALLENATORE???? COME AVVIENE IN TUTTE LE SQUADRE DI CALCIO BEN GESTITE?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria: ma invece de esonerallo non se po mettello ai margini della squadra co un altra mansione (tipo fa le lavatrici e ste cose qua) e mette un altro tesserato a fa l allenatore?

Se se po fa co Pagni, co Diakite e co qualsiasi altro tesserato, perché con lui no?

Non sarebbe mobbing perché formalmente rimane lui l allenatore in carica, ma almeno glie eviti de fa altri danni perché qua oltre a compromette la stagione in corso se stanno minando le basi anche per la prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, babylon ha scritto:

eppure io....la soddisfazione de annallo a paracula in allenamento me la devo leva.....anche perchè ho notato che li è debole,deficitario reaggisce, non riesce a mantenere la sua proverbiale calma da bradipo incallito......ed è in quel momento che......va spinto il coltello nella ferita!!!!!...se lu famo scapoccia è fatta...sa che goduria da pisciasse sotto dal ridere

Io st anno ancora non so venuto a Terni per vedemme na partita... Ma me sa che mo m organizzo pe veni a un allenamento solo pe insulta de Canio. Deve torna a casa col sangue marcio. Sapete quando se allenano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io st anno ancora non so venuto a Terni per vedemme na partita... Ma me sa che mo m organizzo pe veni a un allenamento solo pe insulta de Canio. Deve torna a casa col sangue marcio. Sapete quando se allenano?

io conto la prossima settimana che non lavoro de beccalli, a costo de annalli a cerca do s'allenano...oramai me la so segnata!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dvd ha scritto:

BANDECCHI COSA STAI ASPETTANDO?

QUANDO LO ESONERI E PRENDI UN DS CHE SI PORTI L'ALLENATORE???? COME AVVIENE IN TUTTE LE SQUADRE DI CALCIO BEN GESTITE?

Dateje tempo. Sta cercando un ds che l'allenatore, oltre che a portasselo, lo pure paghi...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, pietro said:

Dateje tempo. Sta cercando un ds che l'allenatore, oltre che a portasselo, lo pure paghi...

😂😂😂Sei un provocatore incallito però una risata me la strappi quasi sempre. Te vojo quasi bbene come se fossi quasi nnormale. Quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LuTer ha scritto:

😂😂😂Sei un provocatore incallito però una risata me la strappi quasi sempre. Te vojo quasi bbene come se fossi quasi nnormale. Quasi.

biretta pagata pure da te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, noi due c'eravamo ripromessi un "caffè" 💥 verso le 11 da Carletti un po' de tempo fa... però tu hai fatto come li peruggini a todi...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dvd ha scritto:

Spero che quando afferma che al calciomercato di gennaio non servono rinforzi a centrocampo menta sapendo di mentire...

 

Altrimenti siamo oltre la bollitura...

Gennaio e' la cartina di tornasole, se non afferma e non pratica una cosa evidente pure per un bambino (cioe' la correzione della rosa, l'infoltimento del centrocampo etc.) 

Significa solo una cosa altrettanto evidente, a quel punto:

- Il gatto (de canio)

E' in societa' con 

-la volpe (ranucci)

 

Come si cantava in un vecchio adagio

 

Il tutto per cazzeggiare in serie c

 

(Per cazzeggiare in C si deve: arrivare ai play offs; perdere ai playoffs, possibilmente alla prima, se no che ne sai di come va a finire, insomma il modello athletic bilbao unicusano fondi tanto caro a Bandecchi, solo che non ha specificato che si ispirava alla seconda squadra dell'athletic, che infatti gioca in C spagnola)

 

Cosi 

La volpe Ranucci continua a mandar avanti la baracca come un commediante/cazzone da film italiano di basso livello degli anni 80 

Il gatto De Canio mette via due soldi per la figlia/o cosi le/gli compra una casetta dove andare a trovare i nipotini

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LuTer ha scritto:

Ma guarda, noi due c'eravamo ripromessi un "caffè" 💥 verso le 11 da Carletti un po' de tempo fa... però tu hai fatto come li peruggini a todi...... 

Come no, me ricordo, e me sa invece che il perugino a Todi l’hai fatto te!😆

Era de venerdì e in quel periodo tutti i venerdì c’ho magnato fisso da Carletti pe lavoro. Vabbè ma se ribeccamo no? Viemme a trova’ su al lago, me conoscono tutti, è facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

A mio modestissimo parere non c'entra niente l'amore per i tronisti, l'amore per la Ternana o altre cose; c'entra soltanto la voglia de apparì. Ai giocatori je se può di tutto quello che ce pare, ma non penso de scrive una cazzata se scrivo che nella divisione dei meriti tra loro, l'allenatore e il bucio de culo, una gran parte (80%) vada data a loro 

anch'io pochi giorni fa ho scritto che i punti li stiamo facendo grazie alle individualità e al tasso tecnico della squadra, su questo siamo certamente d'accordo. per il resto però, pur stando in questa diatriba dalla parte dei giocatori, me gira il cazzo quando chi indossa la maglia della ternana prende tre pere evitabilissime per mandare un segnale alla società (e per fortuna in diverse occasioni se so magnati i gol l'avversari).

 

ci sono mille modi per mandare certi segnali, come quello appunto di mettersi sul mercato e far capire di desiderare la cessione. tirando a vacca fai un torto a chi va a tifare ternana e te lo tiri (o almeno dovresti tirartelo...) giustamente anche contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pietro said:

Come no, me ricordo, e me sa invece che il perugino a Todi l’hai fatto te!😆

Era de venerdì e in quel periodo tutti i venerdì c’ho magnato fisso da Carletti pe lavoro. Vabbè ma se ribeccamo no? Viemme a trova’ su al lago, me conoscono tutti, è facile. 

Non me pare proprio...cmq MP 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che hanno dato l'ultimatum a toscano, quanti punti c'ha il feralpi? Sarebbe il massimo che cacciano mimmo, e noi che divevamo stravince il campionato....tenemo ancora sto fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2018 Alle 11:42, Dvd ha scritto:

Spero che quando afferma che al calciomercato di gennaio non servono rinforzi a centrocampo menta sapendo di mentire...

 

Altrimenti siamo oltre la bollitura...

ho pensato anche io all'abuso di psicofarmaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, occhio che la panchina di de canio non e' cosi sicura come si pensava......e come pensavo io! Speriamo che domani mattina si sappia qualcosa di positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque, occhio che la panchina di de canio non e' cosi sicura come si pensava......e come pensavo io! Speriamo che domani mattina si sappia qualcosa di positivo!

Non gioca con i sentimenti della gente, dicce de più!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Comunque, occhio che la panchina di de canio non e' cosi sicura come si pensava......e come pensavo io! Speriamo che domani mattina si sappia qualcosa di positivo!

si è già perso troppo tempo.

andava cacciato dopo Renate, dopo Pordenone, dopo Vicenza, dopo Sudtirol e immediatamente dopo Giana Erminio.

E questi ancora hanno dubbi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fievel ha scritto:

Non gioca con i sentimenti della gente, dicce de più!!! :)

Non voglio fa il misterioso, ranucci a differenza di longarini, con i tifosi ci parla! Non ha detto che caccia de canio ( ma decide bandecchi su questo), fa capire che del mister non e' completamente siddisfatto ( non lo dice esplicitamente, ma  lo fa capire), a qualche tifoso ha fatto capire che molte squadre non so contente del mancato utilizzo di giovani di loro proprieta ( butic e giraudo su tutti), e che stasera andava a roma per parlare con bandecchi! Non dico che l'esonera, ma penso che anche per de canio sia arrivato qualche ultimatum! Anche il reintegro di diakite ......da la sensazione di un decisione contro la volonta del mister! Vedremo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.