Vai al contenuto
FURIOUS

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, cascata rossoverde said:

leone,il giovane leone,19 anni,entra in area di rigore,leone il tiro........................:flag:

 

9 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Fuori, fuori, fuori e' serie c e' serie C.....

 

🤣:)🤣:)❤️😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

lo stesso che sta accadendo a caserta che sulla carta aveva uno squadrone......ps fazio non e' che sta tirando a vacca...e' che e' propio mungo...noi volevamo vincere il campionato con lui titolare e senza sostituto?....faticherebbe a trovare posto in squadre di serie d........

Col Ravenna è stata la prima partita che non ho visto quindi me astengo dal giudica, me so basato sui commenti del topic live in cui molti accusavano Fazio e Lopez non tanto de tira a vacca ma de fallo in maniera esageratamente palese...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che quando mohicano scriveva "lentamente" sul topic dei ripescaggi l hanno preso come un consiglio per loro? CACCIATE STA MUMMIA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

Preciso. Anche io penso che la situazione si sia complicata molto ma resta recuperabilissima sul piano del punteggio. Anche perché, aldilà del turno da recuperare, nessuna di quelle davanti allungherà, ormai s’è capito, è un tutti contro tutti che favorirà medie punti molto basse. Semmai quello che me sembra più difficile da recuperare è l’unità di intenti in seno alla squadra, senza la quale è difficile andare avanti.

 

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Lo dico innanzitutto da un punto di vista puramente matematico. Con 21 partite a disposizione, 9 punti sono recuperabilissimi. A patto, ovviamente, di invertire la rotta. 

Secondo me rischia de diventa irrecuperabile soprattutto perché se de canio sarà ancora in sella all inizio del mercato i seguenti giocatori chiederanno la cessione anche a costo de fini fori rosa:

Lopez Diakite iannarilli furlan vantaggiato butic Marilungo defendi hristov giraudo Fazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

È arrivato sto fantomatico ds novo? 

Ieri pomeriggio era al liberati con bandecchi a parlare con de canio! Mo tocca vede se supera l'esame del rincoglionito! Roba da matti quello che succede a terni, tutto sto potere nelle mani de sto bollito! Ma tanto, prima o dopo zompa, dove va? La fine e' segnata, la sua ,come la nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Fievel said:

 

Secondo me rischia de diventa irrecuperabile soprattutto perché se de canio sarà ancora in sella all inizio del mercato i seguenti giocatori chiederanno la cessione anche a costo de fini fori rosa:

Lopez Diakite iannarilli furlan vantaggiato butic Marilungo defendi hristov giraudo Fazio 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

Se ce l’hai con me te chiarisco il concetto: personalmente, pur ritenendo De Canio, e tutti i soggetti bersagliati ieri, corresponsabili di questa tragedia sportiva (sottolineo “SPORTIVA”), non me ne fregherebbe un cazzo de andare a un allenamento a sfogare la mia delusione. Ma questo non vuol dire nulla, non seguo il calcio in maniera così viscerale, quindi coloro che lo fanno ne hanno tutto il diritto e godono di tutta la mia comprensione. Ci mancherebbe pure! Però se a un presunto responsabile di cattivo rendimento sportivo (sia esso allenatore o giocatore) gli urli “vattene”, “sei finito”, “non te vogliamo”, eccetera eccetera (come peraltro ieri alcuni si sono limitati a fare) va tutto bene, se invece gli urli “merda” o “te piglio a schiaffi” allora secondo me stai a caca’ fori dalla tazza. Capito? Io non faccio la morale a nessuno, sono un amorale dalla nascita, figurati, ma commento i fatti antisociali (ovvero i reati) come cazzo me pare. È chiaro ‘sto fatto? E concludo: il fatto che io venga da fori è completamente IRRILEVANTE.

Non serviva tutto lo spiegone. Comunque non è irrilevante manco per niente, perché non sai che significa vive la situazione de sta città (che non so che croce ha bastonato, ma a quanto pare nell'ambito sportivo è destinata a riceve sempre bastoni in culo, sennò non sarebbe lei) dal di dentro, non te rendi conto della pesantezza de tutto ciò. Questa è una piazza che ha sempre amato in maniera viscerale sta squadra de calcio, ce s'è sempre identificata al massimo. Siccome che so quasi 20 anni che è SEMPRE una delusione, una dopo l'altra, quest'anno c'eravamo preparati a qualcos'altro e quando invece ce siamo resi conto che sarebbe stata la stessa identica musica ci sono iniziati a girare leggermente i coglioni. Ora, date queste premesse, me sembra abbastanza chiaro e normale che alla contestazione se siano dette cose senza pensacce su, cose dette per sfogà la frustrazione accumulata in 4 mesi de ulteriori delusioni (più o meno). Chiaro che non è che bisogna di "Bravi, la prossima volta portateve le mazze" (ma qualche anno fa sarebbe successo esattamente questo, forse. Anzi, probabilmente the boiled one e qualche giocatore avrebbe cambiato la macchina da un pezzo, non so se me so spiegato bene), ma nemmeno mettese a fa i verginelli. Quindi tu "come cazzo te pare" ce commenti qualsiasi cosa, ne sei liberissimo e ce mancherebbe altro, ma non innervosirti se ti si fa notare che gli insulti dovresti tenetteli per quelli de casa tua. Buon Natale, caro Pietro

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sto poro cristo de Leone non lo sa mica che è venuto a bruciasse vivo  Terni....a proposito di Pagliari, visti gli eventi e il continuo invocare la sua ascesa, io credo che presto gli faranno fare la fine di Brevi,Fabris e compagnia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

 

Secondo me rischia de diventa irrecuperabile soprattutto perché se de canio sarà ancora in sella all inizio del mercato i seguenti giocatori chiederanno la cessione anche a costo de fini fori rosa:

Lopez Diakite iannarilli furlan vantaggiato butic Marilungo defendi hristov giraudo Fazio 

anche io credo che un po giocatori partiranno ma non certi tutti questi nomi....con de canio al timone di sicuro diakite' partira'...e qui tocchera'prendere un difensore forte ed esperto che lo sostituisca...altri giocatori sono in prestito vedi furlan,hristov,giraudo quindi sono le societa' di appartenenza che dovrebbero chiedere il ritorno dei loro giocatori..prendete uno come hristov ha giocato da schifo le ultime 3-4 e puo'permettersi il lusso di chiedere di andare via?gioca con continuita'la fiorentina non ha interesse a mandarlo altrove...dei giovani gli unici che rischiano di partire secondo me,sono callegari credo in rotta con l'allenatore e butic che ha trovato poco spazio perche'chiuso davanti...giraudo sta iniziando a giocare con continuita' e l'allenatore lo schierera'anche giovedi',non credo parta...stesso discorso per iannarilli e defendi sotto contratto....chi rischia partire sara'uno tra marilungo e vantaggiato...ma qui tocchera'vedere se ci sono societa'(poche) che possono garantirgli i loro sostanziosi ingaggi...per quanto riguarda fazio rimarra'anche lui visto che si porta dietro un biennale....anche se c'e' una lunga lista di squadre che lo cerca...tante squadre di prima e seconda categoria...la sua giusta categoria di appartenenza.....a parte gli scherzi credo cmq che i risultati delle prossime due partite possano anche cambiare gli scenari...con due vittorie si potrebbe ricompattare l'ambiente e rientrare un po la contestazione....non oso pensare il contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa società che per risparmiare sperando sulle dimissioni, mette De Canio in pasto agli Unni, fa proprio schifo. Lo sanno che non ha ormai futuro a Terni, eppure lo sottopongono a questa berlina. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Conte di Collebertone said:

Non si possono permettere di pagare due tecnici.

Bandecchi non si puo' permettere di riaprire il portafoglio per dare qualche decina di migliaia di euro a un altro allenatore o un altro DS o un altro giocatore? Mi sembra molto inverosimile. Per favore non creiamogli alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pessimo said:

A me questa società che per risparmiare sperando sulle dimissioni, mette De Canio in pasto agli Unni, fa proprio schifo. Lo sanno che non ha ormai futuro a Terni, eppure lo sottopongono a questa berlina. 

In estate spenne e spanne pe ingaggia' gente che prende stipendi fuori categoria e poi a dicembre mira a risparmiare qualche decina di migliaia di euro di stipendio per un secondo allenatore? Mi sembra molto inverosimile. Per favore non creiamogli alibi.

 
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Bandecchi non si puo' permettere di riaprire il portafoglio per dare qualche decina di migliaia di euro a un altro allenatore o un altro DS o un altro giocatore? Mi sembra molto inverosimile. Per favore non creiamogli alibi.

Non è un alibi, è una concreta possibilità. Penso sia abbastanza evidente che questo se non va in B, categoria che gli fornisce contributi nettamente superiori alla serie C, la Ternana salta in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io credo che un po giocatori partiranno ma non certi tutti questi nomi....con de canio al timone di sicuro diakite' partira'...e qui tocchera'prendere un difensore forte ed esperto che lo sostituisca...altri giocatori sono in prestito vedi furlan,hristov,giraudo quindi sono le societa' di appartenenza che dovrebbero chiedere il ritorno dei loro giocatori..prendete uno come hristov ha giocato da schifo le ultime 3-4 e puo'permettersi il lusso di chiedere di andare via?gioca con continuita'la fiorentina non ha interesse a mandarlo altrove...dei giovani gli unici che rischiano di partire secondo me,sono callegari credo in rotta con l'allenatore e butic che ha trovato poco spazio perche'chiuso davanti...giraudo sta iniziando a giocare con continuita' e l'allenatore lo schierera'anche giovedi',non credo parta...stesso discorso per iannarilli e defendi sotto contratto....chi rischia partire sara'uno tra marilungo e vantaggiato...ma qui tocchera'vedere se ci sono societa'(poche) che possono garantirgli i loro sostanziosi ingaggi...per quanto riguarda fazio rimarra'anche lui visto che si porta dietro un biennale....anche se c'e' una lunga lista di squadre che lo cerca...tante squadre di prima e seconda categoria...la sua giusta categoria di appartenenza.....a parte gli scherzi credo cmq che i risultati delle prossime due partite possano anche cambiare gli scenari...con due vittorie si potrebbe ricompattare l'ambiente e rientrare un po la contestazione....non oso pensare il contrario....

Un Po de cloroformio è proprio quello che ce vole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pessimo ha scritto:

A me questa società che per risparmiare sperando sulle dimissioni, mette De Canio in pasto agli Unni, fa proprio schifo. Lo sanno che non ha ormai futuro a Terni, eppure lo sottopongono a questa berlina. 

Condivido, non e' per giustifica de canio ( me ne guardo bene....ormai il mio pensiero lo sapete), ma ieri l'assenza di ranucci era strana, sta sempre a terni, ma ieri ha lasciato de canio.......per farlo paraculare alla grande dai ternani! Per me non e' stato un caso, ma tanto de canio non se ne va....nemmeno se gli menano! E io sinceramente, con i soldi che deve prende, al posto suo, farei le stesse cise! Cio non toglie, che io de canio non lo sopporto piu!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Fonte?

Fonte nessuna, ma se conosci un po di persone....la in mezzo, e' cosi! Non dico che tutti vanno via, ma de canio ormai dalla parte sua ha solo i provenienti da vercelli e frediani! L'altri giovani o vecchi, titolari o riserve.....non lo sopportano piu nessuno! Poi, puo darsi mi sbaglio e nelle prossime 8 partite facciamo 7 vittorie e un pareggio, e quindi sara stata tutta una cazzata, ma io penso che con de canio, si continuera come nell'ultime 8 partite: 4 sconfitte, 2 vinte, 2 pareggiate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

 

Vedendo questo video la prima sensazione che mi viene è che siamo ormai una specie in via di estinzione. 

Una serie di eventi e congiunture negative (non solo sportive) ci hanno relegato al livello di una tribù di pellerossa costretti in una riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Non serviva tutto lo spiegone. Comunque non è irrilevante manco per niente, perché non sai che significa vive la situazione de sta città (che non so che croce ha bastonato, ma a quanto pare nell'ambito sportivo è destinata a riceve sempre bastoni in culo, sennò non sarebbe lei) dal di dentro, non te rendi conto della pesantezza de tutto ciò. Questa è una piazza che ha sempre amato in maniera viscerale sta squadra de calcio, ce s'è sempre identificata al massimo. Siccome che so quasi 20 anni che è SEMPRE una delusione, una dopo l'altra, quest'anno c'eravamo preparati a qualcos'altro e quando invece ce siamo resi conto che sarebbe stata la stessa identica musica ci sono iniziati a girare leggermente i coglioni. Ora, date queste premesse, me sembra abbastanza chiaro e normale che alla contestazione se siano dette cose senza pensacce su, cose dette per sfogà la frustrazione accumulata in 4 mesi de ulteriori delusioni (più o meno). Chiaro che non è che bisogna di "Bravi, la prossima volta portateve le mazze" (ma qualche anno fa sarebbe successo esattamente questo, forse. Anzi, probabilmente the boiled one e qualche giocatore avrebbe cambiato la macchina da un pezzo, non so se me so spiegato bene), ma nemmeno mettese a fa i verginelli. Quindi tu "come cazzo te pare" ce commenti qualsiasi cosa, ne sei liberissimo e ce mancherebbe altro, ma non innervosirti se ti si fa notare che gli insulti dovresti tenetteli per quelli de casa tua. Buon Natale, caro Pietro

io credo che nonostante lo “spiegone”da te ritenuto superfluo, continuiamo a non capirci. Suggerendomi una direzione geografica degli insulti, sottolinei di nuovo la differenza tra “quelli de casa mia” e “quelli de casa tua” che per me, invece, fanno parte della stessa categoria: i dementi (o idioti, o scemi o come preferisci). Poiché stiamo parlando di ingiurie e minacce nei confronti di persone inermi che non stavano a loro volta né ingiuriando, né minacciando, rivolte loro solo perché  sportivamente ritenute non degne della piazza che li aveva accolti (e su questo posso essere d’accordo con te), il fatto è da condannare a prescindere (cioè anche se il giudizio proviene da Latina o da Canicattì), senza “se” e senza “ma”. Se non lo si fa, si finisce col giustificare anche il comportamento del prode Reboli da Piacenza, in un video che divenne virale, anche lui frustrato non meno dei tuoi amichetti, anche lui tifoso viscerale, che sottopose a gravissime ingiurie e minacce giocatori e dirigenti della sua squadra. Tra l’altro, se mi è consentito, vorrei anche dire che non sopporto le sceneggiate: credo che se le colpe di un tale sfascio fossero state da imputare a un testa calda tipo Diakité, anziché a un attempato e pacifico signorotto come De Canio, i tuoi amichetti (e secondo me pure te, tutti quelli che t’hanno quotato e persino il colorato Reboli...) avrebbero sicuramente trovato il modo di sfogare le loro frustrazioni in maniera più civile. Chissà perché... è Van Ga’? Il che costituisce la miglior prova che a questo tipo di frustrazioni è possibile dare sfogo anche senza commettere reati. Basta volerlo 😊...

Detto questo, nel rinnovare il mio “dementi” a chi lo merita, capisco perfettamente lo stato d’animo del tifoso ternano conoscendone per grandi linee la storia degli ultimi 15 anni. Ribadisco che non è nel mio stile, e non mi diverte,  sminuire, tantomeno irridere, i sentimenti di chi questo sport lo segue molto più di me, anzi, mi sento in qualche modo solidale dal momento che seguo la Ternana anche io, ancorché da lontano. Però i dementi restano dementi. Mi spiace. Mo sfogateve pure, io non replico più, vorrei parlare di altro. Grazieeeeeee...🤗

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco per l'ultima volta, almeno forse mi spiego meglio:

Contestazione sacrosanta sia nei modi che nelle parole. Quello che non condivido è il modo di rivolgersi a De Canio, se ci parli ci parli civilmente altrimenti non ci parli proprio. 

Con i giocatori invece è diverso, per questo nel "colloquio" con Vives è stato fatto tutto secondo le "regole". 

Se volete spiego anche il perché della differenza, ma se posso evitare meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Crikke ha scritto:

Ribadisco per l'ultima volta, almeno forse mi spiego meglio:

Contestazione sacrosanta sia nei modi che nelle parole. Quello che non condivido è il modo di rivolgersi a De Canio, se ci parli ci parli civilmente altrimenti non ci parli proprio. 

Con i giocatori invece è diverso, per questo nel "colloquio" con Vives è stato fatto tutto secondo le "regole". 

Se volete spiego anche il perché della differenza, ma se posso evitare meglio. 

Condivido. E mi preme sempre ricordare ai bacchettoni del: grezzi, maleducati, ecc. ecc. che 20/25 anni fa si frantumavano vetri, macchine, pullman, ecc. si accendevano fumogeni, fuochi in curva, si lanciavano sassi, si brandivano aste delle bandiere... queste erano contestazioni Cristo. Oggi invece pure li bacchettoni tocca sopportà, quelli che magari stanno su Instagram e seguono ogni Troia possibile ed immaginabile e poi vengono qua e ti dicono: eh maleducati, grezzi, non si fa. 

 

Fosse per me sgranerei diverse bocche. 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.